Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+20
Sap2010
Nestore
Artemide
Hermione
Kiki
luna
JeanGrey
Sonsoles
Eloisa
Castalia
Levnicolaievic
puparock
Tulip
Jazzbianco
cassandra
Joe
Exit
Pierrot
Deianira
Malefika
24 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Gio Lug 21, 2011 8:06 pm

..vado di corsa...ripasso tra un'oretta....ho comprato RollingStone di questo mese, perche' c'e' una vecchia intervista a Battisti; nelle prime pagine c'e' anche un articolo a lui dedicato, dal titolo:'' HARDROCKCAFONE AMORENONAMORE di FIilippo Casaccia.
40 anni e non ricordarseli: due parole sul capolavoro dimenticato di Lucio Battisti.''
....bene, nell'articolo nomina Marco Mengoni, ma, secondo la MIA INTERPRETAZIONE, non gli fa un coplimento.
Devo scrivere almeno una decina di righe perche' e' riferita ad un contesto, e , presa da sola, non avrebbe molto senso.
Mondo Iperuranico....siete pronti a scatevarvi???? Ora arriva Luca, ceno e poi lo scrivo....mi piacerebbe tanto avere la vostra interpretazione.....
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Gio Lug 21, 2011 8:07 pm

Fexolina ha scritto:Come ho scritto in "forum bar"...:

Su Fb leggo, su un profilo di un'amica, una "discussione" che riguarda la voce di Marco durante X factor e post X factor....
Qual'è la vostra impressione? :sherlock:

:eh già!: non ho capito dove si trova la discussione... mi piacerebbe leggerla
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Gio Lug 21, 2011 8:41 pm

..Luca lo ha letto ora, lui lo ha interpretato come un complimento....tra poco lo scrivo....

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Gio Lug 21, 2011 8:58 pm

ecco l'articolo:
''Comodo parlare di Battisti, solo nelle feste comandate, attingendo alle stesse bio e dicendo sempre le stesse cose. Voglio vedere chi ricordera', questo mese, i 40 anni di AMORE E NON AMORE, un album oscurato da cio' che Lucio avrebbe prodotto dopo, col genio cantautorale pop del '70 e l'ermetismo gelido e avantissimo degli '80.
Ma senza quel Battisti li', no Vasco, no Liga, no Zucchero, e potri andare avanti, includendo tantissimi altri, dai vari finto-indie fino a Mengoni.
Perche' lui, in fondo all'animo, era un hippie di Poggio Bustone, che in televisione cantava a squarciagola Let the Sunshine da Hair o Proud Mary dei Creedence..........''
continua
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2011 8:59 pm

Fexolina ha scritto:
Sonsoles ha scritto:
Fexolina ha scritto:Come ho scritto in "forum bar"...:

Su Fb leggo, su un profilo di un'amica, una "discussione" che riguarda la voce di Marco durante X factor e post X factor....
Qual'è la vostra impressione? CHIACCHIERE - Pagina 38 196965

La mia: bella!!! Bellissima!!! BELLISSSIMISSIMA!!!! CHIACCHIERE - Pagina 38 774326

CHIACCHIERE - Pagina 38 755763 sì sì non dubitavo!! Ma vedi differenze? Se sì, la preferivi durante o adesso?

Io personalmente ad ascoltare Marco nel periodo X factor e a Villa Ada mi metto a ridere perchè ci vedo un abissssso....

Allora io penso che ti riferisci a quello di cui abbiamo parlato già in altre occasioni (ultimo esempio i WMA)..... Marco a X factor era molto più "pulito" nel modo di cantare, ed era anche un pò più "impostato" in un certo senso, forse perchè stava appena scoprendo cosa poteva fare con la voce. Ora si lascia molto di più andare, se ne frega di essere perfetto e gioca con la voce atttraverso virtuosismi e cose varie..... è questo a cui ti riferisci?
Se è questo a me personalmente piace sempre, però se esagera non mi piace, tipo ai WMA.... a Villa Ada (a parte qualche momento, ma l'ho trovato divertente) mi è piaciuto molto e lo riascolto volentieri.

Deianira ha scritto:
london ha scritto:

Non lo seguono più nel senso che non si muovono più per andare a sentirlo, mentre prima lo facevano, e non hanno più voglia di ascoltarlo e di informarsi su di lui....



Ma è perché con il tempo si sono stufate di sentire sempre il solito repertorio trito e ritrito di Re Matto o si sono proprio stufate della voce di Marco?

Si sono stufate di tutte e due le cose... Molte sono rimaste deluse dalle ultime cose che ha fatto (Queen size, WMA, Mad box, concerto Lozza). CHIACCHIERE - Pagina 38 74584

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2011 9:05 pm

Pupa a me sembra che sia positivo... intende che Marco è l'ultimo grande della musica, cioè io lo interpreto così CHIACCHIERE - Pagina 38 252384

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Gio Lug 21, 2011 9:06 pm

....prosegue cosi'...
'...e ce, assieme a Mogol, ha fatto tanto rock, anche hard, pure cafone, sempre bellissimo.
Psichedelico con tocchi di Doors, e Led Zeppelin(il triangolo alla Rashomon de Le tre verita'), hendrixiano (Insieme a te sto bene), Jammato con la futura PFM(Dio mio no, Supermarket),bluesato(Il tempo di morire) o metropolitano(la misconosciuta e bellissima Elena no).
E al fido Alberto Radius ha prodotto un disco di session unico in questo Paese poco ritmico e molto melodico.''
.......continua...
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Lug 21, 2011 9:14 pm

london ha scritto:Pupa a me sembra che sia positivo... intende che Marco è l'ultimo grande della musica, cioè io lo interpreto così CHIACCHIERE - Pagina 38 252384


scusate..."vado di fretta"... ma intanto CHIACCHIERE - Pagina 38 114873 London CHIACCHIERE - Pagina 38 1492562774
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Lug 21, 2011 9:16 pm

puparock ha scritto:
Ma senza quel Battisti li', no Vasco, no Liga, no Zucchero, e potri andare avanti, includendo tantissimi altri, dai vari finto-indie fino a Mengoni.

Ma chi sono i ''vari finto-indie'?

A me non sembra proprio un complimento per come è strutturata la frase.....nel senso che all'inizio cita i tre big Vasco, Liga e Zucchero e poi dice che potrebbe includerne tantissimi altri, dai vari finto-indie a Mengoni. Chi sono sti finto-indie? Suspect
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Gio Lug 21, 2011 9:25 pm

...continua...(terza ed ultima parte)..
''In Amore e non amore ci sono quattro brani piu' o meno canonici(oltr alle storie Dio mio no e Supermarket), il rock alla Little Richard di Se la mia pelle vuoi e il r&b di Una) e
altrettante composizioni di musica pura, orchestrale e intrigante, cui Mogol ha messo il marchio con titoli narrativi , tipo Una poltrona, un bicchiere di cognac; 35 morti ai confini di Israele e Giordania.
Sulla copertina agreste(cavallo e donna gnuda sullo sfondo), Lucio sfodera una tuba.
10 anni prima di Rino Gaetano e 30 prima di Capossela, ma e' nella musica che c'e' la modernita' di questo capolavoro domenticato.
Comunque gli hanno scassato la minchia perche' era tirchio, per una foto negata o un autografo non firmato.
E perche' era sempre primo in classifica e perche' lo volevano fascista, per quanto amico di Demetrio Stratos. Invece era un genio, magari burino e scontroso, ma un genio.
Ho troppo poco spazio per dimostrarvelo, mma i dischi son li', basta ascoltarli.
Qualche critico, anni fa, non l'ha fatto, e oggi lo da' per assodato, senza pero' sbattersi a capire perche' o per ricordarvelo. Sciocco. ''
FINE.
Per me , e' un bell'articolo, e, rileggendo con Luca la parte dove nomina Marco, ho capito che gli sta facendo un gran bel complimento. Bene bene, vado a dormire mooolto moolto soddisatta!!!!: CHIACCHIERE - Pagina 38 322513 CHIACCHIERE - Pagina 38 322513 CHIACCHIERE - Pagina 38 28511
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Artemide Gio Lug 21, 2011 9:28 pm

Deianira ha scritto:
puparock ha scritto:
Ma senza quel Battisti li', no Vasco, no Liga, no Zucchero, e potri andare avanti, includendo tantissimi altri, dai vari finto-indie fino a Mengoni.

Ma chi sono i ''vari finto-indie'?

A me non sembra proprio un complimento per come è strutturata la frase.....nel senso che all'inizio cita i tre big Vasco, Liga e Zucchero e poi dice che potrebbe includerne tantissimi altri, dai vari finto-indie a Mengoni. Chi sono sti finto-indie? Suspect


a me non sembra un complimento ma neanche una stroncatura. Cioè potrebbe essere un complimento il fatto che accomuna Mengoni a Vasco, Liga e Zucchero , ma allo stesso tempo
dice che sono tutti esistiti perchè derivati da Lucio..... cioè il complimento lo vedo solo per Battisti....della serie 'se non ci fosse stato LUI non ci sarebbero stati tutti gli altri.....
Artemide
Artemide
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2011 9:47 pm

Anche per me non è nè un complimento nè altro. Si prende solo atto (secondo l'opinione del giornalista, almeno) che molti "grandi" di oggi non esisterebbero senza battisti: da vasco, ligabue ecc, fino ai peones e fino a mengoni. Che evidentemente non è nessuna di queste 2 cose, è solo il caso ultimo, per età anagrafica e per carriera ancora "fresca", di artista che si ispira in qualche modo a Battisti.
Tutto lì.
Poteva andar peggio CHIACCHIERE - Pagina 38 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Gio Lug 21, 2011 10:48 pm

Lo nomina su RollingStone...per cui per chi ha scritto l'articolo Marco Mengoni esiste...è una realtà musicale...e già è una cosa buona...

Probabilmente per altri che scrivono su Rolling Stones o da altre parti tipo La Repubblica XL, solo l'accostare il nome di Mengoni a Battisti sarebbe stato considerato lesa maestà. Stavolta invece lo fanno...senza ridergli dietro...già un passo avanti rispetto allo snobismo imperante in queste riviste.

Sulla questione fan persi...tutti gli artisti del mondo devono conquistarsi giorno per giorno, esibizione per esibizione, live per live, disco per disco la stima e la fiducia del pubblico. Non solo Marco. Tra l'altro io sono dell'idea che chi segue passo passo ogni singola cosa che fa il cantante è più soggetto all'"effetto delusione". Ci sarà sempre una esibizione o una ospitata, o una canzone o un concerto che non ci piacerà o ci piacerà di meno. Poi dal non seguirlo più perchè un concerto non mi è piaciuto o la Mad Box non l'ho comprata, o perchè ai WMA ha strafatto...ce ne passa...almeno parlo per me.
Pure io ho speso gran soldoni con la Play Station, poi l'ho mollata e mi sono fissato con la Wii...ora sono tutte e due a prendere polvere. Ma quelli sono giochi, passatempi...magari molti hanno preso il seguire Marco come un piacevole svago. Ed ora si sono stufati. Magari gli tornerà la voglia...magari no. Ma è nella normalità di tutte le fan base di tutti gli artisti.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Gio Lug 21, 2011 11:01 pm

Fexolina ha scritto:Come ho scritto in "forum bar"...:

Su Fb leggo, su un profilo di un'amica, una "discussione" che riguarda la voce di Marco durante X factor e post X factor....
Qual'è la vostra impressione? :sherlock:

ehmmm io mi autocensuro prima del tempo, perchè il discorso sarebbe troppo luuungo CHIACCHIERE - Pagina 38 252384 Mi puoi inviare via MP il link della discussione?
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Fexolina Gio Lug 21, 2011 11:20 pm

[quote="london"]
Allora io penso che ti riferisci a quello di cui abbiamo parlato già in altre occasioni (ultimo esempio i WMA)..... Marco a X factor era molto più "pulito" nel modo di cantare, ed era anche un pò più "impostato" in un certo senso, forse perchè stava appena scoprendo cosa poteva fare con la voce. Ora si lascia molto di più andare, se ne frega di essere perfetto e gioca con la voce atttraverso virtuosismi e cose varie..... è questo a cui ti riferisci?
Se è questo a me personalmente piace sempre, però se esagera non mi piace, tipo ai WMA.... a Villa Ada (a parte qualche momento, ma l'ho trovato divertente) mi è piaciuto molto e lo riascolto volentieri.
[/quote="london"]

sì, questo...Non ho letto le discussioni tanto indietro nel tempo, essendo arrivata, domattina vado a leggere così mi faccio un'idea!! :bello:
Io ai WMA ma soprattutto a Villa Ada l'ho particolarmente amato...più "esagerava" più mi piaceva. Per una volta non ho trovato difetti alla sua performance (dopo un paio di ore a mente fredda sì CHIACCHIERE - Pagina 38 252384 )

london ha scritto:
Si sono stufate di tutte e due le cose... Molte sono rimaste deluse dalle ultime cose che ha fatto (Queen size, WMA, Mad box, concerto Lozza). CHIACCHIERE - Pagina 38 74584

Lo sanno che queste cose non necessariamente dipendono da lui??
Fexolina
Fexolina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Lug 21, 2011 11:41 pm

Uno speaker di Radio Stonata ha detto di aver parlato con Radio Italia che al 90% trasmetterà la serata Gaber di domenica sera. Quindi chi non potrà andare a Viareggio faccia attenzione a Radio Italia e anche a Video Italia (su sky).

Ovviamente attendiamo con grande interesse anche i messaggi e i resoconti delle iperuraniche che andranno a Viareggio. CHIACCHIERE - Pagina 38 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Ven Lug 22, 2011 8:40 am

Pierrot ha scritto:Lo nomina su RollingStone...per cui per chi ha scritto l'articolo Marco Mengoni esiste...è una realtà musicale...e già è una cosa buona...

Probabilmente per altri che scrivono su Rolling Stones o da altre parti tipo La Repubblica XL, solo l'accostare il nome di Mengoni a Battisti sarebbe stato considerato lesa maestà. Stavolta invece lo fanno...senza ridergli dietro...già un passo avanti rispetto allo snobismo imperante in queste riviste.

Sulla questione fan persi...tutti gli artisti del mondo devono conquistarsi giorno per giorno, esibizione per esibizione, live per live, disco per disco la stima e la fiducia del pubblico. Non solo Marco. Tra l'altro io sono dell'idea che chi segue passo passo ogni singola cosa che fa il cantante è più soggetto all'"effetto delusione". Ci sarà sempre una esibizione o una ospitata, o una canzone o un concerto che non ci piacerà o ci piacerà di meno. Poi dal non seguirlo più perchè un concerto non mi è piaciuto o la Mad Box non l'ho comprata, o perchè ai WMA ha strafatto...ce ne passa...almeno parlo per me.
Pure io ho speso gran soldoni con la Play Station, poi l'ho mollata e mi sono fissato con la Wii...ora sono tutte e due a prendere polvere. Ma quelli sono giochi, passatempi...magari molti hanno preso il seguire Marco come un piacevole svago. Ed ora si sono stufati. Magari gli tornerà la voglia...magari no. Ma è nella normalità di tutte le fan base di tutti gli artisti.

CHIACCHIERE - Pagina 38 114873 CHIACCHIERE - Pagina 38 114873 CHIACCHIERE - Pagina 38 114873 CHIACCHIERE - Pagina 38 114873 CHIACCHIERE - Pagina 38 114873 CHIACCHIERE - Pagina 38 114873 e stramega CHIACCHIERE - Pagina 38 114873

ma perchè ti immagino come il grillo parlante di Pinocchio? CHIACCHIERE - Pagina 38 394737 CHIACCHIERE - Pagina 38 394737 CHIACCHIERE - Pagina 38 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Lug 22, 2011 2:12 pm

Francesco Facchinetti
Leggo che ci sarebbe stato un interesse verso Emma Marrone per Star Academy Italia, che io sappia non ci sono stati contatti, ma la cosa mi piacerebbe tantissimo. Emma è un cantante formidabile e ha una capacità di comunicare che va al di la dalla musica. Anche Mengoni non mi dispiacerebbe, anzi tutti e due sarebbe il massimo.



Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Lug 22, 2011 2:17 pm

Deianira ha scritto:Francesco Facchinetti
Leggo che ci sarebbe stato un interesse verso Emma Marrone per Star Academy Italia, che io sappia non ci sono stati contatti, ma la cosa mi piacerebbe tantissimo. Emma è un cantante formidabile e ha una capacità di comunicare che va al di la dalla musica. Anche Mengoni non mi dispiacerebbe, anzi tutti e due sarebbe il massimo.




Un'ideona, proprio CHIACCHIERE - Pagina 38 979951

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Ven Lug 22, 2011 2:18 pm

caterina ha scritto:
Deianira ha scritto:Francesco Facchinetti
Leggo che ci sarebbe stato un interesse verso Emma Marrone per Star Academy Italia, che io sappia non ci sono stati contatti, ma la cosa mi piacerebbe tantissimo. Emma è un cantante formidabile e ha una capacità di comunicare che va al di la dalla musica. Anche Mengoni non mi dispiacerebbe, anzi tutti e due sarebbe il massimo.




Un'ideona, proprio CHIACCHIERE - Pagina 38 979951

CHIACCHIERE - Pagina 38 547319 CHIACCHIERE - Pagina 38 547319 CHIACCHIERE - Pagina 38 547319 CHIACCHIERE - Pagina 38 547319 CHIACCHIERE - Pagina 38 255301370
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Lug 22, 2011 2:25 pm

caterina ha scritto:

Un'ideona, proprio CHIACCHIERE - Pagina 38 979951

CHIACCHIERE - Pagina 38 307498

Ma sì dai, rimandiamo l'uscita dell'album e mandiamolo a fare il giudice, sicuro è perfetto (vi ricordate quando lo fece a X factor? CHIACCHIERE - Pagina 38 394737)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Ven Lug 22, 2011 2:27 pm

Deianira ha scritto:Francesco Facchinetti
Leggo che ci sarebbe stato un interesse verso Emma Marrone per Star Academy Italia, che io sappia non ci sono stati contatti, ma la cosa mi piacerebbe tantissimo. Emma è un cantante formidabile e ha una capacità di comunicare che va al di la dalla musica. Anche Mengoni non mi dispiacerebbe, anzi tutti e due sarebbe il massimo.

CHIACCHIERE - Pagina 38 515529 CHIACCHIERE - Pagina 38 355302 CHIACCHIERE - Pagina 38 74584 CHIACCHIERE - Pagina 38 3437437954 CHIACCHIERE - Pagina 38 979951 ...ma si sono tutti bevuti il cervello???
Adesso ci manca solo che compia i miracoli con la sola imposizione delle mani, così passiamo direttamente alla beatificazione di EmmaMarrone.

Posso anche essere d'accordo sul suo talento... ma da lì a considerare la possibilità di farle fare il giudice di un talent ce ne manca.

Infine, caro Facchi, Marco per fortuna ha altro da fare...

CHIACCHIERE - Pagina 38 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Ven Lug 22, 2011 3:10 pm

senza parole...ma solo..... CHIACCHIERE - Pagina 38 798515 CHIACCHIERE - Pagina 38 979951 CHIACCHIERE - Pagina 38 90876 :staff(?):
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Fexolina Ven Lug 22, 2011 3:13 pm

A me ha fatto piacere che l'abbia di nuovo nominato. Poi, da amante della tv, non avevo assolutamente idea di che cosa diavolo stesse parlando. CHIACCHIERE - Pagina 38 252384
Fexolina
Fexolina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Ven Lug 22, 2011 3:20 pm

Fexolina ha scritto:A me ha fatto piacere che l'abbia di nuovo nominato. Poi, da amante della tv, non avevo assolutamente idea di che cosa diavolo stesse parlando. CHIACCHIERE - Pagina 38 252384

CHIACCHIERE - Pagina 38 394737 CHIACCHIERE - Pagina 38 394737 CHIACCHIERE - Pagina 38 394737 CHIACCHIERE - Pagina 38 394737

Facchinetti se potesse nominerebbe sempre Marco, in ogni contesto CHIACCHIERE - Pagina 38 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.