Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forumers: gruppi e accesso all’area riservata

Andare in basso

Forumers: gruppi e accesso all’area riservata Empty Forumers: gruppi e accesso all’area riservata

Messaggio Da Sap2010 Lun Feb 07, 2011 1:59 am

I Forumers sono, sulla base della partecipazione attiva all’Iperuranio, divisi in 3 gruppi:
NIENTE DA DIRE
Forumers: gruppi e accesso all’area riservata 1


PARLO POCO MA PARLO
Forumers: gruppi e accesso all’area riservata 2  


PARLO PARLO PARLO
Forumers: gruppi e accesso all’area riservata 3
 


Nel primo gruppo, Niente da dire, che non ha accesso all’area riservata, sono inseriti i forumers che hanno scritto meno di 30 post e che successivamente scriveranno meno di 15 post in un mese.

Nel secondo gruppo, Parlo poco ma parlo, che non ha accesso all’area riservata, sono inseriti i forumers che hanno scritto almeno 30 post e che successivamente scriveranno meno di 15 post in un mese.

Nel terzo gruppo, Parlo parlo parlo, che ha accesso automatico all’area riservata, sono inseriti i forumers che hanno scritto almeno 30 post e che successivamente scriveranno almeno 15 post in un mese.


La verifica del numero dei post è effettuata dagli amministratori del forum e, a seguito di tale verifica, avviene l’assegnazione dei forumers ai gruppi.  

Nel caso in cui un forumer dovesse trovarsi nell’impossibilità di partecipare al forum attivamente per un lungo periodo, in via eccezionale e contattando gli amministratori potrà richiedere l’autorizzazione temporanea all’accesso al’area riservata.

Quanto sopra è stato deciso sulla base del sondaggio al quale quasi tutti i forumers hanno partecipato e sulla base del numero di post scritti dai forumers ad oggi e che risultano dalle statistiche alle quali tutti i forumers possono autonomamente accedere anche per verificare continuamente il proprio stato e quindi la corrispondenza col gruppo in cui sono inseriti.

Siamo consapevoli di aver fissato un numero di post relativamente basso per l’accesso all’area riservata e speriamo che voi tutti condividiate questa scelta che è collegata alla nostra convinzione, già precedentemente espressa, che possedere cose rare non è bello quanto condividerle con persone che sono in grado di apprezzarle e goderne quanto noi.

Grazie a tutti e buon Iperuranio.

Sap2010
Admin.
Admin.

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 01.10.10

https://iperuranio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.