Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+23
RebeMuso
Liz
Elisa
cassandra
Eloisa
marty3
puparock
JeanGrey
Kiki
Fexolina
Tulip
Levnicolaievic
Pierrot
Malefika
luna
bianca
Exit
Hermione
Jazzbianco
Castalia
Sonsoles
Deianira
Erika
27 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Lug 24, 2011 5:14 pm

Castalia ha scritto:

@Deianira... notato nulla? CHIACCHIERE - Pagina 2 760168

Be' a parte che ho cercato di contargli pure i pelli del petto.....comunque la cosa più interessante è quella piccola ciocca di capelli bianchi.....è autentica o voluta?
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Hermione Dom Lug 24, 2011 5:19 pm

Secondo me la frezza è voluta, e forse è quello il famoso nuovo look che stavano citando... CHIACCHIERE - Pagina 2 394737 CHIACCHIERE - Pagina 2 394737
Castalia ha scritto:
Ho visto Marco in conferenza e mi è piaciuto. L'ho trovato molto tenero, un po' intimidito, com'è lui, ma capace di rispondere bene. Ha sempre paura... è sempre terrorizzato. Ed è un bene, la paura lo mantiene saldo e fa in modo che non manchi di rispetto ai brani. E' quando ha paura che da' il meglio. Sono molto contenta per le canzoni scelte.
Castalia, CHIACCHIERE - Pagina 2 114873

soprattutto sul fatto che se Marco entra in punta di piedi, fuori dal suo "regno", quello è il momento buono che dà il meglio di lui :eh già!:

Buonasera CHIACCHIERE - Pagina 2 873234 CHIACCHIERE - Pagina 2 873234 CHIACCHIERE - Pagina 2 873234 !
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Dom Lug 24, 2011 5:24 pm

Deianira ha scritto:
Be' a parte che ho cercato di contargli pure i pelli del petto.....comunque la cosa più interessante è quella piccola ciocca di capelli bianchi.....è autentica o voluta?
Per verificare cosa, che ci fossero tutti? CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 Tranquilla, Marco è l'orso Yoghi, non scappano... CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 anche se si depila ricrescono sempre... CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 CHIACCHIERE - Pagina 2 865426

Infatti mi riferivo al ciuffettino, per me decisamente tinto. Che possa avere qualche capello bianco ci sta, ma così è troppo... :lol!: e mi pare pure platino, non bianco... :lol!:

@Hermioneeeee CHIACCHIERE - Pagina 2 865426 CHIACCHIERE - Pagina 2 865426 CHIACCHIERE - Pagina 2 292392
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Dom Lug 24, 2011 5:26 pm

Castalia ha scritto:...



Ho visto Marco in conferenza e mi è piaciuto. L'ho trovato molto tenero, un po' intimidito, com'è lui, ma capace di rispondere bene. Ha sempre paura... è sempre terrorizzato. Ed è un bene, la paura lo mantiene saldo e fa in modo che non manchi di rispetto ai brani. E' quando ha paura che da' il meglio. Sono molto contenta per le canzoni scelte.

sono di frettissima ma entro e stra CHIACCHIERE - Pagina 2 114873 Castalia.

E aggiungo che nelle foto postate ADORO lo sguardo di Marco, tra l'impaurito, l'intimidito e il determinato. Spero non lo perda MAI.
Quello sguardo che è così in contrasto con il suo modo di apparire e che rispecchia la sua natura più profonda. Lo sguardo non mente mai.

Ora scappo CHIACCHIERE - Pagina 2 1500878534
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Hermione Dom Lug 24, 2011 5:27 pm

@ Castalia CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 CHIACCHIERE - Pagina 2 307498

:marcofanZ: anche a te....stasera non potevo proprio mancare CHIACCHIERE - Pagina 2 2780331220 CHIACCHIERE - Pagina 2 2780331220 ..... CHIACCHIERE - Pagina 2 252384
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Lug 24, 2011 5:27 pm

Castalia ha scritto:
Ho visto Marco in conferenza e mi è piaciuto. L'ho trovato molto tenero, un po' intimidito, com'è lui, ma capace di rispondere bene. Ha sempre paura... è sempre terrorizzato. Ed è un bene, la paura lo mantiene saldo e fa in modo che non manchi di rispetto ai brani. E' quando ha paura che da' il meglio. Sono molto contenta per le canzoni scelte.


CHIACCHIERE - Pagina 2 114873 CHIACCHIERE - Pagina 2 114873 CHIACCHIERE - Pagina 2 114873

però io non l'ho trovato tenero, ma come al solito fermamente convinto di quello che dice.

Comunque, a quanto pare la paura ce l'hanno un po' tutti... il bagno è stato un tema ricorrente CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 CHIACCHIERE - Pagina 2 307498
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Lug 24, 2011 5:29 pm

Castalia ha scritto:

Infatti mi riferivo al ciuffettino, per me decisamente tinto. Che possa avere qualche capello bianco ci sta, ma così è troppo... :lol!: e mi pare pure platino, non bianco... :lol!:

Che sotto il berrettino nasconda il nuovo look? CHIACCHIERE - Pagina 2 760168
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Lug 24, 2011 5:31 pm

I capelli mi sembrano molto più corti anche se nascosti dalla coppolina...... CHIACCHIERE - Pagina 2 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Lug 24, 2011 5:41 pm

Tra Destra e Sinistra e Illogica Allegria qual è il brano che vi sembra più impegnativo da affrontare e interpretare?

Per me Destra e Sinistra sarà la prova più impegnativa per Marco.....speriamo bene!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Erika Dom Lug 24, 2011 8:18 pm

Jazz,Castalia..grazie ,mi avete spiegato la situazione, in effetti tutto piuttosto strano. Prima di approdare qua (benedico il momento) l'informazione su Marco mi dava il sito Ronciglione per Marco.
Adesso con Voi si sa tante cose in tempo reale. Oggi per esempio avevo dei ospiti, ed ero nervosissimo perché sapevo che non riusciro ascoltare la conferenza stampa. E scopro adesso che avete postato delle cose interessantissime.
Marco mi é piaciuto ,anche l'accoglienza era affettuoso , canterà due pezzi bellissimi, secondo me la "l'immotivata allegria " parla di Lui. Che serata!
Ho ascoltato anche Emma, Il testo del "signor presidente" é pieno di sfumatura, ironia, ma anche delusione ,certamente non una marcia trionfale cantata a squarciagola come ha fatto lei. In conferenza stampa dicevano che é un grande talento. Sono curiosa cosa diranno domani di Marco.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Erika Lun Lug 25, 2011 12:45 am

MARCO MENGONI STREGA LA PLATEA...cosi comincia un breve recensione sul FB fondazione Giorgio Gaber.
É andato proprio come tutti noi abbiamo previsto, in piú omaggio anche ad Amy. Grande Marco.
Sul FB ci sono delle foto di quasi tutti i partecipanti ...ma non di Marco.
Il suo look rimane misterioso, ma ci racconteranno le iperuraniche.


Felice notte a tutti
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da bianca Lun Lug 25, 2011 4:03 pm

CHIACCHIERE - Pagina 2 873234

I commenti sul Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber sono stati spostati nel topic della serata.

https://iperuranio.forumattivo.com/t530p135-festival-gaber-viareggio-24-luglio-2011#24755
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Lug 25, 2011 5:22 pm

Marco stamattina mentre lasciava l'albergo ha detto alle fans che andava a mixare il nuovo singolo.... CHIACCHIERE - Pagina 2 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Lun Lug 25, 2011 7:58 pm

Deianira ha scritto:Marco stamattina mentre lasciava l'albergo ha detto alle fans che andava a mixare il nuovo singolo.... CHIACCHIERE - Pagina 2 413426

CHIACCHIERE - Pagina 2 413426 interessante...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Lun Lug 25, 2011 11:27 pm

Eccallà, manco a farlo apposta:

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1480

Io però un pochino le do' ragione, solo un cicinin CHIACCHIERE - Pagina 2 413426 mi volete bene lo stesso? CHIACCHIERE - Pagina 2 413426

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Lug 25, 2011 11:42 pm

Malefika ha scritto:Eccallà, manco a farlo apposta:

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1480

Io però un pochino le do' ragione, solo un cicinin CHIACCHIERE - Pagina 2 413426 mi volete bene lo stesso? CHIACCHIERE - Pagina 2 413426


Sulle esagerazioni virtuosistiche da cui Marco ogni tanto si fa trasportare siamo più o meno tutti d'accordo ma la Venegoni non deve venirmi a dire che Emma è stata ''adatta e profonda'' con le sue due banalissime interpretazioni della Libertà e di Io non mi sento italiano. Marco non è stato per niente superficiale e a mio avviso ha curato molto bene entrambe le performance di Gaber trovando ad esempio una divertente e scoppiettante chiave funky di Destra Sinistra. La verità è che Emma con la manifestazione delle donne di febbraio è stata sdoganata dalla stampa e persino un Santoro l'ha invitata con tutti gli onori ad Annozero e ormai le hanno cucito addosso l'aura da artista intelligente ed impegnata e tutti i giornalisti si sono accodati come dei caproni. Marco non ha mai fatto parlare di sé per cose extra artistiche di argomento politico o sociale e la critica (piena di pregiudizi) continua a considerarlo un cantante per ragazzine di poco spessore seppur vocalmente dotato e bravo.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Lug 25, 2011 11:49 pm

Malefika ha scritto:Eccallà, manco a farlo apposta:

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1480

Io però un pochino le do' ragione, solo un cicinin CHIACCHIERE - Pagina 2 413426 mi volete bene lo stesso? CHIACCHIERE - Pagina 2 413426


Su qualcosa posso anche darle ragione, Così preso dalle proprie indubbie capacità vocali, da trasformare ogni canzone in un esercizio di tecnica narcisistica che richiama solo i già conquistati.
Questo rischio c'è e c'è stato, e sulla mancanza di una figura che centri le sue capacità ne abbiamo spesso discusso.
Ma finisce lì, anche perché non so a cosa si riferisse parlando della Vanoni.
E poi non capisco come si possa considerare profonda Emma, che canta tutto allo stesso modo, arrabbiata e truce, e poi definire Marco superficiale per aver amplificato l'ironia e il ritmo di un pezzo come Destra Sinistra. Al solito, in Italia per essere impegnato devi sederti su uno sgabello e farti accompagnare da un pianoforte, magari allargando ogni tanto le braccia per sottolineare i momenti più intensi... ma non le allarga sempre, le braccia? Arriverà... Calore... forse espande solo la cassa toracica per prendere più aria e non strozzarsi.

Edit. Perché non ha scritto niente su Illogica Allegria? Non c'era nessun virtuosismo da criticare e così ha tralasciato.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Lug 25, 2011 11:55 pm

E il pregiudizio della giornalista io lo vedo anche nella foto che ha scelto per rappresentare Marco, una foto in cui lui è truccatissimo e con gli occhi spiritati (per dargli un'immagine di superficialità che cura solo l'estetica ma non ha sostanza) mentre per rappresentare Emma ha scelto una fotina tranquilla e innocente da brava ragazza.


Ultima modifica di Deianira il Mar Lug 26, 2011 12:02 am - modificato 2 volte.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Lun Lug 25, 2011 11:56 pm

Sì ragazze ovviamente non sono d'accordo nemmeno io sul commento positivo su Emma (ma infatti non mi riferivo a quello, e nemmeno io capisco come si possa apprezzare chi interpreta in modo così scontato una canzone, vabbè sarò strana io) però su alcune parti sì. Per esempio anche secondo me non stava ben capendo quello che stava cantando, ha sbiascicato troppo le parole senza far sentire il testo e non è la prima volta.

@Jazz la cosa della Vanoni è stata fortissima, in pratica lei si è esibita dopo di Marco per ultima e ogni 2x3 continuava a dire "io adoro Mengoni, se però evitava di fare un concerto....Mengoni ha cantato troppo non è vero?....ma Mengoni perchè ha cantato così tanto"? CHIACCHIERE - Pagina 2 307498
Detta così non si capisce bene, ma ad aver visto la scena era molto comica perchè si vede che lei adora il cicciopatato però ce l'aveva con lui perchè l'ha fatta aspettare troppo e allora l'ha rimproverato come una mammina CHIACCHIERE - Pagina 2 547319
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Lug 25, 2011 11:59 pm

Malefika ha scritto:Sì ragazze ovviamente non sono d'accordo nemmeno io sul commento positivo su Emma (ma infatti non mi riferivo a quello, e nemmeno io capisco come si possa apprezzare chi interpreta in modo così scontato una canzone, vabbè sarò strana io) però su alcune parti sì. Per esempio anche seconod me non stava ben capendo quello che stava cantando, ha sbiascicato troppo le parole senza far sentire il testo e non è la prima volta.

Sarà perché la canzone la conosco bene, ma io ho capito tutte le parole al primo ascolto e anche le avesse biascicate che cosa centra con non capire il senso della canzone, che poi lui ha capito benissimo e per me l'arrangiamento e l'interpretazione ne sono una prova.

Malefika ha scritto:@Jazz la cosa della Vanoni è stata fortissima, in pratica lei si è esibita dopo di Marco per ultima e ogni 2x3 continuava a dire "io adoro Mengoni, se però evitava di fare un concerto....Mengoni ha cantato troppo non è vero?....ma Mengoni perchè ha cantato così tanto"? CHIACCHIERE - Pagina 2 307498
Detta così non si capisce bene, ma ad aver visto la scena era molto comica perchè si vede che lei adora il cicciopatato però ce l'aveva con lui perchè l'ha fatta aspettare troppo CHIACCHIERE - Pagina 2 547319

Si, questo lo sapevo, ma perché la Venegoni scrive che la Vanoni gli avrebbe indicato la strada? Cosa centra aver cantato più pezzi, con il percorso artistico da seguire?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Lug 26, 2011 12:08 am

Malefika ha scritto: Per esempio anche secondo me non stava ben capendo quello che stava cantando

Lo escludo.....Marco non ha stravolto la canzone, non l'ha snaturata, ha rispettato l'originale ma ha accentuato l'aspetto ironico e divertente rendendola più briosa. Il testo di Destra Sinistra è uno dei più semplici di Gaber.....nel suo repertorio ci sono brani infinitamente più impegnativi e profondi.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Mar Lug 26, 2011 12:14 am

Jazzbianco ha scritto:
Su qualcosa posso anche darle ragione, Così preso dalle proprie indubbie capacità vocali, da trasformare ogni canzone in un esercizio di tecnica narcisistica che richiama solo i già conquistati.

CHIACCHIERE - Pagina 2 114873 ma è il piccolo neo che molti hanno riscontrato e sul quale forse farebbe meglio a lavorare per non rischiare davvero di "essere macchietta".



Malefika ha scritto: Per esempio anche secondo me non stava ben capendo quello che stava cantando, ha sbiascicato troppo le parole senza far sentire il testo e non è la prima volta.


Ma il riferimento è alla canzone di Gaber?? CHIACCHIERE - Pagina 2 755763
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Lug 26, 2011 12:16 am

Deianira ha scritto:
Malefika ha scritto: Per esempio anche secondo me non stava ben capendo quello che stava cantando

Lo escludo.....Marco non ha stravolto la canzone, non l'ha snaturata, ha rispettato l'originale ma ha accentuato l'aspetto ironico e divertente rendendola più briosa. Il testo di Destra Sinistra è uno dei più semplici di Gaber.....nel suo repertorio ci sono brani infinitamente più impegnativi e profondi.

In realtà non è così semplice, ma anche Gaber accentuava la gestualità nel cantarla... quasi ballava. Marco ha percepito il groove potenziale, c'ha giocato e si è divertito come si divertiva Gaber.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mar Lug 26, 2011 12:25 am

Gli ha riconosciuto indubbio talento ma lo ha criticato sull'uso smodato di manierismi...quello che facciamo praticamente molto spesso noi...è vero che questo potrebbe impedirgli di allargare il suo fan base. Perchè chi ama queste cose e apprezza lui ci passa sopra...ma molti sono infastiditi. Lui comunica e comunica molto bene...ma quando è più asciutto...più diretto, più essenziale...speriamo che qualcuno glielo faccia leggere questo articolo o gli dica che il virtuosismo fa bene a farlo perchè ne è capace ed è bravo, ma deve essere funzionale alla comunicazione.
Per me ha comunicato benissimo in L'illogica Allegria ed è proprio ingiusto che pur di non riconoscergli una cosa fatta bene la Venegoni abbia addirittura taciuto sull'esibizione.

Su Emma non commento...prepariamoci ad un autunno in cui la vedremo ovunque ed osannata in ogni luogo e lago...ha girato anche una parte (anche cantata) nell'atteso film Benvenuti al Nord e credo ne curerà anche la colonna sonora. Inoltre ha già un brano del nuovo cd che gira sotto la pubblicità di C'è posta per te.
Insomma spero che il primo singolo di Marco sia bello potente e che la Sony si svegli e faccia qualcosa per permettergli, come la Universal ha fatto con Emma, di conquistare e farsi conoscere da altra gente. Altrimenti la vedo dura, ma proprio dura...mi preoccupano più che altro le due date così vicine e con location così ampie...
Mi sta prendendo lo sconforto nel vedere alcune cose...soprattutto dopo due esibizioni che onestamente mi sembravano più che buone...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Lug 26, 2011 12:39 am

Una cosa che trovo sconcertante è che mentre un sacco di artisti importanti hanno speso belle parole di stima per Marco o addirittura l'hanno fatto partecipare ai loro eventi (Renato Zero, Ron, Baglioni etc) la critica continua ad essere durissima e piena di pregiudizi nei suoi confronti e non gliene fa passare una.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.