Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

+15
Castalia
luna
JeanGrey
Jazzbianco
lulinina
Pierrot
Lovely22
Liz
Sonsoles
Deianira
puparock
Malefika
Erika
Levnicolaievic
bianca
19 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Castalia Sab Feb 18, 2012 12:58 am

La Civello è fuori.

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 255301370
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da lulinina Sab Feb 18, 2012 1:02 am

Come previsto ha vinto cavillo e premio della critica a Erica Mou-Caselli.

Domani torna Celentano :oh, no...: Scappate finchè potete! Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 946241

'notte Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 174152
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Deianira Sab Feb 18, 2012 1:03 am

Oggi circolavano due nomi per l'Eurofestival....la Civello e Dolcenera......dato che la Civello è stata eliminata Dolcenera resta in pole position per partecipare all'Eurofestival.....

Per quanto riguarda la finale di domani faccio un mio pronostico: Emma, Carone, Noemi.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Jazzbianco Sab Feb 18, 2012 1:08 am

Castalia ha scritto:La Civello è fuori.

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 255301370

Peccato. Lei mi piace e ogni sera era sempre più a suo agio.
Il duetto non mi è piaciuto. Lei è proprio brava quando si accompagna al pianoforte , ma la Michielin è troppo giovane, non adatta al brano, un po' "distratta". Sarò prevenuta, a me non piace.

Buonasera e buonanotte.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da lulinina Sab Feb 18, 2012 1:10 am

Deianira ha scritto:Oggi circolavano due nomi per l'Eurofestival....la Civello e Dolcenera......dato che la Civello è stata eliminata Dolcenera resta in pole position per partecipare all'Eurofestival.....

Per quanto riguarda la finale di domani faccio un mio pronostico: Emma, Carone, Noemi.
Secondo me invece sarà
1Emma
2Giggi+Loredana
3Noemi o Carone
Ora vado a letto sul serio Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 767693 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 767693
Momento amarcord
Spoiler:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Malefika Sab Feb 18, 2012 1:50 am

Sottovalutate Arisa Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 976346

@mod scusate non si può creare la faccina "Quoto la Ferilli"? Stasera quando ha detto questa frase l'avrei baciata:

"Siamo un paese strano, non capisco perchè il primo scemo che viene dall'estero lo trattiamo da fenomeno mentre i nostri fenomeni li trattiamo da scemi".

Questa citazione me la metterei in firma, ma ne ho già troppe Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 919141

Tornando al Festival lo dico subito: VOGLIO il remix di RE-RE-RESPIRAREEEE!!!! con la coreografia rubata da 'All for you' di Janet Jackson e 'Survivor' delle Destiny's Child :lol!: Gigggi forever Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 687891
Quando sono entrati i Uan Dairecsciòn mia nonna: "ma perchè tutti i giovani cantano insieme?" Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 394737 Pensava avessero radunato la categoria dei giovani e non aveva capito che erano gli ospiti Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 307498
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Joe Sab Feb 18, 2012 2:18 am

Ho il decoder rotto da due mesi, non posso commentare un cavolo.. Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 252384

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 865426

Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Pierrot Sab Feb 18, 2012 2:52 am

Io l'avevo previsto postandolo due giorni fa il video con la traccia di Giggiremix! Un pezzo di puro trash....lui vestito come un parcheggiatore abusivo di Fuorigrotta e la divina Bertè favolosa cubista che si fa sgamare il playback! In più il tocco morigerato e sempre originalissimo di Tommasini con ballerini e coreografie....vale tutta la serata!


Ipoteca sulla vittoria di Emma (a cui sarebbe da dire che la sua tipica "posizione bidet" con la minigonna è di una eleganza che stanno prendendo appunti pure i Windsor) con Alessandra (con voce sempre più ingolata...le sue corde vocali sono usurate come la 127 di papà mio!) a tirarle la volata e l'Ariston che le acclamava!

Curreri ha stonato tutto lo stonabile...Noemi c'ha messo più di una pezza.
Renga ha perso un po' di potenza col coro. Un po' impoverito.
Arisa stasera mi ha convinto con Jury ehm... Mauro Ermanno Giovanardi. Il pezzo c'è. Lei pure. Se avesse almeno un mezzo milione di bimbominkia alleati con quelli dell'Amoroso ce la potrebbe fare. Purtroppo i La Crus non hanno fatto Amici.
La Michielin con la Civello....boh...qui quoto il mio "love", l'adorabile e incorruttibile Mariellina Venegoni che scrive: "nella storia fra la Civello e Francesca Michielin, vincitrice di X-Factor, c'è solo il fatto nuovo che questa è quella che in sanscrito si chiama "paraculata", vedo solo furbizia, al di là della graziosa visione delle due fanciulle al pianoforte. E il pezzo così mi è piaciuto di meno."
Qualcosa ho perso perchè zappingavo con l'Inter... (3 a o....ahahahahahahahahahahahahahah...gufo Pier colpisce ancora! )

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 1087401371 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 1087401371 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 1087401371 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 1087401371 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 1087401371
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da puparock Sab Feb 18, 2012 7:22 am

@Pierrot
alzarsi la mattina e vedere sto video e' impagabile!!!!Mi sono ammazzata dal ridere!!!!!!
Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 547319 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 547319 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 547319 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 547319 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 547319 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 547319 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 547319 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 547319
vai gigggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Erika Sab Feb 18, 2012 9:51 am

@Pier...sei divertentissimo!!!
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Erika Sab Feb 18, 2012 12:02 pm


Ho rivisto ,riascoltato il video di Loredana.Purtroppo non conosco il resto dei partecipanti e il loro canzoni.

Ma questo ascolto volentieri ,spero che vincano o arrivino ai primi posti,semplicemente perché Lory avrebbe bisogno un overdose di autostima per superare la sua voglia di autodistruggersi.
La domanda é..la terapia deve essere fatta proprio durante un festival ???
Secondo me si..perché il palco e la musica é la sua vita, la mancanza di questi elementi vitali ha distrutto già la vita di Mimí.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Erika Sab Feb 18, 2012 12:15 pm

( per sbaglio ho fatto partire il post)
Poi mi fa tenerezza Gigi che si comporta come un badante affettuoso.
Auguro che tutta la campania si mobiliti per votare in massa Gigi e Loradana. Mi ricordo di lei bellezza mediterranea stupenda ed agressiva e particolarmente tre dei suoi brani, Mare d'invero, Bellissima, Non sono una signora....
Vai Lory,vai Gigi!!!
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Malefika Sab Feb 18, 2012 1:53 pm

@Pier quel remix è già un cult Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 394737 Lo metteranno in tutte le discoteche :lol!:

Cmq è assurdo che non abbiano fatto nemmeno un omaggio a Whitney Houston. Spero che abbiano voluto lasciarlo appositamente per l'ultima serata, altrimenti sarebbero da ricoverare.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da JeanGrey Sab Feb 18, 2012 2:33 pm

Ciao Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 1492562774
In effetti il tributo a Whitney è doveroso, non possono non farlo stasera. Io non dimenticherò mai quell'edizione in cui fu ospite e in particolare la sua domanda incredula a Pippo Baudo che la incitava a fare il bis di All at once: "one more time?" Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 413426 e alla fine la stending ovescion ...(in genere trovo che il pubblico italiano esageri ... ho assistito addirittura a una standing ovation a Susan Boyle...con tutto rispetto...ma non esageriamo; ma quella volta per Whitney era strameritato).
Quel pezzo l'ho cantato mille volte... nell'intimità della mia cameretta con la spazzola per capelli al posto del microfono Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 755763

Tornando a Sanremo di oggi, è evidente che il belcanto non fa più effetto... o almeno cantare bene non basta. Silvia Mezzanotte e la Civello sono veramente brave... ma a pelle evidentemente stanno antipatiche.
Ho scaricato il pezzo della Civello da Itunes perché mi piace, lo trovo un buon compromesso per Sanremo e la sua voce mi piace tantissimo. Ma lei non ha un gran carisma. Addirittura nel duetto con Francesca, l'artista di punta sembrava quest'ultima.

Bisogna anche riconoscere che sempre la Civello è stata sfortunata con i duetti internazionali... non dev'essere facile duettare con uno scaricatore di porto ubriaco e risultare credibili.

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 865426
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da lulinina Sab Feb 18, 2012 2:46 pm

MAZZI LASCIA LA PRODUZIONE ARTISTICA Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 28511
http://www.davidemaggio.it/archives/54018/festival-di-sanremo-2012-la-conferenza-stampa-della-finale-in-diretta

Anche se era prevedibile al di là delle polemiche su Celentano; dopo aver fatto il servetto a distanza di Maria adesso verrà accolto in casa Amici Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 355302

Il tributo a Whitney Houston spero lo facciano stasera; alle 16 su Sky danno i funerali in diretta. Io darò un'occhiata perchè dovrebbero cantare Steve Wonder e Aretha Franklin Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 319552
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da puparock Sab Feb 18, 2012 3:14 pm

Erika ha scritto:
Ma questo ascolto volentieri ,spero che vincano o arrivino ai primi posti,semplicemente perché Lory avrebbe bisogno un overdose di autostima per superare la sua voglia di autodistruggersi.
La domanda é..la terapia deve essere fatta proprio durante un festival ???
Secondo me si..perché il palco e la musica é la sua vita, la mancanza di questi elementi vitali ha distrutto già la vita di Mimí.
Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 114873
Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 524477 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 448215
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Deianira Sab Feb 18, 2012 4:28 pm

lulinina ha scritto:MAZZI LASCIA LA PRODUZIONE ARTISTICA Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 28511

E' una bella notizia ma per esultare voglio aspettare perché se la rai gli rinnova il mandato è capacissimo di accettare ancora una volta.

Da quando Mazzi e Presta si occupano di Sanremo abbiamo avuto:

la vittoria di Carta
la vittoria di Scanu
il secondo posto di Emma
e forse stasera la vittoria di Emma......

Spero che la sua gestione del festival si concluda definitivamente con questa edizione!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Pierrot Sab Feb 18, 2012 5:27 pm

Deianira ha scritto:
lulinina ha scritto:MAZZI LASCIA LA PRODUZIONE ARTISTICA Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 28511

E' una bella notizia ma per esultare voglio aspettare perché se la rai gli rinnova il mandato è capacissimo di accettare ancora una volta.

Da quando Mazzi e Presta si occupano di Sanremo abbiamo avuto:

la vittoria di Carta
la vittoria di Scanu
il secondo posto di Emma
e forse stasera la vittoria di Emma......

Spero che la sua gestione del festival si concluda definitivamente con questa edizione!

E la vittoria di Casillo (Io canto)....
Basta guardare gli ospiti e alcuni dei cantanti per capire che i Festival, mai come quest'anno, è in mano a Medusa e Mediaset.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Deianira Sab Feb 18, 2012 5:45 pm

Pierrot ha scritto:
Basta guardare gli ospiti e alcuni dei cantanti per capire che i Festival, mai come quest'anno, è in mano a Medusa e Mediaset.

Mediaset tutta la settimana non ha fatto uno straccio di controprogrammazione e stasera la De Filippi non andrà in onda pur avendo ottenuto ascolti altissimi nelle ultime settimane.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Deianira Sab Feb 18, 2012 7:57 pm

Mister Festival, che brutta gaffe

di Paolo Biondani

In conferenza stampa il direttore artistico Gianmarco Mazzi se la prende con 'L'Espresso' che aveva sollevato il caso dei suoi rapporti privati d'affari con decine di cantanti ammessi a Sanremo. Ma, purtroppo per lui, è tutto vero e provato.

Non potendo smentire l'inchiesta de "L'Espresso", che ha rivelato i suoi rapporti privati d'affari con decine di cantanti ammessi alle edizioni di Sanremo guidate da lui stesso, il direttore del Festival, Gianmarco Mazzi, insulta i giornalisti. «Citano una mia società che non uso più da anni. Pensano di pescare nel torbido. Mi difenderò in tutte le sedi, non c'è problema», ha attaccato nella conferenza stampa di oggi, rispondendo alla domanda di una cronista de "Il Fatto" sul potenziale conflitto d'interessi documentato nell'articolo de L'Espresso in edicola.

L'inchiesta giornalistica rivela in particolare che Mazzi è socio al 50 per cento di una società veronese che produce spot musicali e videoclip: fondata nel 2003, solo negli ultimi tre anni ha beneficiato di ricavi per oltre 4 milioni e 300 mila euro e ha tra i suoi clienti decine di artisti che hanno partecipato alle ultime edizioni del Festival di Sanremo, compresa quella in corso.

Senza smentire nessuna delle tante informazioni rivelate da "L'Espresso", Mazzi ha accusato i giornalisti di non averlo contattato prima di pubblicare l'articolo, dichiarando: «Vivo a Verona, faccio il promotore culturale per la mia città, non ho nulla da nascondere: quelle notizie sono in rete, nelle certificazioni della camera di commercio. Avrebbero potuto chiamarmi per chiedermi come stessero le cose».

Peccato che anche questa affermazione sia falsa. Nel pomeriggio di lunedì 13 febbraio, dopo aver contattato Mazzi avvertendolo dell'articolo, i giornalisti de L'Espresso hanno inviato un'e-mail alla sua segreteria con le seguenti domande: «Lei, Mazzi, risulta socio al 50 per cento di una società (Run Multimedia srl) che produce spot e videoclip per molti cantanti, anche ammessi a Sanremo. Ha comunicato alla Rai il potenziale conflitto d'interessi? Quando lo ha comunicato e in che forma? E' vero che la Run Multimedia ha ottenuto contratti anche per due spettacoli tenuti all'Arena di Verona? Lei, Mazzi, è direttore artistico della società pubblica che organizza questi spettacoli, che si chiama Arena Extra, controllata al 100 per cento dal Comune di Verona. Ha informato il sovrintendente dell'Arena di Verona di questo secondo potenziale conflitto di interessi?».

L'Espresso non ha avuto a tutt'oggi alcuna risposta da Mazzi.

Quanto all'affermazione secondo cui il direttore del Festival avrebbe smesso "da anni" di "usare" la Run Multimedia, pubblichiamo il documento ufficiale da cui risulta che Mazzi è tuttora socio al 50 per cento di quella società veronese e che ha anche partecipato personalmente all'approvazione dell'ultimo bilancio.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/mister-festival-che-brutta-gaffe/2174617
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Pierrot Sab Feb 18, 2012 8:01 pm

Deianira ha scritto:
Pierrot ha scritto:
Basta guardare gli ospiti e alcuni dei cantanti per capire che i Festival, mai come quest'anno, è in mano a Medusa e Mediaset.

Mediaset tutta la settimana non ha fatto uno straccio di controprogrammazione e stasera la De Filippi non andrà in onda pur avendo ottenuto ascolti altissimi nelle ultime settimane.

Ricordo che fino a qualche anno fa, tranne Striscia per scoprirne le magagne, nessun programma Mediaset faceva approfondimento sul Festival. Oggi zappingando ho visto la Toffanin a Verissimo che faceva pure collegamenti a Sanremo e ovviamente servizio d'ordinanza sui talent a Sanremo. Ovviamente quelli targati Mediaset: Amici e Io Canto. Da Carta a Casillo, passando per la Marrone e Amoroso (che poi non sia in gara un passaggino televisivo non le si nega mai)
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Jazzbianco Sab Feb 18, 2012 9:28 pm

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 237440 Geppi Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 237440


@Pierrot, Emma ti ha letto... stasera è in lungo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Tulip Sab Feb 18, 2012 9:42 pm

Geppi for president !!!!
Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 3972650691 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 3972650691
Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 322513 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 322513 Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 322513

Grandissima ! (anche Rocco è bravissimo comunque )

Salve a tutti ci sono e non ci sono .....ripasso dopo intanto la mia previsione da paragnosta figlia di paragnosta, quindi che non si avvererà Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 394737
Quello che vorrei io viste le canzoni finaliste :
1. Noemi
2. Bersani
3. Carone/Dalla

Arisa è brava, è interessante che stia cercando di cambiare pelle ma la canzone proprio non mi piace, come Renga, bravo o non bravo, non lo sopporto.

A Bientot !
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Castalia Sab Feb 18, 2012 9:50 pm

Geppi è piaciuta anche a me. Anzi, già che c'erano non potevano prendere lei come supporto invece della stangona straniera? Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 413426

Il mio podio ideale Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 413426
1) Noemi
2) Samuele Bersani
3) Arisa

Quello che temo possa essere Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 285576
1) Emma
2) Giggio e Bertè
3) Carone


Che carina Dolcenera a ricordare il compleanno di De Andrè... Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 413426

Buonasera... Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 413426
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Sonsoles Sab Feb 18, 2012 10:03 pm

Diretta DeeJay "Pinocchio":
C'è in linea la sorellina Benny ha detto che le piace molto Noemi e la sua canzone!
Ieri ha gradito molto Giggi/Bertè/Fargetta.....

........per la cronaca.......!!!

Buonasera Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 755763
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio - Pagina 13 Empty Re: Il Festival (2012) visto dall'Iperuranio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.