Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014

+7
Laurel-EF
Kalatmotto63
ariadne
jamila5
Jazzbianco
Levnicolaievic
bianca
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 Empty Re: Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014

Messaggio Da israin Mar Gen 28, 2014 1:09 pm

Sì dài Lev  Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 880652 è un po' che non si fa più questa cosa, del decifrare i suoi messaggi criptati... In effetti questo video di ringraziamento ha incuriosito anche me...è diverso dagli altri... peró al momento non c'ho capito 'na mazza...  Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 17715 
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 Empty Re: Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 28, 2014 1:20 pm

Ho rivisto i video della trasmissione.
Maria lo adora e lui ha ricambiato come meglio non poteva. Apprezzabile coinvolgimento, sorrisi à gogo ed esibizione da urlo.
Sicuramente si è divertito più di noi che abbiamo dovuto sorbirci la puntata  Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 394737 

Purtroppo, o per fortuna, non conosco nessuno che segue quella trasmissione, mi sarebbe piaciuto un commento "esterno"  Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 862170 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 Empty Re: Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Gen 28, 2014 5:00 pm

israin ha scritto:Sì dài Lev  Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 880652 è un po' che non si fa più questa cosa, del decifrare i suoi messaggi criptati... In effetti questo video di ringraziamento ha incuriosito anche me...è diverso dagli altri... peró al momento non c'ho capito 'na mazza...  Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 17715 
 Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 114873 
anche io non ci ho capito una mazza  Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 252384 
però siccome mio piace giocare... e Marco gioca con questi video... perciò come disse Albertone.....m'hai provocato e mò.... Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 547319 
Dunque, dunque:
- lui non guarda mai in macchina nella prima parte , ( prima del cartello " Grazie " )
ma sempre fuori campo e con l'aria molto seria, la fronte corrugata :
come a dire che i numeri lo preoccupano un po' e si sente ancora più responabilizzato adesso con tutto questo seguito: però è una massa così grande che non riesce a guardarla in volto.
- Dopo il cartello " Grazie " : sorrisone caldissimo e bacio.. = felicità e gratitudine
- quanto alla lampada girata verso la macchina, come quelle che usano negli interrogatori, magari vuol dire che la luce deve essere sul pubblico, non su di lui, che vuol stare nel cono d'ombra, almeno fuori dal palco.
- L'omino verde potrebbe rappresentare la sua anima giocosa e anche ironica; come la colonna sonora, tratta dal film " Il marchese del grillo "
( con implicito il riferimento, mi hanno detto, alla battuta : " Io sono io, e voi non siete un ca...o " che detto alla romana ........ per non smentire la natura anche graffiante del nostro, la sua zampata non la risparmia.. ) Ma la musichetta vuol anche ironizzare sulla troppa enfasi data ai numeri... come anche l'ambiente intimo, casalingo sembra significare: io sono questo qui, che vive in questo appartamento affacciato su uno dei tanti cortili delle nostre città, non mi monto la testa.....
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 Empty Re: Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014

Messaggio Da israin Mar Gen 28, 2014 6:46 pm

Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 293827 Molto interessante Lev... Sopratutto per la lampada....ma io non capisco cos'è che provoca quella illuminazione ad intermittenza, nella stanza...è intenzionale oppure dipende da come alza i fogli Marco?
E poi piace molto anche a me quell'atmosfera intima che ha creato nel video...quella luce, che sembra di tardo pomeriggio,ha qualcosa di quotidiano,di "qualunque" ....è la prima cosa che ho amato in questo video...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014 - Pagina 2 Empty Re: Canale 5 - C'è posta per te, 25 gennaio 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.