Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roxy Bar

+28
Laurel-EF
Blinkblack
Dismiss
ariadne
luna
Kiki
jamila5
JeanGrey
Liz
Erika
Pierrot
lulinina
Deianira
cippalippa
Levnicolaievic
Joe
Fexolina
Eloisa
cassandra
puparock
Artemide
Castalia
Tulip
Malefika
Exit
Jazzbianco
Sonsoles
bianca
32 partecipanti

Pagina 28 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Mar Mag 06, 2014 5:50 pm

scusate  Roxy Bar - Pagina 28 547319  non resisto  Roxy Bar - Pagina 28 547319  Roxy Bar - Pagina 28 547319  Roxy Bar - Pagina 28 547319  Roxy Bar - Pagina 28 547319 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2014 5:56 pm

Faccio esprimere Miranda...  Roxy Bar - Pagina 28 355302 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mag 06, 2014 6:11 pm

A me vien da piangere  Roxy Bar - Pagina 28 999852 Roxy Bar - Pagina 28 957289 Roxy Bar - Pagina 28 627411
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da jamila5 Mar Mag 06, 2014 6:56 pm

Roxy Bar - Pagina 28 17715   Roxy Bar - Pagina 28 1031464327 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mag 06, 2014 9:12 pm

Dopo aver visto lei, direi che posso guardare tranquillamente il resto  Roxy Bar - Pagina 28 394737 Roxy Bar - Pagina 28 394737 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Mer Mag 07, 2014 8:50 am

Ho visto tutte le performances, direi che il livello generale é senz'altro migliorato, ho trovato la maggior parte dei brani  accettabili, meno voci da talent, meno stramberie, anche certe coreografie che i conduttori prendevano in giro non mi sembravano cose terrificanti, certamente sarà colpa ( o merito ) della crisi, sarà che l'effetto Mengoni Essenziale ha fatto scuola, dopo la prima semifinale e in attesa di vedere cosa succede domani sera, direi che in questo momento il record dell'esibizione più brutta e volgare é saldamente nelle nostre mani  Roxy Bar - Pagina 28 1831614926   Roxy Bar - Pagina 28 862170 , mi é anche sorto il dubbio che contino di procurarsi voti con l'ultima inquadratura  lol! 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mag 07, 2014 9:56 am

ariadne ha scritto:Ho visto tutte le performances, direi che il livello generale é senz'altro migliorato, ho trovato la maggior parte dei brani  accettabili, meno voci da talent, meno stramberie, anche certe coreografie che i conduttori prendevano in giro non mi sembravano cose terrificanti,  certamente sarà colpa ( o merito ) della crisi, sarà che l'effetto Mengoni Essenziale ha fatto scuola, dopo la prima semifinale e in attesa di vedere cosa succede domani sera, direi che in questo momento   il record dell'esibizione più brutta e volgare é saldamente nelle nostre mani         Roxy Bar - Pagina 28 1831614926     Roxy Bar - Pagina 28 862170 , mi é anche sorto il dubbio che contino di procurarsi voti con l'ultima inquadratura    lol! 

 Roxy Bar - Pagina 28 114873 

Più che trash o volgare, la signorina ormai è solo anacronistica. Che forse è anche peggio.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Ven Mag 09, 2014 8:31 am

Pur restando decisamente migliore del passato la seconda semifinale dell'ESC ha mostrato molte delle baracconate cui eravamo abituati, d'altro canto c'é sempre chi sceglie di farsi criticare piuttosto che passare inosservato, non é il caso di Conchita Wurst, mi associo al desiderio dei nostri conduttori perchè sia la prossima autrice ad interprete del nuovo film di James Bond, il suo talento non avrebbe bisogno di questo look che non mi disturba affatto però, e di cui capisco il significato, quando la personalità ti sostiene tutto si può fare e , quanto a femminilità ,molte donne avrebbero da imparare tutto da lei



tornando a chi il talento e la femminilità non sa cosa siano, i nostri conduttori parlano molto di Emma, naturalmente tessendone le lodi sperticate, ho un rigurgito di vittimismo, non mi pare che per Marco abbiano speso qualche parola durante la finale, ma forse é solo che lui non ne aveva bisogno  Roxy Bar - Pagina 28 755763  oppure in un caso o nell'altro hanno ricevuto pressioni dall'alto  Roxy Bar - Pagina 28 74584 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Eloisa Ven Mag 09, 2014 1:24 pm

qupto interamente il tuo post Ari  Roxy Bar - Pagina 28 862170 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da jamila5 Ven Mag 09, 2014 6:38 pm



A me piace molto questo ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da israin Ven Mag 09, 2014 11:19 pm

Fantastica Conchita Wurst   Roxy Bar - Pagina 28 519682 non la conoscevo....
Per quanto riguarda le lodi verso Emma,ho anch'io un rigurgito....ma non di vittimismo,un rigurgito e basta.
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Dom Mag 11, 2014 6:10 pm

ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Gio Mag 15, 2014 6:12 pm

Lo voglio raccontare da giorni,  ce l'ho sul gargarozzo da allora e me ne sono dimenticata sempre,  per soddisfare la mia insana curiosità, la sera della finale dell'ESC ho dato un'occhiata al profilo twitter di Emma per vedere quali nomi eccellenti le facessero gli auguri,   così ho letto i suoi sentiti ringraziamenti alla Venegoni che si era fatta sentire tramite altri canali, Emma diceva di non riuscire ad usare la e mail e le rispondeva via twitter     Roxy Bar - Pagina 28 255301370 
mi sono affezionata a Conchita, cerco di seguirla anche se non mi riesce facile perchè é tutto scritto in tedesco, quello che é evidente é la discrezione con cui sta gestendo la vittoria e l'immensa popolarità, sul suo profilo fb i mi piace sono sestuplicati, ma pochi post suoi ed é aperta la pagina per i post di altri nonostante, com'é facile immaginare, si trovino commenti terribili, il resto é affidato ad una fan page autorizzata che pubblica tutto il materiale che la riguarda.
Il suo repertorio originale é costituito solo da tre brani, non so se ci sia un vero progetto discografico per lei, vedremo.
la sua vittoria é stata da molti attribuita alla barba, certo i russi hanno fatto di meglio per lei, aveva già partecipato all'ESC  due anni fa e la barba ce l'aveva pure allora, ma io non mi ricordo neppure di averla vista, era sbagliato il look e la canzone non diceva nulla nè  valorizzava la sua vocalità, se mi sono accorta di lei oggi é perchè la trovo  molto brava e la canzone mi piace moltissimo ,non me ne potrebbe fregare di meno del politicamente corretto.
Edit
ho letto solo ora della ritirata strategica di Emma  Roxy Bar - Pagina 28 755763 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Mer Mag 21, 2014 8:37 pm

Inizio con lui...che adoro...è il primo che mi è venuto in mente, perché è l'ultima canzone che ho ascoltato...cosa che faccio ogni giorno ....ognuno c'ha le fisse sue  Roxy Bar - Pagina 28 307498 

Questa è la versione con orchestra di uno dei suoi brani più conosciuti... Roxy Bar - Pagina 28 252384 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Dom Mag 25, 2014 9:06 am

Continuo con loro... Roxy Bar - Pagina 28 252384 
Poi ci prendo gusto, se poi esagero fermatemi  Roxy Bar - Pagina 28 394737 


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Giu 01, 2014 2:56 am

Grazie @Love.
Ho approfondito un po' l'ascolto di Fink. Interessante il COME, che ricorda un po' il nostro, ma mi piace più il COSA, sopratutto per i testi. Alla versione con orchestra ho preferito l'originale.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Giu 01, 2014 3:14 am

È appena finito Amici e la prossima settimana conosceremo anche il vincitore di The Voice.
Di Amici ho visto solo la puntata con Marco, mentre di The Voice solo le blind auditions, almeno fino a ieri, quando mi sono imbattuta nella replica della semifinale.
Tralasciando l'ovvietà che l'unico artista sia Marco  Roxy Bar - Pagina 28 755763 , tralasciando le vere capacità canore dei partecipanti, ieri a The Voice hanno stonato praticamente tutti, sono la sola a pensare che ormai l'aspetto televisivo prevalga totalmente e che non c'è più nessuno che almeno finga di interessarsi alla musica?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da jamila5 Dom Giu 01, 2014 10:32 am

Jazzbianco ha scritto:È appena finito Amici e la prossima settimana conosceremo anche il vincitore di The Voice.
Di Amici ho visto solo la puntata con Marco, mentre di The Voice solo le blind auditions, almeno fino a ieri, quando mi sono imbattuta nella replica della semifinale.
Tralasciando l'ovvietà che l'unico artista sia Marco  Roxy Bar - Pagina 28 755763 , tralasciando le vere capacità canore dei partecipanti, ieri a The Voice hanno stonato praticamente tutti, sono la sola a pensare che ormai l'aspetto televisivo prevalga totalmente e che non c'è più nessuno che almeno finga di interessarsi alla musica?



 Roxy Bar - Pagina 28 114873  sono assolutamente d'accordo ... dicono tutti le stesse cose in funzione solo della televisione ... mi ricordo le lezioni di musica di Morgan alla sua squadra era un piacere ascoltare ... degli ultimi partecipanti si nota solo l'arroganza e la poca curiosità nei confronti della musica ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Lun Giu 02, 2014 10:55 am

jamila5 ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:È appena finito Amici e la prossima settimana conosceremo anche il vincitore di The Voice.
Di Amici ho visto solo la puntata con Marco, mentre di The Voice solo le blind auditions, almeno fino a ieri, quando mi sono imbattuta nella replica della semifinale.
Tralasciando l'ovvietà che l'unico artista sia Marco  Roxy Bar - Pagina 28 755763 , tralasciando le vere capacità canore dei partecipanti, ieri a The Voice hanno stonato praticamente tutti, sono la sola a pensare che ormai l'aspetto televisivo prevalga totalmente e che non c'è più nessuno che almeno finga di interessarsi alla musica?



 Roxy Bar - Pagina 28 114873  sono assolutamente d'accordo ... dicono tutti le stesse cose in funzione solo della televisione ... mi ricordo le lezioni di musica di Morgan alla sua squadra era un piacere ascoltare ... degli ultimi partecipanti si nota solo l'arroganza e la poca curiosità nei confronti della musica ...

Lezioni che su Sky sono sparite, o se ci sono non vengono trasmesse. Senza considerare il buonismo dei giudici e un televoto che premia più il giudice che il concorrente, perché altrimenti non mi spiego la vittoria di Bravi l'anno scorso, ma anche la vittoria della Galiazzo.
Forse la Sony dovrebbe rivedere in qualche modo il suo impegno, non mi sembra che il passaggio a Sky abbia prodotto qualcosa di interessante per il mercato discografico.
A proposito di Bravi, è uscito il nuovo singolo. Qualcuno l'ha ascoltato?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Lun Giu 02, 2014 3:15 pm

Ho visto alcune esibizioni del concerto di Radio Italia.
Ma sono anche loro in spending review e come tecnico del suono han chiamato Paperino? Audio pessimo per tutti ed l'orchestra bilanciata a caso.
Se poi ci aggiungiamo qualcuno senza fiato di suo e per giunta senza voce...  Roxy Bar - Pagina 28 217470 
Ma Emma non ce l'ha un amico, un parente, un conoscente che le faccia capire che alla sua età è meglio non imitare star ventenni che almeno dallo loro hanno la freschezza e l'ironia, e soprattutto dirle in faccia che non è Janis Joplin? È inaccettabile che neanche per parlare al suo pubblico riesca a trovare qualcosa di originale. Ma un giornalista un po' obiettivo non esiste più? Eppure senza più Maria alle spalle qualcuno dovrebbe avere la forza di scriverla qualche critica.

Vado a recuperare "Sardegna chi-ama". E lì sì che mi dispiace che il nostro non sia stato chiamato.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da jamila5 Lun Giu 02, 2014 3:27 pm

Jazzbianco ha scritto:Ho visto alcune esibizioni del concerto di Radio Italia.
Ma sono anche loro in spending review e come tecnico del suono han chiamato Paperino? Audio pessimo per tutti ed l'orchestra bilanciata a caso.
Se poi ci aggiungiamo qualcuno senza fiato di suo e per giunta senza voce...  Roxy Bar - Pagina 28 217470 
Ma Emma non ce l'ha un amico, un parente, un conoscente che le faccia capire che alla sua età è meglio non imitare star ventenni che almeno dallo loro hanno la freschezza e l'ironia, e soprattutto dirle in faccia che non è Janis Joplin? È inaccettabile che neanche per parlare al suo pubblico riesca a trovare qualcosa di originale. Ma un giornalista un po' obiettivo non esiste più? Eppure senza più Maria alle spalle qualcuno dovrebbe avere la forza di scriverla qualche critica.

Vado a recuperare "Sardegna chi-ama". E lì sì che mi dispiace che il nostro non sia stato chiamato.


 Roxy Bar - Pagina 28 114873   ogni parola, punto e virgola ... mi ha fatto pena ... è talmente ridicola che ho provato questo sentimento  Roxy Bar - Pagina 28 80767  e anche a me è dispiaciuto non fosse a "Sardegna chi-ama"  ... adoro Fresu  ... ha duettato con tutti gli artisti ... chissà se non è stato invitato o non è potuto andare   Roxy Bar - Pagina 28 293827
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Lun Giu 02, 2014 7:03 pm

@Jazz Io ho ascoltato il nuovo singolo di Bravi e non mi è piaciuto....l'ho trovato noioso, interpretazione monocolore, monocorde....peccato perché fin dai provini questo ragazzo mi aveva colpito molto e nutrivo tante speranze......aspetto il CD.....  Roxy Bar - Pagina 28 862170 
Ho visto Sardegna Chi-ama, grande concerto, Fresu e' bravissimo...il nostro ci sarebbe stato come un pescetto nell'acqua.... Roxy Bar - Pagina 28 70383 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Giu 03, 2014 10:25 am

A me Bravi aveva colpito nei provini....poi non ho più risentito quel timbro e quella bellezza nella comunicazione.. è vero che in seguito è sempre stato monocorde, quasi timoroso di uscire da un personaggio " poetico" che gli avevano cucito addosso ( mi piaceva di più Aba per esempio, ha dovuto faticare molto di più)
Quanto alla Marone, è ormai chiaro la sua natura di prodotto senza alcuna necessità espressiva...inganno svelato, ma si ...probabilmente ha molta presa come personaggio, certe sue caratteristiche " marcate" piacciono e sono il mezzo, lo strumento per restare sul mercato, credo.
( Fresu è un grande musicista da ascoltare come riserva di ossigeno artistico.....)
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Mar Giu 03, 2014 1:25 pm

Cibi ha scritto:@Jazz Io ho ascoltato il nuovo singolo di Bravi e non mi è piaciuto....l'ho trovato noioso, interpretazione monocolore, monocorde....peccato perché fin dai provini questo ragazzo mi aveva colpito molto e nutrivo tante speranze......aspetto il CD.....  Roxy Bar - Pagina 28 862170 

Sul sito di radio DJ si può ascoltare in anteprima.
http://www.deejay.it/speciali/a-passi-piccoli-ascolta-in-anteprima-lalbum-di-michele-bravi/384735/
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Sab Lug 12, 2014 3:14 pm

Alla fine il duetto della Marrone con Rufus si è risolto nella "solita" versione di Hallelujah.
Non ho trovato un video decente. Intenso lui al piano, ma quando i fan hanno intonato il coro come fossero in chiesa ho staccato, perdendomi così la performance della signorina che, secondo chi c'era, ha avuto un "controllo della voce unico, potenza e dolcezza insieme". Vabbè, ci credo e passo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 28 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.