Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+20
Sap2010
Nestore
Artemide
Hermione
Kiki
luna
JeanGrey
Sonsoles
Eloisa
Castalia
Levnicolaievic
puparock
Tulip
Jazzbianco
cassandra
Joe
Exit
Pierrot
Deianira
Malefika
24 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Gio Giu 02, 2011 10:58 pm

ipotesi:
questo silenzio è perchè Malefika ha rivelato a Jazz che Marco canterà l'Edera il 16 e lei prima è svenuta poi è già partita alla volta di Roma !!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2011 11:05 pm

CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

secondo me la canterà davvero l'Edera. L'ha fatta pure a Sanremo il 6 settembre (oltre che a X factor), non è così "inedita"... CHIACCHIERE - Pagina 3 252384

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Giu 02, 2011 11:07 pm

london ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

secondo me la canterà davvero l'Edera. L'ha fatta pure a Sanremo il 6 settembre (oltre che a X factor), non è così "inedita"... CHIACCHIERE - Pagina 3 252384

Non intendevo dire che non la canterà, ma che mi sembra strano che ci sia una precisa volontà, legata al concerto Lozza, nel ritardo della spedizione.
È soltanto un caso, per me.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Gio Giu 02, 2011 11:11 pm


vabbè e allora che si è lasciato scappare quello della band che forse fanno qualcosa delle nuove registrazioni diffuse nella mad box ?

Pensiero malvagio CHIACCHIERE - Pagina 3 755763
Ma non sarà per incrementare le vendite....sarà ancora acquistabile ? Suspect
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Gio Giu 02, 2011 11:11 pm

Ehm... CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 io sto seguendo anche casalinghe disperate e sto in silenzio sostanzialmente perchè non c'ho capito niente... CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 Marco canta l'Edera il 16? CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

Beh, fosse vero qualcuno lo avvisi di non fare ghirigori almeno con quella considerando l'elevato numero di iperuraniche presenti... CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2011 11:12 pm

Jazzbianco ha scritto:

Non intendevo dire che non la canterà, ma che mi sembra strano che ci sia una precisa volontà, legata al concerto Lozza, nel ritardo della spedizione.
È soltanto un caso, per me.

anche secondo me è un caso... anche perchè non ne capisco il senso, ma forse sono io che a quest'ora non connetto più.... CHIACCHIERE - Pagina 3 763579223 CHIACCHIERE - Pagina 3 767693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Giu 02, 2011 11:16 pm

Io trovo un po' scorretto che i brani inediti della Mad Box vengano inaugurati al concerto del 16 lasciando in attesa tutti quelli che hanno speso 100 euro per il cofanetto.

La cosa più fastidiosa è che già durante la notte dopo il concerto e poi il giorno seguente i fans metteranno tutti i video su youtube e tutti potranno vedere e sentire questi brani mentre gli acquirenti della Mad Box la dovranno ancora ricevere. Non è proprio il massimo della correttezza!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2011 11:18 pm

Tulip ha scritto:

Pensiero malvagio CHIACCHIERE - Pagina 3 755763
Ma non sarà per incrementare le vendite....sarà ancora acquistabile ? Suspect

Mi sembra di no, le prenotazioni non scadevano a fine maggio?
CHIACCHIERE - Pagina 3 80767

Castalia ha scritto:

Beh, fosse vero qualcuno lo avvisi di non fare ghirigori almeno con quella considerando l'elevato numero di iperuraniche presenti... CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2011 11:20 pm

Deianira ha scritto:Io trovo un po' scorretto che i brani inediti della Mad Box vengano inaugurati al concerto del 16 lasciando in attesa tutti quelli che hanno speso 100 euro per il cofanetto.

La cosa più fastidiosa è che già durante la notte dopo il concerto e poi il giorno seguente i fans metteranno tutti i video su youtube e tutti potranno vedere e sentire questi brani mentre gli acquirenti della Mad Box la dovranno ancora ricevere. Non è proprio il massimo della correttezza!

Può anche essere che vietino riprese..... :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Giu 02, 2011 11:31 pm

london ha scritto:

Può anche essere che vietino riprese..... :eh già!:

Io comunque non mi auguro che vietino le riprese perché muoio dalla voglia di vedere e sentire Marco e sarò la prima a fiondarmi su youtube alla ricerca di video del concerto.....le mie perplessità riguardano questo presunto magheggio di posticipare la spedizione della MB per dare la precedenza ai fruitori del concerto.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Ven Giu 03, 2011 7:38 am

Buongiorno care!!!
Con la tazza del caffe' in mano vi ho letto.....ho pensato anche io che sarebbe un po' scorretto per chi ha speso 100 euro per la Mad Boox....poi ho riflettuto meglio......anche chi va al concerto del 16 ha speso 100 euro per comprare gli occhiali.....quindi forse....qualcosa di nuovo ci sara'....e mi sembra anche giusto dopo aver sborsato questa bella cifra, o no???? :eh già!:
Mi sto preparando per andare .... CHIACCHIERE - Pagina 3 1579403974 ....sono felice!!!!!!Spero anche di poter fare la paperozza in acqua!!!!
CHIACCHIERE - Pagina 3 952017192
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Ven Giu 03, 2011 8:31 am

...dimenticavo....forse Facchinetti ci ha suggerito il titolo del brano che uscira' ad agosto....(SUBITO) .....chissa'....... CHIACCHIERE - Pagina 3 755763
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Giu 03, 2011 9:30 am

puparock ha scritto:anche chi va al concerto del 16 ha speso 100 euro per comprare gli occhiali.....quindi forse....qualcosa di nuovo ci sara'....e mi sembra anche giusto dopo aver sborsato questa bella cifra, o no???? :eh già!:

sì però la Sony per invogliare all'acquisto della MB aveva detto chiaramente che il contenuto era esclusivo e introvabile in altri lidi mentre per il concerto della Lozza nessuno aveva fatto promesse di canzoni inedite o esclusive. Inoltre se i fans metteranno i video su youtube l'esclusività del contenuto andrà a farsi benedire del tutto. :bello:
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Ven Giu 03, 2011 9:51 am

Ciao CHIACCHIERE - Pagina 3 873234
io credo che qualche magheggio devono averlo inventato per giustificare queste due iniziative commerciali costose, ma a mio avviso dai contenuti un po' deboli.
Proporre a Roma quello che uscirà sulla MB il giorno successivo può essere una soluzione che fa contenti tutti...o quasi.
Finora direi che sono riusciti nell'intento di non deludere: chi ha ordinato la MB non vede l'ora di riceverla perché in un certo senso avrà un'anticipazione del concept del nuovo album; chi andrà a Roma il 16 ascolterà (forse) le canzoni inedite che sono contenute nella MB.
D'altronde, che altro potrebbero proporre a Roma oltre a ReMatto? CHIACCHIERE - Pagina 3 293827
Un'ora e mezza di jam session, senza scaletta rigida, in cui lui improvvisa assieme ai ragazzi... e poi chiacchiera con il pubblico... e poi ricanta... e poi ci racconta un po' di sé?? MAGARI!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 413426 CHIACCHIERE - Pagina 3 307969

Buona giornata a tutti CHIACCHIERE - Pagina 3 3139445734
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2011 10:25 am

JeanGrey ha scritto:
Un'ora e mezza di jam session, senza scaletta rigida, in cui lui improvvisa assieme ai ragazzi... e poi chiacchiera con il pubblico... e poi ricanta... e poi ci racconta un po' di sé?? MAGARI!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 413426 CHIACCHIERE - Pagina 3 307969


CHIACCHIERE - Pagina 3 70383 CHIACCHIERE - Pagina 3 2159

A prima mattina non si possono scrivere queste cose eh CHIACCHIERE - Pagina 3 355302

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Ven Giu 03, 2011 1:14 pm

CHIACCHIERE - Pagina 3 17715 CHIACCHIERE - Pagina 3 80767 ma secondo voi rientra in una tempistica "normale" di routine il fatto che il CD esca a settembre a distanza di due mesi circa solo i due concerti e poi inizi il Tour dopo ben 7/8 mesi dall'uscita del CD (ormai quasi vecchio) e 5/6 mesi dal concerto di Roma???

Io non sono mai stata a controllare la tempistica degli altri artisti e quindi a me, quella di Marco, sembra un pochetto strana.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Giu 03, 2011 1:56 pm

Sonsoles ha scritto:ma secondo voi rientra in una tempistica "normale" di routine il fatto che il CD esca a settembre a distanza di due mesi circa solo i due concerti e poi inizi il Tour dopo ben 7/8 mesi dall'uscita del CD (ormai quasi vecchio) e 5/6 mesi dal concerto di Roma???


Io non capisco una cosa.....che impegni ha Marco durante il prossimo inverno e primavera? Perché hanno detto che il grosso del tour sarà in estate? E nei mesi precedenti che farà? Non avrà mica intenzione di sparire nuovamente per diversi mesi in attesa del tour estivo? CHIACCHIERE - Pagina 3 919141 confused
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Giu 03, 2011 2:05 pm

Sembra che la Sony voglia ricalcare il programma dell'Amoroso, che dopo i due "concertoni" di Roma e Milano, ha fatto qualche data sparsa nella primavera, a partire da metà marzo fino a metà maggio, per iniziare il vero tour estivo dai primi di luglio, fino a settembre.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Ven Giu 03, 2011 2:11 pm

Deianira ha scritto:
Sonsoles ha scritto:ma secondo voi rientra in una tempistica "normale" di routine il fatto che il CD esca a settembre a distanza di due mesi circa solo i due concerti e poi inizi il Tour dopo ben 7/8 mesi dall'uscita del CD (ormai quasi vecchio) e 5/6 mesi dal concerto di Roma???


Io non capisco una cosa.....che impegni ha Marco durante il prossimo inverno e primavera? Perché hanno detto che il grosso del tour sarà in estate? E nei mesi precedenti che farà? Non avrà mica intenzione di sparire nuovamente per diversi mesi in attesa del tour estivo? CHIACCHIERE - Pagina 3 919141 confused

Brava, anche io ho avuto lo stesso dubbio. Ci sono dei buchi temporali che non mi spiego. Io volevo credere che fosse per qualche "puntatina all'estero".
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Giu 03, 2011 2:28 pm

Sonsoles ha scritto:
Io volevo credere che fosse per qualche "puntatina all'estero".

Siamo delle inguaribili sognatrici.... CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 CHIACCHIERE - Pagina 3 919141
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Ven Giu 03, 2011 2:48 pm

....forse tornera' a Sanremo....o sara' ospite fisso della nuova trasmissione che fara' Fiorello.....chissa'....... CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Ven Giu 03, 2011 2:55 pm

Deianira ha scritto:
Sonsoles ha scritto:ma secondo voi rientra in una tempistica "normale" di routine il fatto che il CD esca a settembre a distanza di due mesi circa solo i due concerti e poi inizi il Tour dopo ben 7/8 mesi dall'uscita del CD (ormai quasi vecchio) e 5/6 mesi dal concerto di Roma???


Io non capisco una cosa.....che impegni ha Marco durante il prossimo inverno e primavera? Perché hanno detto che il grosso del tour sarà in estate? E nei mesi precedenti che farà? Non avrà mica intenzione di sparire nuovamente per diversi mesi in attesa del tour estivo? CHIACCHIERE - Pagina 3 919141 confused
Condivido la vostra perplessità.
Consideriamo che subito dopo l'uscita dell'album a settembre ci sarà un periodo di
intensa promozione (meet&greet, showcase, partecipazioni radio e tv, ecc.), quindi i due concerti di novembre.
Ammetto la mia ignoranza rispetto alle tempistiche dell'industria discografica, ma anche secondo me quei sei mesi circa di silenzio per arrivare all'inizio del tour sono un po' troppi.

Pupa...forse hai ragione!!! c'è di mezzo San Remo!!! sarei felicissima se partecipasse! CHIACCHIERE - Pagina 3 443333

Forse corriamo un po' troppo... CHIACCHIERE - Pagina 3 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Ven Giu 03, 2011 3:04 pm

puparock ha scritto:....forse tornera' a Sanremo....
Ho anch'io quest'idea... che possa andare a Sanremo... già da un po'.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Giu 03, 2011 3:07 pm

A San Remo spero di no! Ci andrà già Marco Carta......

A proposito di promozione autunnale.....quest'anno non avremo più nemmeno Domenica In perché i dirigenti rai hanno confermato solo l'Arena di Giletti e l'angolo del gossip di Sonia Gray....la parte che conduceva la Cuccarini è stata soppressa e verrà sostituita da fictions.

Xfactor si sposta su sky e tra i giudici a quanto dicono ci sarà Morgan.....non credo che inviteranno Marco....

Dalla Ventura a Quelli che...non può mettere piede.

Confidiamo nella Clerici e nella De Filippi.... CHIACCHIERE - Pagina 3 919141
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Ven Giu 03, 2011 4:55 pm

Deianira ha scritto:

Confidiamo nella Clerici e nella De Filippi.... CHIACCHIERE - Pagina 3 919141

Ossantapazienza........che prospettive!!!! Oddidddioo, Marco scappaaa!!!!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 9073 CHIACCHIERE - Pagina 3 27472033
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.