Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivederci...

+12
Deianira
Astoria
Kiki
Levnicolaievic
bianca
Tulip
Eloisa
Hermione
Nestore
cassandra
Castalia
Jazzbianco
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Arrivederci... - Pagina 3 Empty Re: Arrivederci...

Messaggio Da Ospite Dom Feb 20, 2011 5:09 pm

https://www.facebook.com/group.php?gid=129434480403758#!/note.php?note_id=10150145992265903&id=529274208

l'avevate letta questa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci... - Pagina 3 Empty Re: Arrivederci...

Messaggio Da Tulip Dom Feb 20, 2011 5:19 pm

london ha scritto:https://www.facebook.com/group.php?gid=129434480403758#!/note.php?note_id=10150145992265903&id=529274208

l'avevate letta questa?

mi si apre la mia homepage....che dovevo vedere ? Arrivederci... - Pagina 3 919141 Arrivederci... - Pagina 3 755763
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci... - Pagina 3 Empty Re: Arrivederci...

Messaggio Da luna Dom Feb 20, 2011 5:29 pm

Tulip ha scritto:
london ha scritto:https://www.facebook.com/group.php?gid=129434480403758#!/note.php?note_id=10150145992265903&id=529274208

l'avevate letta questa?

mi si apre la mia homepage....che dovevo vedere ? Arrivederci... - Pagina 3 919141 Arrivederci... - Pagina 3 755763
Arrivederci... - Pagina 3 755763 idem
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci... - Pagina 3 Empty Re: Arrivederci...

Messaggio Da Ospite Dom Feb 20, 2011 5:59 pm

Se andate a pagina 3 della discussione sulla fanpage di Marco postata da Jazz lo trovate... praticamente Tommassini risponde (a modo suo).... Arrivederci... - Pagina 3 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivederci... - Pagina 3 Empty Re: Arrivederci...

Messaggio Da Artemide Dom Feb 20, 2011 7:45 pm

Arrivederci... - Pagina 3 873234

c'è un post lunghissimo di Luca alla fine di pag. 4 in cui spiega tutta la sua posizione dopo le polemiche. Io personalmente non ci ho visto malafede , anche i fan di Marco all'epoca degli Ema sono andati a chiedere aiuto in varie e improbabili bacheche. Poi ovvio che ognuno è libero di non accogliere le richieste... come infatti è stato giustamente fatto.
Artemide
Artemide
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci... - Pagina 3 Empty Re: Arrivederci...

Messaggio Da Jazzbianco Dom Feb 20, 2011 11:51 pm

Ho letto i post di Luca e sinceramente non cambio la mia opinione.
Trovo fuoriluogo anche il racconto "privato" della Berté a Domenica In.
Cioè capisco le emozioni, i sentimenti, e li rispetto, ma è un professionista pagato per fare quel lavoro lì.
E c'è una bella differenza tra un fan che chiede voti sulla bacheca di un altro artista, e un professionista che scrive sulla fan page di un artista, ricordando quant'egli sia stato prezioso per il suo successo, così da trovare approvazione e sostegno di fan non suoi, per un lavoro francamente mal riuscito.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci... - Pagina 3 Empty Re: Arrivederci...

Messaggio Da Sonsoles Lun Feb 21, 2011 12:30 am

Scusate per mancanza di tempo non ho più continuato il mio ragionamento di qualche giorno fa.
Allora io non trovo riprovevole, nel caso se ne senta la necessità, chiedere un aiuto a qualcuno che si ritiene Amico. Se non chiedi aiuto e supporto a chi ritieni un vero amico a chi altro potresti chiedere??? E per questo, il primo post di Luca, era direttamente rivolto a Marco in quanto amico ed alla "Artistic Family" acquisita.
Ora altra cosa sono il modo ed il metodo.....e questi non mi vedono assolutamente d'accordo. Non riesco a spiegarmi come gli possano venire queste "belle pensate Arrivederci... - Pagina 3 755763 "
Perchè si espone ad eventuali possibili plateali dinieghi da parte dello staff (come è avvenuto) uscendone bastonato e zittito....Era forse meglio una telefonata privata???? (ma anche no)
Io di fondo ci leggo molto poco rispetto per il "popolo dei fans" e qui parlo in generale....secondo me, anche da parte di altri, che gestiscono le pagine FB che ben conosciamo, ci sono manipolazioni e manovre per orientare a loro vantaggio i fans guidandoli a fare e dire quanto si aspettano che dicano e facciano....vedi i vari incitamenti ai voti oppure
la richiesta di "abbassare i toni" in momenti particolari ecc.
Di fatto Luca mi sembra un tipo pronto a legarsi emotivamente alle persone che lo hanno emozionato, senza calcoli reconditi, tendendo a vederci solo le cose belle e cercando di riunirle attorno a se......forse ha solo carenza di calore umano e forse questa sua fragilità a volte gli fa fare passi sbagliati o ingenuamente puerili.
Appena potrà leggero il seguito, quest'ultimo lunghissimo post di cui parlate.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci... - Pagina 3 Empty Re: Arrivederci...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.