Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+8
luna
Blinkblack
israin
Jazzbianco
jamila5
Eloisa
Levnicolaievic
ariadne
12 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Mar Ott 07, 2014 8:59 pm

Sì Blink,vale anche per me,a quel Sanremo 2010,prima ancora di accorgermi di quanto fosse grande,mi sono accorta che quel ragazzo "nato il giorno di Natale del 1988" (cit. A.Clerici)mi piaceva...era una sensazione a pelle...che ancora adesso fatico a descrivere.
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 08, 2014 2:15 pm

Blinkblack ha scritto:
ariadne ha scritto:Francamente non vedo  oggi un trattamento penalizzante riservato a Marco, piuttosto mi sembra che non sia riuscito (o non abbia voluto ) ad ispirare quella simpatia umana che altri hanno saputo conquistarsi e che spesso condiziona i giudizi su di loro, questa cosa io la noto, Marco appare distante ai più.

Sì però io non capisco cosa c'entri la bravura con la simpatia

Infatti non lo capisco neanche io. Posso capire che il calarsi completamente nella musica venga percepito in maniera diversa da come lo percepisco io. Per me è arte, per altri è un isolamento che non crea empatia. Ci sta, non siamo tutti uguali, ma a prescindere da questo non capisco come, oggettivamente, non se ne riconosca il valore, al di là del gusto personale per il tipo di musica che propone.
Il "perfettino" di Lippi mi ricorda il "canta troppo bene" che si è sentito rivolgere dalle case discografiche. Ma è così tanto alterato il gusto musicale in Italia se cantare bene diventa un limite? L'intonazione e la musicalità sono innate in lui, è evidente. Possibile che non si riesce a capire che il suo canto non è determinato dallo studio e dal controllo? Perché per trovare il controllo basta rivedere le esibizione di XF e confrontarle con quelle di ora, anzi no, bastano quelle del Re Matto tour.
Al di là del tentativo di discredito, che io vedo ed altri no ma in fondo, giustamente, ognuno ha le sue percezioni, quello che mi disturba è la mancanza di correttezza di chi ha le capacità per comprendere e, subordinato al proprio gusto musicale, non lo fa. Poi si scaglia verso le testate giornalistiche che ottengono le esclusive dagli artisti. Farebbe meglio a domandarsi perché la sua autorevolezza sia in declino, così come i suoi articoli.

In tutto questo, tornando a Marco, non capisco come avrebbe potuto rendersi simpatico. Cantando male? Snaturando la sua sensibilità musicale?
Se poi per simpatia si intende altro, allora non mi interessa. L'integrità che ha dimostrato da quando ha in mano il suo destino per me valgono più di qualsiasi elogio.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Ott 08, 2014 5:01 pm

Marco è bravo, bello ed ha un carattere chiuso ed introverso. E' normale che ad alcuni risulti antipatico, freddo e distante. Sarà sempre così. Si espone tantissimo sul palco, ma sceso quel palco diventa timido e riservato e la riservatezza alcuni la scambiano per snobismo e antipatia. E' sempre stato così.
Cosa c'entra con la bravura? Niente di niente. Ma anche se consciamente diciamo così, inconsciamente ci facciamo influenzare da quanto "ci piace" o "non ci piace" il carattere della persona in questione. 

Dopo Sanremo 2013 però Marco è riuscito, secondo me, a far vedere qualcosa in più al pubblico: la sua parte "sensibile", ed il pubblico questo l'ha apprezzato molto. Ai loro occhi è diventato più "umano",lui, che veniva considerato quasi  un "alieno".

Io non faccio testo perchè ho ADORATO il carattere di Marco sin dal primo istante CHIACCHIERE - Pagina 21 413426 autoironico, buffo, puntiglioso, permaloso CHIACCHIERE - Pagina 21 413426

Detto ciò.......Marco sto aspettando il nuovo cd...ti muovi???? Suspect


p.s.: ma ancora voi state a farvi il sangue amaro per certe pseudo critiche mosse sempre dalle stesse persone??
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Mer Ott 08, 2014 5:07 pm

Jazzbianco ha scritto:
Blinkblack ha scritto:
ariadne ha scritto:Francamente non vedo  oggi un trattamento penalizzante riservato a Marco, piuttosto mi sembra che non sia riuscito (o non abbia voluto ) ad ispirare quella simpatia umana che altri hanno saputo conquistarsi e che spesso condiziona i giudizi su di loro, questa cosa io la noto, Marco appare distante ai più.

Sì però io non capisco cosa c'entri la bravura con la simpatia

Infatti non lo capisco neanche io. Posso capire che il calarsi completamente nella musica venga percepito in maniera diversa da come lo percepisco io. Per me è arte, per altri è un isolamento che non crea empatia. Ci sta, non siamo tutti uguali, ma a prescindere da questo non capisco come, oggettivamente, non se ne riconosca il valore, al di là del gusto personale per il tipo di musica che propone.
Il "perfettino" di Lippi mi ricorda il "canta troppo bene" che si è sentito rivolgere dalle case discografiche. Ma è così tanto alterato il gusto musicale in Italia se cantare bene diventa un limite? L'intonazione e la musicalità sono innate in lui, è evidente. Possibile che non si riesce a capire che il suo canto non è determinato dallo studio e dal controllo? Perché per trovare il controllo basta rivedere le esibizione di XF e confrontarle con quelle di ora, anzi no, bastano quelle del Re Matto tour.
Al di là del tentativo di discredito, che io vedo ed altri no ma in fondo, giustamente, ognuno ha le sue percezioni, quello che mi disturba è la mancanza di correttezza di chi ha le capacità per comprendere e, subordinato al proprio gusto musicale, non lo fa. Poi si scaglia verso le testate giornalistiche che ottengono le esclusive dagli artisti. Farebbe meglio a domandarsi perché la sua autorevolezza sia in declino, così come i suoi articoli.

In tutto questo, tornando a Marco, non capisco come avrebbe potuto rendersi simpatico. Cantando male? Snaturando la sua sensibilità musicale?
Se poi per simpatia si intende altro, allora non mi interessa. L'integrità che ha dimostrato da quando ha in mano il suo destino per me valgono più di qualsiasi elogio.


CHIACCHIERE - Pagina 21 114873 ogni singola parola ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 08, 2014 6:34 pm

Exit ha scritto:Marco è bravo, bello ed ha un carattere chiuso ed introverso. E' normale che ad alcuni risulti antipatico, freddo e distante. Sarà sempre così. Si espone tantissimo sul palco, ma sceso quel palco diventa timido e riservato e la riservatezza alcuni la scambiano per snobismo e antipatia. E' sempre stato così.
Cosa c'entra con la bravura? Niente di niente. Ma anche se consciamente diciamo così, inconsciamente ci facciamo influenzare da quanto "ci piace" o "non ci piace" il carattere della persona in questione. 

Dopo Sanremo 2013 però Marco è riuscito, secondo me, a far vedere qualcosa in più al pubblico: la sua parte "sensibile", ed il pubblico questo l'ha apprezzato molto. Ai loro occhi è diventato più "umano",lui, che veniva considerato quasi  un "alieno".

Io non faccio testo perchè ho ADORATO il carattere di Marco sin dal primo istante CHIACCHIERE - Pagina 21 413426 autoironico, buffo, puntiglioso, permaloso CHIACCHIERE - Pagina 21 413426


CHIACCHIERE - Pagina 21 114873

Ormai il pubblico non si basa più soltanto sul canto, sulle canzoni....vuole anche qualcuno in cui rispecchiarsi...e rispecchiarsi in Marco Mengoni non è una passeggiata CHIACCHIERE - Pagina 21 394737
Credo che in molti scatti anche una certa invidia, un meccanismo strano di antipatia da eccesso di quella che ai loro occhi è perfezione...

Mentre è più semplice identificarsi in una Marrone...con una storia difficile alle spalle, cornuta CHIACCHIERE - Pagina 21 413426 , ma che si atteggia da "donna con gli attributi.... CHIACCHIERE - Pagina 21 919141

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Ott 08, 2014 9:41 pm

[quote="Exit"]Marco è bravo, bello ed ha un carattere chiuso ed introverso. E' normale che ad alcuni risulti antipatico, freddo e distante. Sarà sempre così. Si espone tantissimo sul palco, ma sceso quel palco diventa timido e riservato e la riservatezza alcuni la scambiano per snobismo e antipatia. E' sempre stato così.
Cosa c'entra con la bravura? Niente di niente. Ma anche se consciamente diciamo così, inconsciamente ci facciamo influenzare da quanto "ci piace" o "non ci piace" il carattere della persona in questione. 

Dopo Sanremo 2013 però Marco è riuscito, secondo me, a far vedere qualcosa in più al pubblico: la sua parte "sensibile", ed il pubblico questo l'ha apprezzato molto. Ai loro occhi è diventato più "umano",lui, che veniva considerato quasi  un "alieno".

Io non faccio testo perchè ho ADORATO il carattere di Marco sin dal primo istante CHIACCHIERE - Pagina 21 413426 autoironico, buffo, puntiglioso, permaloso CHIACCHIERE - Pagina 21 413426

Detto ciò.......Marco sto aspettando il nuovo cd...ti muovi???? Suspect


p.s.: ma ancora voi state a farvi il sangue amaro per certe pseudo critiche mosse sempre dalle stesse persone??[/quote

CHIACCHIERE - Pagina 21 114873 CHIACCHIERE - Pagina 21 114873 CHIACCHIERE - Pagina 21 114873
come diceva la battuta del film " Il cacciatore "?
_ D'accordisssimo !
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Ott 08, 2014 9:43 pm

Levnicolaievic ha scritto:
Exit ha scritto:Marco è bravo, bello ed ha un carattere chiuso ed introverso. E' normale che ad alcuni risulti antipatico, freddo e distante. Sarà sempre così. Si espone tantissimo sul palco, ma sceso quel palco diventa timido e riservato e la riservatezza alcuni la scambiano per snobismo e antipatia. E' sempre stato così.
Cosa c'entra con la bravura? Niente di niente. Ma anche se consciamente diciamo così, inconsciamente ci facciamo influenzare da quanto "ci piace" o "non ci piace" il carattere della persona in questione. 

Dopo Sanremo 2013 però Marco è riuscito, secondo me, a far vedere qualcosa in più al pubblico: la sua parte "sensibile", ed il pubblico questo l'ha apprezzato molto. Ai loro occhi è diventato più "umano",lui, che veniva considerato quasi  un "alieno".
r
Io non faccio testo pechè ho ADORATO il
carattere di Marco sin dal primo istante CHIACCHIERE - Pagina 21 413426 autoironico, buffo, puntiglioso, permaloso CHIACCHIERE - Pagina 21 413426

Detto ciò.......Marco sto aspettando il nuovo cd...ti muovi???? Suspect


p.s.: ma ancora voi state a farvi il sangue amaro per certe pseudo critiche mosse sempre dalle stesse persone??[/quote

CHIACCHIERE - Pagina 21 114873  CHIACCHIERE - Pagina 21 114873  CHIACCHIERE - Pagina 21 114873
come diceva la battuta del film " Il cacciatore "?
_ D'accordisssimo !
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Ott 08, 2014 9:45 pm

m'è venuto ilcommento dentro il quote..
.(però s'è capito, spero, che ho adorato il carattere di Marco fin da subito, come Exit ) CHIACCHIERE - Pagina 21 976346 CHIACCHIERE - Pagina 21 755763
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Mer Ott 08, 2014 10:32 pm

LoveManRay ha scritto:

Mentre è più semplice identificarsi in una Marrone...con una storia difficile alle spalle, cornuta  CHIACCHIERE - Pagina 21 413426 , ma che si atteggia da "donna con gli attributi.... CHIACCHIERE - Pagina 21 919141
...grazie Love,per le uniche risate di tutta la giornata... CHIACCHIERE - Pagina 21 865426
....come le spari tu,nessuno mai CHIACCHIERE - Pagina 21 307498CHIACCHIERE - Pagina 21 307498
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Ott 09, 2014 3:28 pm

israin ha scritto:
LoveManRay ha scritto:

Mentre è più semplice identificarsi in una Marrone...con una storia difficile alle spalle, cornuta  CHIACCHIERE - Pagina 21 413426 , ma che si atteggia da "donna con gli attributi.... CHIACCHIERE - Pagina 21 919141
...grazie Love,per le uniche risate di tutta la giornata... CHIACCHIERE - Pagina 21 865426
....come le spari tu,nessuno mai CHIACCHIERE - Pagina 21 307498CHIACCHIERE - Pagina 21 307498

CHIACCHIERE - Pagina 21 394737 CHIACCHIERE - Pagina 21 865426

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Ott 10, 2014 3:01 pm

Messaggio di solidarietà da parte Marco, al quale mi unisco

Marco Mengoni
Questo è il numero verde della Protezione Civile del Comune di Genova: 800177797. Vi sono vicino. ‪#‎AlluvioneGenova‬
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Sab Ott 11, 2014 7:33 pm

http://www.marcomengoni.it/share/updates/post/il-nostro-autunno-dai-colori-primari

11 OTTOBRE 2014
VERSO DECISIONI IMPORTANTI DA CONDIVIDERE


Iniziamo con il dirvi che se leggerete al contrario questa news non scoprirete nulla.
Ma se lo farete dal verso giusto, inizierete ad avere la percezione che qualcosa di (veramente) nuovo sta per arrivare.

La prossima settimana daremo spazio ai colori.
Per adesso non diremo come, ma se ne avete voglia aprite le finestre dell'immaginazione, nel weekend d’autunno, scoprendo la luce dei colori primari!

E ora una comunicazione doverosa per chi, come noi, ha voglia di musica.
L'attesa, davvero estenuante, ci rende trepidanti ed emozionati, insieme!
Come quei bambini che non vedono l’ora di rivelare un segreto. Giriamo per la strada come palloncini a elio, cercando con goffaggine di contenere la voglia di muoversi, a ritmo di novità.

Tempo poche settimane e guarderemo dalla stessa parte..
Decisioni importanti da condividere, dentro e fuori questa app.
"Applicazione" che applica in modo magico il senso di CASA.
Come una strada preferenziale, una sorta di via di fuga per raggiungere solo voi.
La scorciatoia per un un'unica casa, appunto, #dovenasconoleidee.

CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612 CHIACCHIERE - Pagina 21 2576449164

jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Sab Ott 11, 2014 8:02 pm

jamila5 ha scritto:http://www.marcomengoni.it/share/updates/post/il-nostro-autunno-dai-colori-primari                                                

11 OTTOBRE 2014
VERSO DECISIONI IMPORTANTI DA CONDIVIDERE


Iniziamo con il dirvi che se leggerete al contrario questa news non scoprirete nulla.
Ma se lo farete dal verso giusto, inizierete ad avere la percezione che qualcosa di (veramente) nuovo sta per arrivare.

La prossima settimana daremo spazio ai colori.
Per adesso non diremo come, ma se ne avete voglia aprite le finestre dell'immaginazione, nel weekend d’autunno,  scoprendo la luce dei colori primari!

E ora una comunicazione doverosa per chi, come noi, ha voglia di musica.
L'attesa, davvero estenuante, ci rende trepidanti ed emozionati, insieme!
Come quei bambini che non vedono l’ora di rivelare un segreto. Giriamo per la strada come palloncini a elio, cercando con goffaggine di contenere la voglia di muoversi, a ritmo di novità.

Tempo poche settimane e guarderemo dalla stessa parte..
Decisioni importanti da condividere, dentro e fuori questa app.
"Applicazione" che applica in modo magico il senso di CASA.
Come una strada preferenziale, una sorta di via di fuga per raggiungere solo voi.
La scorciatoia per un un'unica casa, appunto, #dovenasconoleidee.

CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612    CHIACCHIERE - Pagina 21 2576449164


champagne CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612 CHIACCHIERE - Pagina 21 2576449164

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ott 11, 2014 8:05 pm

jamila5 ha scritto:http://www.marcomengoni.it/share/updates/post/il-nostro-autunno-dai-colori-primari                                                

11 OTTOBRE 2014
VERSO DECISIONI IMPORTANTI DA CONDIVIDERE


Iniziamo con il dirvi che se leggerete al contrario questa news non scoprirete nulla.
Ma se lo farete dal verso giusto, inizierete ad avere la percezione che qualcosa di (veramente) nuovo sta per arrivare.

La prossima settimana daremo spazio ai colori.
Per adesso non diremo come, ma se ne avete voglia aprite le finestre dell'immaginazione, nel weekend d’autunno,  scoprendo la luce dei colori primari!

E ora una comunicazione doverosa per chi, come noi, ha voglia di musica.
L'attesa, davvero estenuante, ci rende trepidanti ed emozionati, insieme!
Come quei bambini che non vedono l’ora di rivelare un segreto. Giriamo per la strada come palloncini a elio, cercando con goffaggine di contenere la voglia di muoversi, a ritmo di novità.

Tempo poche settimane e guarderemo dalla stessa parte..
Decisioni importanti da condividere, dentro e fuori questa app.
"Applicazione" che applica in modo magico il senso di CASA.
Come una strada preferenziale, una sorta di via di fuga per raggiungere solo voi.
La scorciatoia per un un'unica casa, appunto, #dovenasconoleidee.

CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612    CHIACCHIERE - Pagina 21 2576449164


Io sto così CHIACCHIERE - Pagina 21 70383 CHIACCHIERE - Pagina 21 70383 CHIACCHIERE - Pagina 21 70383 CHIACCHIERE - Pagina 21 70383

e loro intanto si prendono altro tempo CHIACCHIERE - Pagina 21 355302 CHIACCHIERE - Pagina 21 320381 CHIACCHIERE - Pagina 21 70383
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ott 11, 2014 8:06 pm

E stasera anche l'esercito tiferà le azzurre CHIACCHIERE - Pagina 21 944443

Marco Mengoni ‏@mengonimarco
#ConLeAzzurre fino alla fine... forza ragazze!!! dajeeeeee_
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Ott 11, 2014 10:54 pm


Tempo poche settimane : quanto poche ? A novembre...
che stress, che stress di sera, una torna a casa e si trova questo messaggio CHIACCHIERE - Pagina 21 807437 CHIACCHIERE - Pagina 21 807437 CHIACCHIERE - Pagina 21 807437
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Sab Ott 11, 2014 11:11 pm

CHIACCHIERE - Pagina 21 320381 CHIACCHIERE - Pagina 21 320381 CHIACCHIERE - Pagina 21 320381 CHIACCHIERE - Pagina 21 320381
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Ott 11, 2014 11:54 pm

ma poi " Se leggerete al contrario questa news non scoprirete nulla "
Meggò, che stai a dì? CHIACCHIERE - Pagina 21 547319 CHIACCHIERE - Pagina 21 547319 versetti satanici? Mica è come sentire un disco al contrario
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Ott 12, 2014 12:00 am

" Mentre se lo farete per il verso giusto, inizierete ad avere la percezione che qualcosa di ( veramente ) nuovo sta per accadere ...."
scussate , ma ame vien da ridere, con tutto l'amore che ho per Marcolì... CHIACCHIERE - Pagina 21 547319
Se lo farete per il verso giusto ? ( DEvo girarla al contrario? metterla sottosopra? Rovesciare la frase come un calzino? Forse buttarla per terra e calpestarla sotto i piedi? Scuoterla? Agitarla piano? -
" Iniziereta ad avere la percezione ... " Qui sento la musica da trilling
" Che qualcosa di ( veramente ) nuovo .. " perchè la parentesi ' non è veramente nuovo ? CHIACCHIERE - Pagina 21 547319 ...
Marco sei simpaticisssimo
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Ott 12, 2014 12:04 am

Poi d'un botto : " La prossima settimana daremo spazio ai colori. "
Punto e basta. Apodittico: dopo tutta quella suspece !
Ma poi ritorna misterioso, credevamo che fosse finita la suspance e invece.....
" Per adesso non diremo come " ....ah ah ah sibillini....


Ultima modifica di Levnicolaievic il Dom Ott 12, 2014 10:39 am - modificato 1 volta.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Ott 12, 2014 12:11 am

Comunque , dobbiamo dare spazio all'immaginazione e aprire le finestre.. .
Poi c'è una " comunicazione doverosa " CHIACCHIERE - Pagina 21 3437437954 Pecchè ?
anche i bambini che girano per le strade come i palloncini a elio mi hanno fatto scompisciare..non so ma me questo messagio pare buffissimo... vabbè si salva l'ultima parte...l'ho presa un p0' di più sul serio...
Marco sei favoloso, surreale, buffo e poeticamente naive: va bene, ti amo ancora di più, te e il tuo staff di stralunati CHIACCHIERE - Pagina 21 2576449164 CHIACCHIERE - Pagina 21 2576449164
( comunque anche la app, e la scorciatoia che applica in modo magico il senso di casa ......CHIACCHIERE - Pagina 21 547319 )
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Dom Ott 12, 2014 11:24 am

@ Lev      CHIACCHIERE - Pagina 21 686384   CHIACCHIERE - Pagina 21 547319 CHIACCHIERE - Pagina 21 547319 CHIACCHIERE - Pagina 21 547319
ho l'impressione che lo staff legga costantemente i post in BU chissà, forse anche altri siti e pagine    CHIACCHIERE - Pagina 21 755763  perchè i loro post sembrano raccogliere i nostri rumors, un pò ci prendono in giro, il riferimento alla lettura al contrario è una bonario invito a non cercare indovinelli dappertutto secondo me , e in qualche modo  ci rassicurano e rispondono alle nostre domande, mi colpisce ad esempio come, pur dando importanza alla "casa" , rassicurino chi non vi ha accesso , che non si perderà nulla    CHIACCHIERE - Pagina 21 755763 chiarendo che è solo una corsia preferenziale .
penso ci attendano altri giorni di messaggi  , poche settimane sicuramente sono più di tre  CHIACCHIERE - Pagina 21 919141   meglio prenderla con calma    CHIACCHIERE - Pagina 21 784174  e divertimento   CHIACCHIERE - Pagina 21 141443303
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Dom Ott 12, 2014 3:05 pm

Levnicolaievic ha scritto: " Mentre se lo farete per il verso giusto, inizierete ad avere la percezione  che qualcosa di ( veramente ) nuovo sta per accadere ...."
scussate , ma ame vien da ridere, con tutto l'amore che ho per Marcolì...  CHIACCHIERE - Pagina 21 547319
Se lo farete per il verso giusto ? ( DEvo girarla al contrario? metterla sottosopra? Rovesciare la frase come un calzino? Forse  buttarla per terra e calpestarla sotto i piedi? Scuoterla? Agitarla piano? -
" Iniziereta ad avere la percezione ... " Qui sento la musica da trilling
" Che qualcosa di ( veramente ) nuovo .. " perchè la parentesi ' non è veramente nuovo ? CHIACCHIERE - Pagina 21 547319 ...
Marco sei simpaticisssimo
CHIACCHIERE - Pagina 21 394737 CHIACCHIERE - Pagina 21 394737 CHIACCHIERE - Pagina 21 394737 CHIACCHIERE - Pagina 21 394737

CHIACCHIERE - Pagina 21 114873
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Dom Ott 12, 2014 3:08 pm

Ho capito che solo io non c'ho capito niente  CHIACCHIERE - Pagina 21 763579223
...mi chiuderó nel ripostiglio. Della "casa"  CHIACCHIERE - Pagina 21 9073
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Dom Ott 12, 2014 3:11 pm

"Applicazione che applica in modo magico il senso di casa"  CHIACCHIERE - Pagina 21 17715 CHIACCHIERE - Pagina 21 17715 confused confused CHIACCHIERE - Pagina 21 307498 CHIACCHIERE - Pagina 21 307498

Marco è istintivo anche nello scrivere. Gli parte un'idea o una frase e la butta giù esattamente così come gli è venuta nella testa CHIACCHIERE - Pagina 21 394737 Non ci capisco niente, ma lo adoro comunque CHIACCHIERE - Pagina 21 394737



Singolo per novembre e album per dicembre? CHIACCHIERE - Pagina 21 755763
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.