Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+24
cassandra
Emanuela92
Elisa
Erika
Pierrot
Gre
luna
Sonsoles
Dismiss
bianca
puparock
Exit
Levnicolaievic
Laurel-EF
jamila5
Jazzbianco
ariadne
israin
Malefika
Kalatmotto63
=Bridget Jones=
Liz
Deianira
Eloisa
28 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Giu 24, 2013 5:15 pm

Kalatmotto63 ha scritto:CHIACCHIERE - Pagina 30 3624560821CHIACCHIERE - Pagina 30 3624560821
Vado controcorrente.....io in questo sultano vanesio non ci trovo nulla di credibile.....con un capo del genere avrebbe potuto fare la figura di un Lord e invece ha ceduto ai bisogni del suo ego da "primadonna" conciati così' si va per farsi guardare, ammirare, legittimati dal poter osare per il solo fatto di essere artisti, un qualunque pinco pallino che passasse così' per strada provocherebbe con ogni probabilità' la nostra ilarita', forse lo si sopravvaluta un po' troppo a volte, certe  bizzarrie sicuramente bisogna saperle portare e spacciare per originalità', ma sempre bizzarrie restano......proiezioni del compiacersi, un "artista" senza vanità non sarebbe tale, e la visibilità che ne deriva per   entrambe le parti e' un pretesto sempre valido per "vendere", questione di opinioni e punti di vista per me l'eleganza e lo stile sono altra cosa che un paio di calzettoni afflosciati, un turbante e gli occhi truccati, che anche in un contesto come questo risultano ridicoli, e fini se stessi ovvero al mettersi in mostra.....certo era la' per quello ma almeno poteva farlo con un po' più' di gusto.......

hai detto bene Kalat, questione di gusti e di aspettative... io che non mi aspettavo andasse lì a fare concorrenza ai modelli in passerella ho trovato divertente sia il calzino che il turbante, per me era uno sdrammatizzare l'evento (e anche un pò un prenderlo in giro)... io l'ho letta così... unico appunto che ho da fare al tuo post (che rispetto in toto sia chiaro) è l'accenno agli occhi truccati... non ci vedrei niente di male ma non li vedo truccati ... tu sì? CHIACCHIERE - Pagina 30 80767
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Lun Giu 24, 2013 5:30 pm

@Kalat,da quello che ho imparato su Marco,direi che lui,bizzarro e artista lo é sempre stato,anche prima di essere famoso,credo sia ul lato del suo carattere che ogni tanto prevale....poi ricordo che in una intervista disse che si comporta così per rifarsi di un'adolescenza in cui si nascondeva da tutti.
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Lun Giu 24, 2013 6:08 pm

Kalatmotto63 ha scritto:CHIACCHIERE - Pagina 30 3624560821CHIACCHIERE - Pagina 30 3624560821
Vado controcorrente.....io in questo sultano vanesio non ci trovo nulla di credibile.....con un capo del genere avrebbe potuto fare la figura di un Lord e invece ha ceduto ai bisogni del suo ego da "primadonna" conciati così' si va per farsi guardare, ammirare, legittimati dal poter osare per il solo fatto di essere artisti, un qualunque pinco pallino che passasse così' per strada provocherebbe con ogni probabilità' la nostra ilarita', forse lo si sopravvaluta un po' troppo a volte, certe  bizzarrie sicuramente bisogna saperle portare e spacciare per originalità', ma sempre bizzarrie restano......proiezioni del compiacersi, un "artista" senza vanità non sarebbe tale, e la visibilità che ne deriva per   entrambe le parti e' un pretesto sempre valido per "vendere", questione di opinioni e punti di vista per me l'eleganza e lo stile sono altra cosa che un paio di calzettoni afflosciati, un turbante e gli occhi truccati, che anche in un contesto come questo risultano ridicoli, e fini se stessi ovvero al mettersi in mostra.....certo era la' per quello ma almeno poteva farlo con un po' più' di gusto.......
Premessa: in genere odio i calzini con le scarpe  sotto ai bemuda ma in questo caso credo invece che Marco fosse molto ma molto centrato ed in tema con la sfilata e per questo proprio credibile; voglio dire......non stava facendo la spesa al mini-market e lui ormai non è più un signor-nessuno, quindi ci stava tutto che fosse vestito in "braghette", se di Ferragamo si trattavano e che si facesse notare. (BRAVISSIMO!!! così si fa!!!)  Io poi ho una mia teoria secondo la quale Marco non è mai "vittima succube o usato" dalla sua immagine, dalla sua arte ma il contrario, lui le usa, le sfrutta, le utilizza a suo modo, tagliandosele addosso come appunto in questo caso il doversi presentare comunque fashion......e quindi fashion a modo suo. Per questo è credibile (e secondo me poteva osare anche di più), a me lo sembrava molto meno nei completi sanremesi #perdire!

Ora sono in ufficio e non posso terminare, ci proverò più tardi. Scusate!
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Giu 24, 2013 6:25 pm

premesso, come sempre, che le intenzioni  di Marco ci sfuggono  ( perchè non lo conosciamo realmente ) possiamo solo interpretare i suoi comportamenti : e ognuno  interpreta in base all'idea che ha   ( o che si è  costruita nel tempo di un personaggio) .
Io , per esempio, mi sono fatta l'idea che sia tutt'altro che vanesio: secondo me è portato a giocare con le situazioni sociali, si diverte  a sparigliare un po' le carte anche perchè  in questo ideale di bellezza o ruolo di sex symbol  che vogliono a tutti i costi attribuirgli, non si sente completamente a suo agio; del resto lui non è un modello , non ha l'obbligo di rappresentare un marchio, ha la libertà di interpretarlo e gli va riconosciuta la stravaganza e la poesia che  caratterizzano  il concetto di eleganza , soprattutto in quel contesto  molto autoreferenziale..
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Lun Giu 24, 2013 6:27 pm

non era truccato, se lo fosse stato avrebbe seguito lo stile dell'outfit che indossava ma, come é evidente nelle foto, non lo era.
se era ridicolo, lo era quanto tutti i modelli che sfilavano come lui conciati in quel modo, é la moda che si tenta di imporre, lui i bermuda li porta, se ha avuto possibilità di scelta, e questo non lo so, li avrà scelti per questo, per il resto può essere stata un'idea sua o meno, in ogni caso si sarà divertito, era lì in qualità di testimonial del marchio e lo ha interpretato a suo modo con il benestare dello stilista.
per Kalat il fatto che Marco possa essere vanitoso é cosa molto irritante, a me non interessa questo nè altri difetti  che  potrebbe avere, é un essere umano come tutti noi, é giovane ed ha il senso dell'umorismo,se non gioca lui adesso, non so chi altri potrebbe permetterselo, poi ha ragione Israin, chi ha sofferto per il proprio aspetto a volte tende poi ad esagerare un pò, ma é comprensibile.
ho visto una foto scattata ieri pomeriggio per strada, vestiva come al solito, maglietta, berretto e bermuda normali, credo quelli che indossava al concerto di Jovanotti, non si vedevano le scarpe, ma ci scommetterei che fossero le solite.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Giu 24, 2013 6:33 pm

Kalatmotto63 ha scritto:CHIACCHIERE - Pagina 30 3624560821CHIACCHIERE - Pagina 30 3624560821
Vado controcorrente.....io in questo sultano vanesio non ci trovo nulla di credibile.....con un capo del genere avrebbe potuto fare la figura di un Lord e invece ha ceduto ai bisogni del suo ego da "primadonna" conciati così' si va per farsi guardare, ammirare, legittimati dal poter osare per il solo fatto di essere artisti, un qualunque pinco pallino che passasse così' per strada provocherebbe con ogni probabilità' la nostra ilarita', forse lo si sopravvaluta un po' troppo a volte, certe  bizzarrie sicuramente bisogna saperle portare e spacciare per originalità', ma sempre bizzarrie restano......proiezioni del compiacersi, un "artista" senza vanità non sarebbe tale, e la visibilità che ne deriva per   entrambe le parti e' un pretesto sempre valido per "vendere", questione di opinioni e punti di vista per me l'eleganza e lo stile sono altra cosa che un paio di calzettoni afflosciati, un turbante e gli occhi truccati, che anche in un contesto come questo risultano ridicoli, e fini se stessi ovvero al mettersi in mostra.....certo era la' per quello ma almeno poteva farlo con un po' più' di gusto.......

Ovvio che sono punti di vista, ognuno ha il proprio gusto. Considerando il rapporto che lega Marco a quella firma credo che la scelta sia stata fatta di comune accordo: lo stilista ha proposto e Marco ha accettato, e per me l'ha fatto con gusto.
E poi non mi sorprende minimamente la sua scelta, perché è assolutamente in linea con le sue abitudini. Una giacca con taglio sartoriale invece che una camicia, un bermuda al posto della tuta, la stringata al posto delle snakers, ma tutto rientra nel suo personalissimo modo di vestirsi, da sempre. Il turbante poi non è che una nuova versione delle fasce che usava anche nel loft di XF per tenere a bada il procione. Sempre lui, con il suo stile, anche se reinterpretato attraverso gli occhi di uno stilista.

CHIACCHIERE - Pagina 30 Senza_20

CHIACCHIERE - Pagina 30 Senza_21

"nonostante tutto, sono sempre lo stesso"
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Giu 24, 2013 6:46 pm



la risposta a turbante e calzini data dal diretto interessato CHIACCHIERE - Pagina 30 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Lun Giu 24, 2013 7:17 pm

Eloisa ha scritto:

la risposta a turbante e calzini data dal diretto interessato CHIACCHIERE - Pagina 30 755763
    Bravo Marco!! (faccina degli applausi che non mi si palesa)
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Giu 24, 2013 7:32 pm

Sonsoles ha scritto:
Eloisa ha scritto:

la risposta a turbante e calzini data dal diretto interessato CHIACCHIERE - Pagina 30 755763
    Bravo Marco!! (faccina degli applausi che non mi si palesa)
Ce la metto io, la faccina CHIACCHIERE - Pagina 30 322513CHIACCHIERE - Pagina 30 322513CHIACCHIERE - Pagina 30 322513CHIACCHIERE - Pagina 30 322513CHIACCHIERE - Pagina 30 322513
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Blinkblack Lun Giu 24, 2013 7:38 pm

@Jazz
 CHIACCHIERE - Pagina 30 114873 forse il mio pensiero sarebbe stato un po' più lungo  di una cinquantina di righe CHIACCHIERE - Pagina 30 755763 caspita anche le stesse immagini mi son venute in mente Suspect CHIACCHIERE - Pagina 30 307498 solo una cosa non mi trova d'accordo quel "per tenere a bada il procione"... ma cosa caspita gli esce da quella fascia sulla nuca??? CHIACCHIERE - Pagina 30 3437437954 Comunque a vita il procione riccio, svenuto, sdraiato, evaso... piuttosto che piastrato CHIACCHIERE - Pagina 30 74584
E, se si può, quoto anche il discorso fatto da Marco CHIACCHIERE - Pagina 30 322513 (il romano-greco-latino-etrusco-arabo CHIACCHIERE - Pagina 30 919141) la moda è arte, sperimentazione e son può osare lui che ha 24 anni (aridaje CHIACCHIERE - Pagina 30 547319)
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Giu 24, 2013 7:41 pm

Però un piccolo appunto devo farlo, non a lui ma alla sua personal trainer. Vista la larghezza dei bermuda, se ha intenzione di indossarli ancora, dovrebbe farlo lavorare sui polpacci CHIACCHIERE - Pagina 30 755763

Il problema non si pone con il modello più classico.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Lun Giu 24, 2013 7:43 pm

Bellissimo video, complimenti Marco, ottime risposte !

In questo i gusti personali non c'entrano, dimostra quanto ci ha pensato e come si è accordato con la maison.... mi ripeto solo a lui potevano dare quel completo e solo lui poteva indossarlo dandogli un senso !

CHIACCHIERE - Pagina 30 1831614926
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Lun Giu 24, 2013 8:06 pm

Eloisa ha scritto:

la risposta a turbante e calzini data dal diretto interessato CHIACCHIERE - Pagina 30 755763

bastava chiedere (vorrei mettere una faccina snob ma ho le emotion disattivate), ultimamente è loquace e non nega risposte
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Lun Giu 24, 2013 8:13 pm

Eloisa ha scritto:

la risposta a turbante e calzini data dal diretto interessato CHIACCHIERE - Pagina 30 755763
come volevasi dimostrare...:insegna:
( però, lo conosciamo benino, direi CHIACCHIERE - Pagina 30 67098)
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Lun Giu 24, 2013 10:59 pm

....e comunque solo Marco ci può portare a scrivere tre pagine su bermuda e calzini CHIACCHIERE - Pagina 30 307498

ma come fa dico io!? Come fa?! CHIACCHIERE - Pagina 30 547319

Marco ti prego...non cambiare mai!! CHIACCHIERE - Pagina 30 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Lun Giu 24, 2013 11:12 pm

ariadne ha scritto:non era truccato, se lo fosse stato avrebbe seguito lo stile dell'outfit che indossava ma, come é evidente nelle foto, non lo era.
se era ridicolo, lo era quanto tutti i modelli che sfilavano come lui conciati in quel modo, é la moda che si tenta di imporre, lui i bermuda li porta, se ha avuto possibilità di scelta, e questo non lo so, li avrà scelti per questo, per il resto può essere stata un'idea sua o meno, in ogni caso si sarà divertito, era lì in qualità di testimonial del marchio e lo ha interpretato a suo modo con il benestare dello stilista.
per Kalat il fatto che Marco possa essere vanitoso é cosa molto irritante, a me non interessa questo nè altri difetti  che  potrebbe avere, é un essere umano come tutti noi, é giovane ed ha il senso dell'umorismo,se non gioca lui adesso, non so chi altri potrebbe permetterselo, poi ha ragione Israin, chi ha sofferto per il proprio aspetto a volte tende poi ad esagerare un pò, ma é comprensibile.
ho visto una foto scattata ieri pomeriggio per strada, vestiva come al solito, maglietta, berretto e bermuda normali, credo quelli che indossava al concerto di Jovanotti, non si vedevano le scarpe, ma ci scommetterei che fossero le solite.



Vi ho letto di corsa adesso ... problemi in corso ... non ho la forza di scrivere qualcosa di mio ma volevo dire la mia ... e il pensiero con cui mi trovo più d'accordo è quello di Ariadne ... a parte il fatto che io lo trovo fantastico e credibile ... mi ricordo  come mi comportavo a 20 anni e mi stupirei del contrario ... ma perché non mi vengono più fuori le faccine ... sob
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Giu 24, 2013 11:24 pm

Exit ha scritto:....e comunque solo Marco ci può portare a scrivere tre pagine su bermuda e calzini CHIACCHIERE - Pagina 30 307498

ma come fa dico io!? Come fa?! CHIACCHIERE - Pagina 30 547319

Marco ti prego...non cambiare mai!! CHIACCHIERE - Pagina 30 307498


CHIACCHIERE - Pagina 30 547319 CHIACCHIERE - Pagina 30 114873
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Erika Mar Giu 25, 2013 12:52 am

@Tulip,Ariadne,Exit,Jamila vi quoto( non escono le faccine).
Trovo geniale il foulard annodato sulla nuca, vedrete che farà tendenza come le sue sciarpe. Marco é andato ad una sfilata di alta moda e non una riunione condominiale. Recitava con costume da scena , dando un tocco di originalità creando un copricapo che non sarà necessario toglierlo entrando in una casa oppure in un ristorante .Perfetto con la barba. Poi credo anch'io che tutto é concordato con Ferragamo.
Tra il pubblico delle altre sfilate si vedevano gente conciati al limite del ridicolo, perché uno di bell'aspetto puo permettersi essere eccentrico,il resto dell'umanità é ciofeca se azzarda essere soppra le righe.
Le bermude io non farei cosi larghe, ma le gambette snelle di Marco
trovo giusto. Polpaccione pelose sono un orrore. ( almeno per me)

Sono molto curiosa come sarà il suo nuovo guardaroba estiva per il tour.
Buona notte.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Mar Giu 25, 2013 8:06 am

CHIACCHIERE - Pagina 30 873234:saluta:Beh! Per fortuna che nella sua musica ci mette più' stile .....un conto e' creare accostamenti e sperimentare stili con un pizzico di gusto altra cosa e' buttarsi addosso indumenti o accessori con la pretesa di "creare" andiamoci piano ad  improvvisarsi "stilisti", lo ha detto lui le lusinghe complimentose sul suo fascino arabo hanno fatto scattare la molla, d'altronde la visibilità ha comunque bisogno di tenerla viva anche con questi mezzi, in lui il bisogno di far vedere e dimostrare le sue capacità a 360* e' sempre urgente, il suo complesso del brutto anatroccolo a mio parere un po'lo tormenta ancora, 
e per esorcizzarlo molte volte ha i suoi riti.....Esprimere la propria esuberanza creativa ci sta, basta farla con gusto, "provocare" per attirare l'attenzione a me sembra banale sanno farlo tutti......altrimenti se non avesse avuto bisogno di soddisfare la sua autostima avrebbe accostato il calzino giusto, la scarpa giusta magari anche un bel panama, ma la sua brama di essere sempre originale ad ogni costo ha prodotto un effetto a dir poco discutibile, anche se comunque lui possiede una disinvoltura unica, ci mancherebbe, su questo non si discute, l'essere artista molte volte legittima anche le cretinate e d'altronde finché' c'è' chi va dietro a certe tendenze che hanno poi una ricaduta in termini di ricavi certe esuberanze verranno sempre giustificate in un modo o nell'altro.

P.S. a me le faccine su IPad non funzionano correttamente, non posso posizionare dove voglio, ma solo all'inizio del testo scritto.......saluti!
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Mar Giu 25, 2013 8:42 am

Levnicolaievic ha scritto:secondo me è portato a giocare con le situazioni sociali, si diverte  a sparigliare un po' le carte anche perchè  in questo ideale di bellezza o ruolo di sex symbol  che vogliono a tutti i costi attribuirgli, non si sente completamente a suo agio;


CHIACCHIERE - Pagina 30 114873  Sinceramente, la foto che mi ha colpito di più al primo sguardo è quella in cui è seduto tra i vari attori e modelli, mi è sembrato l'unica persona in carne e ossa tra cartonati  CHIACCHIERE - Pagina 30 755763 , sia per la mise improbabile che per l'espressione del viso. Gli altri seriosi e compunti, impegnati a "regalare" al fotografo il loro sguardo più sexy, lui sorridente e scanzonato con le sue gambette al vento CHIACCHIERE - Pagina 30 394737

Molto bella l'intervista, è diventato proprio bravo con le parole! Forse è frutto del lavoro sui testi che ha fatto in Pronto a correre, mi sembra che si senta bene anche nelle interviste questa capacità di esprimere il proprio mondo interiore, di scegliere con precisione e gusto personale le parole giuste. CHIACCHIERE - Pagina 30 976346
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Giu 25, 2013 9:30 am

Kalatmotto63 ha scritto:Esprimere la propria esuberanza creativa ci sta, basta farla con gusto, "provocare" per attirare l'attenzione a me sembra banale sanno farlo tutti......altrimenti se non avesse avuto bisogno di soddisfare la sua autostima avrebbe accostato il calzino giusto, la scarpa giusta magari anche un bel panama, ....... l'essere artista molte volte legittima anche le cretinate e d'altronde finché' c'è' chi va dietro a certe tendenze che hanno poi una ricaduta in termini di ricavi certe esuberanze verranno sempre giustificate in un modo o nell'altro.

giusto qualche osservazione kalat:

ho evidenziato alcune parole da te usate... gusto... chi decide cosa è di gusto e cosa no? io di certo posso decidere cosa è di mio gusto, e anche tu e anche il resto del mondo... esiste quindi secondo te un gusto universale? per me no CHIACCHIERE - Pagina 30 755763

giusto... chi decide qual'è il calzino giusto o la scarpa giusta o cmq l'indumento o atteggiamento giusto? idem come prima, il tuo calzino giusto potrebbe non essere il mio così come potrei trovare scontato e abusato un panama

infine, il tuo definire le sue scelte di look una cretinata a lui non frega di certo nulla, ma a me un pochino-ino-ino-ino dà fastidio... mi sembra che tu stia dando del cretino a chiunque abbia apprezzato il suo look o cmq la sua scelta di vestirsi come gli pare e quindi ci sono dentro anche io :paperino:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 11:11 am

Marco Mengoni
Marco parteciperà al MUSIC SUMMER FESTIVAL, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico con Angelo Baiguini che si terrà il 27, 28, 29 e 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma (con ingresso gratuito) e andrà in onda da giovedì 4 luglio ogni settimana per 4 appuntamenti in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5 -Staff
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Giu 25, 2013 12:11 pm

Una bella foto di Marco al party di Dolce & Gabbana di sabato scorso.....

CHIACCHIERE - Pagina 30 1017646_587820984595948_1596783669_n
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Giu 25, 2013 1:02 pm

Kalatmotto63 ha scritto:... lo ha detto lui le lusinghe complimentose sul suo fascino arabo hanno fatto scattare la molla...

Lui non ha detto così. È una tua interpretazione che alimenta la tua irritazione.
 
A me basta quello che ha detto lui, semplicemente che gli dicono che sembra arabo, cosa evidente per tutti con quella barba e i suoi colori.

Se proprio volessi interpretarle direi che dopo tutti gli appelli sulla BU perché tagliasse la barba, lui non solo non la taglia ma accentua l'aspetto esotico con il turbante.
Gli hanno dato del talebano, e non è certo un complimento, e un talebano hanno avuto.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Mar Giu 25, 2013 1:16 pm

Bon, per buona pace di tutti (calzini/non calzini-turbante/non turbante-calzoni corti/calzoni lunghi ecc.) direi che questo articolo ha centrato proprio il punto.
http://news.mtv.it/fashion/marco-mengoni-conturbante-new-look-da-sultano-moderno/

Inoltre, ci sono artisti che fanno anche carte false per poter far parlare di sè mentre Marco ci riesce suo malgrado, solo presenziando, con classe, ad una sfilata e solo rimanendo sè stesso....sempre lo stesso!!
....eeee...buongiorno a tutti!! CHIACCHIERE - Pagina 30 873234


Ultima modifica di Sonsoles il Mar Giu 25, 2013 1:41 pm - modificato 1 volta.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.