Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+19
Castalia
Erika
Eloisa
lulinina
JeanGrey
Liz
Elisa
Tulip
cassandra
puparock
Kiki
Sonsoles
Jazzbianco
Pierrot
Malefika
luna
Deianira
Exit
Levnicolaievic
23 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Nov 22, 2011 4:04 pm

Un'anteprima del calderone del forum di Assago , qui c'è Jovanotti ma la situazione non credo sarà troppo diversa ... ma oggi è ?... martedì ? Ossignur... è già quasi mercoledì. .. aghhh!

Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mar Nov 22, 2011 4:30 pm

@Lev, non vorrei deludere le tue aspettative, ma credo che nel parterre non ci sarà tutta quella gente CHIACCHIERE 755763

@Jazz certo che ho capito tutto CHIACCHIERE 355302 hai visto e sentito cose che ti sono piaciute molto, altre meno.CHIACCHIERE 355302

Io sto iniziando ad arrabbiarmi con Fiorello CHIACCHIERE 812706 Insomma fai il siparietto con Morgano e Ariso e non inviti Marco? Chi meglio di lui che quei provini li ha fatti realmente? CHIACCHIERE 979951
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Nov 22, 2011 6:38 pm

Ciauz Exit... vabbè era per dare l'idea... certo che il Forum non sarà così pieno... così magari lo potremo vedere un pò più da vicino CHIACCHIERE 70383
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Nov 22, 2011 6:45 pm

[img]CHIACCHIERE 30864510[/img]
Marco oggi nella redazione di Repubblica a Firenze
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Nov 22, 2011 8:17 pm

Marco oggi a Firenze....

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/11/22/foto/marco_mengoni_a_repubblica-25429843/1/

CHIACCHIERE 21or3th
CHIACCHIERE Mbss4w
CHIACCHIERE 1zn5yrp
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mar Nov 22, 2011 8:50 pm

CHIACCHIERE 760168 CHIACCHIERE 760168 CHIACCHIERE 760168 interessanti le foto di firenze... sembra in forma e rilassato
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Nov 22, 2011 9:16 pm

C'è anche il video....

http://video.repubblica.it/edizione/firenze/mengoni-a-repubblica-fan-in-delirio/81359/79749
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mar Nov 22, 2011 10:10 pm

Levnicolaievic ha scritto:Un'anteprima del calderone del forum di Assago , qui c'è Jovanotti ma la situazione non credo sarà troppo diversa ... ma oggi è ?... martedì ? Ossignur... è già quasi mercoledì. .. aghhh!


Lo avevo detto io che il posto più difficile era proprio il parterre, lì se anche mancano 2000 persone risulta un buco non indifferente. Infatti per l'Amoroso hanno messe le sedie per 'salavaguardarla' visto che con le sedie la capienza si riduce di metà. Già mi immagino le foto che circoleranno per il web con il parterre mezzo vuoto anche se magari ci saranno in totale 8.000 o 10.000 persone CHIACCHIERE 355302
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mar Nov 22, 2011 10:14 pm

Levnicolaievic ha scritto:certo che il Forum non sarà così pieno... così magari lo potremo vedere un pò più da vicino CHIACCHIERE 70383

Cioè tu preferiresti per te stessa il forum non pieno per poter vedere meglio Marco? CHIACCHIERE 515529
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Nov 22, 2011 10:41 pm

Ecchelalà: lo sapevo che entravi su questa nota.. l'ho messa apposta quasi per te : CHIACCHIERE 547319 Mi son detta : vedrai che adesso Malè mi scrive " Ma te sei di quelle che vorrebbero vedere Marco nei piccoli club.. " Comunque, stavo a scherzà con Exit...
ma secondo te da dove si godrà meglio lo spettacolo?
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mar Nov 22, 2011 10:47 pm

Levnicolaievic ha scritto: Ecchelalà: lo sapevo che entravi su questa nota.. l'ho messa apposta quasi per te : CHIACCHIERE 547319 Mi son detta : vedrai che adesso Malè mi scrive

son contenta di essere sempre nei tuoi pensieri :eh già!: :lol!:

Levnicolaievic ha scritto: ma secondo te da dove si godrà meglio lo spettacolo?

dal palco CHIACCHIERE 252384
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Nov 22, 2011 10:58 pm

son contenta di essere sempre nei tuoi pensieri :eh già!: :lol!:
Sì, appena comincio a pensare ai numeri :lol!:
Levnicolaievic ha scritto: ma secondo te da dove si godrà meglio lo spettacolo?

dal palco CHIACCHIERE 252384
Grazie! Sempre la solita pestifera! Nun te chiederò mai più niente ! CHIACCHIERE 1104797536
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mar Nov 22, 2011 11:09 pm

Ma non si può tirare più avanti il palco? CHIACCHIERE 755763
No...così stavo a pensà ad alta voce...
Ho contato le poltroncine nel parterre per Giorgia (ok non c'avevo un kaiser da fare) sono 1540. Altro che dimezzato il parterre...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mar Nov 22, 2011 11:24 pm

Levnicolaievic ha scritto:
Sì, appena comincio a pensare ai numeri :lol!:

e pensare che in matematica sono sempre stata una schiappa e detesto i calcoli numerici CHIACCHIERE 307498

Levnicolaievic ha scritto:
Grazie! Sempre la solita pestifera! Nun te chiederò mai più niente ! CHIACCHIERE 1104797536

nuuu dai non fare così CHIACCHIERE 70383 io tvvtb, t nn m vtb? CHIACCHIERE 760168


@Pier purtroppo è così, con le sedie il parterre conta sui 1.500 posti invece senza le sedie e posti in piedi la capienza da riempire è di 5.000 persone. Uffa. Per Bruno Mars come avevo detto c'erano i posti in piedi, eravamo in 10.000 in tutto però mancavano circa 2.000 persone nel parterre quindi dall'alto c'era il buco anche se 10.000 teste per un esordiente, tra l'altro straniero, che qui in Italia la top 10 l'ha vista col binocolo sono davvero tantissime.



Ultima modifica di Malefika il Mar Nov 22, 2011 11:32 pm - modificato 2 volte.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Nov 22, 2011 11:28 pm

Mah...io non li capisco......perché rischiare senza mettere le sedie?

Sembrano dei dilettanti allo sbaraglio quando organizzano le cose in questo modo.... CHIACCHIERE 515529
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mar Nov 22, 2011 11:31 pm

Piuttosto so che alcuni critici vanno alle anteprime dei concerti, per esempio la Venegoni andò a vedere Adele all'Alcatraz e scrisse la recensione sul suo fequentatissimo blog. Perchè qualche anima pia non va nel suo blog ad invitarla al concerto e ricordarle che c'è l'anteprima milanese? Secondo me ci viene di nascosto (perchè ormai pure lei è capitolata ma non lo vuole ammettere) e chissà che dopo la visione live del signorino non capitoli definitivamente e non ci scappi una recensione CHIACCHIERE 413426 Ricordo che tutti i suoi articoli sul blog finiscono nelle pagine de La Stampa. Alura chi si candida?
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mar Nov 22, 2011 11:36 pm

Deianira ha scritto:Mah...io non li capisco......perché rischiare senza mettere le sedie?

Sembrano dei dilettanti allo sbaraglio quando organizzano le cose in questo modo.... CHIACCHIERE 515529


Questa è l'Amoroso...da notare il parterre...colpo d'occhio da pienone, ma in realtà ce ne sono la metà nemmeno di quelli che c'erano per Jova...

C'è da dire che seguire un concerto dell'Amoroso in piedi è da suicidio immediato. Seguire quello di Marco seduti, è impossibile.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 11:38 pm

Ah, le sedie nel parterre, che ricordi... Che ebbrezza poter vedere il concerto in bilico lì sopra, sfidando la sorte e un ricovero d'urgenza in ortopedia CHIACCHIERE 394737

Di certo con le sedie il parterre sarebbe già pieno da un pezzo. Alla Lagnoso le misero anche al palalottomatica, mi pare. Uff...

Comunque oggi a Torino ho visto che son stati venduti un bel po' di biglietti. Menomale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mar Nov 22, 2011 11:51 pm

caterina ha scritto:Ah, le sedie nel parterre, che ricordi... Che ebbrezza poter vedere il concerto in bilico lì sopra, sfidando la sorte e un ricovero d'urgenza in ortopedia CHIACCHIERE 394737

E non sei l'unica, Tulip e Jean ti possono offrire la loro testimonianza CHIACCHIERE 307498

Io invece ero in prima fila, ma non mi è andata meglio viste le spinte delle BM :lol!: Quest'anno mi sa che ci rinuncio a stare davanti, ormai sono troppo vecchia per queste cose CHIACCHIERE 394737 compio gli anni proprio nello stesso giorno dell'anteprima del tour, è un segnale CHIACCHIERE 307498
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Nov 22, 2011 11:55 pm

Ma poi non solo non hanno messo le sedie nel parterre ma per complicare ulteriormente la situazione hanno fissato le altre date del tour molto ravvicinate così si è creata pure un'ulteriore dispersione di fans......

Bastava organizzare le cose in maniera più accorta e ponderata......
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mer Nov 23, 2011 12:19 am

Scusate vado un attimo OT, ma quando ho letto questa cosa sono scoppiata a ridere, a leggerla non vi ricorda qualcuno? in effetti in un primo momento mi è venuto il dubbio che in realtà fossero la stessa persona Suspect la metto in spoiler:

Spoiler:


CHIACCHIERE 515529
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Nov 23, 2011 12:24 am

La depressione post-tour.... CHIACCHIERE 755763 CHIACCHIERE 394737
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Nov 23, 2011 12:32 am

Domandina per chi frequenta solitamente il Forum. Siete certi che il parterre contenga 5000 persone?
Per i concerti, togliendo la parte dietro il palco, sono previsti 11500 posti. Sieti certi che poco meno della metà sia tutta nel parterre?
La legge impone un numero di 0,7 a mq per gli spettacoli in ambienti chiusi. Per contenere 5000 persone il parterre del Forum dovrebbe essere di 3500 mq, praticamente otto campi di pallacanestro. Considerando che una parte del parterre è occupata dal palco, vi sembra possibile?

Prendendo come ipotesi le dimensioni massime di una pista da hockey, 76x34 m, siamo sulle 3600 persone, non 5000.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mer Nov 23, 2011 12:42 am

Solo che Adam c'ha Pharrel Williams....e Marco l'armata Brancaleone! :lol!:

Boh...Jazz....io ho visto sta piantina...che stava sul forum di Vasco Rossi e secondo cui i posti a sedere sono 6264. Quindi ho fatto una sottrazione e se la capienza è di 11500 ci stanno i 5000 nel parterre.
CHIACCHIERE Milanocapienza

Ah...visto che ci stavo...ho contato pure i posti che mancano nella tribuna numerata...circa 300....quadratino rosso in più o in meno...


Ultima modifica di Pierrot il Mer Nov 23, 2011 12:45 am - modificato 1 volta.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mer Nov 23, 2011 12:44 am

@jazz dipende dal palco, per Bruno Mars c'era il palco normale che conteneva solo lui e la sua band quindi il parterre era molto grande (di sicuro non meno di 4.500 posti, perchè sul versante destro ci stanno 2.000 persone idem per quello sinistro e quello frontale e quindi arriviamo a 11.000) per Lady Gaga c'era il palco enorme con passerella e scenografie varie quindi il parterre era ridotto (anche se Gaga ha fatto 2 sold out di seguito). Per Tiziano Ferro mi ricordo che non aveva il palco a T ma era cmq pieno. Per Mariah Carey (il mio primo concerto) c'erano le sedute quindi stessa cosa di Giorgia. Per Prince invece c'era il palco al centro, però non ricordo se era pieno perchè è stato quasi 10 anni fa.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.