Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canale 5 - Domenica 5 - 31 ottobre 2010

+9
Levnicolaievic
cassandra
Kiki
Hermione
Castalia
Eloisa
puparock
Jazzbianco
bianca
13 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Canale 5 - Domenica 5 - 31 ottobre 2010 - Pagina 5 Empty Re: Canale 5 - Domenica 5 - 31 ottobre 2010

Messaggio Da Sonsoles Lun Nov 01, 2010 2:28 pm

Buongiorno anche di qua. Canale 5 - Domenica 5 - 31 ottobre 2010 - Pagina 5 873234 Mi sono rivista tutta l'intervista d'ursoniana e oltre a desiderare ardentemente di quotare parecchie parti di quasi tutti i vostri posts (ma non so fare il multi-quotone, ho paura di combinare casini, perderci ore a sistemare i casini fatti ecc.) faccio prima a scrivere che: questa ospitata non aveva alcun senso perchè se doveva servire a fare promozione al CD/DVD LIVE il risultato non c'è stato. Non l'hanno mai nominato ma solo inquadrato la copertina parlando però del singolo INGQ.
Se invece doveva servire a far conoscere il personaggio, allora potevano sciegliere un contenitore di maggior qualità.
E qui m piacerebbe capire chi le fà queste scelte.....anche se comprendo che la domenica pomeriggio non offra granchè visto che da Lorella c'era già stato.
Quello che mi è saltato agli occhi è stata la consapevolezza di Marco. Cioè mi spiego, secondo me lui l'ha affrontata come una sfida sapendo già su quale registro portare l'intervista.....ho letto così la sua entrata "ballerina" equivalente per me alla "scrollata di spalle" fatta a Sanremo (quanto l'ho amata quella scrollata!!!!Ragazzi....quante emozioni mi tornano non in mente, proprio addosso!!!) Quelli sono i momenti "e mo' ve magno a tutti"
Non mi spiego come faccia (ma se sono io che non riesco ad accorgermene, vi prego di dirmelo) quando ascoltava le domande, non traspariva dagli occhi alcuna emozione.....cioè sono occhi attenti alla domanda ma che non trasmettono sensazioni immediate, non c'era stupore, biasimo, compiacimento o altro...lo stesso guardando il filmato sul "pacificatore" (il massimo dell'ipocrisia....ribaltamento del linguaggio....direi orwelliano, che già da tempo conosciamo).
Alleggerire così il tono dell'intervista è un suo modo di uscire dall'imbarazzo per riuscire a gestire il tutto dal suo punto "forte"....ha alleggerito così anche la sorpresa dello staff all'ultimo concerto di Milano...
Marco ne è uscito non alla stragrande ma dippiù...ha fatto lui lo spettacolo, ha messo in secondo piano la Barby non lasciandole più di tanto il modo di essere maggiormente intrusiva.
Sono sempre più in dubbio se sia un genio od un alieno.......però anche un alieno genio...ci stà.... Canale 5 - Domenica 5 - 31 ottobre 2010 - Pagina 5 252384
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.