Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roxy Bar

+28
Laurel-EF
Blinkblack
Dismiss
ariadne
luna
Kiki
jamila5
JeanGrey
Liz
Erika
Pierrot
lulinina
Deianira
cippalippa
Levnicolaievic
Joe
Fexolina
Eloisa
cassandra
puparock
Artemide
Castalia
Tulip
Malefika
Exit
Jazzbianco
Sonsoles
bianca
32 partecipanti

Pagina 16 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 31  Successivo

Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Erika Dom Ott 21, 2012 8:31 pm

Speriamo che Male torni presto per raccontarci l'evento.
@Lev.. Hai visto l'xFactor ? Quale é la tua opinione?
Buona serata a tutti.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Mar Ott 23, 2012 1:34 am

Castalia ha scritto:
@Malefika sarò felice di leggere il tuo resoconto.

C I A O.



A R I C I A O. La pole dancer durante Dangerous Roxy Bar - Pagina 16 515529

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da bianca Sab Nov 03, 2012 12:02 am

Visto il crescente interesse per la trasmissione, ho spostato tutti i post relativi ad X Factor 2012 QUI

Purtroppo alcuni post erano relativi anche ad altri argomenti, quindi la lettura del topic potrebbe risultare un po' difficoltosa.

Roxy Bar - Pagina 16 873234
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Sonsoles Sab Nov 03, 2012 12:04 am

bianca ha scritto:Visto il crescente interesse per la trasmissione, ho spostato tutti i post relativi ad X Factor 2012 QUI

Purtroppo alcuni post erano relativi anche ad altri argomenti, quindi la lettura del topic potrebbe risultare un po' difficoltosa.

Roxy Bar - Pagina 16 873234


Roxy Bar - Pagina 16 976346 Ok, grazie!
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Exit Ven Nov 09, 2012 3:28 pm

Sonsoles ha scritto:
jamila5 ha scritto:Fatto Son ... oggi pomeriggio mio figlio lo compra allo show-case a Bologna ...
Roxy Bar - Pagina 16 28511 Bellalììì!!! (come dicono i giovani Roxy Bar - Pagina 16 394737) E quindi da adesso in poi sono "a rischio", se non dovesse piacerti ti mando i soldi e me lo vendi Roxy Bar - Pagina 16 919141 ..... Roxy Bar - Pagina 16 394737
Però ascoltalo almeno un paio di volte per benino (dicono che in cuffia si sentano anche dei suoni a sorpresa di sottofondo) poi mi dici......aspetto.... Roxy Bar - Pagina 16 862170
Roxy Bar - Pagina 16 865426

Riprendo questi post perchè devo fare la mia recensione del cd di Nesli Roxy Bar - Pagina 16 252384

Il rapper "all'acqua di rose" come direbbe Pier, e per fortuna! Direi io, visto che il rap non mi piace per niente Roxy Bar - Pagina 16 394737Roxy Bar - Pagina 16 394737Roxy Bar - Pagina 16 394737

Son, eccomi qua, meglio tardi che mai... Roxy Bar - Pagina 16 307498

Allora, la mia recensione non sarà per nulla tecnica perchè io di tecnica ne so quanto la Ventura, cioè niente Roxy Bar - Pagina 16 755763

Il titolo dell'album "Voglio", titolo migliore non poteva scegliere. "Voglio" è anche una canzone dell'album , tra l'altro una di quelle che mi piace di più.

La volontà e le scelte che facciamo determinano ciò che siamo. Nesli ricerca l'essenza del suo essere, come se stesso "sdoppiato" in copertina: "il buono" e "il cattivo", "il ragazzo di strada" e "il ragazzo per bene". Ci dice che in fondo lui è tutte e due. Tutti noi abbiamo una parte oscura e una parte luminosa, sta a noi scegliere dove vogliamo andare. Lui ha scelto la parte luminosa, ed è questa la cosa che mi piace di questo cantante, nonostante tutto ciò che ha vissuto e passato, ha scelto la speranza, la positività. Positività che risplende in tutte le sue canzoni, anche quelle più tristi o quelle meno riuscite.

Nesli è un cantante non molto dotato vocalmente, ma ha una capacità di raccontare le storie in una maniera talmente reale e autentica che non puoi non emozionarti, perchè è come se raccontasse parti della nostra stessa vita.

Le canzoni che mi sono piaciute di più dell'album sono: "Guarda l'amore cosa fa" (non sarà un foglio pieno di frasi che mi racconterà) dove ritorna il tema delle scelte, "Perdo via" un ritorno a riscoprire le cose autentiche, in realtà cosa perdiamo?, "Voglio" e "Partirò". Anche se non sono ai livelli de: "La fine" o "Fratello".

Per tutto ciò che riguarda la parte tecnica citofonare a @Son Roxy Bar - Pagina 16 394737Roxy Bar - Pagina 16 394737Roxy Bar - Pagina 16 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Dom Nov 11, 2012 9:04 am

Approfitto del Roxy Bar per scrivere le mie impressioni su Start Up, il programma di Rai 5 sulla musica giovane iniziato ieri. La prima impressione è stata positiva, era protagonista Noemi e questo me l'ha fatto apprezzare ancora di più.
Mi sono piaciuti la scelta di una sala di incisione e i modi dell'intervistatore, garbato e gentile, domande intelligenti.
Dopo alcuni brevi cenni biografici ed alcuni riferimenti alla famiglia il discorso è passato su XFactor. Condivido il punto di vista di Noemi, ha detto che XF è un "punto di lancio, non decide chi sei, è un deltaplano che ti fa volare" e a un certo punto ti devi buttare, atterrare.
Interessante è anche ciò che Noemi ha detto, parlando di Etta James, una cantante che ama molto, riguardo la musica e l'ambiente musicale in genere (mi ha fatto pensare a Marco e al percorso che ha intrapreso :eh già!: ):
"la musica è così, è duro, è un ambiente duro e tu devi essere duro un pochino anche te perchè è difficile, è difficile tenere bene a mente chi sei perchè chiunque arriva e ti vuole dire chi sei, perchè i manager i discografici che io adoro....però ognuno ha il suo punto di vista su di te ed è difficile tenere la retta via però bisogna un pochino indurirsi e tenere ben saldo il comando della nave".
Ha detto anche che si trasferirà a Londra :eh già!: e che le piace Amy , che a suo avviso è stata cannibalizzata. Ha poi parlato delle influenze musicali che caratterizzano il suo lavoro e ha concluso l'intervista suonando il pianoforte e cantando.
La prossima settimana ci sarà Malika Ayane.
Roxy Bar - Pagina 16 873234

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Tulip Dom Nov 11, 2012 12:12 pm

Roxy Bar - Pagina 16 807437

grazie Cibi, ieri non l'ho visto ma avrei voluto. Mi chiedevo giusto come fosse stato.

Andare a Londra non può che far bene a Noemi, forse potrà perdere quell'accento di romanità un po' coatta , non solo nel dialetto ma anche nei modi di fare, che non le giova, a me comunque piace come cantante e la cover di Etta James che ha fatto all'Auditorium è stata molto bella.

Ecco per vedere Malika invece non stravolgerò i miei programmi..............
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da JeanGrey Lun Nov 12, 2012 9:28 am

Grazie Cibi Roxy Bar - Pagina 16 1492562774
mi dispiace esseremi persa il programma.
Rimango una fan di Noemi e mi piace molto il suo percorso finora.

Quoto Tulip... la raffinata Malika nun m'acchiappa Roxy Bar - Pagina 16 67098
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Dom Nov 18, 2012 9:01 am

Anche ieri ho visto Start Up. Confesso che Malika non mi piace, ma il format del programma mi incuriosisce molto e volevo vedere la location scelta.
L'intervistatore che, a mio avviso, è veramente bravo (non vedo l'ora di assistere all'incontro tra lui e Marco Roxy Bar - Pagina 16 252384 ) ha incontrato Malika tra vecchie pellicole, su un soppalco. Hanno parlato soprattutto dei suoi lavori e poi lei ha fatto qualche riferimento a cover che canta durante i suoi concerti ("My baby just cares for me" Roxy Bar - Pagina 16 413426 Roxy Bar - Pagina 16 70383 Roxy Bar - Pagina 16 236474 ).
Mi sono piuttosto annoiata Roxy Bar - Pagina 16 767693
Non hanno detto chi ci sarà la prossima settimana. Ho letto qua e là che dovrebbe esserci Grignani. Roxy Bar - Pagina 16 80767

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Mer Nov 28, 2012 7:06 pm

Sabato 01 dicembre a Start Up ci saranno i Marlene Kuntz (fonte: Sorrisi e canzoni TV).
Per Marcolino ci tocca aspettare ancora un po'......
Roxy Bar - Pagina 16 1347041234 Roxy Bar - Pagina 16 76156 Roxy Bar - Pagina 16 949833 Roxy Bar - Pagina 16 585539 Roxy Bar - Pagina 16 236474

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Mer Nov 28, 2012 11:00 pm

Cibi ha scritto:Sabato 01 dicembre a Start Up ci saranno i Marlene Kuntz (fonte: Sorrisi e canzoni TV).
Per Marcolino ci tocca aspettare ancora un po'......
Roxy Bar - Pagina 16 1347041234 Roxy Bar - Pagina 16 76156 Roxy Bar - Pagina 16 949833 Roxy Bar - Pagina 16 585539 Roxy Bar - Pagina 16 236474

Bene... questo sabato ho degli impegni
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Mar Dic 04, 2012 8:00 pm

Sabato 8 dicembre i protagonisti di Start Up saranno i Negrita.
:marcotauro: Roxy Bar - Pagina 16 1500878534 Roxy Bar - Pagina 16 379868 Roxy Bar - Pagina 16 236474 Roxy Bar - Pagina 16 1492562774

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da JeanGrey Gio Dic 06, 2012 3:21 pm

Ciao a tutti Roxy Bar - Pagina 16 1492562774

Non avevo mai sentito il pezzo assegnato a XF6 alla nostra amata Yendri Roxy Bar - Pagina 16 67098 proprio la sera della sua uscita - Tightrope di Janelle Monàe. Mi ha colpito subito, l'ho scaricato e l'ho ascoltato a lungo in loop.
Non soddisfatta, ho acquistato su Amazon l'intero CD, The ArchAndroid (Suites II and III), uscito nel 2010 e nominato ai Grammy lo stesso anno (ma non ha vinto) nella categoria Best Contemporary R&B Album.

Si tratta di un concept album particolarissimo, una miscela di R&B, hip hop, funk, jazz, che ha scritto quasi totalmente lei.
L'avrò ascoltato mille volte Roxy Bar - Pagina 16 845675 quindi lo consiglio.
Roxy Bar - Pagina 16 Janell10
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Dic 07, 2012 8:51 am

E io seguirò il tuo consiglio :eh già!: Roxy Bar - Pagina 16 807437
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Ven Dic 07, 2012 12:23 pm

Lo seguirò anch'io, appena ho un po' di tempo.

Stasera, per chi fosse interessato, Radio 2 Live presenta FLORENCE AND THE MACHINE, alle 21,00.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Mar Dic 11, 2012 2:49 pm

Sabato 15 dicembre sarà ospite di Start Up Niccolò Fabi.
:xmas:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 11, 2012 3:31 pm

Cibi ha scritto:Sabato 15 dicembre sarà ospite di Start Up Niccolò Fabi.
:xmas:

Sul sito non si parlava di Niccolò Fabi. Evidentemente le puntate sono più delle sei che i nomi indicati facevano supporre.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Mar Dic 11, 2012 8:30 pm

Jazzbianco ha scritto:
Cibi ha scritto:Sabato 15 dicembre sarà ospite di Start Up Niccolò Fabi.
:xmas:

Sul sito non si parlava di Niccolò Fabi. Evidentemente le puntate sono più delle sei che i nomi indicati facevano supporre.

Roxy Bar - Pagina 16 976346

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Mer Dic 12, 2012 10:59 pm

Dal sito euro musica.wordpress.com
Articolo sui partecipanti a Sanremo:
"Domani alle 13.30 al TG1 l'elenco dei cantanti" :xmas:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da lulinina Gio Dic 13, 2012 12:56 pm

Sempre dal twitter di Conti

LAST MINUTE Mario #biondi è nel cast dei Big di #sanremo

LAST MINUTE Max #gazzè nel cast dei Big di #sanremo

LAST MINUTE @NaliOfficial nel cast dei Big di #sanremo
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da JeanGrey Ven Dic 14, 2012 10:40 am

Commento qui .... visto che non c'è un topic su Sanremo 2013.

Ci tengo a dire innanzitutto che sono dispiaciutissima che Nesli, Morgan, Paola Turci e Mario Biondi non siano stati inclusi nell'elenco dei 14, perché avrebbero tutti portato un contributo interessante al Festival su generi così diversi.

E poi ... quello che mi lascia perplessa è l'eliminazione di uno dei due pezzi la prima sera ... come si fa al primo ascolto a capire?? e se rimane in gara il pezzo "meno forte"???
Roxy Bar - Pagina 16 515529 Roxy Bar - Pagina 16 355302 Roxy Bar - Pagina 16 74584
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Ven Dic 14, 2012 11:07 am

JeanGrey ha scritto:Commento qui .... visto che non c'è un topic su Sanremo 2013.

Ci tengo a dire innanzitutto che sono dispiaciutissima che Nesli, Morgan, Paola Turci e Mario Biondi non siano stati inclusi nell'elenco dei 14, perché avrebbero tutti portato un contributo interessante al Festival su generi così diversi.

E poi ... quello che mi lascia perplessa è l'eliminazione di uno dei due pezzi la prima sera ... come si fa al primo ascolto a capire?? e se rimane in gara il pezzo "meno forte"???
Roxy Bar - Pagina 16 515529 Roxy Bar - Pagina 16 355302 Roxy Bar - Pagina 16 74584

Roxy Bar - Pagina 16 114873
un ascolto è troppo poco, tra l'altro sembra che i due pezzi verranno eseguiti uno di seguito all'altro. Roxy Bar - Pagina 16 3437437954 Roxy Bar - Pagina 16 293827

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Lun Dic 17, 2012 4:44 pm

dal sito www.rai5.rai.it

Beatles o Rolling Stones..? In onda sabato 22 dicembre

Per la penultima puntata di Start Up,in occasione delle festività natalizie,ci siamo "regalati" una puntata speciale...dedicata a Beatles e Rolling Stones in occasione del loro 50° anniversario..
Giorgio Verdelli,già curatore dell'edizione tv della Beatles Antology, ha voluto preparare un racconto a più voci...ovvero i protagonisti di Start Up che ci descrivono la loro passione per le 2 più grandi band della storia del rock: Noemi,Malika Ayane,Grignani,Marlene Kuntz,Negrita,Niccolò Fabi e Marco Mengoni ci parlano dell'importanza della musica dei Beatles e degli Stones...e delle loro canzoni preferite. Uno speciale con bellissimo materiale di repertorio, molti estratti live e inoltre l'opinione di Vasco Rossi,Ligabue,Edoardo Bennato,Caterina Caselli ed Achille Bonito Oliva...
Uno Start Up "super" per giocare al più famoso gioco del rock: Beatles o Rolling Stones..?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Deianira Lun Dic 17, 2012 4:54 pm

Cibi ha scritto:Noemi,Malika Ayane,Grignani,Marlene Kuntz,Negrita,Niccolò Fabi e Marco Mengoni ci parlano dell'importanza della musica dei Beatles e degli Stones...e delle loro canzoni preferite.

Ma una puntata monografica interamente dedicata a Marco come quelle dedicate agli altri cantanti ci sarà o non ci sarà? Se lo tengono per l'ultimissima puntata? Roxy Bar - Pagina 16 798515 Suspect
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Lun Dic 17, 2012 5:17 pm

Deianira ha scritto:
Cibi ha scritto:Noemi,Malika Ayane,Grignani,Marlene Kuntz,Negrita,Niccolò Fabi e Marco Mengoni ci parlano dell'importanza della musica dei Beatles e degli Stones...e delle loro canzoni preferite.

Ma una puntata monografica interamente dedicata a Marco come quelle dedicate agli altri cantanti ci sarà o non ci sarà? Se lo tengono per l'ultimissima puntata? Roxy Bar - Pagina 16 798515 Suspect

Penso proprio di sì....... :marcotauro:
Roxy Bar - Pagina 16 379868 Roxy Bar - Pagina 16 957289

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 16 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.