Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

+15
Castalia
luna
JeanGrey
Jazzbianco
lulinina
Pierrot
Lovely22
Liz
Sonsoles
Deianira
puparock
Malefika
Erika
Levnicolaievic
bianca
19 partecipanti

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da JeanGrey Gio Feb 16, 2012 9:56 am

Pierrot Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 547319 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 547319
Vedo che la serata ti ha entusiasmato ... Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 1087401371

Sarò banale, anzi banalissima, ma sono offesa come donna nel vedere ancora una volta sul palco dell'Ariston tre incapaci scelte per la loro avvenenza... una parte di me è furiosa... ma cercherò di essere zen... :sacroohm2: Aggiungo solo una cosa... Belen ha fatto vedere il tattoo così oggi ha dato modo al web di parlare di lei... l'altra non sa manco fare quello.

Nemmeno i soliti idioti sono riusciti secondo me a svecchiare la formula sanremese... perché mi sembravano "scollati"... inseriti forzatamente nella serata.
Certo loro sono bravissimi, i loro sketch mi sembrano un adattamento romanesco dell'irriverente duo britannico David Walliams / Matt Lucas in Little Britain (spassosissimi, volgarissimi e da vedere rigorosamente in lingua originale) che nei loro sketch politicamente scorretti non hanno mai risparmiato clero, gay, travestiti, disabili e anziani ...
Spoiler:
Infine adoro Rocco Papaleo :eh già!:
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Elisa Gio Feb 16, 2012 10:19 am

..spero proprio che Emma non vinca.. altrimenti Sanremo 2013 con quacun'altro proveniente da Amici sarà la stessa cosa. E' svilente per gli altri cantanti.
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Deianira Gio Feb 16, 2012 10:33 am

Secondo me finché continueranno ad affidare l'organizzazione del festival a Gianmarco Mazzi e a Lucio Presta saranno sempre agevolati i cantanti di Amici. Mazzi è pure diventato consulente della Fascino per il serale di Amici e si occuperà dei rapporti con le case discografiche. Lucio Presta è agente della De Filippi.

Il coreografo di Sanremo è Daniel Ezralow che da tanti anni si occupa delle coreografie del serale di Amici e nel corpo di ballo sanremese ci sono 3 ballerini usciti dalle passate edizioni di Amici.

edit: aggiungo un'altra cosa.....il maestro che ha accompagnato Emma è Pino Perris che lavora ad Amici da molti anni e ha lavorato a lungo con Costanzo al Maurizio Costanzo Show dopo la morte di Bracardi.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da puparock Gio Feb 16, 2012 12:05 pm

@Jean
..invece a me Belen piace,e, a differenza delle due non la ritengo incapace.
Sta dimostrando, da quel poco che ho visto in tv , che se la cava ed e' anche ironica, oltre che saper canticchiare un po' etc etc.
Inoltre e' anche una bellissima donna, per cui, per me, ha tutte le carte giuste per sfondare, e non solo in Italia.
Mia modestissima umilissima opinione.
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da JeanGrey Gio Feb 16, 2012 12:22 pm

Pupa... sono d'accordissimo con te... mi fa arrabbiare il fatto che lei non avrebbe bisogno di scendere a certi livelli, perché ha già dimostrato di essere una donna di spettacolo preparata (canta bene ed è anche bravina a presentare), mentre l'altra è imbarazzante... Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 9073
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da puparock Gio Feb 16, 2012 1:25 pm

@Jean
si, hai ragione cara, ed aggiungo che secondo me ieri sera aveva fatto una scommessa con il simpaticissimo fidanzato, che :marcotauro:
il quale le avra' detto:
' ' voglio proprio vedere se hai il coraggio quando scendi la scala di salutarmi facendomi vedere...LA FARFALLINA!!''
e lei....ha vinto la scommessa!!!! Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 755763
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Lovely22 Gio Feb 16, 2012 1:42 pm

Ciao ragazze Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 1492562774
Ho letto i vostri post su Sanremo, molto divertenti Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 394737
Io quest'anno tifo Noemi, spero con tutto il cuore che vinca lei. Anche se, temo non ci siano speranze. La ''mafia defilippiana'' ancora una volta avrà la meglio (per dirla alla Morgan: vincerà il maaaale :staff(2??): ), e se non vincerà la scaricatrice di porto (scusatemi, ma non la reggo proprio. Le sue gambe aperte durante la performance mi fanno venire il nervoso Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 2257211317 ) penso che ci sorbiremo la vittoria di Renga, con la sua solita canzoncina carina, ma poco interessante e innovativa.
Ne vedremo delle belle... Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 1347041234
Lovely22
Lovely22
Moderatore

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da puparock Gio Feb 16, 2012 2:15 pm

@Love
anche io tifo Noemi, e secondo me si gioca il podio con Emma e Arisa.
Io ci spero tanto...io in genere cerco di non essere troppo offensiva,
ma Emma con quelle gambe aperte, come dici tu...non se po' proprio vede'!!!!! :??:
Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 1492562774
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da puparock Gio Feb 16, 2012 3:16 pm



ho letto ora questo...mi sembra inerente alle nostre chiacchiere sanremesi,
per cui lo metto qui e non in Notizie Musicali....


''Festival di Sanremo 2012 - La Rai riunisce il cda. Fine dell'era Mazzi

Oggi la Rai riunirà il consiglio d’amministrazione per discutere del caso-Sanremo. Perché, se non si fosse capito, c’è un caso-Sanremo. E, anche se si parla solamente di quello, non riguarda solamente i presunti attacchi alla Chiesa di Celentano (che, certo, non avranno fatto piacere alla fervente Lorenza Lei e le avranno dato il pretesto per mandar Marano a supervisionare), ma riguarda, in maniera più allargata, una gestione allegra del Festival, che Paolo Conti, sul Corriere della Sera, definisce magistralmente una «caotica repubblica autonoma».
Fine dell’era di Gianmarco Mazzi, dunque (e di riflesso, verosimilmente, anche dell’era Lucio Presta), dal 1 marzo 2012 il Festival di Sanremo 2013 verrà sottratto - spiega Conti - a Rai1 e sottoposto alla «piena responsabilità editoriale della nuova Direzione intrattenimento diretta da Giancarlo Leone. Sanremo torna alla Rai. Addio al contratto col direttore artistico Mazzi, che scade nei prossimi giorni».
E, a quanto sembra, Leone sarebbe già al lavoro per individuare un direttore. E quindi un conduttore. Le avvisaglie di questa svolta le avevamo date ieri, quando, mentre in conferenza stampa tutti minimizzavano, vi aggiornavamo a proposito delle voci che ci giungevano da Viale Mazzini. E che parlavano di una vera e propria “interdizione” dei vertici di Rai1 - mai smentita - dal controllo editoriale sul Festival.
Chissà se si troverà una quadra e si riuscirà a fare un Festival di Sanremo 2013 non “deficiente”. Sì, perché le carenze si sono viste anche ieri sera: l’insistita gag sul ritardo di Ivana (Ivanka) Mrazova, l’inutile onnipresenza di Belen e della Canalis (davvero inspiegabile), le difese d’ufficio a tutte le critiche, respinte al mittente, l’assenza di idee, le imbarazzanti gag fuori contesto dei Soliti idioti - personalmente, rido a stento quando li vedo nel contesto. Figuriamoci così - la goffaggine con cui si è affrontata la tematica omosessuale, come se si stesse camminando sulle uova; infine quella sgradevole sensazione di approssimazione, di show raffazzonato e tenuto insieme con lo spago. Per carità: non che qui si nutrano chissà quali speranze per il futuro.
Ma se qualcosa proprio non va, un cambiamento potrebbe anche far bene. La ricetta? Svecchiarsi, levarsi le paranoie, la spocchia, la finta rivoluzione radical chic che però fa shock, diventare un grande show. E’ possibile? Forse no.''
http://www.tvblog.it/post/32933/festival-di-sanremo-2012-la-rai-riunisce-il-cda-fine-dellera-mazzi


puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Deianira Gio Feb 16, 2012 3:21 pm

puparock ha scritto:

Fine dell'era Mazzi





Ci crederò solo l'anno prossimo, a febbraio 2013......ogni anno Mazzi a fine festival dice che è l'ultima volta e poi puntualmente dopo qualche mese gli viene rinnovato il mandato per il Sanremo successivo.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da lulinina Gio Feb 16, 2012 4:01 pm

Buongiorno! Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 1492562774
Ieri mi sono persa l'eliminazione. Ma i Matia Bazar ancora in gara... Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 586300
Mi dispiace per i Marlene, soprattutto per il duetto con Samuel Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 416681
Per il resto non mi può importare di meno. Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 252384
Ma il fantabosco è fissato con gente capellona e alta di nome Marco? :??:
Tanto vince il bimbo di IO COPIO Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 90876
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da lulinina Gio Feb 16, 2012 4:30 pm

lulinina ha scritto:
Mi dispiace per i Marlene, soprattutto per il duetto con Samuel Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 416681

Mi quoto per rettificare: Samuel duetterà stasera con i Marlene per il ballottaggio Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 28511

Subsonica
Samuel ospite dei Marlene Kuntz, stasera a Sanremo, incrocerà la sua ugola con le corde vocali di Cristiano Godano. Avvisati.(fonte:twitter)

lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Tulip Gio Feb 16, 2012 7:55 pm

Pierrot ha scritto: Riassunto della serata (di cui ho visto 30 minuti): Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 WB01219Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 WB01219Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 WB01219Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 WB01219Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 WB01219

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 547319 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 547319 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 547319 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 547319
hai visto Pierrot quanto ti abbiamo pensato ieri ?
E pensa stasera non c'è il Milan ma nemmeno Belen :lol!:

Comunque anche se ho speso belle parole su Noemi condivido molto di quello che hai scritto, ieri mi è sembrata molto convincente in ogni caso ed in generale mi sembra più padrona nelle interpretazioni dei primi tempi -- la canzone non è stupida, affatto, bisogna vedere quanto ci si immedesima nella parole di Moro,
ma lei è molto il clone di Vasco ! Non solo per come canta ...... gesti e risposte e velocità di reazione mentale alle domande pericolosamente simili Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 394737
Dolcenera devo dire mi è sempre piaciucchiata senza scosse e così è stato ieri sera.

La Zilli la trovo antipatica umanamente, senza dubbio se la tira, ma è brava, almeno non canta cose troppo simili a quelle delle altre giovani cantanti pop (anche se stavolta è vero sta tra Mina e la Winehouse), mentre non mi uccidete, incredibilmente non ho trovato male Carone ....... Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 3437437954 ..non so se si ripeterà il miracolo, ma la canzone è così frescamente rinogaetanosa con un pizzico di De Andrè che mi è piaciuta !

Ho capito, scappo in piscina Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 174152 a dopo !

Domanda sulla serata, non ricordo, Patti Smith si palesa sul palco oggi ? Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 41332

Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Deianira Gio Feb 16, 2012 7:58 pm

Sanremo 2012, scaletta terza serata: doppio duetto per i Marlene, ci sarà anche Samuel

E siamo al giro di boa di questa 62ma edizione del Festival di Sanremo che oggi, giovedì 16 febbraio, dedica la terza serata all’evento Viva l’Italia nel Mondo: i 14 Big canteranno in coppia con star internazionali di tutto rispetto, il che renderà ancor più caotica la preparazione della scaletta. Ma vediamo cosa ci aspetta questa sera, giovedì 16 febbraio, a Sanremo 2012.

Il cuore della puntata è dedicato ai duetti internazionali, su cui Sanremo 2012 si gioca buona parte delle sue chance di successo, soprattutto sul piano dell’Auditel. Ospite della serata la nuotatrice olimpica Federica Pellegrini, col ruolo di madrina dell’evento, per la quale è previsto un balletto (qualcosa che ci somiglia)

Salta invece l’omaggio in memoria di Whitney Houston; slitta il ricordo della straordinaria cantante, morta nella notte di sabato 11 febbraio.
Previsto, invece, un omaggio all’autore Giancarlo Bigazzi, scomparso un mese fa, di cui Morandi canterà Almeno Tu Nell’Universo (portata al successo da Mia Martini), Dio come mi manchi (cantata da Domenico Modugno) e More, introdotta dalla voce di Sinatra e completata in italiano da Morandi. L’orchestra invece accennerà Gloria e Nel Blu Dipinto di Blu.

Si dovrebbe partire con i duetti, che però non sarà sottoposto al previsto televoto: la concomitanza della raccolta fondi per gli alluvionati della Liguria rende difficile il computo de dati (?!). Di conseguenza la coppia vincitrice per la gara dei duetti sarà decisa dalla Sala Stampa.

Spazio, quindi, all’esibizione dei quattro Big eliminati ieri sera (Pierdavide Carone & Lucio Dalla, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, Irene Fornaciari e Marlene Kuntz) per una versione breve (2’20”) della propria canzone, questa sì sottoposta al giudizio del televoto: i due Big più votati accedono alla semifinale di domani, venerdì 17 febbraio. I Marlene Kuntz hanno deciso di avvalersi della possibilità offerta dal regolamento ai cantanti da ripescare: forse consapevoli non non avere molte chance di ripescaggio, hanno deciso di giocarsi stasera il duetto con Samuel dei Subsonica, preparato per domani sera. Un modo per non sprecare il lavoro fatto e soprattutto per regalare una versione diversa della propria Canzone per un Figlio.

Ma ecco i duetti internazionali Viva l’Italia! (non ancora in ordine di apparizione):

Nina Zilli e Skye – Never Never Never (brano originale: Grande, grande, grande cantato da Mina)
Samuele Bersani e Goran Bregović – My Sweet Romagna (brano originale: Romagna mia di Secondo Casadei)
Dolcenera e Professor Green – My Life Is Mine (brano originale: Vita spericolata di Vasco Rossi)
Pierdavide Carone con Lucio Dalla e Mads Langer – Anema e core (cantata da Tito Schipa)
Irene Fornaciari, Brian May e Kerry Ellis- I (Who Have Nothing) (brano originale: Uno dei tanti, cantato da Joe Sentieri)
Emma e Gary Go - If Paradise Is Half as Nice (brano originale: Il paradiso cantato da Patty Pravo)
Matia Bazar e Al Jarreau – Speak Softly Love (di Nino Rota)
Noemi e Sarah Jane Morris – To Feel in Love (brano originale: Amarsi un po’ di Mogol e Lucio Battisti)
Francesco Renga e Sergio Dalma – El mundo (brano originale: Il mondo di Gianni Boncompagni, Gianni Meccia, Carlo Pes e Jimmy Fontana)
Arisa e Josè Feliciano – Que serà (brano originale: Che sarà cantato dai Ricchi & Poveri e da José Feliciano)
Chiara Civello e Shaggy – You Don’t Have to Say You Love Me (brano originale: Io che non vivo (senza te) di Vito Pallavicini e Pino Donaggio)
Gigi D’Alessio con Loredana Berté e Macy Gray – Flame (brano originale: Almeno tu nell’universo di Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio, cantato da Mia Martini)
Eugenio Finardi e Noa – Surrender (brano originale: Torna a Surriento di Ernesto De Curtis e Giambattista De Curtis, cantato da Mario Massa)
Marlene Kuntz e Patti Smith – The World Became the World (brano originale: Impressioni di settembre di Mogol, Mauro Pagani e Franco Mussida, cantato dalla Premiata Forneria Marconi).

La partenza, come sempre, è fissata per le 20.35.
Ad aprire la serata Rocco Papaleo, con un suo intervento comico.

http://www.televisionando.it/articolo/sanremo-2012-scaletta-terza-serata-doppio-duetto-per-i-marlene-ci-sara-anche-samuel/69029/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da luna Gio Feb 16, 2012 8:07 pm

Pierrot ha scritto:La canzone di Noemi è stracciaballe e lei la canta come Vasco. Io sti miglioramenti non li vedo. La canzone è quella più brutta (un testo di una banalità sconcertante) del suo repertorio singoli di punta fino ad ora e lei da interprete con venature blues mi si è tramutata nella versione Vasco in gonnella....eeeeeee.....eeeeee......eeeeeeee......eeeeeee....non finisce una frase senza allungare la eeeeeeeeeeeeee......alla Vasco. Si salva perchè gli altri stanno proprio sotto zero ed è la più simpatica e umana, mentre gli altri appena li vedi spuntare in tv, già ti girano le scatole. Ma appena sufficiente per me.

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 755763 condivido e se devo essere sincera mi ha infastidito abbastanza; anche in alcuni modi di muoversi e porsi me lo ha ricordato.
:eh già!: quanto alla canzone a me non è parsa così terribile, ma non credo sia un pezzo adatto a noemi (cantata da moro avrebbe fatto un altro effetto)

luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Ospite Gio Feb 16, 2012 8:28 pm

Stasera mi sa che me lo guardo Sanremo ho giusto problemi di insonnia ultimamente Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da lulinina Gio Feb 16, 2012 8:38 pm

london ha scritto:Stasera mi sa che me lo guardo Sanremo ho giusto problemi di insonnia ultimamente Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 394737
Sì,certo. Tutte scuse per vedere Al Jarreau Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 307498 Io credevo fosse morto Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 394737
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Ospite Gio Feb 16, 2012 9:13 pm

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 307498

Ma shaggy?????????????? terribbileeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!
come ...ehmmmm ...canta????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da lulinina Gio Feb 16, 2012 9:15 pm

Ma è sanremo o la corrida?? Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 918187
Sono dovuta andare a fare pipì per quanto ridevo Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 307498
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Ospite Gio Feb 16, 2012 9:20 pm

lulinina ha scritto:Ma è sanremo o la corrida?? Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 918187
Sono dovuta andare a fare pipì per quanto ridevo Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 307498

:lol!:
Ma che ha bevuto prima di salire sul palco? era inascoltabile Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 3624560821

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da lulinina Gio Feb 16, 2012 9:28 pm

Vai Samu! :eh già!: Paradossale ma spiritoso. A me è piaciuto
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Feb 16, 2012 9:30 pm

l'adrenalina di
Bregovich mi è sempre piaciuta un sacco!!! Ai suoi concerti si balla dall'inizio alla fine!!!
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Deianira Gio Feb 16, 2012 9:44 pm

Orrendo il duetto Civiello-Shaggy.....quest'ultimo ha distrutto il brano di Donaggio....era svociato e forse pure mbriaco.....

Carinissimo e divertente il duetto di Bersani e Bregovic.....

Ben riuscito anche quello della Zilli e Skye.....ma la Zilli è il non plus ultra della spocchia.

Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Sonsoles Gio Feb 16, 2012 9:53 pm

Al Jareau....ma quanto mi piace quest'uomo...!!!
Mi è sempre piaciuto molto......bravissimo!!!!! Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 322513 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 322513

Ecco io mi immagino Marco settantenne che canta così.....
Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 394737


Ultima modifica di Sonsoles il Gio Feb 16, 2012 9:54 pm - modificato 1 volta.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da lulinina Gio Feb 16, 2012 9:54 pm

Caruccio Al Jarreau, soprattutto da solo.
Ma Ivana ride e basta? Sembra una foca Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 80767
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 10 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.