Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+25
Joe
puparock
Gre
Kiki
JeanGrey
Pierrot
lulinina
Eloisa
Liz
=Bridget Jones=
Tulip
israin
ariadne
luna
jamila5
Levnicolaievic
Exit
Cinzia
Elisa
Blinkblack
Erika
Sonsoles
Deianira
Jazzbianco
Malefika
29 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Mar 20, 2013 9:21 am

Citofonare Cuccarini
La puntata di oggi sarà interamente dedicata al trionfatore del Festival di Sanremo. A "Citofonare Cuccarini": Marco Mengoni.

Appuntamento alle 17.40. Non mancate!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Mar 20, 2013 10:39 am

Marco Mengoni ‏@mengonimarco
Oggi Marco sarà al Salone Dello Studente a Milano, con collegamento in diretta su @Radio105 tra poco (verso le 11)! http://bit.ly/LT8WSI
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Mer Mar 20, 2013 2:24 pm

CHIACCHIERE - Pagina 3 873234
Per chi volesse provare a partecipare ad uno dei sound-check di Marco:

http://www.marcomengoni.it/news/prontialsoundcheck
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Mar 20, 2013 3:04 pm

quanto piacere traggo a leggere la "rassegna stampa"...finalmente viene considerato per quel che è...
ora, vorrei leggere una recensione anche su La Stampa, però, che tendenzialmente lo ha più volte ignorato...la ns amica MV non si è palesata o non l'ho trovato io un eventuale articolo? grazie
intanto continuo ad ascoltarre, ascoltare...qualcuno di voi lo ha già detto (del resto, cos'é che non si è ancora detto in questo Forum?) ma è la voce che fa la differenza ed è così che succede che canzoni che non avrei considerato, da lui non solo le accetto ma...le cantoooo!!! IL CLIC NEL TRIP mi rende allegra! Per sempreeeeeee per sempreeee CHIACCHIERE - Pagina 3 2309408131

Comunque, per ora, la mia preferita è La valle dei re: l'uso che fa della voce è strepitoso! CHIACCHIERE - Pagina 3 822349


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Mer Mar 20, 2013 5:18 pm

Dopo tante discussioni su questo forum é sceso il silenzio :eh già!:
Bella intervista RMC ,conduttori preparati e disponibili ,Marco che ormai ,da terrore dei dj,si é trasformato nell'ospite piacevole da incontrare.Qualche spunto: mi pare che l'ipotesi di un anno di formazione sia fondata ,questo disco é una sorta di saggio di fine anno ,sensazione personale ,con Canova é finita qui,c'é già l'idea di aver finito un altro ciclo e prontoacambiareancora CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 tutto ;
non perde occasione per ricordare Solo2.0 che evidentemente sente ancora attuale per se ,ne rappresenta ancora una parte ;
cotinua a parlare di due date in più ,spero nel caso si ricordino di me ,se non viene da me io non posso vederlo ,finora sono eclusa CHIACCHIERE - Pagina 3 319552
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Mer Mar 20, 2013 5:48 pm

ariadne ha scritto:Dopo tante discussioni su questo forum é sceso il silenzio :eh già!:
Bella intervista RMC ,conduttori preparati e disponibili ,Marco che ormai ,da terrore dei dj,si é trasformato nell'ospite piacevole da incontrare.Qualche spunto: mi pare che l'ipotesi di un anno di formazione sia fondata ,questo disco é una sorta di saggio di fine anno ,sensazione personale ,con Canova é finita qui,c'é già l'idea di aver finito un altro ciclo e prontoacambiareancora CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 tutto ;
non perde occasione per ricordare Solo2.0 che evidentemente sente ancora attuale per se ,ne rappresenta ancora una parte ;
cotinua a parlare di due date in più ,spero nel caso si ricordino di me ,se non viene da me io non posso vederlo ,finora sono eclusa CHIACCHIERE - Pagina 3 319552

Ciao, di che zona sei? Anche io sono lontana dalle varie città. Per ora. Il tour autunnale, OVUNQUE vada, non me lo faccio scappare.
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Mar 20, 2013 5:59 pm

ariadne ha scritto:

mi pare che l'ipotesi di un anno di formazione sia fondata ,questo disco é una sorta di saggio di fine anno ,sensazione personale ,con Canova é finita qui

spero proprio di no CHIACCHIERE - Pagina 3 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Mar 20, 2013 6:19 pm

Marco Mengoni
Questa sera Marco sarà ospite di Tamy T. su R101! Il programma andrà in onda dalle 19 alle 21. Frequenze: http://bit.ly/13c5ewS o streaming: http://bit.ly/9LbUOl -Staff
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Mar 20, 2013 6:35 pm

@Ariadne scrive
"finora sono esclusa" CHIACCHIERE - Pagina 3 448215

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Mer Mar 20, 2013 9:27 pm

Eloisa ha scritto:
ariadne ha scritto:

mi pare che l'ipotesi di un anno di formazione sia fondata ,questo disco é una sorta di saggio di fine anno ,sensazione personale ,con Canova é finita qui

spero proprio di no CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

io spero di si CHIACCHIERE - Pagina 3 755763
a prescindere dai nostri gusti ,ho sempre pensato che la sua apirazione sia l'indipendenza ,Gualazzi cura personalmente la produzione e così altri ,questo consente il pieno controllo dell'opera , una libertà notevole. CHIACCHIERE - Pagina 3 976346
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mar 20, 2013 9:38 pm

ariadne ha scritto:Dopo tante discussioni su questo forum é sceso il silenzio :eh già!:

Tante cose da ascoltare, io sto meditando... prima o poi scriverò CHIACCHIERE - Pagina 3 976346
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Mar 20, 2013 9:44 pm

@ariadne

io invece credo molto negli incontri nei confronti e sopratutto negli scontri CHIACCHIERE - Pagina 3 547319

per quel pò che mi sembra di conoscere marco non temo per la sua indipendenza e per quanto lo stimi e apprezzi come artista credo che debba ancora crescere :eh già!: e vivere e viaggiare e conoscere gente e acquisire forza...

marco è bravo e lo sappiamo da anni ma le classifiche, la visibilità mediatica di questi giorni, la credibilità non sono scontate e lo sappiamo bene... da soli per il momento non si va da nessuna parte, io sono contenta del fatto che sia entrato in quel "gruppo"... in verità auspicavo canova e il mondo di cui fa parte (jova, cremonini, linus, goigest.. etc...) dalla primavera del 2011... ma è ovvio che tutto cio' dipende dai miei gusti... CHIACCHIERE - Pagina 3 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Mer Mar 20, 2013 9:50 pm

Jazzbianco ha scritto:
ariadne ha scritto:Dopo tante discussioni su questo forum é sceso il silenzio :eh già!:

Tante cose da ascoltare, io sto meditando... prima o poi scriverò CHIACCHIERE - Pagina 3 976346
io potrei scrivere un romanzo ,nonso da dove cominciare CHIACCHIERE - Pagina 3 755763
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Mer Mar 20, 2013 9:56 pm

@ Eloisa
infatti secondo me ,per crescere e imparare ,bisogna lavorare con persone sempre nuove ,fare esperienze in ambienti diversi ,é quello che gli é mancato finora ,deve restare finchè ci sarà qualcosa da assimilare poi via ,verso altri lidi . CHIACCHIERE - Pagina 3 2010391487
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mar 20, 2013 10:00 pm

ariadne ha scritto:@ Eloisa
infatti secondo me ,per crescere e imparare ,bisogna lavorare con persone sempre nuove ,fare esperienze in ambienti diversi ,é quello che gli é mancato finora ,deve restare finchè ci sarà qualcosa da assimilare poi via ,verso altri lidi . CHIACCHIERE - Pagina 3 2010391487

CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 in generale... mi piacerebbe però che lo studio di Canova rimanesse una base a cui tornare, magari non quello di Milano, ma quello di L.A. CHIACCHIERE - Pagina 3 252384
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Mar 20, 2013 10:08 pm

Eloisa ha scritto:@ariadne

io invece credo molto negli incontri nei confronti e sopratutto negli scontri CHIACCHIERE - Pagina 3 547319

per quel pò che mi sembra di conoscere marco non temo per la sua indipendenza e per quanto lo stimi e apprezzi come artista credo che debba ancora crescere :eh già!: e vivere e viaggiare e conoscere gente e acquisire forza...

marco è bravo e lo sappiamo da anni ma le classifiche, la visibilità mediatica di questi giorni, la credibilità non sono scontate e lo sappiamo bene... da soli per il momento non si va da nessuna parte


CHIACCHIERE - Pagina 3 114873

ariadne ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
ariadne ha scritto:Dopo tante discussioni su questo forum é sceso il silenzio :eh già!:

Tante cose da ascoltare, io sto meditando... prima o poi scriverò CHIACCHIERE - Pagina 3 976346
io potrei scrivere un romanzo ,nonso da dove cominciare CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

pure io CHIACCHIERE - Pagina 3 394737CHIACCHIERE - Pagina 3 394737CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

e poi mi sento stupida perchè scrivo 27 post uno dietro all'altro CHIACCHIERE - Pagina 3 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Mar 20, 2013 11:00 pm

che brutto il servizio al salone dello studente!!! dire che marco non si concede ai fans!!! ma che ha mangiato la tipa? yoghurt acido???? CHIACCHIERE - Pagina 3 1500878534
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Mar 21, 2013 4:00 pm

Wittytv
#WIttyTV Alle 20:57 Super intervista a #MARCOMENGONI - In Esclusiva per Wittytv su http://wittytv.it/

CHIACCHIERE - Pagina 3 55510
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mar 21, 2013 5:28 pm

Deianira ha scritto:Wittytv
#WIttyTV Alle 20:57 Super intervista a #MARCOMENGONI - In Esclusiva per Wittytv su http://wittytv.it/

CHIACCHIERE - Pagina 3 55510

Sbaglio o è la tv di Maria?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mar 21, 2013 5:34 pm

C'è qualcuno che sabato incontrerà Marco a Milano?

CHIACCHIERE - Pagina 3 413426
Tra autografo e foto, qualcuno potrebbe chiedergli perché ringrazia Bianconi (e Dente).
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Gio Mar 21, 2013 6:23 pm

Andate a sentire il video dell'ESC di Marco english version. Alla fine dice:"On May, eighty." L'80 Maggio. CHIACCHIERE - Pagina 3 547319
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Mar 21, 2013 9:17 pm

Jazzbianco ha scritto:C'è qualcuno che sabato incontrerà Marco a Milano?

CHIACCHIERE - Pagina 3 413426
Tra autografo e foto, qualcuno potrebbe chiedergli perché ringrazia Bianconi (e Dente).

Se resisto fino al desk delle firme , ci provo io CHIACCHIERE - Pagina 3 3599984852
( secondo me è Bianconi che gli ha dato l'idea di " I got the fear " , conoscendo le atmosfere dei suoi CD : mi sorge un quesito spontaneo, perchè tutte le parole dei titoli sono maiuscole ? BOH?
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mar 21, 2013 9:24 pm

Levnicolaievic ha scritto:mi sorge un quesito spontaneo, perchè tutte le parole dei titoli sono maiuscole ? BOH?

Per un'idea di pulizia grafica, presumo. Quello che conta non sono i singoli brani, ma il progetto, credo.

Faccio un'appello... ho bisogno di nuovi sinonimi per tentare di interpretare il Mengoni CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Mar 21, 2013 9:49 pm

Jazzbianco ha scritto:

Faccio un'appello... ho bisogno di nuovi sinonimi per tentare di interpretare il Mengoni CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

dimmi una parola sola , tunz tunz CHIACCHIERE - Pagina 3 660 solo una parola CHIACCHIERE - Pagina 3 307498
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Gio Mar 21, 2013 10:16 pm

Gualazzi sa suonare e scirvere e leggere la musica, ha fatto il conservatorio...

Mengoni al massimo ha suonato il citofono del conservatorio per consegnare due capuccini ordinati....

Per produrti da solo lo devi pure saper fare...Marco nemmeno le canzoni da solo si scrive. Ridimensionerei proprio l'ideale di un Mengoni tuttofare, che non corrisponde alla realtà.

Tra l'altro per quello che so io, con Canova stanno come tazza e cucchiaio...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.