Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+21
Sap2010
Exit
LotusFlower
bianca
Liz
cippalippa
JeanGrey
Tulip
anny_skod
Levnicolaievic
Pierrot
puparock
luna
Castalia
Jazzbianco
cassandra
Sonsoles
Malefika
Deianira
Eloisa
Kiki
25 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 9:18 pm

Exit mi sa che è impossibile trovarlo, non se ne parlò mai...
io i giorni a seguire guardai tutti i day time pensando che prima o poi l'avrebbero fatto vedere, ma non avvenne..... CHIACCHIERE - Pagina 22 379868
Oltretutto sentii solo la parte finale quindi lo volevo troppo vedere tutto....

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Ven Mag 06, 2011 9:20 pm

london ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 22 873234

Scusate se cambio argomento... ma è tutto il giorno che penso a una cosa e volevo chiedere a voi se vi ricordavate e soprattutto se si trova il video.....

Il 24 ottobre 2009 ci fu la presentazione del Giro d'Italia negli studi di X factor e i talent cantarono Bycicle race dei Queen... io lo vidi per puro caso, perchè riconobbi la voce di Marco provenire da un'altra stanza di casa mia CHIACCHIERE - Pagina 22 70383
accesi la tv di corsa e infatti erano loro e soprattutto era lui che stava cantando CHIACCHIERE - Pagina 22 2159 .....

Di questa cosa però non comparve mai un video e neanche fu detto da nessuna parte i giorni a seguire (tanto che io pensai a uno splendido sogno)....

Oggi non so perchè ma mi è tornato in mente..... voi vi ricordate qualcosa?


CHIACCHIERE - Pagina 22 293827 non ne so nulla...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Sab Mag 07, 2011 1:21 am

london ha scritto:
Il 24 ottobre 2009 ci fu la presentazione del Giro d'Italia negli studi di X factor e i talent cantarono Bycicle race dei Queen...

La voglio sentire...se qualcuno riesce ad intrufolarsi negli archivi Rai, avrà tutta la mia riconoscenza! :lol!:
Marco che canta una cosa dei Queen ce l'ho come desiderio da tempo...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Sab Mag 07, 2011 1:24 am

london ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 22 873234

Scusate se cambio argomento... ma è tutto il giorno che penso a una cosa e volevo chiedere a voi se vi ricordavate e soprattutto se si trova il video.....

Il 24 ottobre 2009 ci fu la presentazione del Giro d'Italia negli studi di X factor e i talent cantarono Bycicle race dei Queen... io lo vidi per puro caso, perchè riconobbi la voce di Marco provenire da un'altra stanza di casa mia CHIACCHIERE - Pagina 22 70383
accesi la tv di corsa e infatti erano loro e soprattutto era lui che stava cantando CHIACCHIERE - Pagina 22 2159 .....

Di questa cosa però non comparve mai un video e neanche fu detto da nessuna parte i giorni a seguire (tanto che io pensai a uno splendido sogno)....

Oggi non so perchè ma mi è tornato in mente..... voi vi ricordate qualcosa?


Forse perché è appena iniziato il giro 2011 CHIACCHIERE - Pagina 22 394737

Io non posso esserti d'aiuto, non ne sapevo nulla CHIACCHIERE - Pagina 22 80767
Ho cercato sul sito della Gazzetta, e c'è effettivamente un articolo a riguardo, ma niente video, e sul sito della Rai ci sono solo spezzoni di quella presentazione.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Sab Mag 07, 2011 1:53 am

Pierrot ha scritto:
london ha scritto:
Il 24 ottobre 2009 ci fu la presentazione del Giro d'Italia negli studi di X factor e i talent cantarono Bycicle race dei Queen...

La voglio sentire...se qualcuno riesce ad intrufolarsi negli archivi Rai, avrà tutta la mia riconoscenza! :lol!:
Marco che canta una cosa dei Queen ce l'ho come desiderio da tempo...

Tempo fa c'era un video di Marco che provava una canzone dei Queen per la trasmissione di Gigi D'Alessio "Questo sono io" lo stavo cercando ma non si trova su youtube.... CHIACCHIERE - Pagina 22 80767 CHIACCHIERE - Pagina 22 755763
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da LotusFlower Sab Mag 07, 2011 5:02 am

Artemide ha scritto:
Eloisa ha scritto:Lotus Flower in Forum Bar ha scritto:
penso che Marco abbia difeso ReMatto (però non riesco più a trovare da nessuna parte un'intervista in cui mi sembrava chiaro. Credo sia stata cancellata dal web)
CHIACCHIERE - Pagina 22 873234



mi interessa molto quest'intervista... credevo di avere un archivio completo delle dichiarazioni di Marco e invece pare non sia così... CHIACCHIERE - Pagina 22 957289 peccato sia stata cancellata dal web... CHIACCHIERE - Pagina 22 627411 ma tu che l'hai vista/sentita puoi dirci cosa diceva? CHIACCHIERE - Pagina 22 807437


Marco ha sempre dichiarato che una caratteristica propria del suo 'essere' è l'incoerenza.....
non ho ritrovato molte delle cose che aveva dichiarato all'uscita di Re Matto ma sicuramente ricordo che lo 'difendeva', diceva che l'aveva voluto così 'sporco' 'imperfetto' e che lo rappresentava. Poi ha detto che avrebbe voluto curarlo meglio ma che ha avuto poco tempo, adesso che è un lavoro fatto troppo di fretta e che non lo rappresenta più.
Il fatto è che sicuramente adesso è cambiato, Re Matto allora lo rappresentava adesso non più.... il futuro lavoro ci dirà cosa lo rappresenterà.....io aspetto fiduciosa.......
Riporto alcune sue affermazioni di allora che ho trovato... purtroppo è passato troppo tempo e molte interviste non si trovano più.

da intervista a http://www.clandestinoweb.com/le-interviste/282922-sanremo-2010-intervista-a-marco-mengoni-io-re-matto-canto-per-divertirmi-e-diver.html

Io non mi sento di essere il nuovo Tenco, De Andr, De Gregori o Battisti: sono semplicemente me stesso. Il mio un inizio: sulle critiche penso che di musica impegnata in Italia se ne faccia parecchia e anche bella. Io non ne sono capace e ammetto il mio limite: io faccio quel che posso, faccio musica per intrattenere. Il testo della canzone m' venuto di getto e ho cercato di scrivere: non sar certo la nuova "Almeno tu nell'universo" ma pazienza. La musica divertimento e io mi diverto a farla e la faccio per divertire chi mi ascolta. Grande ammirazione per tutti i cantautori italiani per la musica varia, un mondo pieno di tante cose: io faccio questo. Se in futuro avr un'ispirazione particolare ben venga.

Quanto ti appartiene il brano "Credimi ancora"?
Mi appartiene tantissimo: partito tutto da me. Avrei voluto lavorarci di più, perchè si puo far sempre meglio.

da intervista a http://diparipasso.com/2010/03/08/intervista-a-marco-mengoni-sono-incoerente-nellincoerenza-conosco-i-miei-difetti-e-ve-li-dico-dnews-08032010/

Le canzoni sono opera sua?
C’è il mio zampino in tutte, sì.
Ci sono molti stili nell’album, ma invertiamo i ruoli: gli dia lei una definizione.
Il titolo Re matto stava proprio ad indicare un suono non uniforme. È sicuramente vario, come la mia multipersonalità. È per essere coerenti, anche se io non sono coerente. Insomma ognuno ha i suoi difetti, io riconosco i miei e ve li dico!

da http://www.popon.it/interviste/41-artisti-noti/3068-marco-mengoni-un-duetto-con-elisa-forse-si-forse-no

Non ti sembra di fare tutto troppo velocemente?

È una continua corsa contro il tempo, il disco è stato fatto praticamente in meno di due mesi. Però del risultato sò convinto, sò convinto.
da una intervista a Star tv
Interrogato su quale sia la canzone del disco a cui si sente più legato, il Re Matto regala un piccolo aneddoto ai suoi fans: “Sono particolarmente affezionato a “Stanco (Deeper inside)”, nata mentre ero stravaccato su un divano in sala di registrazione ed il mio chitarrista eseguiva distrattamente un giro a caso. Nata assolutamente per caso!”.








Grazie Artemide, gran bel lavoro. Io mi ricordo anche l'intervista con Federica Gentile, quella fatta poco prima di Sanremo.
LotusFlower
LotusFlower
Moderatore

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 11:31 am

Sonsoles ha scritto:

Tempo fa c'era un video di Marco che provava una canzone dei Queen per la trasmissione di Gigi D'Alessio "Questo sono io" lo stavo cercando ma non si trova su youtube.... CHIACCHIERE - Pagina 22 80767 CHIACCHIERE - Pagina 22 755763

Era Somebody to loveeeeeeeee la mia preferita dei Queen CHIACCHIERE - Pagina 22 70383

LotusFlower ha scritto:Io mi ricordo anche l'intervista con Federica Gentile, quella fatta poco prima di Sanremo.

Sì anch'io ho pensato che tu parlassi di quell'intervista.... Sicuramente in quell'occasione parlò bene dell'ep, ma secondo me, era anche preso dall'entusiasmo... consideriamo che era il suo primo lavoro, e l'ha registrato in pochissimo tempo, quindi era soddisfatto di averlo concluso.....
Da allora è passato molto tempo, e come diceva qualcun'altro, in questi mesi Marco è cresciuto molto ed è cambiato ancora di più.... consideriamo anche che ha dovuto cantare le canzoni di Re matto per 50 e più date, e forse, anche questo ha creato in lui un pò di dubbi su queste canzoni. Ora non dico che a lui non piaccia, ma semplicemente non lo rappresenta per quello che si sente di essere adesso. In più di un'occasione ha detto che avrebbe cambiato molte cose delle canzoni contenute in esso. E anche il gesto di togliersi la camicia a X factor o le dichiarazioni, più recenti, a Queen Size confermano il fatto che quell'ep gli sta un pò stretto.

Cosa ne pensi Lotus? CHIACCHIERE - Pagina 22 873234

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Sab Mag 07, 2011 4:40 pm

MARCO MENGONI
QUANDO LE PAROLE..Unplugged:nella musica rock,brano concepito con sonorità degli strumenti elettrici,ma eseguito in versione acustica.
Focalizza l'attenzione sul cuore delle cose,delle sensazioni,delle persone.UNPLG è il tempo rapito dalla meditazione, una giornata di sole nel campo,l'eremita che cerca risposte nel silenzio,viaggio d'amore e per imparare ad amare. -G.Rossini -recensione del suo libro-
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Sab Mag 07, 2011 4:58 pm

Questo è il libro di poesie da cui è tratta la presentazione iniziale proposta dallo staff.....

http://www.lafeltrinelli.it/products/2120005588834/Unplugged/Gabriele_Rossini.html

CHIACCHIERE - Pagina 22 3087878
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Sab Mag 07, 2011 5:03 pm

Deianira ha scritto:MARCO MENGONI
QUANDO LE PAROLE..Unplugged:nella musica rock,brano concepito con sonorità degli strumenti elettrici,ma eseguito in versione acustica.
Focalizza l'attenzione sul cuore delle cose,delle sensazioni,delle persone.UNPLG è il tempo rapito dalla meditazione, una giornata di sole nel campo,l'eremita che cerca risposte nel silenzio,viaggio d'amore e per imparare ad amare. -G.Rossini -recensione del suo libro-

ecco soprattutto...speriamo che i mega organizzatori di sorprese lo capiscano.................................... :batmarco: CHIACCHIERE - Pagina 22 32060 CHIACCHIERE - Pagina 22 638464 CHIACCHIERE - Pagina 22 586300 ho così paura di vivere di nuovo quella terribile sensazione di fastidio e rabbia di quella sera al Circolo e di stare male nel comprendere quanto lui stesse male, quanto fosse deluso ! :oh, no...:

Apprezzo tantissimo tutte le persone che hanno scritto sulla pagina Lozza cercando di far cambiare idea alle organizzatrici CHIACCHIERE - Pagina 22 322513
io ho scoperto la terribile novità solo oggi CHIACCHIERE - Pagina 22 17715
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 5:20 pm

Tulip ha scritto:

ecco soprattutto...speriamo che i mega organizzatori di sorprese lo capiscano.................................... :batmarco: CHIACCHIERE - Pagina 22 32060 CHIACCHIERE - Pagina 22 638464 CHIACCHIERE - Pagina 22 586300 ho così paura di vivere di nuovo quella terribile sensazione di fastidio e rabbia di quella sera al Circolo e di stare male nel comprendere quanto lui stesse male, quanto fosse deluso ! :oh, no...:

Apprezzo tantissimo tutte le persone che hanno scritto sulla pagina Lozza cercando di far cambiare idea alle organizzatrici CHIACCHIERE - Pagina 22 322513
io ho scoperto la terribile novità solo oggi CHIACCHIERE - Pagina 22 17715

Che novità? mi sono persa qualcosa mi sa..... :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Sab Mag 07, 2011 5:31 pm

Ho trovato sulla pagina fb della Lozza sull'evento di Roma che chi la gestisce ha accettato di organizzare una sorpresa alla fine del concerto su proposta delle fan.......mi sembra che si stia ridimensionando la cosa, forse sono rinsavite, forse....... ma se leggi gli ultimi messaggi penso che si aggraverà il tuo malanno :arghhhh2!!:


Ultima modifica di Tulip il Sab Mag 07, 2011 5:38 pm - modificato 1 volta.
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 5:36 pm

Tulip ha scritto: Ho trovato sulla pagina fb della Lozza sull'evento di Roma che chi la gestisce ha accettato di organizzare una sorpresa alla fine del concerto su proposta delle fan.......mi sembra che si stia ridimensionando la cosa, forse sono rinsavite, forse....... ma se leggi gli ultimi messaggi penso che si aggreverà il tuo malanno :arghhhh2!!:

CHIACCHIERE - Pagina 22 631577 CHIACCHIERE - Pagina 22 631577 CHIACCHIERE - Pagina 22 631577 CHIACCHIERE - Pagina 22 631577

EDIT: Ho deciso di partecipare attivamente agli appelli........... CHIACCHIERE - Pagina 22 976346

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Sab Mag 07, 2011 7:07 pm

Tulip ha scritto: Ho trovato sulla pagina fb della Lozza sull'evento di Roma che chi la gestisce ha accettato di organizzare una sorpresa alla fine del concerto su proposta delle fan.......mi sembra che si stia ridimensionando la cosa, forse sono rinsavite, forse....... ma se leggi gli ultimi messaggi penso che si aggraverà il tuo malanno :arghhhh2!!:

Cioè?!?!
Ma solo io trovo assurde ste cose? Cioè...ci stava una cosa per l'ultima data...ma qui per di più in un concerto unplugged, che c'azzecca?
Ma che ascoltassero, applaudissero e basta (che già sarebbe un passo avanti e una bella sorpresa per Marco, non trovarsi di fronte ad invasate che urlano non appena si tocca il ciuffo)...non è che ogni volta bisogna tirar fuori una trovata nuova... 💤 CHIACCHIERE - Pagina 22 919141 CHIACCHIERE - Pagina 22 74584
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Sab Mag 07, 2011 7:31 pm

@Pierrot.......parole sante le tue!!!!! :eh già!:
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Mag 08, 2011 3:48 pm

Pierrot ha scritto:
Ma solo io trovo assurde ste cose? Cioè...ci stava una cosa per l'ultima data...ma qui per di più in un concerto unplugged, che c'azzecca?
Ma che ascoltassero, applaudissero e basta (che già sarebbe un passo avanti e una bella sorpresa per Marco, non trovarsi di fronte ad invasate che urlano non appena si tocca il ciuffo)...non è che ogni volta bisogna tirar fuori una trovata nuova... 💤 CHIACCHIERE - Pagina 22 919141 CHIACCHIERE - Pagina 22 74584

CHIACCHIERE - Pagina 22 114873 CHIACCHIERE - Pagina 22 114873 CHIACCHIERE - Pagina 22 114873

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mag 08, 2011 5:32 pm

Dopo l'appello dei fan, ed il messaggio dello staff, la ragazza che gestisce quella pagina ha deciso di non farne più nulla.
Speriamo che non ci siano in giro altre iniziative. CHIACCHIERE - Pagina 22 705760
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Mag 08, 2011 6:00 pm

CHIACCHIERE - Pagina 22 976346
Ho visto...
e mi fa piacere aver ricevuto un Mi piace da qualche parente di Kiki, dopo un mio messaggio in fanpage scritto sotto il loro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Mag 08, 2011 6:40 pm

MARCO MENGONI
nell'aria sogni di Platino


CHIACCHIERE - Pagina 22 228637_10150160551932854_118754257853_6580940_7477031_n

poi hanno aggiunto questo tra i commenti:

MARCO MENGONI c'è ancora un po' da soffrire,ma ancora un po' di giorni per arrivarci
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Mag 08, 2011 8:26 pm

Marco ieri sera era a vedere Elisa a Roma CHIACCHIERE - Pagina 22 70383 CHIACCHIERE - Pagina 22 400808

http://www.ilpaesenuovo.it/spettacolo/17131-giuliano-sangiorgi-negramaro-ospite-di-elisa-torna-a-cantare-live.html

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Dom Mag 08, 2011 8:56 pm

london ha scritto:Marco ieri sera era a vedere Elisa a Roma CHIACCHIERE - Pagina 22 70383 CHIACCHIERE - Pagina 22 400808

http://www.ilpaesenuovo.it/spettacolo/17131-giuliano-sangiorgi-negramaro-ospite-di-elisa-torna-a-cantare-live.html

Spoiler:

CHIACCHIERE - Pagina 22 443333 bravo marcolino... CHIACCHIERE - Pagina 22 443333 che belle frequentazioni...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Dom Mag 08, 2011 9:56 pm

Buonasera CHIACCHIERE - Pagina 22 873234
Sono
stata via qualche giorno. Ho recuperato un po' di post, ma vedo che
novità di rilievo non ce ne sono, almeno di quelle che aspettavo,
infatti:

1) non è ancora stato raggiunto il platino (...rimango
dell'idea che finché Marco non capirà che per fare questo mestiere oggi
deve anche abbassarsi a comparire di tanto in tanto per messaggiare i
fan, non viene nemmeno la voglia di dare l'ennesimo contributo come fan; chi ha voglia di scaricare decine di copie di IUGQ con il sospetto che a lui non freghi nulla?
);
2) la lozza non ha ancora confermato l'evento e il luogo con un post ufficiale
3) non è ancora iniziata la distribuzione dei biglietti...
A domani CHIACCHIERE - Pagina 22 3154917841
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mag 08, 2011 10:07 pm

london ha scritto:Marco ieri sera era a vedere Elisa a Roma CHIACCHIERE - Pagina 22 70383 CHIACCHIERE - Pagina 22 400808

http://www.ilpaesenuovo.it/spettacolo/17131-giuliano-sangiorgi-negramaro-ospite-di-elisa-torna-a-cantare-live.html

Spoiler:

Quanto mi piace leggere il suono accanto a quelli di Zero e Mannoia CHIACCHIERE - Pagina 22 976346
ci sta proprio ben :eh già!:

A proposito di Zero, il 10 esce il cofanetto con i DVD dei concerti romani, ma ci sono solo i brani cantati da Renato, purtroppo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Mag 08, 2011 10:39 pm

Jazzbianco ha scritto:
A proposito di Zero, il 10 esce il cofanetto con i DVD dei concerti romani, ma ci sono solo i brani cantati da Renato, purtroppo.

Ma sei sicura? In alcuni articoli si cita anche la performance di Marco. Ad esempio qui: http://www.agi.it/ultime-note174/renato-zero-dedico-sei-zero-agli-ultimi-scettici

Cito dall'articolo:

il triplo dvd contiene oltre 70 brani - di cui due inediti "La mia generazione" e "Letti" - eseguiti sul palco di Villa Borghese, tra cui duetti e performance uniche con ospiti eccellenti che hanno voluto omaggiare cosi' il "re dei sorcini": da Andrea Bocelli che interpreta con Renato "Piu' su", a Lucio Dalla che interviene sulle note di "Piazza Grande", da Raffaella Carra' che partecipa alla performance di "Triangolo", a Mario Biondi che duetta nei "Nei giardini che nessuno sa" e Tosca in "Inventi". E ancora: Fiorella Mannoia esegue "Cercami" e Rita Pavone "Mi vendo", gli Avion Travel "Fermati", Ron "Gli ex", Mariella Nava "Spalle al muro", Al Bano "Ave Maria", Gigi D'Alessio "Oltre ogni limite", Marco Mengoni "Per non essere cosi'"
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Dom Mag 08, 2011 10:41 pm

anche l'ANSA ha parlato del Concerto di Elisa e ha citato Marco nel parterre delle celebrità.
CHIACCHIERE - Pagina 22 3130194279 CHIACCHIERE - Pagina 22 425795292
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/spettacolo/2011/05/08/visualizza_new.html_872735539.html?idPhoto=1
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.