Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelli che la svolta...

+16
bianca
Tulip
Kiki
Erika
JeanGrey
lulinina
Liz
Joe
puparock
Exit
Levnicolaievic
cassandra
Deianira
Sonsoles
Eloisa
Jazzbianco
20 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Exit Mer Nov 09, 2011 11:58 am

Pupaaaaaa noooooo Quelli che la svolta... - Pagina 2 292392

ho specificato che non mi riferivo a nessuno qui dentro Quelli che la svolta... - Pagina 2 976346

e poi tu Marco lo segui ancora no? Quelli che la svolta... - Pagina 2 524477

...e poi è solo un mio pensiero, che può essere anche completamente sbagliato Quelli che la svolta... - Pagina 2 976346 è un mio modo di vedere la cosa, tutto qui. Parlo per me, perchè io mi sono iscritta per la prima volta ad un forum solo e esclusivamente per quel secco lì Quelli che la svolta... - Pagina 2 755763
Non farti venire il magone, altrimenti mi sento in colpa Quelli che la svolta... - Pagina 2 14955 e poi tu sei preziosissima in questo forum Quelli che la svolta... - Pagina 2 865426
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da puparock Mer Nov 09, 2011 12:13 pm

Quelli che la svolta... - Pagina 2 340925 ...va be'...ho capito....me ne vado...visto che non mi volete piu'... Quelli che la svolta... - Pagina 2 627411 .....
questo e' il mio ultimo post.... Quelli che la svolta... - Pagina 2 319552 ...sappiate che vi ho voluto tanto bene..... Quelli che la svolta... - Pagina 2 221143 ...addio forum...addio Marco.... Quelli che la svolta... - Pagina 2 957858 .....
e' inutile che mi fai l'occhietto...non cambio idea.....e' stato bello...finche' e' durato..... Quelli che la svolta... - Pagina 2 340925 Quelli che la svolta... - Pagina 2 340925 Quelli che la svolta... - Pagina 2 340925
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da puparock Mer Nov 09, 2011 12:16 pm

Quelli che la svolta... - Pagina 2 290753 Quelli che la svolta... - Pagina 2 290753 Quelli che la svolta... - Pagina 2 290753 Quelli che la svolta... - Pagina 2 290753 Quelli che la svolta... - Pagina 2 290753 Quelli che la svolta... - Pagina 2 290753 Quelli che la svolta... - Pagina 2 290753 Quelli che la svolta... - Pagina 2 290753 Quelli che la svolta... - Pagina 2 290753
scherzetto!!!!!!
Quelli che la svolta... - Pagina 2 116527045
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Exit Mer Nov 09, 2011 12:16 pm

@ Pupa, stai scherzando vero? Quelli che la svolta... - Pagina 2 979951
non ci pensare neanche Quelli che la svolta... - Pagina 2 979951
guarda che ti ricatto! Quelli che la svolta... - Pagina 2 798515
Se vai via tu vado via anche io! Quelli che la svolta... - Pagina 2 355302
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Exit Mer Nov 09, 2011 12:16 pm

@ Pupa te possino!! Quelli che la svolta... - Pagina 2 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da puparock Mer Nov 09, 2011 1:33 pm

@Exit
paura ve'???? :si, bene: Quelli che la svolta... - Pagina 2 3139445734
Quelli che la svolta... - Pagina 2 865426 Quelli che la svolta... - Pagina 2 865426 Quelli che la svolta... - Pagina 2 865426
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Nov 09, 2011 1:43 pm

Intuisco quello che , tra le righe , voleva dire Exit....le i si riferiva, forse, ad una sensazione che ho provato più volte anche io e che per onestà mi sembra giusto descrivere ,( per poi condividerne con voi il significato )
Per spiegarla però è necessaria una premessa , che fa riferimento ad un meccanismo psicologico tipico della narrazione:
- in ogni romanzo che si rispetti è necessaria la magia dell'identificazione coi personaggi
- scattata questa proiezione chi legge è inevitabilemnete coinvolto emotivamente con la storia e ne sarà catturato
- voi non ci crederete ma la nostra mente funziona così per moltisssime delle sue esperienze:il nostro cervello continuamante ha bisogno di " raccontarsi " il proprio presente, per mantenere in esso un equilibrio e una direzione
- anche in questo forum noi, se volete, raccontiamo questa sorte di " Nostra " partecipazione alla parabola Marco mengoni, abbiamo i nostri bei meccanismi di identificazione- e proiezione ..
- eveniamo al dunque , dopo la premessa:
capita che questa partecipazione emotivo-psicologica sia lesa se "L'eroe" in questione viene scaraventato a terra dall'uso di espressioni troppo offensive, che non colpiscono solo il personaggio in questione , ma anche chi è partecipe emotivamente di questa dimensione
psicologica
- dunque secondo me , conoscendo questo antefatto, basta misurare l'espressione, non essere inutilmente offensivi, esprimere le proprie idee e soprattutto le proprie critiche ( necessarie, eccome se necessarie perchè fanno muovere il pensiero) solo con serenità e obiettività : voi cosa ne pensate ?
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Exit Mer Nov 09, 2011 2:59 pm

Lev cosa vuoi che ne pensi? Quelli che la svolta... - Pagina 2 865426 grazie Quelli che la svolta... - Pagina 2 865426

io non so esprimermi, non ci sta niente da fare Quelli che la svolta... - Pagina 2 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da puparock Mer Nov 09, 2011 3:05 pm

Levnicolaievic ha scritto:- - dunque secondo me , conoscendo questo antefatto, basta misurare l'espressione, non essere inutilmente offensivi, esprimere le proprie idee e soprattutto le proprie critiche ( necessarie, eccome se necessarie perchè fanno muovere il pensiero) solo con serenità e obiettività : voi cosa ne pensate ?

... :eh già!:
Quelli che la svolta... - Pagina 2 448215 Quelli che la svolta... - Pagina 2 221143 Quelli che la svolta... - Pagina 2 865426
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Ospite Mer Nov 09, 2011 3:26 pm

Levnicolaievic ha scritto:
- anche in questo forum noi, se volete, raccontiamo questa sorte di " Nostra " partecipazione alla parabola Marco mengoni, abbiamo i nostri bei meccanismi di identificazione- e proiezione ..
- eveniamo al dunque , dopo la premessa:
capita che questa partecipazione emotivo-psicologica sia lesa se "L'eroe" in questione viene scaraventato a terra dall'uso di espressioni troppo offensive, che non colpiscono solo il personaggio in questione , ma anche chi è partecipe emotivamente di questa dimensione
psicologica
- dunque secondo me , conoscendo questo antefatto, basta misurare l'espressione, non essere inutilmente offensivi, esprimere le proprie idee e soprattutto le proprie critiche ( necessarie, eccome se necessarie perchè fanno muovere il pensiero) solo con serenità e obiettività : voi cosa ne pensate ?

Ecco questo è un pò quello che intendevo io tempo fa... anche se non mi er spiegata bene come Lev. Quelli che la svolta... - Pagina 2 252384
Però c'è una cosa che vorrei sottolineare al di là di quello che Lev definisce come "uso di espressioni negative" c'è anche una negatività in generale che mi ha un pò creato delle difficoltà in questo periodo..... Però questo non vorrei che abbia portato qualcuno a non scrivere più.......
io ho deciso di partecipare di più anche col mio modo di fare più cazzeggione a volte..... se mi volete bene.... se no pazienza, sopportatemi comunque Quelli che la svolta... - Pagina 2 252384

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da JeanGrey Mer Nov 09, 2011 3:51 pm

Ciao Quelli che la svolta... - Pagina 2 1492562774
Che bello questo topic, grazie Jazz Quelli che la svolta... - Pagina 2 930459
Premetto che io sono tra quelle che non stanno più scrivendo. In realtà non
ho mai scritto tanto... a volte un po' intimidita dalle vostre stupende pagine
di impressioni e commenti che adoro leggere, altre perché ormai ripeterei sempre
le solite cose. Però leggo sempre.

Per quanto riguarda l’interessa nei confronti di Marco, continuo a seguirlo nel modo che piace a me, amandolo profondamente, nel ricordo di quello che mi ha trasmesso sia a XFactor Quelli che la svolta... - Pagina 2 413426 , sia sul palco del Tour Quelli che la svolta... - Pagina 2 307969 e consapevole di dove può arrivare, ma sentendomi libera di criticare le scelte strategiche dello staff che non condivido o i suoi comportamenti fastidiosi.

Il CD mi piace, l’ho ascoltato tanto; sono felice della direzione seclta da Marco e dallo staff. Certo, ci sono anche aspetti che mi piacciono meno (es. i testi non mi fanno impazzire, in particolare ritengo che il punto debole di Solo, e che lo ha penalizzato, sia
proprio il testo; in generale gli arrangiamenti degli archi in tutto il cd sono stupendi…ma in alcuni pezzi sono eccessivi).

Io sono di quelle che criticano lo staff per alcune scelte strategiche e per la comunicazione sulla pagina FB che a mio avviso hanno comportato un allontanamento di parte di un gruppo di fan della prima ora.

Detto questo, mi interessa essere sempre informata su quello che fa, ma molte situazioni sono ormai dei déjà vu… ( anche se quando lo incontro, mi emoziono ancora come la prima volta, perché a quegli occhioni che sembrano guardarti dentro non riesco ad abituarmi Quelli che la svolta... - Pagina 2 400808 ).

Per quanto riguarda la svolta sul forum… so che ci sono state tensioni durante la mia assenza, ma non le ho seguite.
Personalmente l’esperienza con Marco iniziata a fine 2009 mi ha regalato un periodo di spensieratezza e di espansione stupendo, che mi ha un po’ distolto da certe situazioni personali complicate.
Oggi la mia realtà personale mi sta reclamando, e senza entrare nei dettagli, sono assorbita. In questo momento non avrei l’energia per stare al passo con quello che accade nel meraviglioso mondo di Marco… ahimè… ma va bene così, semplicemente ci sono situazioni che richiedono tutta la mia attenzione.
Per di più continuerei a ripetermi … magari rendendovi partecipi delle mie ansie… del fatto che lo vedo ancora più magro e che temo che non si stia godendo questo periodo e che questo possa riflettersi sul suo lavoro. Quelli che la svolta... - Pagina 2 70383

Con l’inizio del tour, sono sicura che ci sarà una ripresa degli scambi sul forum..

Non voglio essere paracula ... ma per me è sempre un piacere leggere le opinioni di chi la pensa in modo diverso da me... anzi spesso questo forum è una fonte di grande arricchimento ... non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo.

Quelli che la svolta... - Pagina 2 973772

PS: ho scritto di fretta e ora devo scappare in una riunione... e non ho tempo di rileggere...


Ultima modifica di JeanGrey il Mer Nov 09, 2011 5:17 pm - modificato 4 volte.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Deianira Mer Nov 09, 2011 3:58 pm

Levnicolaievic ha scritto:
capita che questa partecipazione emotivo-psicologica sia lesa se "L'eroe" in questione viene scaraventato a terra dall'uso di espressioni troppo offensive, che non colpiscono solo il personaggio in questione , ma anche chi è partecipe emotivamente di questa dimensione
psicologica
- dunque secondo me , conoscendo questo antefatto, basta misurare l'espressione, non essere inutilmente offensivi

Scusa Lev ma non ho capito.... a quali commenti offensivi ti riferisci? In questo forum non ho mai letto nulla di offensivo nei confronti di Marco.....siamo in questo posto perché Marco ci piace, ci piace la sua voce, ci emoziona, lo riteniamo un grande talento. Le ''espressioni troppo offensive'' dove le hai lette?
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Nov 09, 2011 4:37 pm

Vero Deianì ... a buon intenditor... comunque.. andiamo nel particolare
- siamo qui perchè ci piace Marco soprattutto per la sua voce, le sue interpretazioni , il suo modo di cantare :
- proprio perchè lo stimiamo in questo ambito ci sentiamo a disagio ( almeno io ) quando è la sua voce che viene non tanto criticata, perchè questo è giusto : anzi mi piace , mi diverte sentire i pareri motivati sul perchè una data interpretazione non soddisfa, non è arrivata, non è nelle corde di chi la ascolta.
- ma mi sento a disagio quando viene considerata come cosa in sè stessa di poco valore , come se il nostro ( mio )stesso essere qui fosse assurdo e sciocco : per questo ho usato il termine " offensivo " ( latino ob-fendo=nel senso etimologico che ha questa parola: che creano una ferita , un disagio, perchè così mi sono sentita ...
-poi magari sono io che ho una sensibilità un pò strana, ma mi sembrava giusto parlarvi anche di questa sensazione
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Deianira Mer Nov 09, 2011 5:27 pm

Levnicolaievic ha scritto:
- ma mi sento a disagio quando viene considerata come cosa in sè stessa di poco valore , come se il nostro ( mio )stesso essere qui fosse assurdo e sciocco :

Ma dimmi....quando si parla di altri aspetti che riguardano l'universo mengoniano, aspetti non strettamente artistici e legati alla sfera emozionale come la promozione, il marketing, le classifiche, le vendite, il modo di gestire l'artista etc. con eventuali critiche anche molto dure allo staff e a chi ruota attorno a Marco hai la sensazione che tutti questi discorsi tolgano valore e centralità alla voce di Marco e al suo talento?
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Nov 09, 2011 6:28 pm

A me del contorno non interessa quasi nulla.... la macchina spettacolare c'è perchè questo è il nostro modo di produzione della merce culturale: è vero che questa è una macchina ingrippatissima e il poveretto deve faticare il doppio (e anche scendere a spingere di persona...)
Questo mi spiace e molto :ma pensandoci deve essere qualche cosa che ha a che fare con lui, con il suo strano modo di concepire la sua carriera artistica...non so perchè preferisca questi produttori, così sgangherati, non conosco le relazioni che ha con loro nè quale sia veramente il carattere di Marco-persona : sono così evidenti i limiti della gestione che ci deve essere qualche cosa che non conosciamo per spiegare questa scelta, qualche cosa che dipende dal carattere di Marco stesso. E' un errore questa sua predilezione ? Lui ha paura di qualche cosa ? Certamente sono tre video che ci dice che gli stanno tutti "scassando i maroni" e che na ha quasi pieni i c.... di questa vita , che vuole cambiare quando non avrà più niente da dire: io quasi quasi lo approvo, anche se andrò in lutto per il resto dei miei giorni Quelli che la svolta... - Pagina 2 41332 Comunque, detto questo che riguarda solo me , fate pure tutto il gossip che volete, tirate giù dal fantabosco tutti i santi e i poeti , i parenti e i cani ecc. Quelli che la svolta... - Pagina 2 116527045
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Jazzbianco Gio Nov 10, 2011 2:46 am

Grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio "appello".
Non cercavo veramente delle risposte. Non so veramente che cosa cercavo, ma sentivo che c'era, e a dir la verità lo sento ancora, come una reticenza nell'esporre le proprie posizione, nel condividere le proprie emozioni, che un po' mi rattrista e un po' mi inquieta. È come se chi è veramente soddisfatto dell'attuale percorso di Marco nascondesse il proprio entusiasmo per non irritare chi questo entusiasmo non lo manifesta, oppure proprio non riesce ad asprimerlo perché si sente fuori luogo. E questo vale anche al contrario: chi ha perso l'entusiasmo, e i motivi possono essere diversi, teme di disturbare gli altri e si sente a disagio. Alla fine prevale il non detto, il non condiviso e questo proprio mi dispiace, perché mi sembra che qui ci siano tante belle persone che proprio con la loro diversa sensibilità hanno dato vita a interessanti discussioni e a confronti intensi e costruttivi.

Poi, ovvio che tutto il discorso perde di significato se non si ha nulla da dire Quelli che la svolta... - Pagina 2 755763
o non si vuole dire nulla.
Quelli che la svolta... - Pagina 2 221143

E se stasera sono sola mentre scrivo è solo colpa mia, vista l'ora :eh già!:
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Erika Gio Nov 10, 2011 6:24 pm

Cara Jazz, sei una vera conoscitrice della mente (contorta)umana. Io sono una di quelle persone che é contenta per il percorso di Marco .Mi sono ritirata momentaneamente nel mio "tunnel" perché sento fuori luogo il mio irragonevole entusiasmo confronto il coro di ragionevole requiem per il futuro di Marco.Comunque quotidianamente leggevo i post, evitando gli argomenti per me negativi.
Non sappiamo nulla cosa sta succedendo dietro le quinte.Perché é cosi attaccato Marco a i suoi collaboratori.Stanno facendo degli errori ? Puo essere.Loro difendono le idee, le stranezze di Marco e non lo hanno venduto alla Sony per quattro denari e per questo meritano rispetto. sapevano benissimo il rischio che correva il disco ma lo stesso incoraggiavano Marco per realizzarlo. Vende meno del periodo precedente? Sicuramente..ma comunque vende lo stesso o forse di piu dei suoi colleghi famosi.
Il confronto con Amiciani non regge.Sono sulla cresta finché non uscirà il prossimo vincitore. sono solo cantanti (pompati)con le voci molto simili,canzoni uguali e tantissimo gossip.Sufficente per essere un vero artista?..non credo.
La carriera di Marco comincia adesso a data zero, una vera gavetta per conquistare nuovo pubblico. I fan che seguono in questa nuova fase sono i veri estimatore di Marco.
Come vedi cara Jazz per me nulla é cambiato a confronto di Marco e leggendo tutte le attestato di stima , sono sempre piu orgogliosa di Lui.
Nel epoca di Re Matto era tutto dovuto, ora sarà necessario conquistare ogni singolo fan con un duro lavoro, e quello che Lui sta facendo ora, preparando bene il tour. Non vedo ora che arrivi 26 novembre.

Il forum per me rimane la mia casetta in Canada, dove posso rifugiarmi .Vivo in un tunnel dove sono entrata volontariamente ,mi trovo bene e non voglio uscire,per questo mi converrà arredarlo.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Exit Gio Nov 10, 2011 6:38 pm

@Erika ti quoto e ti mando anche un bacio Quelli che la svolta... - Pagina 2 14955

a proposito di tunnel.... pure io devo iniziare ad arredarlo Quelli che la svolta... - Pagina 2 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Kiki Gio Nov 10, 2011 6:39 pm

Ciao amiche e amici! Quelli che la svolta... - Pagina 2 1492562774
Ci tenevo a far sapere a Jazz che anche io voglio provare a dire la mia in questo topic. Però mi sto svegliando solo in questi giorni dal mio consueto letargo autunnale che mi toglie energie ed entusiasmi.
Datemi solo qualche giorno per tornare demente come al solito e scriverò anche io qualcosa! La versione pesante di Kiki non è proprio consigliabile (Come dite? Ve ne eravate già accorti? Apposto!)
Per ora quoto l'ultimo post di Lev e l'ultimo di Jazz. Così, tanto per gradire.
E vi abbraccio pure! Tie'

:carnevale:
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da puparock Gio Nov 10, 2011 6:55 pm

@Erika!!!
ti mando un maxi abbraccio!!!!!!Mi sei mancata cara!!!!!Un sacchissimo!!!! Quelli che la svolta... - Pagina 2 448215
trovo le tue parole veramente significative e sincere!!!!Grazie!!!ne avevo bisogno!!!
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Liz Gio Nov 10, 2011 9:26 pm

Erika ha scritto:Cara Jazz, sei una vera conoscitrice della mente (contorta)umana. Io sono una di quelle persone che é contenta per il percorso di Marco .Mi sono ritirata momentaneamente nel mio "tunnel" perché sento fuori luogo il mio irragonevole entusiasmo confronto il coro di ragionevole requiem per il futuro di Marco.Comunque quotidianamente leggevo i post, evitando gli argomenti per me negativi.
Non sappiamo nulla cosa sta succedendo dietro le quinte.Perché é cosi attaccato Marco a i suoi collaboratori.Stanno facendo degli errori ? Puo essere.Loro difendono le idee, le stranezze di Marco e non lo hanno venduto alla Sony per quattro denari e per questo meritano rispetto. sapevano benissimo il rischio che correva il disco ma lo stesso incoraggiavano Marco per realizzarlo. Vende meno del periodo precedente? Sicuramente..ma comunque vende lo stesso o forse di piu dei suoi colleghi famosi.
Il confronto con Amiciani non regge.Sono sulla cresta finché non uscirà il prossimo vincitore. sono solo cantanti (pompati)con le voci molto simili,canzoni uguali e tantissimo gossip.Sufficente per essere un vero artista?..non credo.
La carriera di Marco comincia adesso a data zero, una vera gavetta per conquistare nuovo pubblico. I fan che seguono in questa nuova fase sono i veri estimatore di Marco.
Come vedi cara Jazz per me nulla é cambiato a confronto di Marco e leggendo tutte le attestato di stima , sono sempre piu orgogliosa di Lui.
Nel epoca di Re Matto era tutto dovuto, ora sarà necessario conquistare ogni singolo fan con un duro lavoro, e quello che Lui sta facendo ora, preparando bene il tour. Non vedo ora che arrivi 26 novembre.

Il forum per me rimane la mia casetta in Canada, dove posso rifugiarmi .Vivo in un tunnel dove sono entrata volontariamente ,mi trovo bene e non voglio uscire,per questo mi converrà arredarlo.

Ti devo quotare ! Sono assolutissimamente d'accordo con ogni tua sillaba Quelli che la svolta... - Pagina 2 114873 Quelli che la svolta... - Pagina 2 322513
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Joe Ven Nov 11, 2011 12:52 am

Ognuno di noi deve vivere "l'esperienza Mengoni, o forum dedicato a lui" come gli pare. Nessuno debba essere offeso per un post, o un atteggiamento che non coincide con il suo pensiero. Non dovrebbe essere un problema ! Ci sono troppe pipe mentali qui ! spero che ne vi rendeti conto.
Qui c'è spazio per tutti. Postate quello che volete, pensieri positivi, negativi...ma postate.
Non ci deve essere intimidazione ne di una parte ne dall'altra.
Eh dai !
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da cassandra Ven Nov 11, 2011 7:02 am

@ Joe.....

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Image-work-magritte_la_trahison_des_images_ceci_n_est_pas_une_pipe-15052-450-450

Le "pipe mentali "!!!! E' bellissimo il tuo piccolo errore...ci ho riso 10 minuti!!!! Quelli che la svolta... - Pagina 2 394737




cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da puparock Ven Nov 11, 2011 7:23 am

@Joe
Quelli che la svolta... - Pagina 2 865426 Quelli che la svolta... - Pagina 2 865426 Quelli che la svolta... - Pagina 2 865426
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da puparock Ven Nov 11, 2011 7:45 am

@Joe
...siamo donne..........
Quelli che la svolta... - Pagina 2 221143
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quelli che la svolta... - Pagina 2 Empty Re: Quelli che la svolta...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.