Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roxy Bar

+28
Laurel-EF
Blinkblack
Dismiss
ariadne
luna
Kiki
jamila5
JeanGrey
Liz
Erika
Pierrot
lulinina
Deianira
cippalippa
Levnicolaievic
Joe
Fexolina
Eloisa
cassandra
puparock
Artemide
Castalia
Tulip
Malefika
Exit
Jazzbianco
Sonsoles
bianca
32 partecipanti

Pagina 10 di 31 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 31  Successivo

Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Lun Mag 21, 2012 1:40 am

Roxy Bar - Pagina 10 616511
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Dom Mag 27, 2012 4:34 pm

@Son io starei ancora aspettando la tua risposta al mio post di pag. 15. Alura? Roxy Bar - Pagina 10 798515

Cmq questa è l'esibizione live della canzone di cui ti parlavo. Oltre alla voce micidiale ha una presenza scenica come pochi. Ma che facce fa? Roxy Bar - Pagina 10 394737




Spoiler:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Sonsoles Mar Mag 29, 2012 12:46 am

Malefika ha scritto:@Son io starei ancora aspettando la tua risposta al mio post di pag. 15. Alura? Roxy Bar - Pagina 10 798515

Cmq questa è l'esibizione live della canzone di cui ti parlavo. Oltre alla voce micidiale ha una presenza scenica come pochi. Ma che facce fa? Roxy Bar - Pagina 10 394737
Hai ragione Malefikuccia, ma il poco tempo che ho a disposizione ultimamente si è ridotto e quel poco....era dedicato Roxy Bar - Pagina 10 957858
Comunque in parte avevo già scritto che mi ero solo imbattuta nella trasmissione del Live di presentazione del nuovo album di Lambert e ne ero rimasta un po' delusa soprattutto perchè al primo ascolto avevo trovato i brani un po' banalotti.
La sua voce è davvero bella e particolare e devo dire che mi piace ma non riesco però a trovare lui comunicativo, mi sembra un po' montanto e mi è un po' antipatico inoltre mi arriva "freddo" così come mi arrivano fredde e distaccate le sue interpretazioni. Lo sai io mi baso solo su mie impressioni e sul mio "orecchio" conosco poco o nulla riguardo alla tecnica ma ti devo dire che fra le due versioni di "Never close our eyes", riuscite, ambedue, preferisco la versione del Brunetto, di cui mi piace la voce, il ricordo che mi evoca e la sua simpatia in generale. Sono comunque due artisti che mi piace ascoltare se e quando capita l'occasione.
Adesso chiedo io un parere a te, ma in MP, e ti ringrazio già se vorrai rispondermi, anche senza fretta, io intanto Roxy Bar - Pagina 10 862170
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Mer Mag 30, 2012 2:47 pm

@Son la versione di Brunetto che ho postato nella pagina precedente piace molto anche a me, ma non perchè lui è simpatico e Adam no Roxy Bar - Pagina 10 307498 Ma perchè mi piace la voce "sofferta" e scattosa di Bruno Mars (che ricorda molto quella di MJ). Ritengo Adam il miglior cantante vivente e in assoluto uno dei migliori di sempre, forse il migliore per versatilità, fiato, tecnica, padronanza, estensione, timbrica, fraseggio, vibrato etc. (un'analisi di alcuni esperti di doti vocali lo aveva addirittura messo al 1° posto nella lista dei migliori di sempre in base ad una serie di fattori, postai anche qui la news non so se l'avevi letta).

Detto questo il signorino mi ha fatto contenta e ha fatto uscire il video proprio di quella canzone (mi sarebbe piaciuto il duetto con Bruno). Il video è un piccolo gioiello, il migliore finora tra i suoi. Concept e messaggio molto chiari. E poi alla fine balla anche che si vuole di più Roxy Bar - Pagina 10 687891

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Sonsoles Gio Mag 31, 2012 12:28 am

Roxy Bar - Pagina 10 322513Bello!!! Il video mi piace molto ma dire che Adam balli è un po' azzardato; fa giusto qualche movimento ginnico/coreografico con le braccia poi il montaggio delle riprese fa il resto dando ritmo.
Trovo la canzone abbastanza banalotta, si fa ascoltare ma nulla di più.
Comunque la sua voce non ha sfumature che mi colpiscano particolarmente, gli analisti posso dire quello che vogliono ma un artista credo che debba avere anche altre doti oltre la tecnica, personalità vocale, fiato ecc.ecc.
Inoltre Live non rendeva così, almeno nel live che ho visto io, bisognerebbe che lo vedessi in tour, la prossima volta che passa di qui ci faccio un pensiero.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da JeanGrey Dom Giu 03, 2012 7:29 pm

Roxy Bar - Pagina 10 862170 Poco fa sulla pagina FB dei Depeche Mode è stato postato un messaggio che mi ha colpito...

“It's our fans that give us the freedom to release music we like rather than music that we have to make.”
- Andy Fletcher —

Credo che anche per marco sia già un po' così... e spero che lo sia sempre di più Roxy Bar - Pagina 10 183886
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Joe Dom Giu 17, 2012 2:27 am

Roxy Bar - Pagina 10 1492562774

anticipo...non so dove sarò fra due giorni...
Il mio omaggio.
Paul, 70 anni...
Una canzone favolosa, "1985".
Una versione cd e una versione live in studio...





Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Joe Dom Giu 17, 2012 2:29 am

Un bacione a tutti ! :-)
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Dom Giu 17, 2012 2:55 am

Ciao Joeeee!!!!!! Roxy Bar - Pagina 10 1492562774
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Joe Dom Giu 17, 2012 3:03 am

Malefika ha scritto:Ciao Joeeee!!!!!! Roxy Bar - Pagina 10 1492562774

Mà !!!
Bacio !!!
Roxy Bar - Pagina 10 873234
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Lun Giu 18, 2012 1:11 am

Auguri a Paul, che sembra festeggerà i suoi 70 anni in Italia, in un resort, di lusso ovviamente, in Toscana

Joe ha scritto: Roxy Bar - Pagina 10 1492562774

anticipo...non so dove sarò fra due giorni...

Roxy Bar - Pagina 10 17715 Roxy Bar - Pagina 10 17715 Roxy Bar - Pagina 10 17715 Roxy Bar - Pagina 10 17715 Roxy Bar - Pagina 10 17715 Roxy Bar - Pagina 10 17715 Roxy Bar - Pagina 10 17715 Roxy Bar - Pagina 10 17715


Joe ha scritto:Il mio omaggio.
Paul, 70 anni...
Una canzone favolosa, "1985".
Una versione cd e una versione live in studio...






Roxy Bar - Pagina 10 807437
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Lun Giu 25, 2012 9:59 pm

Non posso vedere il concerto in Tv e non trovo lo streaming.

Sul sito romagnanoi.it c'è il backstage con Red Ronnie. Ha intervistato la Caselli, molto emozianata. Ha detto che ha chiesto consiglio ad Elisa per il suo ritorno sul palco.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Sonsoles Lun Giu 25, 2012 10:41 pm

Roxy Bar - Pagina 10 3437437954Curreri e Morandi che cantano Piazza Grande non ce la posso fare.....torno allo speciale su Michael Jackson..... Roxy Bar - Pagina 10 822349 Roxy Bar - Pagina 10 822349 Roxy Bar - Pagina 10 822349
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da lulinina Mar Giu 26, 2012 10:19 am

Ieri non ho potuto vedere il concerto per l'Emilia... C'è stato qualcosa di memorabile musicalmente? Che meriti un recupero sul tubo, per intendersi.. Roxy Bar - Pagina 10 293827
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da JeanGrey Mar Giu 26, 2012 10:39 am

lulinina ha scritto:Ieri non ho potuto vedere il concerto per l'Emilia... C'è stato qualcosa di memorabile musicalmente? Che meriti un recupero sul tubo, per intendersi.. Roxy Bar - Pagina 10 293827
Buongiorno,
Non sono molto amante dei cantautori emiliani in generale ... pur essendo emiliana... ma adoro Cremonini e mi è piaciuto moltissimo al piano mentre canta Mondo Roxy Bar - Pagina 10 413426
E poi ... mi sono emozionata a sentire la Caselli cantare Insieme a te non ci sto più, nonostante la difficoltà vocale e ...diciamolo ... le stecche.

Roxy Bar - Pagina 10 873234
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da lulinina Mar Giu 26, 2012 10:49 am

JeanGrey ha scritto:
lulinina ha scritto:Ieri non ho potuto vedere il concerto per l'Emilia... C'è stato qualcosa di memorabile musicalmente? Che meriti un recupero sul tubo, per intendersi.. Roxy Bar - Pagina 10 293827
Buongiorno,
Non sono molto amante dei cantautori emiliani in generale ... pur essendo emiliana... ma adoro Cremonini e mi è piaciuto moltissimo al piano mentre canta Mondo Roxy Bar - Pagina 10 413426
E poi ... mi sono emozionata a sentire la Caselli cantare Insieme a te non ci sto più, nonostante la difficoltà vocale e ...diciamolo ... le stecche.

Roxy Bar - Pagina 10 873234
Roxy Bar - Pagina 10 807437
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Lun Lug 02, 2012 5:41 pm

Sony Music Italy
Sabato sera Adam Lambert si è esibito con i Queen per la prima volta per l'intera durata di un concerto a Kiev, in Ucraina, davanti ad una folla immensa!

Qui c'è il video dell'intero concerto: http://www.adamofficial.com/it/news/adam-e-i-queen-concerto-indipendence-square-kiev-ucraina

Io mi sono commossa con quest'esibizione. Mannaggia a lui.

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da puparock Lun Lug 02, 2012 5:50 pm

grazie Male!!
appena posso la vedro'....
kisses
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Lun Lug 02, 2012 9:00 pm


@Pupa guardalo perchè fa venire i brividi.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Lun Lug 02, 2012 11:34 pm

Lo guarderò sicuramente, grazie.

C'è nessuno che segue i MWA. A leggere twitter sembra siano quasi tutti in playback, certi Liga, Pausini e Ferro.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Sonsoles Mar Lug 03, 2012 12:44 am

Malefika ha scritto:


Grazie per averlo postato perchè non ero al corrente di questo concerto.
Ottima esibisione, molto d'impatto emotivo appena avrò un attimo di tempo mi guarderò sicuramente il video di tutto il concerto.
Bravo Adam anche se, per me, la sua espressività è pari ad una carciofo rinsecchito....e forse ancora meno.....però sentire quella melodia così familiare ed una voce all'altezza, mi basta.
Questi eventi, non a caso "esteri" mi fanno incavolare.....ma tant'è!!! Roxy Bar - Pagina 10 862170
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Mar Lug 03, 2012 9:35 pm

@Son certo che ce ne vuole a parlare così dopo aver visto e sentito l'esibizione di 'Who wants to live forever'. Una performance con un Adam Lambert teatrale come pochi e di impatto emotivo molto forte. Stiamo parlando di uno che ha fatto teatro per anni e quindi regge la scena come pochi cantanti-performer, se poi ci aggiungiamo anche la voce micidiale che sprigiona ciao proprio. Questione di gusti ci mancherebbe, del resto le stesse cose le dicono in molti quando parlano di Mengoni. Uno che urla e basta senza esprimere nulla secondo i più. Ma sappiamo che non è così (o meglio non è così per quelli che lo seguono).
Non so, a me Adam ha emozionato come non mai in questa esibizione cantando per 2 ore a livelli che i comuni mortali possono solo sognare e affannarsi per cercare di farcela. Raramente mi commuovo per un cantante. Questa volta è successo.
Le 500.000 persone presenti che a inizio canzone acclamano il suo nome hanno assisitito ad uno spettacolo magico, anche i critici hanno apprezzato a giudicare dalle recensioni e contro ogni pronostico anche i fans hardcore dei Queen hanno reagito con elogi, nonostante il pregiudizio iniziale di "quello che esce da un talent". Riprova sono le 3 date londinesi già sold out a cui sarei voluta andare anch'io. A volte mi chiedo perchè abito in Italia.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Sonsoles Mer Lug 04, 2012 1:27 pm

Malefika ha scritto:@Son certo che ce ne vuole a parlare così dopo aver visto e sentito l'esibizione di 'Who wants to live forever'. Una performance con un Adam Lambert teatrale come pochi e di impatto emotivo molto forte. Stiamo parlando di uno che ha fatto teatro per anni e quindi regge la scena come pochi cantanti-performer, se poi ci aggiungiamo anche la voce micidiale che sprigiona ciao proprio. Questione di gusti ci mancherebbe, del resto le stesse cose le dicono in molti quando parlano di Mengoni. Uno che urla e basta senza esprimere nulla secondo i più. Ma sappiamo che non è così (o meglio non è così per quelli che lo seguono).

Roxy Bar - Pagina 10 80767 Ecchettedevodì...Malé!!! Nulla da eccepire sulla voce e sulla sua bravura nel canto ma.....a me non dice proprio nulla, nè come espressioni del viso nè come comunicazione corporea....che vuoi, non mi "travolge".......sarò io ad avere il cuore di ghiaccio!!
Certo mi vedrò appena possibile il concerto che hai linkato ma più che altro per la curiosità di ascoltare il risultato di questa bella collaborazione.
Roxy Bar - Pagina 10 755763
(non sapevo che Adam avesse fatto teatro.....e allora mi sorge spontanea una domanda: ma che metodo avrà studiato? Perchè a me sembra, da questo video, che proprio non lo applichi. Però, come dici anche te, sono gusti ed opinioni personali). Roxy Bar - Pagina 10 976346
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da JeanGrey Mer Lug 04, 2012 6:47 pm

Roxy Bar - Pagina 10 873234
Ho appena scoperto che Emis Killa (a me sconosciuto fino a sabato scorso) stasera si esibisce qui in provincia.
Sto davvero ampliando le mie conoscenze musicali in questi giorni...ieri sera ho conosciuto i Finley, ho visto da vicino Annalisa, Emma, Virginio, Povia... ma mi sono persa i Modà ... ho assistito al sound check senza Checco che sarebbe arrivato tardi.

Direi che per un po' può bastare Roxy Bar - Pagina 10 17715
Roxy Bar - Pagina 10 755763
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Mer Lug 04, 2012 6:51 pm

JeanGrey ha scritto: Roxy Bar - Pagina 10 873234
Ho appena scoperto che Emis Killa (a me sconosciuto fino a sabato scorso) stasera si esibisce qui in provincia.
Sto davvero ampliando le mie conoscenze musicali in questi giorni...ieri sera ho conosciuto i Finley, ho visto da vicino Annalisa, Emma, Virginio, Povia... ma mi sono persa i Modà ... ho assistito al sound check senza Checco che sarebbe arrivato tardi.

Direi che per un po' può bastare Roxy Bar - Pagina 10 17715
Roxy Bar - Pagina 10 755763

Quel che si dice non farsi mancare nulla Roxy Bar - Pagina 10 394737

(ma i finley - ehm - chi sono? Roxy Bar - Pagina 10 755763 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 10 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 31 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.