Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiacchiere Festivaliere

+26
Blemish
Elisa
cassandra
Kalatmotto63
luna
ariadne
Blinkblack
Jazzbianco
JeanGrey
Gre
Castalia
Nestore
Liz
puparock
Pierrot
lulinina
jamila5
Levnicolaievic
Exit
Kiki
Sonsoles
Erika
Tulip
Deianira
Eloisa
bianca
30 partecipanti

Pagina 3 di 43 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 23 ... 43  Successivo

Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Ospite Ven Gen 25, 2013 11:37 am

Ehi ehi ehi...iperuraniche...l'aggettivo "insolente" è mio! Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 3130194279

L'unico tra i mille esitenti nella lingua italiana che non fosse ancora stato usato da voi sul forum...lo rivendico! :scrive:


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da jamila5 Ven Gen 25, 2013 12:23 pm

Lady'O ... l'ho messa apposta fra virgolette ... forse dovevo specificarlo Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 2840666927
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Sonsoles Ven Gen 25, 2013 1:29 pm

Lady 'O ha scritto:Ehi ehi ehi...iperuraniche...l'aggettivo "insolente" è mio! Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 3130194279

L'unico tra i mille esitenti nella lingua italiana che non fosse ancora stato usato da voi sul forum...lo rivendico! Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 1762229770


jamila5 ha scritto:Lady'O ... l'ho messa apposta fra virgolette ... forse dovevo specificarlo Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 2840666927

@Lady: quel "insolente" riferito alle qualità di Marco è cosi' bello che credo potrà capitare ancora di utilizzarlo anche in futuro e quindi ti chiedo, decidi tu, preferisci che venga sempre apposta la dicitura (cit.Lady) o sarà sufficiente metterlo fra "virgolette"???? Così, dovessi scriverlo io, saprò come regolarmi.Grazie! Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 252384
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Deianira Ven Gen 25, 2013 2:17 pm

Andrea Conti ‏@aconti_Tgcom24
Ascoltate TUTTE e 28 le canzoni di #sanremo ma fino alle 18.30 non posso scrivere e parlare. Ho le idee MOLTO chiare. A più tardi.

Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da JeanGrey Ven Gen 25, 2013 2:21 pm

@ Deia ... mi hai battuta sul tempo Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 67098

Quel " ...fino alle 18.30 non può scriverne e parlarne, ma ho le idee MOLTO chiare"... significa che dopo le 18:30 scriverà un commento??? Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 519682

Che tensione!!
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Deianira Ven Gen 25, 2013 2:24 pm

Sono molto curiosa di leggere il suo commento sulle canzoni.....e nello stesso tempo un po' ansiosa.......Sanremo si avvicina sempre più!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Deianira Ven Gen 25, 2013 2:49 pm

I giornalisti oggi hanno ascoltato tutte le canzoni di Sanremo......ecco un tweet di Dondoni di un'ora fa:

Luca Dondoni ‏@lucadondoni
Siamo tutti qui al Braccobaldo Show. #Rai #ascoltiSanremo #giornalisti #embargo #zittizittiilsilenzioèoro

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Bbdaiw10
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Deianira Ven Gen 25, 2013 3:33 pm

Paola Gallo - Onde Funky

Onda Quotidiana 25 gennaio
Oggi i colleghi della carta stampata e on line, convocati da Fazio, hanno ascoltato tutti i brani (tanti) del prossimo festival, categoria Artisti. Noi radiofonici avremo il piacere di completare gli ascolti nei prossimi giorni (a embargo chiuso) e sarà mia cura condividere con voi TUTTE le impressioni di cuore e di "marketing" .
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Exit Ven Gen 25, 2013 3:54 pm

Blinkblack ha scritto:Ha contributio al brano? Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 28511 Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 880652 Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 784174 Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 705760
Gurian dirige? Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 28511 anche se mi incute timore...
La foto?
jamila5 ha scritto: ... ma quanto è "insolente" in quella foto ...
Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 114873
Espressione mooolto intensa (riconosco che può causare grossi scompensi psico-fisici)...
Ma quel ciuffo da pupo anni 30? :oh, no...: Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 379868 Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 379868 Scusate ma ho un rapporto di amore/odio con l'entità tricologica che alberga nel ciuffo del Mengoni Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 252384

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 394737Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 394737Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 394737Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 394737Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Exit Ven Gen 25, 2013 3:55 pm

Deianira ha scritto:Andrea Conti ‏@aconti_Tgcom24
Ascoltate TUTTE e 28 le canzoni di #sanremo ma fino alle 18.30 non posso scrivere e parlare. Ho le idee MOLTO chiare. A più tardi.


anZia Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 784174Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 919141
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Blinkblack Ven Gen 25, 2013 4:02 pm

Cavolo ma son tante le testoline bianche e/o con la pelata! Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 252384
Ecco ma non si potrebbero ringiovanire un po' le cose tra i giornalisti/critici? Altrimenti poi son sempre i soliti commenti Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 479980042 (non c'entra un tubo ma è troppo carina sta faccetta!)

Quindi, dopo le 18.30 possono commentare un cicinino? Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 1347041234
Vabbeh magari sono giusto le impressioni generali che, dovendo essere stringate in tot caratteri, diventeranno come al solito criptiche (almeno per me...) Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 293827

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 320381 Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 320381 Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 320381 devo tornare a lavoro mannaggiamme!
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Jazzbianco Ven Gen 25, 2013 5:01 pm

Blinkblack ha scritto:Cavolo ma son tante le testoline bianche e/o con la pelata! Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 252384
Ecco ma non si potrebbero ringiovanire un po' le cose tra i giornalisti/critici? Altrimenti poi son sempre i soliti commenti

Dondoni non è vecchio... e dalla foto sembra che stia dietro. I giovinastri saranno tutti in fondo e probabilmente in piedi Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 394737 Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 394737
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Eloisa Ven Gen 25, 2013 6:34 pm

a Conti fatti
Ed eccomi qui. Finalmente posso parlare. Ho ascoltato tutte e 28 le canzoni di Sanremo. Premesso che sono tutte in media di livello alto e la scelta della Commissione è stata mirata a non scontentare nessuno e ad occhio e croce ci sono riusciti. Qui parlo solo di quelli che mi sono rimasti impressi al primo ascolto, poi dovrò riascoltarle più avanti. Ve lo dico subito: Chiara, Malika, Mengoni e Annnalisa mi hanno convinto subito e per motivi diversi. Chiara per la potenza della voce sopra una ballad davvero potente (L'esperienza dell'amore), Malika per una canzone raffinata che arriva dritta al cuore (Niente), Mengoni per proporsi in maniera inedita e assolutamente convincente con il brano della Nannini/Pacifico (Bellissimo) e Annalisa è nel pieno della sua maturità artistica con la ballata rock di Ermal Meta, leader de La Fame di Camilla una band che a me piace molto e che conosco da tempo. Poi nota di merito per Simone Cristicchi e Max Gazzè per la loro ironia spiazzante ma questa è un'altra storia. Le sorprese che possono venire del Festival sono quelle di Simona Molinari con Peter Cincotti che presentano un motivetto che entra subito in testa (Dr Jekyll Mr Hyde) e gli Almamegretta con la bella voce di Raiz in "Mamma non lo sa". Occhio anche ai romanticissimi, ora più che mai e lo ascolterete, Modà che abbandonano i ritmi rock per due ballatone. Per tutti gli approfondimenti e impressioni sugli altri brani domani mattina leggetemi su http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione e anche qui. Ciao e grazie a tutti voi!
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Deianira Ven Gen 25, 2013 6:37 pm

Questo è il giudizio del giornalista di Sorrisi e Canzoni Francesco Chignola:

Marco Mengoni
Anche il secondo ex concorrente di «X Factor», già sul podio di Sanremo tre anni fa, viene accompagnato da autori con la A maiuscola. «Bellissimo», il brano scritto da Gianna Nannini e Pacifico, è quello più veloce, quello dove Marco può sfruttare al meglio le sue doti vocali e, in alcuni passaggi, sembra quasi il brano di un musical per Broadway. Più tradizionale la ballata «L’essenziale», scritta tra gli altri da Roberto Casalino: una canzone d’amore da manuale.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Deianira Ven Gen 25, 2013 6:39 pm

a Conti fatti: Non sarete delusi da Marco, garantisco.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Jazzbianco Ven Gen 25, 2013 6:40 pm

Deianira ha scritto:Questo è il giudizio del giornalista di Sorrisi e Canzoni Francesco Chignola:

Marco Mengoni
Anche il secondo ex concorrente di «X Factor», già sul podio di Sanremo tre anni fa, viene accompagnato da autori con la A maiuscola. «Bellissimo», il brano scritto da Gianna Nannini e Pacifico, è quello più veloce, quello dove Marco può sfruttare al meglio le sue doti vocali e, in alcuni passaggi, sembra quasi il brano di un musical per Broadway. Più tradizionale la ballata «L’essenziale», scritta tra gli altri da Roberto Casalino: una canzone d’amore da manuale.

Ma non è un giudizio. Io aspetto i critici Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 355302
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Jazzbianco Ven Gen 25, 2013 6:42 pm

Deianira ha scritto:a Conti fatti: Non sarete delusi da Marco, garantisco.

Ecco, questo è emotivamente più interessante, anche se i gusti di Conti ancora non li ho ben capiti.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Ospite Ven Gen 25, 2013 6:44 pm

"In maniera inedita e assolutamente convincente"
Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 880652 :sacroohm2: Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 744393045


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Deianira Ven Gen 25, 2013 6:44 pm

Domanda di un utente: L' Essenziale scritta da Mengoni e Casalino l'hai sentita?

a Conti fatti: si l'ho ascoltata, è bella ma nel pezzo della Nannini è inedito e spiazzante.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Eloisa Ven Gen 25, 2013 6:48 pm

mamma mia! conosceremo ancora un lato diverso di questo ragazzo?! certo che così mi piace... i due aggettivi della settimana sono "insolente" e "spiazzante"

evvai Marco! Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 2060798159
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Ospite Ven Gen 25, 2013 6:48 pm

va beh, a conti piacciono tutti in pratica....non dice niente....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Eloisa Ven Gen 25, 2013 6:51 pm

LoveManRay ha scritto:va beh, a conti piacciono tutti in pratica....non dice niente....

non mi sembra... vabbè! Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Jazzbianco Ven Gen 25, 2013 6:52 pm

LoveManRay ha scritto:va beh, a conti piacciono tutti in pratica....non dice niente....

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 114873 e mi ripeto. Aspetto i critici.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Ospite Ven Gen 25, 2013 6:55 pm

Jazzbianco ha scritto:
LoveManRay ha scritto:va beh, a conti piacciono tutti in pratica....non dice niente....

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 114873 e mi ripeto. Aspetto i critici.

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 547319 Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 547319 Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 547319

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Jazzbianco Ven Gen 25, 2013 7:01 pm

da Rockol

"L'essenziale" (Roberto Casalino): Un’altra ballatona molto, molto classica. Piano, chitarra e archi che entrano in ordine, per sostenere la voce di Mengoni. Al primo ascolto non impressiona.
"Bellissimo" (Gianna Nannini): canzone ritmata, musicalmente e vocalmente: mette meglio in evidenza la doti della voce di Mengoni: pop di alta qualità. Che sia la canzone che è mancata a Mengoni?
Impressioni: la voce è sempre bellissima, meglio quando è meno “tradizionale” e più personale (deve ringraziare, e tanto, la Nannini per il pezzo).
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Festivaliere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere Festivaliere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 43 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 23 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.