Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+21
Sap2010
Exit
LotusFlower
bianca
Liz
cippalippa
JeanGrey
Tulip
anny_skod
Levnicolaievic
Pierrot
puparock
luna
Castalia
Jazzbianco
cassandra
Sonsoles
Malefika
Deianira
Eloisa
Kiki
25 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mer Mag 25, 2011 7:57 pm

Eloisa ha scritto:@Castalia sì lo so che talvolta sono perfida ma è che ho la battuta perfida facile, mannaggia a me! CHIACCHIERE - Pagina 37 760168 pero' si fa per scherzare eh!!! CHIACCHIERE - Pagina 37 547319

seriamente invece... in effetti la risposta alla prima domanda "cosa ti fa piangere" è bella e mi è piaciuta... con la risposta alla seconda domanda ("cosa ti fa ridere") mi sembra che Marco, come al solito, si affretti a "buttarla in caciara" perchè si rende conto di aver poco prima detto qualcosa di sincero e profondo.... una sorta di pudore...come quando ai concerti si affrettava a far battute per sdrammatizzare i momenti in cui aveva appena mostrato la sua emozione... il risultato è stato, come ha sottolineato Jazz, che nessuno si è soffermato sulla risposta alla prima domanda e tutti hanno commentato la risposta alla seconda domanda... proprio cio' che voleva lui ... il vero "perfido" e "manipolatore/controllore" delle emozioni altrui :eh già!:

CHIACCHIERE - Pagina 37 114873
CHIACCHIERE - Pagina 37 873234 buonasera a tutti!

luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Mer Mag 25, 2011 8:07 pm

kiki, Exit CHIACCHIERE - Pagina 37 114873 CHIACCHIERE - Pagina 37 114873
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mer Mag 25, 2011 8:13 pm

CHIACCHIERE - Pagina 37 755763 si è palesato il parente svedese quadrupede di kiki
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Mag 25, 2011 8:43 pm

luna ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 37 755763 si è palesato il parente svedese quadrupede di kiki

sembra che il 27 maggio ci sarà qualche anticipazione e che il nuovo disco e il nuovo tour saranno legati da un concept.... CHIACCHIERE - Pagina 37 41332
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mer Mag 25, 2011 9:26 pm

Exit ha scritto:
Kiki ha scritto:Vedi, a me piace di più pensare al successo nella sua accezione di "esito positivo" riguardo a un obiettivo prefissato. Cioè riuscire in qualcosa a cui si tiene. Personalmente, il successo inteso coma popolarità, fama, riscontro del pubblico è un parametro di giudizio che mi lascia totalmente indifferente.


la penso come te Kiki CHIACCHIERE - Pagina 37 448215 la popolarità e la fama fini a se stesse per me non hanno senso se non c'è qualcosa di solido e concreto alla base.

Poi se arrivano entrambe le cose tanto meglio.... sarebbe il massimo per un artista CHIACCHIERE - Pagina 37 862170
Fare qualcosa a cui uno tiene molto, farlo bene e avere un gran riscontro di pubblico... è il sogno di tutti penso CHIACCHIERE - Pagina 37 252384

Scusate ma state fuorviando il discorso, nessuno stava parlando di qualità del disco, di progetto, di fama fine a sè stessa etc. ma si stava mettendo in dubbio che "il successo non si basa sulle vendite" e non funziona così. Se la frase fosse stata "il talento non si basa sulle vendite" è assolutamente vero e sono io la prima a fare questo discorso (soprattutto quando i bimbiminkia dicono ha venduto=è un talento e allora Justin Bieber è il più grande artista al mondo) ma il successo di un artista mi spiace ma si basa sul riscontro che ha sul pubblico (=dischi venduti) non su altro.
Per esempio rimanendo in campo mainstream Cristina Donà è una cantante di qualità, come scrive lei nessuno mai, è raffinata blabla e le solite cose ma in confronto a Laura Pausini è una mosca in termini di successo. Le canzoni della Pausini le conoscono tutti e a distanza di decenni verranno ricordate, quelle della Donà le conosce solo lei.
Che poi la Donà sia 100 spanne sopra la Pausini è verissimo, ma purtroppo non sempre chi ha più talento ha anche maggior successo e riscontro di pubblico.

Vabbè mi sono capita solo io CHIACCHIERE - Pagina 37 17715


Ultima modifica di Malefika il Mer Mag 25, 2011 9:28 pm - modificato 1 volta.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Mer Mag 25, 2011 9:26 pm

Sì .....fra le righe e i quadretti si intravvedono delle buone notizie.....ma trovarle e ripulirle da alcune "lordure" stilistiche sembra alquanto arduo..... pare in sostanza che il tour e il nuovo album siano legati da un'idea comune, un "concetto" tradotto dallo svedo-cinoglotto......
che se un cane svedese parlasse così la regina di Svezia lo radierebbe da tutte le cucce del regno......
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Mag 25, 2011 9:30 pm

Malefika ha scritto:
Exit ha scritto:
Kiki ha scritto:Vedi, a me piace di più pensare al successo nella sua accezione di "esito positivo" riguardo a un obiettivo prefissato. Cioè riuscire in qualcosa a cui si tiene. Personalmente, il successo inteso coma popolarità, fama, riscontro del pubblico è un parametro di giudizio che mi lascia totalmente indifferente.


la penso come te Kiki CHIACCHIERE - Pagina 37 448215 la popolarità e la fama fini a se stesse per me non hanno senso se non c'è qualcosa di solido e concreto alla base.

Poi se arrivano entrambe le cose tanto meglio.... sarebbe il massimo per un artista CHIACCHIERE - Pagina 37 862170
Fare qualcosa a cui uno tiene molto, farlo bene e avere un gran riscontro di pubblico... è il sogno di tutti penso CHIACCHIERE - Pagina 37 252384

Scusate ma state fuorviando il discorso, nessuno stava parlando di qualità del disco, di progetto, di fama fine a sè stessa etc. ma si stava mettendo in dubbio che "il successo non si basa sulle vendite" e non funziona così. Se la frase fosse stata "il talento non si basa sulle vendite" è assolutamente vero e sono io la prima a fare questo discorso (soprattutto quando i bimbiminkia dicono ha venduto=è un talento e allora Justin Bieber è il più grande artista al mondo) ma il successo di un artista mi spiace ma si basa sul riscontro che ha sul pubblico (=dischi venduti) non su altro.
Per esempio rimanendo in campo mainstream Cristina Donà è una cantante di qualità, come scrive lei nessuno mai, è raffinata blabla e le solite cose ma in confronto a Laura Pausini è una mosca in termini di successo. Le canzoni della Pausini le conoscono tutti e a distanza di decenni verranno ricordate, quelle della Donà le conosce solo lei.
Che poi la Donà sia 100 spanne sopra la Pausini è verissimo, ma purtroppo non sempre chi ha più talento ha anche maggior successo e riscontro di pubblico.

Vabbè mi sono capita solo io CHIACCHIERE - Pagina 37 17715

no Malefika ti ho capito anch'io e a rischio di peccare di incoerenza dico che sono d'accordo sia con te che con Kiki ... CHIACCHIERE - Pagina 37 80767
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Mag 25, 2011 9:32 pm

cassandra ha scritto:Sì .....fra le righe e i quadretti si intravvedono delle buone notizie.....ma trovarle e ripulirle da alcune "lordure" stilistiche sembra alquanto arduo..... pare in sostanza che il tour e il nuovo album siano legati da un'idea comune, un "concetto" tradotto dallo svedo-cinoglotto......
che se un cane svedese parlasse così la regina di Svezia lo radierebbe da tutte le cucce del regno......

CHIACCHIERE - Pagina 37 114873 "lordure" stilistiche CHIACCHIERE - Pagina 37 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Joe Mer Mag 25, 2011 9:58 pm

No Malefika, io ti ho capito.
Dovrebbero capire che il successo è fondamentale per proseguire una carriera, e avere le spalle larghe di fronte a una casa discografica per propore novità. E non puo neanche bastare. Per dirvi che la lotta è assurda...
Poi dovremo capire che cos'è il successo...
Mengoni che vende 100 000 cd ad ogni album (EP) è un successo ? 
Si, tra noi, festeggiamo. Ma poi ?...
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mag 25, 2011 10:18 pm

@Malefikca, anche io ti ho capito, ma vorrei per Marco più qualità che quantità, o meglio, che la quantità fosse la conseguenza della qualità... quindi...
CHIACCHIERE - Pagina 37 114873 Eloisa
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mer Mag 25, 2011 10:24 pm

Jazzbianco ha scritto:@Malefikca, anche io ti ho capito, ma vorrei per Marco più qualità che quantità, o meglio, che la quantità fosse la conseguenza della qualità...

Ma chi è che ha detto il contrario? CHIACCHIERE - Pagina 37 919141 E non stavo nemmeno parlando di Marco CHIACCHIERE - Pagina 37 919141


Ultima modifica di Malefika il Mer Mag 25, 2011 10:26 pm - modificato 2 volte.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Mag 25, 2011 10:24 pm

c'è un altro messaggio in svedese...non sono in grado di tradurlo.... BAAAAAASSSSSTTTTAAAAA CHIACCHIERE - Pagina 37 217470
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Mer Mag 25, 2011 10:26 pm

Ma no, Elo.......è un messaggio di qualche giorno fa.......era già stato tradotto da me...in una tiepida mattina di maggio.......qualche pagina fa....lo cerco....

Eccolo lo copio incollo qua sotto...è del lacchè del sovrano di svezia.....
"Intercettato messaggio in ugro finnico dal fantabosco vicino al Sovrano.........tento la decodifica....


Diletti accoliti ,
sono dì di musica, silenzio e di ricerca. Nella città di Giulietta e Romeo, per buona sorte ci si dedicherà alla mediazione di alcuni elementi.....si festeggeranno i premi di mirra e incenso davanti a tanti sguardi infuocati, ugole e melodie in gran quantità....Il brano con cui ci si accomiaterà porterà tanta allegria per la movimentazione prevista e ognuno nel pubblico si unirà al canto di sicuro....."


CHIACCHIERE - Pagina 37 355302 CHIACCHIERE - Pagina 37 355302 CHIACCHIERE - Pagina 37 355302
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Mag 25, 2011 10:34 pm

ah meno male!!! CHIACCHIERE - Pagina 37 17715 grazie cassandra CHIACCHIERE - Pagina 37 413426
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Joe Mer Mag 25, 2011 10:54 pm

Quando c'è qualità la quantità non è tanta lontana.
Poi c'è il marketing...la qualità puo essere anche facoltativa.
È un mondo (quello musicale) assurdo...
Uno come Marco potrebbe non spiccare mai in quel mondo.
Tutto dipende dalle strategie di mercato. Un talento solo, sospeso nell'aria per la gioia dei suoi fan, vale zero...se non c'è un progetto valido.
Per finire con quel discorso, se Marco vende 100 000 cd a settembre vi accontentate ?
Io si se l'album è stupendo. Ma poi?
L'Aura vende pocco. Pero aveva fatto un album geniale.
Una qualità pazzesca.
Pero sta pagando le consequenze del "flop" dei suoi album.
E ve lo dico tranquillo, L'Aura è piu forte su tutti i punti di vista di Elisa e Pausini riunite.
L'Aura poco a poco sta sconparendo...
Meno male che Adele non è nata in Italia. Sarebbe gia sconparsa...
Senza polemica, ma con lucidità.








CHIACCHIERE - Pagina 37 873234
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Mag 25, 2011 11:18 pm

CHIACCHIERE - Pagina 37 873234
Hai ragione Joe , è durisssima!!! CHIACCHIERE - Pagina 37 435520951
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mer Mag 25, 2011 11:20 pm

cassandra ha scritto:Sì .....fra le righe e i quadretti si intravvedono delle buone notizie.....ma trovarle e ripulirle da alcune "lordure" stilistiche sembra alquanto arduo..... pare in sostanza che il tour e il nuovo album siano legati da un'idea comune, un "concetto" tradotto dallo svedo-cinoglotto......
che se un cane svedese parlasse così la regina di Svezia lo radierebbe da tutte le cucce del regno......

"lordure" stilistiche?? Mes compliments per l'eleganza...CHIACCHIERE - Pagina 37 547319 CHIACCHIERE - Pagina 37 547319
Io rimango ogni volta senza parole...
Vorrei riuscire a sdrammatizzare, ma poi penso ad altri artisti che stimo nel mondo della musica... che sarebbero incompatibili con personaggi come il quadrupede svedese. Non si è mai visto!! Ma vi immaginate non so... uno dello staff di Paolo Nutini che scrive quelle robe lì ai fan????
Va beh...mo' mi calmo...
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mer Mag 25, 2011 11:26 pm

JeanGrey ha scritto:Ma vi immaginate non so... uno dello staff di Paolo Nutini che scrive quelle robe lì ai fan????
Ma neanche in quello dei villaggi vacanze, è questa la cosa grave...
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mer Mag 25, 2011 11:27 pm

Joe ha scritto:Quando c'è qualità la quantità non è tanta lontana.
Poi c'è il marketing...la qualità puo essere anche facoltativa.
È un mondo (quello musicale) assurdo...
Uno come Marco potrebbe non spiccare mai in quel mondo.
Tutto dipende dalle strategie di mercato. Un talento solo, sospeso nell'aria per la gioia dei suoi fan, vale zero...se non c'è un progetto valido.
Per finire con quel discorso, se Marco vende 100 000 cd a settembre vi accontentate ?
Io si se l'album è stupendo. Ma poi?
L'Aura vende pocco. Pero aveva fatto un album geniale.
Una qualità pazzesca.
Pero sta pagando le consequenze del "flop" dei suoi album.
E ve lo dico tranquillo, L'Aura è piu forte su tutti i punti di vista di Elisa e Pausini riunite.
L'Aura poco a poco sta sconparendo...
Meno male che Adele non è nata in Italia. Sarebbe gia sconparsa...
Senza polemica, ma con lucidità.
CHIACCHIERE - Pagina 37 873234
CHIACCHIERE - Pagina 37 114873 Confesso che L'Aura non la conosco granché...l'ho sentita a SanRemo dove ha dimostrato un grande talento vocale e interpretativo, tanto che Natalie scompariva a suo confronto.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mag 25, 2011 11:39 pm

C'è un fattore, che solitamente denigriamo, ma che potrebbe evitare il rischio di un oblio prematuro: il fattore talent.
L'Aura ha avuto difficoltà ad emergere, ed è sconosciuta al grande pubblico.
Marco è partito col botto, più famoso come personaggio che come cantante, un prodotto televisivo, e la televisione, ormai, si ricicla all'infinito.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mer Mag 25, 2011 11:44 pm

Eloisa ha scritto:@Castalia sì lo so che talvolta sono perfida ma è che ho la battuta perfida facile, mannaggia a me!
Ma anche no, che come mi sdrammatizzi le paranoie tu nessuno mai... CHIACCHIERE - Pagina 37 307498 CHIACCHIERE - Pagina 37 307498 CHIACCHIERE - Pagina 37 865426
Eloisa ha scritto:seriamente invece... in effetti la risposta alla prima domanda "cosa ti fa piangere" è bella e mi è piaciuta... con la risposta alla seconda domanda ("cosa ti fa ridere") mi sembra che Marco, come al solito, si affretti a "buttarla in caciara" perchè si rende conto di aver poco prima detto qualcosa di sincero e profondo.... una sorta di pudore...come quando ai concerti si affrettava a far battute per sdrammatizzare i momenti in cui aveva appena mostrato la sua emozione... il risultato è stato, come ha sottolineato Jazz, che nessuno si è soffermato sulla risposta alla prima domanda e tutti hanno commentato la risposta alla seconda domanda... proprio cio' che voleva lui ... il vero "perfido" e "manipolatore/controllore" delle emozioni altrui
Wow... CHIACCHIERE - Pagina 37 862170 CHIACCHIERE - Pagina 37 114873


Scusate, sono tornata indietro col discorso... CHIACCHIERE - Pagina 37 755763 CHIACCHIERE - Pagina 37 755763
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mer Mag 25, 2011 11:53 pm

Oggi ero in tram e per poco non cacciavo un urlo (con conseguente figuremmè visto che il tram era affollato come al solito CHIACCHIERE - Pagina 37 74584) quando passando davanti ad una delle profumerie più importanti di Milano mica ci sono 2 cartonati giganti del Mengoni con Ughetto? CHIACCHIERE - Pagina 37 307969 CHIACCHIERE - Pagina 37 307969 CHIACCHIERE - Pagina 37 307969
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Mag 26, 2011 12:14 am

Su Repubblica di stamattina c'era un'intera paginona con Marco e gli occhiali Lozza con tanto di pubblicità del Mengoni Private Show.

E' pur sempre una bella botta di pubblicità sia questa campagna Lozza che il profumo di HB. CHIACCHIERE - Pagina 37 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Gio Mag 26, 2011 1:03 am

MARCO MENGONI
quanti siete venerdi nell'arena?

Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mag 26, 2011 1:14 am

Castalia ha scritto:MARCO MENGONI
quanti siete venerdi nell'arena?


CHIACCHIERE - Pagina 37 17715 CHIACCHIERE - Pagina 37 17715 CHIACCHIERE - Pagina 37 17715 CHIACCHIERE - Pagina 37 17715

Sarà l'ora, ma non capisco il senso di questa domanda.

Temono di avere pochi fan?
L'esibizione di Marco sarà così alternativa da aver bisogno del massimo supporto?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.