Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+23
Nestore
Sap2010
Exit
Liz
Erika
Joe
Kiki
Sonsoles
Castalia
Eloisa
Elisa
cassandra
Levnicolaievic
bianca
Tulip
Pierrot
luna
JeanGrey
Malefika
puparock
Jazzbianco
Deianira
lulinina
27 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Feb 29, 2012 3:55 pm

Pierrot ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
4. Cambiare - Noemi

Ma non era il cavallo di battaglia di Scanu? Quello con cui vinse "bravo bravissimo" a 12 anni? CHIACCHIERE - Pagina 40 293827

Ma Scanu è della Emi...Noemi è della Sony...il cd è della Sony.
Come dice giustamente Malefika sono gli interessi discografici che muovono il mondo. Anche nei cd tributo, che teoricamente dovrebbero seguire altre logiche. E tra uno Scanu e una Noemi, per quanto il primo non mi piaccia, chi è stato più influenzato da Baroni nel modo di cantare e gli ha reso omaggio spesso e volentieri è lui. Inoltre il suo maestro è stato Luca Jurman, come per Baroni.
Scanu se fosse stato della Sony magari ci sarebbe stato...come magari avrebbe collaborato pure con Dalla...chi lo sa...magari sarebbe stato lui ad essere ascoltato in discoteca CHIACCHIERE - Pagina 40 755763

@lulinina: mi sacrifico per voi! CHIACCHIERE - Pagina 40 252384 Come fareste a scoprire le ultime mirabolanti notizie su KekkodeiModà e ValeriodiMariadeFilippi senza i miei contributi?!? CHIACCHIERE - Pagina 40 394737
Comunque a parte gli scherzi...basta essere iscritti ad un paio di pagine strategiche e sono le notizie che vengono da te... CHIACCHIERE - Pagina 40 1728377180

Non tutti gli artisti presenti sono Sony, vedi Biondi... mi verrebbe da dire povero Scanu.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mer Feb 29, 2012 4:03 pm

Deianira ha scritto:Pico Cibelli su Twitter: Il video di Marco e' quasi pronto...mancano pochi giorni...bellissimo !!!

http://twitter.com/#!/picocibelli/status/174856137059995648/photo/1

Scusate l'ignoranza... ( sono un po' assente ultimamente ) ....ma di che cosa stiamo parlando? cioè... uscirà il video de chè??? CHIACCHIERE - Pagina 40 17715

Credevo che il video di ieri fosse il promo del tour... invece mi par di capire che uscirà il video di TIRC? ... a che pro? CHIACCHIERE - Pagina 40 293827

Comunque merita anche solo per il fotogramma postato da Jazz... mi mancano quegli occhioni CHIACCHIERE - Pagina 40 413426
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mer Feb 29, 2012 4:07 pm

Jazzbianco ha scritto:
Pierrot ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
4. Cambiare - Noemi

Ma non era il cavallo di battaglia di Scanu? Quello con cui vinse "bravo bravissimo" a 12 anni? CHIACCHIERE - Pagina 40 293827

Ma Scanu è della Emi...Noemi è della Sony...il cd è della Sony.
Come dice giustamente Malefika sono gli interessi discografici che muovono il mondo. Anche nei cd tributo, che teoricamente dovrebbero seguire altre logiche. E tra uno Scanu e una Noemi, per quanto il primo non mi piaccia, chi è stato più influenzato da Baroni nel modo di cantare e gli ha reso omaggio spesso e volentieri è lui. Inoltre il suo maestro è stato Luca Jurman, come per Baroni.
Scanu se fosse stato della Sony magari ci sarebbe stato...come magari avrebbe collaborato pure con Dalla...chi lo sa...magari sarebbe stato lui ad essere ascoltato in discoteca CHIACCHIERE - Pagina 40 755763

@lulinina: mi sacrifico per voi! CHIACCHIERE - Pagina 40 252384 Come fareste a scoprire le ultime mirabolanti notizie su KekkodeiModà e ValeriodiMariadeFilippi senza i miei contributi?!? CHIACCHIERE - Pagina 40 394737
Comunque a parte gli scherzi...basta essere iscritti ad un paio di pagine strategiche e sono le notizie che vengono da te... CHIACCHIERE - Pagina 40 1728377180

Non tutti gli artisti presenti sono Sony, vedi Biondi... mi verrebbe da dire povero Scanu.

Biondi non è indipendente?
Un conto poi sono i grandi nomi che fanno quello che vogliono perchè sono loro che portano il valore aggiunto ad un progetto (vedi Elisa, Nannini, Pausini, Biondi, Consoli, Ferro ecc.) un conto sono i piccoli pesci come Scanu appunto. Che senza appoggi vanno poco lontano. Figuriamoci poi se devono aspettarsi il "favore" da parte di una major concorrente che segue praticamente la maggior parte dei fuoriusciti dai talent show.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Feb 29, 2012 4:18 pm

JeanGrey ha scritto:
Credevo che il video di ieri fosse il promo del tour... invece mi par di capire che uscirà il video di TIRC? ... a che pro? CHIACCHIERE - Pagina 40 293827


Di TIRC abbiamo già due capolavori di video.....ti sei confusa con Dall'Inferno..... CHIACCHIERE - Pagina 40 394737

Comunque anch'io non vedo grande utilità nel far uscire il terzo videoclip di un album che ha avuto una mediocre promozione ed è ormai completamente sparito dalla distribuzione. Il video come al solito finirà in rotazione su MTV e Video Italia ma non credo che ci saranno grandi benefici.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mer Feb 29, 2012 4:36 pm

Deianira ha scritto:
JeanGrey ha scritto:
Credevo che il video di ieri fosse il promo del tour... invece mi par di capire che uscirà il video di TIRC? ... a che pro? CHIACCHIERE - Pagina 40 293827


Di TIRC abbiamo già due capolavori di video.....ti sei confusa con Dall'Inferno..... CHIACCHIERE - Pagina 40 394737

Comunque anch'io non vedo grande utilità nel far uscire il terzo videoclip di un album che ha avuto una mediocre promozione ed è ormai completamente sparito dalla distribuzione. Il video come al solito finirà in rotazione su MTV e Video Italia ma non credo che ci saranno grandi benefici.
CHIACCHIERE - Pagina 40 332539 che suonata che sono! comunque intendevo Dall'inferno...
In effetti male non può fare... è comunque un'occasione di visibilità, in fondo sta per incominciare un tour... è giusto che facciano uscire qualcosa...

Nel frattempo ....udite udite... la platea bassa dell'arcimboldi sta per essere completata! mancano 37 posti CHIACCHIERE - Pagina 40 28511
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Feb 29, 2012 4:45 pm

Ma per avere più visibilità e pubblicizzare il tour perché non organizzano un'ospitata in tv? Marco potrebbe cantare Dall'Inferno e dire qualche parola sul nuovo tour teatrale.....con il solo videoclip la vedo dura. CHIACCHIERE - Pagina 40 80767
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mer Feb 29, 2012 8:15 pm

Deianira ha scritto:Pico Cibelli su Twitter: Il video di Marco e' quasi pronto...mancano pochi giorni...bellissimo !!!

http://twitter.com/#!/picocibelli/status/174856137059995648/photo/1
Un nome e un cognome. Niente nomignoli o messaggi equivoci. Mi scopro a commuovermi ogni volta CHIACCHIERE - Pagina 40 319552
Se quello è il video secondo me lei è una sorta di Eva, infatti cammina su un "serpente", Marco è Adamo. Mangerà o no la mela-fragole? Secondo me finisce con lui che la prende a fragolate in faccia!CHIACCHIERE - Pagina 40 90876 Oppure prima se le pappa e poi le riserva il trattamento dello Squartatore (certo ci sarebbero problemi di censura in questo caso CHIACCHIERE - Pagina 40 293827 ). Sicuramente non mi aspetto niente di romantico, basta vedere la sua faccetta assassina. CHIACCHIERE - Pagina 40 687891 Prepariamoci al peggio, per le nostre coronarie CHIACCHIERE - Pagina 40 462941
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mer Feb 29, 2012 9:07 pm

JeanGrey ha scritto:

Nel frattempo ....udite udite... la platea bassa dell'arcimboldi sta per essere completata! mancano 37 posti CHIACCHIERE - Pagina 40 28511

CHIACCHIERE - Pagina 40 28511 ottimo

CHIACCHIERE - Pagina 40 413426 io sono curiosa di vedere il video di dall'inferno e di sentire il pezzo di baroni cantato da marco ( :eh già!: sarà che ho voglia di sentirgli cantare qualcosa di nuovo...)
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Erika Mer Feb 29, 2012 9:09 pm

chi é Pico Cibelli?e perché sa tante cose su Marco??
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Feb 29, 2012 9:14 pm

Nuooooo......Marco riceve il dono delle fragole grondanti dalla ragazza-sposa che cammina a piedi nudi sulla terra : rompe le barriere che tengono prigioniero il cuore del ragazzo triste e dubbioso ( nuovo Amleto e lei nuova Ofelia ? ) ... da notare la somiglianza fortissima della ragazza con la ex-fidanzata di Marco , come si vede nel back-stage della seconda puntata di xfactor 3( anche qui nei nostri archivi ) Se lui è from Hell -fuoco ... lei è acqua purificatrice e lustrale... io prevedo l'happy :diavolofragile end CHIACCHIERE - Pagina 40 252384
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Feb 29, 2012 9:16 pm

Erika ha scritto:chi é Pico Cibelli?e perché sa tante cose su Marco??

Pico Cibelli è A&R manager della Sony....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Gre Mer Feb 29, 2012 9:38 pm

JeanGrey ha scritto:Nel frattempo ....udite udite... la platea bassa dell'arcimboldi sta per essere completata! mancano 37 posti CHIACCHIERE - Pagina 40 28511

CHIACCHIERE - Pagina 40 41332 CHIACCHIERE - Pagina 40 28511 CHIACCHIERE - Pagina 40 322513
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mer Feb 29, 2012 11:27 pm

lulinina ha scritto:
Se quello è il video secondo me lei è una sorta di Eva, infatti cammina su un "serpente", Marco è Adamo. Mangerà o no la mela-fragole? Secondo me finisce con lui che la prende a fragolate in faccia!Oppure prima se le pappa e poi le riserva il trattamento dello Squartatore (certo ci sarebbero problemi di censura in questo caso ). Sicuramente non mi aspetto niente di romantico, basta vedere la sua faccetta assassina.
Penso anch'io. Se la pappa in un boccone. CHIACCHIERE - Pagina 40 90876

Levnicolaievic ha scritto:Nuooooo......Marco riceve il dono delle fragole grondanti dalla ragazza-sposa che cammina a piedi nudi sulla terra : rompe le barriere che tengono prigioniero il cuore del ragazzo triste e dubbioso ( nuovo Amleto e lei nuova Ofelia ? ) ... da notare la somiglianza fortissima della ragazza con la ex-fidanzata di Marco , come si vede nel back-stage della seconda puntata di xfactor 3( anche qui nei nostri archivi ) Se lui è from Hell -fuoco ... lei è acqua purificatrice e lustrale... io prevedo l'happy end
Appunto per quello. CHIACCHIERE - Pagina 40 755763 Se la pappa, se la pappa. CHIACCHIERE - Pagina 40 90876

CHIACCHIERE - Pagina 40 547319 CHIACCHIERE - Pagina 40 547319 CHIACCHIERE - Pagina 40 547319

@Pierrot, grazie per le spiegazioni, sei stato molto chiaro. CHIACCHIERE - Pagina 40 976346

Buonasera... CHIACCHIERE - Pagina 40 90876
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mar 01, 2012 10:04 am

A me il video non interessa, perciò mi astengo dall'interpretare CHIACCHIERE - Pagina 40 355302 CHIACCHIERE - Pagina 40 750449

A parte che da qui pochi fotogrammi si potrebbe dedurre di tutto e di più CHIACCHIERE - Pagina 40 394737 CHIACCHIERE - Pagina 40 394737
ma Dall'inferno non si presta poi a tante interpretazioni... salvifica o vittima, tutto si gioca su quanto vorranno osare sul ruolo della ragazza.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Erika Gio Mar 01, 2012 10:07 am

Grazie Deia
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Gio Mar 01, 2012 12:46 pm

..e' morto Lucio Dalla.....mi dispiace tantissimo.... CHIACCHIERE - Pagina 40 319552
CHIACCHIERE - Pagina 40 221143

-------

https://iperuranio.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=800
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.