Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+24
cassandra
Emanuela92
Elisa
Erika
Pierrot
Gre
luna
Sonsoles
Dismiss
bianca
puparock
Exit
Levnicolaievic
Laurel-EF
jamila5
Jazzbianco
ariadne
israin
Malefika
Kalatmotto63
=Bridget Jones=
Liz
Deianira
Eloisa
28 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Giu 09, 2013 12:40 pm

Deianira ha scritto:Il 25 giugno ci sarà un altro grande concerto per l'Emilia a Carpi, in Piazza dei Martiri, e verrà trasmesso su rai1.......parteciperanno tanti artisti emiliani e NON.

Da indiscrezioni dovrebbero esserci Andrea Bocelli, Renato Zero, Francesco Guccini, Malika Ayane, Stadio, Antonello Venditti, Caterina Caselli ed altri. La lista completa si saprà la prossima settimana.

Marco il 25 giugno è libero, mi piacerebbe tanto vederlo su quel palco! CHIACCHIERE - Pagina 19 70383

CHIACCHIERE - Pagina 19 114873 CHIACCHIERE - Pagina 19 70383

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Giu 09, 2013 12:44 pm


Marco Mengoni

Questa sera Marco Mengoni sarà a Lecce in Piazza Libertini con Radionorba per il "Tutta Mia la Città - radio tour 2013".
Il live sarà trasmesso in diretta radio e su RadioNorba TV, che trovate al canale 19 del digitale terrestre in Puglia ed all'86 in Molise, oltre che in Basilicata, Campania e Calabria.
Appuntamento dalle 21.00!




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Giu 09, 2013 6:51 pm

marta donà ‏@latarma
Vieni a ballare in puglia puglia puglia

CHIACCHIERE - Pagina 19 Uuuu10
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Giu 09, 2013 6:53 pm

Che belli che sono.... CHIACCHIERE - Pagina 19 2159

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Dom Giu 09, 2013 8:15 pm

Deianira ha scritto:marta donà ‏@latarma
Vieni a ballare in puglia puglia puglia

CHIACCHIERE - Pagina 19 Uuuu10

CHIACCHIERE - Pagina 19 755763 beati loro che si godono il sole...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Gre Dom Giu 09, 2013 8:57 pm

Deianira ha scritto:marta donà ‏@latarma
Vieni a ballare in puglia puglia puglia

CHIACCHIERE - Pagina 19 Uuuu10
CHIACCHIERE - Pagina 19 1449102390 CHIACCHIERE - Pagina 19 1449102390 CHIACCHIERE - Pagina 19 1449102390 CHIACCHIERE - Pagina 19 1449102390 CHIACCHIERE - Pagina 19 1449102390
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Giu 09, 2013 10:52 pm

ReykjavikBoulevard ‏@rvkbvd

Thanks to Marco Mengoni for this wonderful present: #ProntoACorrere album (a Sony production)! You can find... http://fb.me/29VNnrfDN

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Giu 10, 2013 10:05 am

Eddy Anselmi ‏@eddyanselmi
2 brani di #MarcoMengoni in gara alla sel.italiana dell'#OGAE Song Contest.Preferisci«Un'altra botta»o «Una parola»? https://www.facebook.com/questions/580192005354485/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Lun Giu 10, 2013 2:24 pm

Buon lunedì' a tutte......sto ultimando il salvataggio dei video dell'ultima data dal tour e raggruppandoli nella playlist mi sono imbattuta in uno dei suoi "vecchi figli" come li ha definiti ieri in Puglia.......Lontanissimo da te. Questa canzone a me e' sempre piaciuta tantissimo, fin dal primo ascolto e mi sono sempre domandata perché' lui l'abbia sempre un po' "trascurata".....l'ha sempre cantata pochissimo......davanti allo specchio e' il riflesso di IUQ, che lui predilige da sempre, io le ho sempre trovate speculari queste due canzoni, riflettono gli stessi stati emotivi nel vivere i sentimenti......riascoltarla dopo tanto tempo mi ha fatto una strana sensazione e ho ripensato alla versione sul cd del re matto live, con quel l'acuto finale così' fluido, morbido, limpido e cristallino che rivelava già' in modo perentorio tanto........magari forse non vi interessa più' di tanto ma mi andava di condividere questa cosa che mi ha rimesso in movimento tante cose....... CHIACCHIERE - Pagina 19 873234
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Lun Giu 10, 2013 10:00 pm

Questa sera,a "Techetechete",il programma dopo il Tg1,l'argomento era SANREMO e c'erano molti spezzoni di quello di quest'anno, e il nostro Marcolino é apparso ben due volte: prima nella versione Sanremo Story e poi nella versione Essenziale serata finale.....
Vederlo far parte della storia del Festival... non ha prezzo CHIACCHIERE - Pagina 19 3130194279
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Giu 10, 2013 11:02 pm

Radio Italia

Da oggi online asta di oggetti donati da alcuni protagonisti di "#radioitalialive - Il Concerto" ad @ALICE4CHILDREN ow.ly/lSjo3
http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=alice4children


C'è anche una maglietta autografata da Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Giu 11, 2013 7:27 am

israin ha scritto:Questa sera,a "Techetechete",il programma dopo il Tg1,l'argomento era SANREMO e c'erano molti spezzoni di quello di quest'anno, e il nostro Marcolino é apparso ben due volte: prima nella versione Sanremo Story e poi nella versione Essenziale serata finale.....
Vederlo far parte della storia del Festival... non ha prezzo CHIACCHIERE - Pagina 19 3130194279

Ecco la puntata di Techetechete: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-4ec078ff-73c7-42ba-95ab-c9540603feed.html

Dal minuto 8.54 si vede prima Dalida e poi Marco in Ciao amore ciao mentre dal minuto 28.34 un pezzettino dell'essenziale. CHIACCHIERE - Pagina 19 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Mar Giu 11, 2013 8:29 am

Deianira ha scritto:
Dal minuto 8.54 si vede prima Dalida e poi Marco in Ciao amore ciao mentre dal minuto 28.34 un pezzettino dell'essenziale. CHIACCHIERE - Pagina 19 976346
Questo è proprio un bel risveglio, grazie Deia champagne
Che emozione rivederlo ora...arrivato in punta di piedi, trattato dai soliti con sufficienza, nel migliore dei casi atteso al varco con interesse perchè una grande firma lo aveva ritenuto cavallo di razza su cui puntare (in effetti denti buoni CHIACCHIERE - Pagina 19 755763 ) e invece è entrato nell'immaginario collettivo di questo sonnacchioso e piuttosto ipocrita Paese e c'è riuscito con le sue sole forze. Esagero? Che m'importa! Si merita tutto CHIACCHIERE - Pagina 19 2576449164
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Mar Giu 11, 2013 8:41 am

Kalatmotto63 ha scritto: .......Lontanissimo da te. Questa canzone a me e' sempre piaciuta tantissimo, fin dal primo ascolto e mi sono sempre domandata perché' lui l'abbia sempre un po' "trascurata"....
CHIACCHIERE - Pagina 19 873234 Kalat, sai che anch'io ero rimasta colpita da questa canzone nel vecchio ep? Nonostante il testo e la malinconia disperata del canto, ricordo di aver pensato al primo ascolto che avesse una linea melodica davvero molto bella, uccisa però da un brutto arrangiamento. Me la sono sempre immaginata in inglese e unplugged, chissà CHIACCHIERE - Pagina 19 976346
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Mar Giu 11, 2013 8:58 am

quella sera stavo sulla difensiva, avevo innalzato un muro altissimo, avevo paura perchè era un rischio davvero grande quello che Marco si era preso, quando ho visto in che stato d'animo si trovava, allora non solo la paura é aumentata ,ma é sopraggiunta la rabbia nei suoi confronti, per essersi esposto così tanto, per essersi denudato del tutto mostrandosi senza difese,e a quel punto ho avuto timore che non venisse apprezzato il suo "sacrificio".
da allora l'ho riascoltato forse due o tre volte nei giorni seguenti e poi non l'ho più voluto fare, mi creava disagio.
ieri sera l'ho rivisto in quel frammento, e mi ha emozionato, ora riesco a dirgli quel " bravo!" che quella sera non ho saputo dirgli, lo riascolterò per intero più tardi, riascolterò anche l' essenziale sanremese, anche la prima sera che ci ha fatto soffrire, adesso é tutto passato. CHIACCHIERE - Pagina 19 1449102390
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Mar Giu 11, 2013 10:33 am

ariadne ha scritto:quella sera stavo sulla difensiva, avevo innalzato un muro altissimo, avevo paura perchè era un rischio davvero grande quello che Marco si era preso, quando ho visto in che stato d'animo si trovava, allora non solo la paura é aumentata ,ma é sopraggiunta la rabbia nei suoi confronti, per essersi esposto così tanto, per essersi denudato del tutto mostrandosi senza difese,e a quel punto ho avuto timore che non venisse apprezzato il suo "sacrificio".
da allora l'ho riascoltato forse due o tre volte nei giorni seguenti e poi non l'ho più voluto fare, mi creava disagio.
ieri sera l'ho rivisto in quel frammento, e mi ha emozionato, ora riesco a dirgli quel " bravo!" che quella sera non ho saputo dirgli, lo riascolterò per intero più tardi, riascolterò anche l' essenziale sanremese, anche la prima sera che ci ha fatto soffrire, adesso é tutto passato. CHIACCHIERE - Pagina 19 1449102390
Evvai @Ariadne!
Che bello leggere queste tue parole...
Guarda quei minuti preziosi di una delle più belle performance di Marco,che in quella magica serata di Ciao Amore Ciao.,come un fiume in piena che spacca gli argini,Marco ha riversato su di noi tutto l'amore che ha dentro CHIACCHIERE - Pagina 19 2576449164
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Mar Giu 11, 2013 10:38 am

Grazie @Deia,sei un fenomeno! CHIACCHIERE - Pagina 19 976346
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Giu 11, 2013 1:08 pm

Giovanni Vernia

Sto studiando...
L'esercito è avvisato :)))r
youtu.be/MSKscJRQOM4


(Allegato audio/video di Avessi un altro modo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Giu 11, 2013 4:55 pm

CHIACCHIERE - Pagina 19 BMfDmBnCIAAJahn
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Giu 11, 2013 10:01 pm

Mah....Italia1 ha tagliato L'essenziale dal concertone di Radio Italia.....che peccato, è stato un momento molto bello e suggestivo con tutta la piazza che cantava la canzone......se proprio dovevano tagliare un brano avrei preferito PAC. Idioti! CHIACCHIERE - Pagina 19 2257211317
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Giu 11, 2013 10:26 pm

Deianira ha scritto:Mah....Italia1 ha tagliato L'essenziale dal concertone di Radio Italia.....che peccato, è stato un momento molto bello e suggestivo con tutta la piazza che cantava la canzone......se proprio dovevano tagliare un brano avrei preferito PAC. Idioti! CHIACCHIERE - Pagina 19 2257211317

PAC è il nuovo singolo, è giusto che sia stato lasciato. Potevano tagliare IUGQ.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Giu 11, 2013 10:27 pm

Franco Bagnasco LSDC ‏@franco_bagnasco
Della bella voce di Mengoni si sa, ma a #radioitalialive sorprende anche per la grande padronanza della scena, di un palco che pare solo suo


Franco Bagnasco è un giornalista di Sorrisi e Canzoni.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Giu 11, 2013 10:30 pm

Paolo Giordano ‏@IlPaoloGiordano
@franco_bagnasco Franco su Mengoni ho toppato. Pensavo una cosa e poi mi sono ritrovato un padrone della scena. Comunque. @mengonimarco


Franco Bagnasco LSDC ‏@franco_bagnasco
@IlPaoloGiordano @mengonimarco È molto bravo, e ha acquistato una padronanza che non ci si aspettava da una persona schiva come lui...

Paolo Giordano ‏@IlPaoloGiordano
@franco_bagnasco @mengonimarco E' cresciuto e ha assorbito bene certe critiche, forse.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Giu 11, 2013 10:34 pm

Paolo Giordano ‏@IlPaoloGiordano
@franco_bagnasco @mengonimarco Credo di aver visto piu concerti di tanti altri.

marta donà ‏@latarma
@IlPaoloGiordano Paolo..Paolo..

Paolo Giordano ‏@IlPaoloGiordano
@latarma Zitta tu.

marta donà ‏@latarma
@IlPaoloGiordano meglio che stia zitta valá :)
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Giu 11, 2013 10:38 pm

marta donà ‏@latarma 1m
@IlPaoloGiordano meglio che stia zitta valá :)

P.S. DALIA ha scritto che il resto andrà in onda nella prossima puntata ;-)
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.