Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+22
Tulip
Malefika
Kiki
jamila5
Nestore
Elisa
Sonsoles
Pierrot
Exit
puparock
bianca
Eloisa
Jazzbianco
Levnicolaievic
luna
cassandra
lulinina
Castalia
Deianira
Liz
Gre
JeanGrey
26 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Giu 18, 2012 11:03 pm

Castalia ha scritto:


Jazzbianco ha scritto:Avviso ai naviganti

"Lasciate ogni speranza o voi che entrate"
Potrebbe diventare il nostro nuovo slogan CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 CHIACCHIERE - Pagina 2 547319

:lol!: CHIACCHIERE - Pagina 2 114873 CHIACCHIERE - Pagina 2 2804563295

"a chi non piace l'Iperuranio puo' fare a meno di leggerlo" libero adattamento di una citazione CHIACCHIERE - Pagina 2 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Lun Giu 18, 2012 11:38 pm

Eloisa ha scritto:
Castalia ha scritto:


Jazzbianco ha scritto:Avviso ai naviganti

"Lasciate ogni speranza o voi che entrate"
Potrebbe diventare il nostro nuovo slogan CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 CHIACCHIERE - Pagina 2 547319

:lol!: CHIACCHIERE - Pagina 2 114873 CHIACCHIERE - Pagina 2 2804563295

"a chi non piace l'Iperuranio puo' fare a meno di leggerlo" libero adattamento di una citazione CHIACCHIERE - Pagina 2 547319

Anche perchè se iniziassi io ad elencare tutte le cose che non mi piacciono che leggo in giro...non mi fate inizià.....

CHIACCHIERE - Pagina 2 Tumblr_lk3dbdxgmx1qedhlk
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Giu 18, 2012 11:47 pm

pier ma come fai a trovare subito le immagini giuste per rendere chiaro cioè che vuoi dire???
CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 CHIACCHIERE - Pagina 2 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Lun Giu 18, 2012 11:57 pm

Pier, ma come ti vengono?!?! CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 CHIACCHIERE - Pagina 2 547319
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mar Giu 19, 2012 12:11 am

Eloisa questione di fattore C...


Spoiler:
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Giu 19, 2012 12:23 am

@Pier CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 sei il mio mito... CHIACCHIERE - Pagina 2 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Mar Giu 19, 2012 7:25 am

Buongiorno CHIACCHIERE - Pagina 2 873234
intervengo di primo mattino per dire la mia sulla questione che tanto ha fatto discutere.. Io amo alla follia Marco sul palco. Marco al di fuori del palco non è tra i miei preferiti. Gli atteggiamenti che infastidiscono qualcuno fan e non, a volte urtano anche me. Sò bene che non è supponenza ma imbarazzo... ma vallo a spiegare CHIACCHIERE - Pagina 2 80767
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Mar Giu 19, 2012 7:43 am

Aggiungo che secondo me è ora che alcune sue canzoni vadano in pensione. Ed esattamente: Questa notte, In viaggio verso me, Fino a ieri, La guerra, Lontanissimo da te. E' quindi inevitabile aggiungere delle cover ai concerti. Spero che agli Mtv days riproponga il medley versione tour che è una cosa PAZZESCA, poi Solo che non ha avuto quello che meritava, poi per una terza canzone non saprei..
CHIACCHIERE - Pagina 2 1492562774
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Nestore Mar Giu 19, 2012 8:04 am

CHIACCHIERE - Pagina 2 9073

ma quanto siete andati OT ieri sera???? CHIACCHIERE - Pagina 2 2257211317

nun ci provate più! ok? CHIACCHIERE - Pagina 2 355302
Nestore
Nestore
Moderatore

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mar Giu 19, 2012 8:55 am

Nestore ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 2 9073

ma quanto siete andati OT ieri sera???? CHIACCHIERE - Pagina 2 2257211317

nun ci provate più! ok? CHIACCHIERE - Pagina 2 355302

Sorry...è tutta colpa mia...chiedo venia CHIACCHIERE - Pagina 2 Gatto_con_gli_stivali CHIACCHIERE - Pagina 2 Gatto_con_gli_stivali CHIACCHIERE - Pagina 2 Gatto_con_gli_stivali CHIACCHIERE - Pagina 2 Gatto_con_gli_stivali CHIACCHIERE - Pagina 2 Gatto_con_gli_stivali
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Giu 19, 2012 9:32 am

Lo so che non ne avete fatto un dramma.... Il dramma era mio, che per due anni ho investito un sacco di tempo dietro a lui, e improvvisamente mi sono ritrovata a non sentirne più la necessità.... CHIACCHIERE - Pagina 2 919141

Comunque ora vi rispondo. Non vi quoto tutte perchè non ci capisco niente CHIACCHIERE - Pagina 2 394737

Quando dite che dipende dalla data posso capirlo, però mi pare che sia proprio il suo atteggiamento verso le esibizioni che sia cambiato. L'ho provato anche rivedendo cose del tour nel palazzetto..... l'ho trovato troppo caricatoriale....
poi ci sono persone a cui questo piace di più, che si guardano tutti i video (o si fanno 1000 date) per percepire le sue espressioni, e capire perchè in quel momento ha cantato così o cosà eccettera..... a me invece dà un pò il nervoso che sia così umorale, sia sul palco sia in tv, sia in radio....
mi ha fatto perdere la voglia di stargli dietro :eh già!:

Per quanto riguarda le canzoni prima anch'io dicevo come Eloisa che la sua voce era quello che contava.... ma poi alla lunga un pò di contenuti non guastano..... mi direte diamogli tempo, o che gli è capitato un pò di tutto in quest'anno, ma per me non è una giustificazione.... :eh già!:






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mar Giu 19, 2012 9:46 am

Elisa ha scritto:Aggiungo che secondo me è ora che alcune sue canzoni vadano in pensione. Ed esattamente: Questa notte, In viaggio verso me, Fino a ieri, La guerra, Lontanissimo da te. E' quindi inevitabile aggiungere delle cover ai concerti. Spero che agli Mtv days riproponga il medley versione tour che è una cosa PAZZESCA, poi Solo che non ha avuto quello che meritava, poi per una terza canzone non saprei..
CHIACCHIERE - Pagina 2 1492562774
CHIACCHIERE - Pagina 2 114873 Salvo Lontanissimo da te che con gli arrangiamenti del Solo Tour mi è piaciuta moltissimo.
Su PK ormai temo che dovrò farmene una ragione: anche se mi ha stufata, la fa sempre bene e ormai è diventata il suo marchio di fabbrica.

Aggiungo... per il prossimo tour eviterei di inserire in scaletta la solita cover strappalacrime ( nonché piaciona e para...gnosta) di qualche artista caduta in disgrazia: nel rematto tour era Almeno tu... nel Tour teatrale è stato Rehab...
No thanks... CHIACCHIERE - Pagina 2 755763
CHIACCHIERE - Pagina 2 1492562774
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Mar Giu 19, 2012 10:21 am

london ha scritto:Lo so che non ne avete fatto un dramma.... Il dramma era mio, che per due anni ho investito un sacco di tempo dietro a lui, e improvvisamente mi sono ritrovata a non sentirne più la necessità.... CHIACCHIERE - Pagina 2 919141

Comunque ora vi rispondo. Non vi quoto tutte perchè non ci capisco niente CHIACCHIERE - Pagina 2 394737

Quando dite che dipende dalla data posso capirlo, però mi pare che sia proprio il suo atteggiamento verso le esibizioni che sia cambiato. L'ho provato anche rivedendo cose del tour nel palazzetto..... l'ho trovato troppo caricatoriale....
poi ci sono persone a cui questo piace di più, che si guardano tutti i video (o si fanno 1000 date) per percepire le sue espressioni, e capire perchè in quel momento ha cantato così o cosà eccettera..... a me invece dà un pò il nervoso che sia così umorale, sia sul palco sia in tv, sia in radio....
mi ha fatto perdere la voglia di stargli dietro :eh già!:

Per quanto riguarda le canzoni prima anch'io dicevo come Eloisa che la sua voce era quello che contava.... ma poi alla lunga un pò di contenuti non guastano..... mi direte diamogli tempo, o che gli è capitato un pò di tutto in quest'anno, ma per me non è una giustificazione.... :eh già!:






Ciao London,
mi dispiace per quello che senti adesso verso Marco. Io come ho detto in un post poco sopra, non amo i suoi atteggiamenti fuori dal palco, ma quello che mi fa andare fuori di testa è il Marco on stage. E sinceramente io non vado a vedere quali sono state le differenze nel canto, se era scazzato o meno etc.. Cioè non è che non le vado a vedere ma non le percepisco perchè forse in fondo non me ne importa niente.
Trovo che ci sia veramente un abisso tra Marco cantante e Marco ragazzo. Io lo vedo cosi e seguo Marco cantante, perchè è veramente UNICO al mondo.

Spoiler:
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mar Giu 19, 2012 10:22 am

london ha scritto:Lo so che non ne avete fatto un dramma.... Il dramma era mio, che per due anni ho investito un sacco di tempo dietro a lui, e improvvisamente mi sono ritrovata a non sentirne più la necessità.... CHIACCHIERE - Pagina 2 919141

Comunque ora vi rispondo. Non vi quoto tutte perchè non ci capisco niente CHIACCHIERE - Pagina 2 394737

Quando dite che dipende dalla data posso capirlo, però mi pare che sia proprio il suo atteggiamento verso le esibizioni che sia cambiato. L'ho provato anche rivedendo cose del tour nel palazzetto..... l'ho trovato troppo caricatoriale....
poi ci sono persone a cui questo piace di più, che si guardano tutti i video (o si fanno 1000 date) per percepire le sue espressioni, e capire perchè in quel momento ha cantato così o cosà eccettera..... a me invece dà un pò il nervoso che sia così umorale, sia sul palco sia in tv, sia in radio....
mi ha fatto perdere la voglia di stargli dietro :eh già!:

Per quanto riguarda le canzoni prima anch'io dicevo come Eloisa che la sua voce era quello che contava.... ma poi alla lunga un pò di contenuti non guastano..... mi direte diamogli tempo, o che gli è capitato un pò di tutto in quest'anno, ma per me non è una giustificazione.... :eh già!:

Marco è un caleidoscopio di personalità, in lui sembrano convivere il Pierino giocherellone, l'interprete sensibile, lo stornellaro della Tuscia (quello per intenderci che nelle interviste butta lì qualche battuta popolare... così per dire... che immancabilmente qualche giornalista raccoglie e ne scrive un titolo CHIACCHIERE - Pagina 2 798515 ), lo strafigo con il completo di armani, quello vanesio di fronte alle fan adoranti, ecc. e spesso questa cosa mi ha lasciata perplessa.
In passato non si capiva dove finiva lui e dove iniziava l'interpretazione di un ruolo. Forse è quello che non gli permetteva (e forse non gli permette) di arrivare ai più.
Come ho scritto ieri, in questo periodo di sperimentazione lo vedo sempre più "a fuoco" in questo senso. Il Tour teatrale gli ha fatto bene.

Per quanto riguarda il calo di interesse, credo che sia normale passare dal periodo in cui hai le farfalle nello stomaco al diventare fan che segue l'artista sempre con passione, ma con maggiore obiettività.
Personalmente in genere evito di guardare interviste, ospitate tv, ecc. perché raramente mi piace. Ma quando si trova sul palco nei concerti per me è imbattibile CHIACCHIERE - Pagina 2 413426

Concordo con te... ora ha bisogno di pezzi forti e di cose da dire.
:eh già!:


Ultima modifica di JeanGrey il Mar Giu 19, 2012 12:40 pm - modificato 1 volta.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Giu 19, 2012 12:15 pm

Marco Mengoni
Marco Mengoni è stato candidato al premio Leggio D’Oro 2012 nella sezione Voce-Rivelazione Cartoon per il doppiaggio di Lorax - Il guardiano della foresta! È possibile votare Marco mandando un mail al link che trovate qui sotto.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3700312198563&set=a.1041722175474.2008442.1598186963&type=1&theater
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mar Giu 19, 2012 1:39 pm

Deianira ha scritto:Marco Mengoni
Marco Mengoni è stato candidato al premio Leggio D’Oro 2012 nella sezione Voce-Rivelazione Cartoon per il doppiaggio di Lorax - Il guardiano della foresta! È possibile votare Marco mandando un mail al link che trovate qui sotto.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3700312198563&set=a.1041722175474.2008442.1598186963&type=1&theater
CHIACCHIERE - Pagina 2 755763 in questo momento non posso leggere, ma si hanno indicazioni in merito alle tempistiche...quando finiranno le votazioni, quando si sapranno i vincitori, quando verranno consegnati i premi...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Giu 19, 2012 2:03 pm

luna ha scritto:
CHIACCHIERE - Pagina 2 755763 in questo momento non posso leggere, ma si hanno indicazioni in merito alle tempistiche...quando finiranno le votazioni, quando si sapranno i vincitori, quando verranno consegnati i premi...

So solo che la premiazione sarà ad ALGHERO il 28 luglio. CHIACCHIERE - Pagina 2 293827
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mar Giu 19, 2012 3:29 pm

JeanGrey ha scritto:
Marco è un caleidoscopio di personalità, in lui sembrano convivere il Pierino giocherellone, l'interprete sensibile, lo stornellaro della Tuscia (quello per intenderci che nelle interviste butta lì qualche battuta popolare... così per dire... che immancabilmente qualche giornalista raccoglie e ne scrive un titolo CHIACCHIERE - Pagina 2 798515 ), lo strafigo con il completo di armani, quello vanesio di fronte alle fan adoranti, ecc. e spesso questa cosa mi ha lasciata perplessa.
In passato non si capiva dove finiva lui e dove iniziava l'interpretazione di un ruolo. Forse è quello che non gli permetteva (e forse non gli permette) di arrivare ai più.
Come ho scritto ieri, in questo periodo di sperimentazione lo vedo sempre più "a fuoco" in questo senso. Il Tour teatrale gli ha fatto bene.

Per quanto riguarda il calo di interesse, credo che sia normale passare dal periodo in cui hai le farfalle nello stomaco al diventare fan che segue l'artista sempre con passione, ma con maggiore obiettività.
Personalmente in genere evito di guardare interviste, ospitate tv, ecc. perché raramente mi piace. Ma quando si trova sul palco nei concerti per me è imbattibile CHIACCHIERE - Pagina 2 413426

Concordo con te... ora ha bisogno di pezzi forti e di cose da dire.
:eh già!:

quoto Jean CHIACCHIERE - Pagina 2 976346

e aggiungo che in fondo a ben pensarci Marco è sempre stato così, con l'unica differenza che all'inzio (ai tempi di x factor per intenderci) possedeva quell'ingenuità tipica di chi è alle prime armi.

Ad x factor a molti Marco non piaceva, per i più svariati motivi: perchè "urlava", perchè sembrava arrogante, perchè era "strambo"... io sorridevo e pensavo che in fondo la maggior parte della gente non ha voglia di scavare a fondo e preferisce la superfice delle cose.... in tutte le cose CHIACCHIERE - Pagina 2 862170

Come ho detto in un mio post precedente il "grande pubblico" a me inquieta CHIACCHIERE - Pagina 2 755763 nel senso che da una parte vorrei che Marco venisse apprezzato da più gente possibile, ma cos'è che piace alla maggior parte del pubblico? Le cose "sicure" e "tranquille", anche nella loro stravaganza (per esempio Lady Gaga che nella sua stravaganza è assolutamente prevedibile) e Marco non è così, perchè imprevedibile (sul palco come a livello caratteriale) e ad esser sincera a me questa imprevidibilità piace CHIACCHIERE - Pagina 2 252384 ma a molti questo fa paura, perchè non riesce a "catalogare" Marco..... (io lo metterei sotto la voce: alieno CHIACCHIERE - Pagina 2 394737 ). Ripeto ci sarebbe da fare tutto un discorso psicologico ma è meglio evitare CHIACCHIERE - Pagina 2 394737 CHIACCHIERE - Pagina 2 755763

Per quanto mi riguarda continuo a seguire Marco perchè ha una voce incredibile e perchè ha un gran talento...... e poi anche perchè.... e lo ammetto...... in una maniera del tutto folle ci sono un pò legata a quel pischello lì CHIACCHIERE - Pagina 2 307498

Però attendo canzoni alla sua altezza..... me raccomando Marcolì CHIACCHIERE - Pagina 2 798515
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mar Giu 19, 2012 4:00 pm

Deianira ha scritto:
luna ha scritto:
CHIACCHIERE - Pagina 2 755763 in questo momento non posso leggere, ma si hanno indicazioni in merito alle tempistiche...quando finiranno le votazioni, quando si sapranno i vincitori, quando verranno consegnati i premi...

So solo che la premiazione sarà ad ALGHERO il 28 luglio. CHIACCHIERE - Pagina 2 293827

CHIACCHIERE - Pagina 2 865426 grazie
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Giu 19, 2012 4:34 pm

EXIT ti CHIACCHIERE - Pagina 2 114873
Come ho detto in un mio post precedente il "grande pubblico" a me inquieta nel senso che da una parte vorrei che Marco venisse apprezzato da più gente possibile, ma cos'è che piace alla maggior parte del pubblico? Le cose "sicure" e "tranquille", anche nella loro stravaganza (per esempio Lady Gaga che nella sua stravaganza è assolutamente prevedibile) e Marco non è così, perchè imprevedibile (sul palco come a livello caratteriale) e ad esser sincera a me questa imprevidibilità piace ma a molti questo fa paura, perchè non riesce a "catalogare" Marco..... (io lo metterei sotto la voce: alieno ). Ripeto ci sarebbe da fare tutto un discorso psicologico ma è meglio evitare

Per quanto mi riguarda continuo a seguire Marco perchè ha una voce incredibile e perchè ha un gran talento...... e poi anche perchè.... e lo ammetto...... in una maniera del tutto folle ci sono un pò legata a quel pischello lì

Però attendo canzoni alla sua altezza..... me raccomando Marcolì


CHIACCHIERE - Pagina 2 114873 E aggiungo: Marco oltre che alla voce " Alieno" CHIACCHIERE - Pagina 2 425795292 lo rimanderei anche alla voce
" enigma ": nel senso che le persone dotate di grande talento appaiono agli altri molto
" enigmatiche" " indecifrabili" perchè il giudizio sulla loro persona risulta condizionato dalla grande abilità che mostrano in un campo preciso: poichè hanno degli effetti sull'esistenza altrui
( in termini di piacere e di benessere che provocano, a seconda delle loro abilità )all'inizio questa grande capacità giganteggia un po' e magari offusca un po' la percezione, sembra che tutto quello che fanno riceva una sorta di illuminazione di secondo grado dovuta al talento....poi noi poveri mortali facciamo di tutto per ridimensionare, riportare le cose entro dei binari accettabili, siamo espertissimi nel mettere i paletti e nel trovare i difetti che ci consentano di accettare di più chi è " alieno" CHIACCHIERE - Pagina 2 425795292 ....ma resta il fatto di una qualità che non si lascia facilmente ridimensionare e provoca sempre effetti imprevedibili CHIACCHIERE - Pagina 2 425795292
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mar Giu 19, 2012 4:44 pm

CHIACCHIERE - Pagina 2 1492562774
CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 si è palesato sul suo profilo FB
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Giu 19, 2012 4:53 pm

Marco Mengoni
AHAHAHHAHA...IO MI STO' P...ANDO SOTTO PER QNT SONO...NON CI FATE CASO, VI PREGO PRENDETELO COME UN SALUTO


https://www.facebook.com/photo.php?v=209895529133290

.....................

CHIACCHIERE - Pagina 2 394737
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mar Giu 19, 2012 5:16 pm

Non riesco a vederlo dall'ufficio CHIACCHIERE - Pagina 2 80767

Cheffà per p...arsi sotto? qualche pirlata?

Confesso... ho un po' paura di saperlo... CHIACCHIERE - Pagina 2 547319
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mar Giu 19, 2012 5:22 pm

Vabbè... CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 dite quello che volete, tanto che ho qualche rotella fuori posto lo sapete già... CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 è ufficiale che sono anche un bel po' BM (del resto mi adeguo al soggetto CHIACCHIERE - Pagina 2 355302), perchè lo trovo carino in queste cose che fa... CHIACCHIERE - Pagina 2 307498
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Liz Mar Giu 19, 2012 5:23 pm

Levnicolaievic ha scritto: EXIT ti CHIACCHIERE - Pagina 2 114873
Come ho detto in un mio post precedente il "grande pubblico" a me inquieta nel senso che da una parte vorrei che Marco venisse apprezzato da più gente possibile, ma cos'è che piace alla maggior parte del pubblico? Le cose "sicure" e "tranquille", anche nella loro stravaganza (per esempio Lady Gaga che nella sua stravaganza è assolutamente prevedibile) e Marco non è così, perchè imprevedibile (sul palco come a livello caratteriale) e ad esser sincera a me questa imprevidibilità piace ma a molti questo fa paura, perchè non riesce a "catalogare" Marco..... (io lo metterei sotto la voce: alieno ). Ripeto ci sarebbe da fare tutto un discorso psicologico ma è meglio evitare

Per quanto mi riguarda continuo a seguire Marco perchè ha una voce incredibile e perchè ha un gran talento...... e poi anche perchè.... e lo ammetto...... in una maniera del tutto folle ci sono un pò legata a quel pischello lì

Però attendo canzoni alla sua altezza..... me raccomando Marcolì


CHIACCHIERE - Pagina 2 114873 E aggiungo: Marco oltre che alla voce " Alieno" CHIACCHIERE - Pagina 2 425795292 lo rimanderei anche alla voce
" enigma ": nel senso che le persone dotate di grande talento appaiono agli altri molto
" enigmatiche" " indecifrabili" perchè il giudizio sulla loro persona risulta condizionato dalla grande abilità che mostrano in un campo preciso: poichè hanno degli effetti sull'esistenza altrui
( in termini di piacere e di benessere che provocano, a seconda delle loro abilità )all'inizio questa grande capacità giganteggia un po' e magari offusca un po' la percezione, sembra che tutto quello che fanno riceva una sorta di illuminazione di secondo grado dovuta al talento....poi noi poveri mortali facciamo di tutto per ridimensionare, riportare le cose entro dei binari accettabili, siamo espertissimi nel mettere i paletti e nel trovare i difetti che ci consentano di accettare di più chi è " alieno" CHIACCHIERE - Pagina 2 425795292 ....ma resta il fatto di una qualità che non si lascia facilmente ridimensionare e provoca sempre effetti imprevedibili CHIACCHIERE - Pagina 2 425795292

CHIACCHIERE - Pagina 2 114873 CHIACCHIERE - Pagina 2 114873 CHIACCHIERE - Pagina 2 114873 Ecchettelodicoaffà ! CHIACCHIERE - Pagina 2 807437
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.