Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

+8
jamila5
Exit
Gre
Castalia
Tulip
Levnicolaievic
Jazzbianco
bianca
12 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Tulip Dom Ago 05, 2012 2:23 pm

Hai ragione la foto è suggestiva Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 2159

mi piace, ma l'ha twittata il reuccio dall'aldilà ? Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 394737

vabbè visti i primi due video ed ho notato soprattutto il servizio d'ordine ben diverso da quello di J-ax Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498 se so spaventati per l'assedio della Casa da parte delle donne italiane :lol!:

Per quello che si sente e vede, CHE E' MOLTO POCO PER ORA, mi è piaciuto il look e pure la voce, mi è sembrato solo un po' imbambolato ed impacciato nelle presentazioni....era imbarazzato, emozionato ? Boh.....

......... qualcuno glielo avrà detto dopo che non è l'inglese la lingua più parlata al mondo ma il suo amato spagnolo ? Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 755763

news news waiting for the news :imperio:


p.s. a me la scelta della cover così vintage piace assai assai Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 322513 non vedo l'ora di sentirla....LIVE
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Ospite Dom Ago 05, 2012 2:31 pm

Jazzbianco ha scritto:

Per ieri sera lo ha detto lui... Questa notte all'inizio, così la metà del pubblico se ne va subito Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498

Infallibile metodo :urlo:

No ma seriamente, a me questa scaletta lascia molto perplessa.
Visto anche il contesto poteva giocarsela un po' meglio. E' vero che non ha capolavori nel suo repertorio, ma qualcosina meglio di Questa notte, c'era. Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 763579223
Quella è proprio brutta, scusate Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498

Ho visto anche i primi video usciti, e non so se è la qualità degli stessi...ma non mi è piaciuto particolarmente.
A parte la normale emozione, l'ho trovato poco a suo agio, probabilmente per il fatto che la maggior parte dei presenti non fosse composta dalla mandria adorante che si ritrova ad ogni concerto, che sì, farà anche piacere vedere (?), ma di certo lo induce ad adagiarsi un pochino.
E appena si presentano occasioni diverse emerge qualche lacuna.
Sempre secondo me chiaramente.


Per la cover di Celentano, non mi esprimo ancora finché non la sentirò, ma di sicuro posso dire che non mi piace il pezzo e nemmeno Celentano. Insomma a questo giro mi è andata male Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 763579223 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Jazzbianco Dom Ago 05, 2012 2:58 pm

LoveManRay ha scritto:No ma seriamente, a me questa scaletta lascia molto perplessa.
Visto anche il contesto poteva giocarsela un po' meglio. E' vero che non ha capolavori nel suo repertorio, ma qualcosina meglio di Questa notte, c'era. Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 763579223
Quella è proprio brutta, scusate Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498

Ed è anche ritornato all'originale "incredibbbbbbile"... ma sapeva che non c'ero io Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 755763

In effetti è veramente strana come scaletta... ( Questa notte / Un finale diverso / Medley Motown / l'equilibrista / Mangialaima / Solo / Come ti senti / Si è spento il sole / Psycho Killer / In Un Giorno Qualunque / Uranio 22)
alcuni brani non li ha mia fatti fuori dal tour... forse ha pensato che ad un pubblico che non lo conosce poteva proporre i pezzi peggiori, i migliori e quelli sconosciuti... così che potesse avere subito un'idea di cosa ha fatto Marco finora. E visto che lui è italiano, non ha fatto i suoi pezzi in inglese, e per gli italiani che stanno là da tempo ha portato un Celentano inatteso.

LoveManRay ha scritto:Ho visto anche i primi video usciti, e non so se è la qualità degli stessi...ma non mi è piaciuto particolarmente.

Aspetto la registrazione di Radio Italia, e i video di Manu, prima di esprimere un giudizio... ma come prima impressione concordo.

LoveManRay ha scritto:A parte la normale emozione, l'ho trovato poco a suo agio, probabilmente per il fatto che la maggior parte dei presenti non fosse composta dalla mandria adorante che si ritrova ad ogni concerto, che sì, farà anche piacere vedere (?), ma di certo lo induce ad adagiarsi un pochino.
E appena si presentano occasioni diverse emerge qualche lacuna.
Sempre secondo me chiaramente.

Mi è sembrato proprio scocciato per aver dovuto attendere sul palco, invece di entrare e cantare, tanto che lo ha anche detto. E Marco non dice mai niente a caso.


LoveManRay ha scritto:Per la cover di Celentano, non mi esprimo ancora finché non la sentirò, ma di sicuro posso dire che non mi piace il pezzo e nemmeno Celentano. Insomma a questo giro mi è andata male Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 763579223 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498

A me Celentano cantante piace, ed anche il pezzo... ma spero si sia ispirato a Capossela per l'arrangiamento, altrimenti non riesco proprio ad immaginarmelo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Ospite Dom Ago 05, 2012 6:33 pm

Ho appena sentito l'intervista un po' "cazzara" di ieri sera. Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 252384
Mi ha fatto sorridere e a tratti anche ridere, il Mengoni mi fa spesso questo effetto Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 443333
Nel delirio Gallo-Mengoni, comunque, qualche conferma: sta lavorando al nuovo disco, e' ingrassato..... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 976346 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 3130194279
E stasera concerto.... :urlo:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 05, 2012 6:42 pm

ciao a tutti! Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 1492562774 appena rientrata da londra... invece del resoconto provo a rispondere a qualche post...
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Ospite Dom Ago 05, 2012 6:50 pm

Eloisa ha scritto:ciao a tutti! Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 1492562774 appena rientrata da londra... invece del resoconto provo a rispondere a qualche post...

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 1492562774 bentornata!

Avrei giusto quelle sette-ottocento domande... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 1977

Mi conterrò. Quando puoi, mi dici come hai trovato la cover di Celentano? leggo opinioni contrastanti...
Il pubblico com'era? Si sa il perchè della scaletta?
Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 880652

Ok, mi metto in coda e aspetto... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Castalia Dom Ago 05, 2012 6:51 pm

Eloisa ha scritto:ciao a tutti! appena rientrata da londra... invece del resoconto provo a rispondere a qualche post...
@Eloisa!! :marcofanZ: L'albergo! Voglio sapere tutto! Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498

Bentornata Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 1492562774

Edit
Ah, sì, quasi dimenticavo, se poi vuoi dire qualcosa sul pischello... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 394737 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 755763
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 05, 2012 6:53 pm

Tulip ha scritto: il servizio d'ordine ben diverso da quello di J-ax Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498 se so spaventati per l'assedio della Casa da parte delle donne italiane :lol!:

Per quello che si sente e vede, CHE E' MOLTO POCO PER ORA, mi è piaciuto il look e pure la voce, mi è sembrato solo un po' imbambolato ed impacciato nelle presentazioni....era imbarazzato, emozionato ? Boh.....

......... qualcuno glielo avrà detto dopo che non è l'inglese la lingua più parlata al mondo ma il suo amato spagnolo ? Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 755763
news news waiting for the news :imperio:
p.s. a me la scelta della cover così vintage piace assai assai Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 322513 non vedo l'ora di sentirla....LIVE

servizio d'ordine: confermo, non si aspettavano quel po' po' di movimento ed hanno improvvisato un servizio d'ordine chiamando ragazzi che non fanno certo questo di mestiere e che quindi erano un tantinello spaventati e preoccupati... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 547319 alcuni di loro ci supplicavano di non "irrompere" sul palco perchè non avrebbero saputo cosa fare... dop che il concerto è cominciato ed hanno visto che eravamo tranquilli si sono tranquillizzati anche loro... comunque c'erano 6 ragazzi tra noi e lui... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 547319

la tua impressionè tulip è sbagliata, marco non era nè imbambolato nè impacciato... era molto tranquillo e rilassato invece ma lui è così di carattere... diciamo che non aveva addosso la tensione e la concentrazione che di solito ha ai suoi concerti... era solo se stesso... tra un pezzo le l'altro si è messo a leggere il cartellone degli sponsor alle sua spalle... era tranquillo... cmq ha anche detto che vista la nostra presenza gli sembrava di essere ad uno dei suoi concerti soliti Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 976346

la scaletta: era improvvisata... dopo il concerto si è fermato a salutarci mentre andava via in auto... ci ha detto che avevano preparato una scaletta diversa e internazionale poi qualcuno li ha chiamati e ha detto loro che forse si erano dimenticati di essere a Radio Italia.... quindi in un giorno hanno preparato questa scaletta e riarrangiato ciò che hanno potuto... io gli ho detto che non ci credevo assolutamente, lui mi ha sgranato gli occhioni dicendo "come non ci credi?????" e io gli ho risposto che non era possibile...allora lui si è girato verso gli altri in auto (musicisti e co.) e ha detto "non ci crede in quanto tempo abbiamo preparato la scaletta... in quanto tempo l'abbiamo preparata???? ditelo voi!" e loro hanno risposto in coro "2 giorni" ed io allora gli ho detto "2 giorni non uno!" e lui "vabbè, un giorno per riarrangiarli e un giorno per provarli, quindi un giorno" ed io "vabbè sei un funanmbolo!" ho sorriso, lui ha sorriso... 1 a 0 per lui...come al solito Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 05, 2012 6:56 pm

Castalia ha scritto:
@Eloisa!! :marcofanZ: L'albergo! Voglio sapere tutto! Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498

l'albergo era una topaia, confermo... pero' abbiamo passato lì poche ore quindi va bene così... ma di positivo aveva che ci siamo spostate a piedi perchè era vicino quindi abbiamo ottimizzato Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Castalia Dom Ago 05, 2012 7:02 pm

Eloisa ha scritto:cmq ha anche detto che vista la nostra presenza gli sembrava di essere ad uno dei suoi concerti soliti
A proposito, di tutto il pubblico, a occhio e croce, quanti fan eravate? Perchè sul sito di Radio Italia hanno scritto che un centinaio di fan sono arrivati dall'Italia, ma a me è sembrato un poco esagerato... e poi voglio sperare che fossero di più le persone nuove...
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 05, 2012 7:08 pm

la cosa più bella è successa dopo l'intervista... marco è uscito fuori con noi, è stato molto felice di vederci, non c'erano fan esagitati ed eravamo circa una trentina, lui si è reso conto innanzitutto che eravamo lì solo per lui e che quindi avevamo preso apposta per lui un aereo e un albergo spendendo bei soldini e mi ha dato un po' l'idea del capo scout... ha visto il gruppo dei cuochi e co. del ristorante di casa italia che andava a frasi la foto di gruppo davanti la scritta casa-italia nel giardino e gli è venuta subito spontanemanente l'idea che sarebbe stato bello avere una foto insieme quindi ci ha detto di seguirlo e si è avviato verso il giardino e noi tutti dietro come un gruppo di scolari Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 547319
arrivati sul giardino lui è andato a piazzarsi in mezzo ai cuochi che già lo conoscevano e hanno esultato e quindi è stata scattata la foto che avete visto dopodichè ci ha chiamato a raccolta intorno a lui ed è stata scattata la seconda foto che non vedo ancora in giro ma che dicerto uscirà... non ci siamo tutti perchè qualcuno si è tenuto da parte non so perchè... io no, io c'ero Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 755763 scattata la foto abbiamo sentito una voce (la capo cucina credo) che diceva : va bene grazie ciao... intendeva farci capire che dovevamo lasciare il posto a loro che evidentemente non avevano ancora terminato.... io mi sono girata verso di lui e gli ho detto "marco, ci stanno mandando via" e lui, che come me aveva sentito la frase si è corrucciato e si è girato (fumino) verso di lei... ed io a bassa voce: incàzzati incàzzati! ... ma lui stava già provvedendo... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 547319 mi ha spinto da un lato con la mano (oh! il pupo è forte! non credevo! Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 547319 ) e le ha detto "oh, stai calma... tranquilla... ce ne andiamo"... e allora lei si è un po' ripresa per l'uscita un po' infelice e tutto è finito a tarallucci e vino... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 547319 marco ci ha detto di seguirlo e noi ovviamente abbiamo ubbidito Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 976346 e siamo tornati verso la sua auto e poi è andato via sogghignando Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498 ... non c'è dubbio che abbia una personalità carismatica e da leader
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 05, 2012 7:11 pm

Castalia ha scritto:
Eloisa ha scritto:cmq ha anche detto che vista la nostra presenza gli sembrava di essere ad uno dei suoi concerti soliti
A proposito, di tutto il pubblico, a occhio e croce, quanti fan eravate? Perchè sul sito di Radio Italia hanno scritto che un centinaio di fan sono arrivati dall'Italia, ma a me è sembrato un poco esagerato... e poi voglio sperare che fossero di più le persone nuove...

noi fan fan eravamo una cinquantina ma c'erano altri fans che secondo me erano lì e che non si sono visti fino al concerto... sono sincera non saprei dirti alla fine quanti eravamo perchè mi è andata di lusso ed ero in prima fila di fronte a lui... figurati se pensavo a girarmi indietro per guardare il resto della sala durante il concerto! :eh già!:

cmq manu era di fianco a me e quindi i video saranno bellissimi! Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 755763 e, non c'entra niente ma voglio dirlo, manu è adorabile :eh già!: la fan perfetta secondo me... o meglio... la perfezione iperuranica se si capisce cosa intendo :??:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 05, 2012 7:14 pm

caterina ha scritto:
Quando puoi, mi dici come hai trovato la cover di Celentano? leggo opinioni contrastanti...

devo riascoltarla, lì per lì mi è sembrata molto bella... molto swingata...pero' in prima fila l'audio non è mai buono e mi è sembrato, come sempre dopo il tour teatrale, che gli strumenti fossero troppo alti rispetto al microfono di marco... lui diverse volte si sistemava gli ear monitors (o le cozze, come li chiama lui)
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Castalia Dom Ago 05, 2012 7:15 pm

Eloisa ha scritto:io mi sono girata verso di lui e gli ho detto "marco, ci stanno mandando via" e lui, che come me aveva sentito la frase si è corrucciato e si è girato (fumino) verso di lei... ed io a bassa voce: incàzzati incàzzati! ... ma lui stava già provvedendo... mi ha spinto da un lato con la mano (oh! il pupo è forte! non credevo! ) e le ha detto "oh, stai calma... tranquilla... ce ne andiamo"... e allora lei si è un po' ripresa per l'uscita un po' infelice e tutto è finito a tarallucci e vino... marco ci ha detto di seguirlo e noi ovviamente abbiamo ubbidito e siamo tornati verso la sua auto e poi è andato via sogghignando ... non c'è dubbio che abbia una personalità carismatica e da leader
Del resto questa mica per niente ce l'abbiamo... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 2010391487 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 307498

Eloisa ha scritto:non c'entra niente ma voglio dirlo, manu è adorabile la fan perfetta secondo me... o meglio... la perfezione iperuranica se si capisce cosa intendo
Concordo su tutta la linea. Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 976346
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 05, 2012 7:22 pm

p.s. per i curiosi: le espressioni/parole in inglese preferite dal mengoni finora: Just a little bit e appreciated Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 976346 direi che mi sembra aver conferma di ciò che una volta mi disse jazz, preferisce il suono delle parole al significato delle stesse... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 976346 se la cosa vi risulta poco chiara chiedete spiegazioni a jazz Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Jazzbianco Dom Ago 05, 2012 7:25 pm

Eloisa ha scritto:p.s. per i curiosi: le espressioni/parole in inglese preferite dal mengoni finora: Just a little bit e appreciated Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 976346 direi che mi sembra aver conferma di ciò che una volta mi disse jazz, preferisce il suono delle parole al significato delle stesse... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 976346 se la cosa vi risulta poco chiara chiedete spiegazioni a jazz Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 755763

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 355302
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Tulip Dom Ago 05, 2012 9:58 pm

:podio:

ma bentornata Eloisa! ! ♡♥️
adrenalina a mille vè....ti sento contenta mi fa piacere.

grazie dei chiarimenti e dei primi racconti, soprattutto sulla scaletta mi sembra illuminante la cosa....nessuno aveva pensato alla pressione della radio per canzoni in italiano. Che poi lo sapevo pure una volta ho sentito dj che tranquillizzavano sul fatto che una canzone col titolo inglese in realtà era italianissima :risata2:
certo però strano con si sia riusciti ad organizzare meglio la cosa prima!

p.s. il fatto che lui usi le parole più per il suono che per il significato è verissimo e lo penso da tempo...(jazz lo sa ;-) )..tipico di chi ha forti doti attoriali. ...lui copia tutti i suoni :-D ed è forse la cosa che spesso lo mette in difficoltà con i discorsi.
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Ospite Dom Ago 05, 2012 10:01 pm

Grazie Eloisa! Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 67098 Resoconto puntuale e preciso. Direi iperuranico. Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 355302

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 05, 2012 10:04 pm

caterina ha scritto:Grazie Eloisa! Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 67098 Resoconto puntuale e preciso. Direi iperuranico. Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 355302

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 755763 Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 367361
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 05, 2012 10:53 pm

JeanGrey ha scritto:
rosichissimo per tutto quel contatto fisico con lui che avete avuto voi che eravate là..

rispondo qui a jean che ha tirato in ballo quest'argomento... il contatto fisico che voi avete immaginato non essendo lì, magari anche grazie ad una foto che gira in rete nella quale io sono stata immortalata alle spalle di marco, è meno di quello che si immagini, molto meno...

mi spiego... se per contatto fisico si intende aver visto marco prima dell'intervista, dopo l'intervista e dopo il concerto allora ok, l'ho visto e anche bene... per quel che può valere

se invece per contatto fisico si intende parlare con marco allora il mio parlare con lui si limita esclusivamente a ciò che ho riportato nei post precedenti... e non è esattamente una conversazione ... è il semplice scambio di battute che puo' esserci con un cantante per il quale si è preso un aereo e pagato un albergo (ops.. topaia) insieme ad altre 30 - 50 persone...

se non fosse stato possibile entrare al concerto non sarei andata... è stato possibile quindi ho valutato i pro e i contro (stress e soldi) e sono andata... ma avere una conversazione VERA con Marco Mengoni, per me, è tutta un'altra cosa e non credo che succederà mai perchè io sono una fan e lui è un artista e non potrebbe (forse anche volendo) avere con me una conversazione prescindendo dal fatto che sono una fan...

tutto questo solo per dire che spesso vedere foto e sentire racconti di incontri ci fa immaginare cose che in realtà non esistono... lo dico forse soprattutto per me, che qualche volta ho "rosicato" guardando foto e sentendo racconti in giro...

poi è ovvio che ognuno con il proprio tempo fa ciò che vuole e racconta in giro ciò che vuole ... io continuo per la mia strada fregandomene di tutto e cerco solo di fare ciò che più mi va di fare senza esagerazioni e col massimo rispetto di tutti...

forse a qualcuno sembrerà strano questo mio post ma è collegato a tutta una serie di dinamiche che si sono verificate in rete e nella vita reale negli ultimi giorni in occasione del concerto londinese di marco

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 822349
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Ospite Dom Ago 05, 2012 10:59 pm

Grazie Eloisa, per tutto....

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 976346

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da luna Dom Ago 05, 2012 11:01 pm

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 1492562774 finalmente sono arrivata pure io...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da JeanGrey Dom Ago 05, 2012 11:02 pm

Eloisa ha scritto:
JeanGrey ha scritto:
rosichissimo per tutto quel contatto fisico con lui che avete avuto voi che eravate là..

rispondo qui a jean che ha tirato in ballo quest'argomento... il contatto fisico che voi avete immaginato non essendo lì, magari anche grazie ad una foto che gira in rete nella quale io sono stata immortalata alle spalle di marco, è meno di quello che si immagini, molto meno...

mi spiego... se per contatto fisico si intende aver visto marco prima dell'intervista, dopo l'intervista e dopo il concerto allora ok, l'ho visto e anche bene... per quel che può valere

se invece per contatto fisico si intende parlare con marco allora il mio parlare con lui si limita esclusivamente a ciò che ho riportato nei post precedenti... e non è esattamente una conversazione ... è il semplice scambio di battute che puo' esserci con un cantante per il quale si è preso un aereo e pagato un albergo (ops.. topaia) insieme ad altre 30 - 50 persone...

se non fosse stato possibile entrare al concerto non sarei andata... è stato possibile quindi ho valutato i pro e i contro (stress e soldi) e sono andata... ma avere una conversazione VERA con Marco Mengoni, per me, è tutta un'altra cosa e non credo che succederà mai perchè io sono una fan e lui è un artista e non potrebbe (forse anche volendo) avere con me una conversazione prescindendo dal fatto che sono una fan...

tutto questo solo per dire che spesso vedere foto e sentire racconti di incontri ci fa immaginare cose che in realtà non esistono... lo dico forse soprattutto per me, che qualche volta ho "rosicato" guardando foto e sentendo racconti in giro...

poi è ovvio che ognuno con il proprio tempo fa ciò che vuole e racconta in giro ciò che vuole ... io continuo per la mia strada fregandomene di tutto e cerco solo di fare ciò che più mi va di fare senza esagerazioni e col massimo rispetto di tutti...

forse a qualcuno sembrerà strano questo mio post ma è collegato a tutta una serie di dinamiche che si sono verificate in rete e nella vita reale negli ultimi giorni in occasione del concerto londinese di marco

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 822349

In effetti non comprendo il sentimento che c'è alla base di questo post... Cioè... credo che qui sull'Iper non ci siano state manifestazioni di invidia "brutta", ma solo rosicamenti ironici.
Anche il mio commento era bonario... cioè ... se avessi voluto/potuto sarei venuta anch'io... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 862170

Per contatto fisico, intendevo appunto poter stare vicino a lui... vederlo con calma, fare una foto con lui. PErché anche se non è possibile avere una conversazione come piacerebbe a noi, perché lui sembra aperto solo al cazzeggio con i suoi coetanei, per quanto mi riguarda, la sua vicinanza mi provoca ogni volta un benessere prolungato che dura giorni... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 1977
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 05, 2012 11:07 pm

JeanGrey ha scritto:

In effetti non comprendo il sentimento che c'è alla base di questo post... Cioè... credo che qui sull'Iper non ci siano state manifestazioni di invidia "brutta", ma solo rosicamenti ironici.
Anche il mio commento era bonario... cioè ... se avessi voluto/potuto sarei venuta anch'io... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 862170

infatti il tuo accenno era solo un pretesto per scrivere questa cosa che non si riferisce all'iper ma all'atmosfera che c'era in rete... e che ci ha accompagnato a londra ... poichè il nostro forum è letto anche all'esterno ho scritto questa cosa che si riferisce a tutti i fans di marco e non espressamente a noi... che il vostro rosicamento fosse bonario l'ho capito subito, non c'era alcun dubbio jean :eh già!:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 05, 2012 11:10 pm

JeanGrey ha scritto:

perché lui sembra aperto solo al cazzeggio con i suoi coetanei,

su questo sono felice di affermare (essendo io molto "sensibile" a quest'argomento) che a Londra non c'è stato quel tipo di cazzeggio ma un comportamento scherzoso e friendly alla portata di tutti... Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 976346
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012 - Pagina 4 Empty Re: Casa Italia, intervista e concerto - Londra, 4 agosto 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.