Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+21
bianca
Astoria
Klio
Bee
Elettra
Eloisa
Hermione
luna
Sap2010
puparock
Sonsoles
Kiki
Levnicolaievic
Valy
cassandra
Tulip
Castalia
Jazzbianco
Malefika
Deianira
JeanGrey
25 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Hermione Dom Feb 20, 2011 3:59 pm

MARCO MENGONI
Da tempo ormai s'aggira per studio e bacheche questo piccolo panda...
Controlla, aiuta, si lascia fotografare con il suo amico matto, ma solo domani troverà finalmente un suo ruolo da protagonista (sempre insieme al suo amico).
Sì, domani ci sarà una bella novità, che forse alcuni hanno già inteso tendendo le orecchie. Bella novità perché la nostra mascotte, come panda, è proprio una bella persona! :)
Eh, si sa, a forza di frequentare un secco dal cuore grande... :))
A domani!


CHIACCHIERE - Pagina 4 18375910
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Dom Feb 20, 2011 4:05 pm

Domani parleranno. Questo vuol dire che il progetto con il WWF non c'entra nulla con la storia degli indizi e le foto che stanno postando in questo periodo, si tratta di due cose diverse. Giusto?
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Hermione Dom Feb 20, 2011 4:13 pm

Castalia ha scritto:Domani parleranno. Questo vuol dire che il progetto con il WWF non c'entra nulla con la storia degli indizi e le foto che stanno postando in questo periodo, si tratta di due cose diverse. Giusto?
CHIACCHIERE - Pagina 4 307498 CHIACCHIERE - Pagina 4 307498 CHIACCHIERE - Pagina 4 307498
Impapocchiatori per eccellenza...

...Il bello è che la storia degli indizi hanno anche detto che c'entrerà solo alla lontana con il nuovo lavoro.... CHIACCHIERE - Pagina 4 394737

..è vero che le notizie vengono da due svedesi diversi e uno è un quadrupede, quindi necessariamente parlerà una lingua diversa, però... CHIACCHIERE - Pagina 4 293827
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Dom Feb 20, 2011 4:20 pm

Castalia ha scritto:Domani parleranno. Questo vuol dire che il progetto con il WWF non c'entra nulla con la storia degli indizi e le foto che stanno postando in questo periodo, si tratta di due cose diverse. Giusto?

CHIACCHIERE - Pagina 4 755763 me lo chiedevo anche io...
ma il parente quadropede se non erro aveva detto che sarebbero andati avanti con gli indizi fino a metà marzo e poi avrebbero svelato tutto... CHIACCHIERE - Pagina 4 355302 il mio calendario indica che domani è solo il 21
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Feb 20, 2011 4:29 pm

CHIACCHIERE - Pagina 4 873234

Per quanto riguarda il discorso del Biplano, sono d'accordo con Luna... Che lo dicano alle persone che vanno lì, invece di passarci un sacco di tempo a chiacchierare e fare foto (Marco.... CHIACCHIERE - Pagina 4 798515 )

Invece per gli indizi non so, secondo me è tutto collegato, sono loro che sono un pò scollegati mi sa....
CHIACCHIERE - Pagina 4 252384

Ma magari sbaglio CHIACCHIERE - Pagina 4 80767


Ultima modifica di london il Dom Feb 20, 2011 4:41 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Dom Feb 20, 2011 4:30 pm


mi fanno girare la testa..... CHIACCHIERE - Pagina 4 17715 CHIACCHIERE - Pagina 4 17715 CHIACCHIERE - Pagina 4 17715

forse domani esce lo spot per l'earth hour che si svolge a fine marzo ?

in un messaggio tra i commenti al post qualcuno dello staff dice che non si tratta di musica per una volta ma di qualcosa di molto importante...insomma credo importante per il valore civile che ha , credo.

gli indizi allora ? Tutta un'altra cosa o lo sviluppo di quello che verrà presentato domani ?

CHIACCHIERE - Pagina 4 604260
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Hermione Dom Feb 20, 2011 4:35 pm

london ha scritto:Invece per gli indizi non so, secondo me è tutto collegato, sono loro che sono un pò scollegati mi sa....
Anche io sono un pò di quest'idea...
è capitato pure all'inizio del gioco, con i primi indizi...
e capita soprattutto quando parlano separatamente il quadrupede e l'anziano bipede
CHIACCHIERE - Pagina 4 755763
Tulip ha scritto:gli indizi allora ? Tutta un'altra cosa o lo sviluppo di quello che verrà presentato domani ?
Può benissimo essere, soprattutto se si considerano gli indizi e i messaggi lasciati tutti insieme.

Oppure semplicemente si torna al discorso "teniamo l'attenzione alta e impapocchiamo tutto", così non si capisce niente ma la curiosità cresce CHIACCHIERE - Pagina 4 217470

:imperio: :donnaconstival :staff(?):
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Feb 20, 2011 4:52 pm

Pensavo a tre ipotesi:

1. lo dicono domani perchè il wwf deve cominciare a presentare il progetto, e non possono continuare a nascondere tutto

2. lo dicono domani perchè ormai sono stati sgamati

3. gli indizi e la storia del wwf sono due cose separate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Dom Feb 20, 2011 4:57 pm

london ha scritto:Pensavo a tre ipotesi:

1. lo dicono domani perchè è il wwf deve cominciare a presentare il progetto, e non possono continuare a nascondere tutto

2. lo dicono domani perchè ormai sono stati sgamati

3. gli indizi e la storia del wwf sono due cose separate.

CHIACCHIERE - Pagina 4 755763 mi auguro che l'ipotesi sia la terza, ma CHIACCHIERE - Pagina 4 755763 credo che quella esatta sia la seconda.

CHIACCHIERE - Pagina 4 976346 trovo comunque lodevole il coinvolgimento di marco in manifestazioni di questo tipo
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Feb 20, 2011 5:15 pm

Buonasera a tutti CHIACCHIERE - Pagina 4 873234

Io continuo a sperare che la campagna del WWF e la cosa misteriosa di cui hanno postato varie foto e indizi nelle ultime settimane siano due cose distinte!

Cosa c'è di così innovativo e pazzesco nel fare da testimonial del WWF? L'hanno fatto in tanti prima di Marco... confused
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Dom Feb 20, 2011 5:17 pm

Deianira ha scritto:Buonasera a tutti CHIACCHIERE - Pagina 4 873234

Io continuo a sperare che la campagna del WWF e la cosa misteriosa di cui hanno postato varie foto e indizi nelle ultime settimane siano due cose distinte!

Cosa c'è di così innovativo e pazzesco nel fare da testimonial del WWF? L'hanno fatto in tanti prima di Marco... confused

CHIACCHIERE - Pagina 4 755763 come dico i parenti svedesi di kiki il modo...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Feb 20, 2011 5:22 pm

luna ha scritto:
CHIACCHIERE - Pagina 4 755763 come dico i parenti svedesi di kiki il modo...

In che modo si può distinguere dai testimonial che sono venuti prima di lui?

Si travestirà da panda? Andrà a vivere coi panda in Cina? CHIACCHIERE - Pagina 4 755763
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Dom Feb 20, 2011 5:29 pm

Deianira ha scritto:
luna ha scritto:
CHIACCHIERE - Pagina 4 755763 come dico i parenti svedesi di kiki il modo...

In che modo si può distinguere dai testimonial che sono venuti prima di lui?

Si travestirà da panda? Andrà a vivere coi panda in Cina? CHIACCHIERE - Pagina 4 755763


CHIACCHIERE - Pagina 4 355302 non è un'ipotesi da escludere... anzi cancellerei il post prima che prendano spunto!

CHIACCHIERE - Pagina 4 919141 cmq non ho la più pallida idea di cosa abbiano in mente ed ho preso la decisione che la cosa migliore da fare (per me e per il mio lavoro) è aspettare senza farmi nessuna aspettativa... risparmio tanto tempo, energie mentali e una delusione se ciò che hanno in cantiere fosse una cxxxxxa!
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Feb 20, 2011 5:34 pm

luna ha scritto:risparmio tanto tempo, energie mentali e una delusione se ciò che hanno in cantiere fosse una cxxxxxa!

In effetti il rischio delusione c'è......per carità, è lodevole e ammirevole che faccia da testimonial per il wwf ma sinceramente speravo in una cosa più insolita ed eclatante, una cosa che potesse far parlare di Marco e suscitare curiosità ed interesse intorno a lui....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Bee Dom Feb 20, 2011 5:41 pm


CHIACCHIERE - Pagina 4 873234 CHIACCHIERE - Pagina 4 873234

La cosa del WWF e il progetto di cui stanno dando l'indizi sono due cose differenti ....... ho avuto uno scambio di mp con la giovane cugina Svedese di Kiki e me lo ha confermato CHIACCHIERE - Pagina 4 755763
Naturalmente non mi ha detto niente di più sull'altro progetto!
Bee
Bee
Moderatore

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Dom Feb 20, 2011 5:54 pm

Bee ha scritto:
CHIACCHIERE - Pagina 4 873234 CHIACCHIERE - Pagina 4 873234

La cosa del WWF e il progetto di cui stanno dando l'indizi sono due cose differenti ....... ho avuto uno scambio di mp con la giovane cugina Svedese di Kiki e me lo ha confermato CHIACCHIERE - Pagina 4 755763
Naturalmente non mi ha detto niente di più sull'altro progetto!

CHIACCHIERE - Pagina 4 807437
CHIACCHIERE - Pagina 4 14955
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Feb 20, 2011 6:00 pm

CHIACCHIERE - Pagina 4 293827

Non so se la cosa mi rende contenta, o no.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Feb 20, 2011 6:28 pm

Bee ha scritto:
CHIACCHIERE - Pagina 4 873234 CHIACCHIERE - Pagina 4 873234

La cosa del WWF e il progetto di cui stanno dando l'indizi sono due cose differenti ....... ho avuto uno scambio di mp con la giovane cugina Svedese di Kiki e me lo ha confermato CHIACCHIERE - Pagina 4 755763
Naturalmente non mi ha detto niente di più sull'altro progetto!

CHIACCHIERE - Pagina 4 807437
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Dom Feb 20, 2011 9:09 pm

@Bee CHIACCHIERE - Pagina 4 807437 allora per una volta ho capito bene... CHIACCHIERE - Pagina 4 394737
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Feb 21, 2011 7:25 am

Oggi dovrebbero comunicare l'iniziativa per il WWF.
Mi piacerebbe saperne di più, come è nata la collaborazione, le motivazioni che hanno spinto il WWF a scegliere Marco per la loro campagna. Auspicherei una conferenza stampa, per presentare il progetto e il testimonial, ripreso da giornali e tv, così che tutto non rimanga relegato nel web.
Chiedo troppo?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Feb 21, 2011 9:37 am

Jazzbianco ha scritto:
Chiedo troppo?

Mi sa di sì..... CHIACCHIERE - Pagina 4 355302


Non ricordo se ne abbiamo (o avete) già parlato. Marco è candidato ai Trl awards... il regolamento e la categoria (best talent show CHIACCHIERE - Pagina 4 48641 ) sono qui http://www.mtv.it/Legal/regolamento_trlawards.asp .
Oggi dovrebbero uscire alcune news sul sito.

Ok, so che è una schifezza e non voterò, oltretutto quest'anno si vota solo per cellulare...... CHIACCHIERE - Pagina 4 74584
Però visto che l'anno scorso sono andata a vederlo, mi piacerebbe tanto poter replicare anche quest'anno.... CHIACCHIERE - Pagina 4 413426

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Feb 21, 2011 10:21 am

london ha scritto:Marco è candidato ai Trl awards... il regolamento e la categoria (best talent show CHIACCHIERE - Pagina 4 48641 ) sono qui http://www.mtv.it/Legal/regolamento_trlawards.asp .

Io sono profondamente infastidita dal comportamento di quelli di MTV che hanno creato un ghetto in cui buttarci dentro tutti i cantanti usciti da Amici e XFactor! Dopo 3 dischi di platino e vari premi tra cui gli EMA fanno fare a Marco un passo indietro rimettendolo nella categoria talent a gareggiare con i vari Scanu, Carta, Carone, etc.etc Ma la scorrettezza non è solo per Marco....in fondo anche la Amoroso non merita di stare là dentro dopo tutti i dischi che ha venduto....idem per la Ferreri e Noemi. Che cavolo ci fanno nella categoria Best Talent??? MTV deve vergognarsi!

Il motivo per cui MTV ha infilato tutti gli ex talent nella stessa categoria è per far vincere gli altri cantanti nelle varie categorie: nella categoria Wonder Woman ci sono 8 straniere che non verranno mai votate da nessuno e poi Elisa e la Nannini...quindi vincerà o Elisa o la Nannini. Se avessero messo in questa categoria anche la Amoroso, Emma, la Ferreri e Noemi avrebbe vinto una di loro (quasi certamente la Amoroso).
Nella categoria Super Man hanno messo 6 stranieri che nessuno voterà e poi 4 italiani: Fabri Fibra, Jovanotti, Marracash e Cremonini. Quanto scommettiamo che vincerà Fibra?? Se in questa categoria avessero messo Mengoni, Scanu e Carta le probabilità di far vincere Fibra si sarebbero ridotte di molto!

Non volevano intralci tra i piedi e hanno messo tutti i cantanti usciti dai talent nello stesso pentolone per non dar fastidio agli altri artisti in gara nelle altre categorie. Io quest'anno non voto per principio!

Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Lun Feb 21, 2011 10:24 am

london ha scritto:
Non ricordo se ne abbiamo (o avete) già parlato. Marco è candidato ai Trl awards... il regolamento e la categoria (best talent show CHIACCHIERE - Pagina 4 48641 ) sono qui http://www.mtv.it/Legal/regolamento_trlawards.asp .
Oggi dovrebbero uscire alcune news sul sito.

Ok, so che è una schifezza e non voterò, oltretutto quest'anno si vota solo per cellulare...... CHIACCHIERE - Pagina 4 74584
Però visto che l'anno scorso sono andata a vederlo, mi piacerebbe tanto poter replicare anche quest'anno.... CHIACCHIERE - Pagina 4 413426

sì, ne avevamo parlato e la mia opinione resta la stessa... CHIACCHIERE - Pagina 4 48641
CHIACCHIERE - Pagina 4 755763 non avranno un mio voto neppure se fossero loro a pagare me... marco non c'entra assolutamente nulla con quella categoria e non avrebbe alcun significato se la vincesse.

Cmq CHIACCHIERE - Pagina 4 873234 buondì a tutti

luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Klio Lun Feb 21, 2011 11:50 am

http://www.repubblica.it/ambiente/2011/02/21/news/ora_per_la_terra-12710018/ CHIACCHIERE - Pagina 4 873234
Klio
Klio
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Klio Lun Feb 21, 2011 12:18 pm

" frameborder="0" loading="lazy" allowfullscreen >
Klio
Klio
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.