Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+23
RebeMuso
Liz
Elisa
cassandra
Eloisa
marty3
puparock
JeanGrey
Kiki
Fexolina
Tulip
Levnicolaievic
Pierrot
Malefika
luna
bianca
Exit
Hermione
Jazzbianco
Castalia
Sonsoles
Deianira
Erika
27 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Lug 29, 2011 6:07 pm

Exit ha scritto:



ve l'ho mai detto che nonostante tutto adoVo Facchinetti? CHIACCHIERE - Pagina 7 252384 CHIACCHIERE - Pagina 7 394737

Anche a me sta simpatico il Facchi. Ai tempi di ''Bella di padella'' e Capitan Uncino l'avrei mandato in esilio in Siberia ma con XFactor l'ho rivalutato e mi è diventato simpatico. E poi penso che la sua stima per Marco sia assolutamente sincera. CHIACCHIERE - Pagina 7 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Ven Lug 29, 2011 6:18 pm

Deianira ha scritto:
Exit ha scritto:



ve l'ho mai detto che nonostante tutto adoVo Facchinetti? CHIACCHIERE - Pagina 7 252384 CHIACCHIERE - Pagina 7 394737

Anche a me sta simpatico il Facchi. Ai tempi di ''Bella di padella'' e Capitan Uncino l'avrei mandato in esilio in Siberia ma con XFactor l'ho rivalutato e mi è diventato simpatico. E poi penso che la sua stima per Marco sia assolutamente sincera. CHIACCHIERE - Pagina 7 976346

lo penso anche io, assolutamente CHIACCHIERE - Pagina 7 976346 al contrario di molti altri, che a volte lo nominano solo per farsi pubblicità o per interesse CHIACCHIERE - Pagina 7 976346

e poi l'ho sempre visto "ingenuamente" buono Francesco. A volte un pò "tontolino" (in senso buono ovviamente CHIACCHIERE - Pagina 7 394737 ). Insomma mi suscita simpatia a pelle, anche quando dice delle castronerie incredibili CHIACCHIERE - Pagina 7 307498 CHIACCHIERE - Pagina 7 307498 CHIACCHIERE - Pagina 7 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Ven Lug 29, 2011 6:24 pm

Kiki ha scritto:Caterina, non sai quanto io condivida!
Forse questo spiegamento di forze (dello zio svedese non mi stupisco ma l'atteggiamento del giovane chitarrista, che pure ha avuto una reazione rabbiosa, mi fa pensare) è dovuto al fatto che Marco ci sia rimasto davvero male.Spero di sbagliarmi. Ma mi sembra veramente una mobilitazione spropositata contro quattro frasi velenose...

:eh già!: è una delle possibilità cui ho pensato anche io... se così fosse è sicuramente umano, ma è un altro indice del fatto che marco deve ancora crescere e tanto.

CHIACCHIERE - Pagina 7 307498 facchinetti... CHIACCHIERE - Pagina 7 307498 ormai non mi sorprende più nulla
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Ven Lug 29, 2011 6:36 pm

caterina ha scritto:@Pierrot... non so come dirtelo. CHIACCHIERE - Pagina 7 755763 Siediti e mettiti comodo. Slaccia un po' il colletto. Ecco: immagina che quel che lo zio svedese scrive sul suo fb venga ripreso in tutti i blog e postato infine direttamente nei commenti dell'articolo.
Eh? Ti piace come film horror? Beh, è quel che è successo. Dicono. Perchè io non ho avuto il coraggio di controllare CHIACCHIERE - Pagina 7 394737

Si vede che erano finite le teste di cavallo... :eh già!:

CHIACCHIERE - Pagina 7 1500878534 CHIACCHIERE - Pagina 7 1500878534
E l'avranno postato le fan immagino...lungimiranti ste tizie!!!!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Ven Lug 29, 2011 6:39 pm

Pierrot ha scritto:
caterina ha scritto:@Pierrot... non so come dirtelo. CHIACCHIERE - Pagina 7 755763 Siediti e mettiti comodo. Slaccia un po' il colletto. Ecco: immagina che quel che lo zio svedese scrive sul suo fb venga ripreso in tutti i blog e postato infine direttamente nei commenti dell'articolo.
Eh? Ti piace come film horror? Beh, è quel che è successo. Dicono. Perchè io non ho avuto il coraggio di controllare CHIACCHIERE - Pagina 7 394737

Si vede che erano finite le teste di cavallo... :eh già!:

CHIACCHIERE - Pagina 7 1500878534 CHIACCHIERE - Pagina 7 1500878534
E l'avranno postato le fan immagino...lungimiranti ste tizie!!!!

CHIACCHIERE - Pagina 7 355302 intelligenti... non c'è altro da aggiungere, vero?
ma dico io sono in profili privati, ma lasciateli dove sono sti post, soprattutto se si tratta di post di questo tipo... CHIACCHIERE - Pagina 7 355302 niente non ci arrivano ed immagino che saranno pure orgogliose di averlo fatto
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Ven Lug 29, 2011 6:41 pm

caterina ha scritto:@Pierrot... non so come dirtelo. CHIACCHIERE - Pagina 7 755763 Siediti e mettiti comodo. Slaccia un po' il colletto. Ecco: immagina che quel che lo zio svedese scrive sul suo fb venga ripreso in tutti i blog e postato infine direttamente nei commenti dell'articolo.
Eh? Ti piace come film horror? Beh, è quel che è successo. Dicono. Perchè io non ho avuto il coraggio di controllare CHIACCHIERE - Pagina 7 394737

Si vede che erano finite le teste di cavallo... CHIACCHIERE - Pagina 7 862170

CHIACCHIERE - Pagina 7 979951 CHIACCHIERE - Pagina 7 979951 CHIACCHIERE - Pagina 7 979951 CHIACCHIERE - Pagina 7 979951 CHIACCHIERE - Pagina 7 979951

CHIACCHIERE - Pagina 7 379868 CHIACCHIERE - Pagina 7 379868 CHIACCHIERE - Pagina 7 379868 CHIACCHIERE - Pagina 7 379868

CHIACCHIERE - Pagina 7 2840666927
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da marty3 Sab Lug 30, 2011 4:51 pm

Pierrot ha scritto:
Se Marco ci è rimasto male...benissimo! Almeno assimila qualche critica e magari ci pensa (visto che quelli attorno lo tengono sotto una campana di vetro) e si fa le ossa...che fino ad adesso gli è andata bene con tanti colleghi importanti che si sono esposti per lui nonostante un repertorio da denuncia (se commisurato al suo potenziale) che quelli attorno a lui invece ritengono pietre miliari della musica italiana...
appoggio in pieno...è vero forse marco è stato un po' troppo coccolato...o un po' troppo costretto a fare certe cose in un determinato modo...l'unico dato di fatto sta che ultimamente non convince sempre...o almeno secondo me...
non vedo l'ora che arrivi l'album e il singolo...sicuramente ci saranno grandi cose... :urlo:
ps grazie a chi ha riportato il commento ;)

marty3
Moderatore

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da marty3 Sab Lug 30, 2011 4:53 pm

Deianira ha scritto:
marty3 ha scritto:che complimento ha fatto torossi a marco?


Quest'anno i big erano Ornella Vanoni, la PFM, Ruggeri, e altri. Sorprendente fra i meno big Marco Mengoni, un personaggio di strabiliante ma molto attraente disumanità per il modo di cantare, di muoversi, per il trucco, per l'espressione degli occhi che ne fanno una specie di essere virtualmente reale (o realmente virtuale).
grazie :)

marty3
Moderatore

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Sab Lug 30, 2011 8:02 pm

Se avete voglia rivotate Marco nel sondaggio indetto da Repubblica XL perché i suoi 2000 voti sono stati azzerati!

https://www.facebook.com/home.php?sk=question&id=250851178265497

Marco probabilmente dava fastidio nel sondaggio con i suoi 2000 voti e un'alta posizione in classifica. CHIACCHIERE - Pagina 7 74584
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Lug 31, 2011 11:47 am

Deianira ha scritto:Se avete voglia rivotate Marco nel sondaggio indetto da Repubblica XL perché i suoi 2000 voti sono stati azzerati!

https://www.facebook.com/home.php?sk=question&id=250851178265497

Marco probabilmente dava fastidio nel sondaggio con i suoi 2000 voti e un'alta posizione in classifica. CHIACCHIERE - Pagina 7 74584

CHIACCHIERE - Pagina 7 413426 Fatto. Non l'avevo fatto prima, ma ora mi diventa una questione di principio CHIACCHIERE - Pagina 7 413426

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Lug 31, 2011 12:42 pm

caterina ha scritto:
Deianira ha scritto:Se avete voglia rivotate Marco nel sondaggio indetto da Repubblica XL perché i suoi 2000 voti sono stati azzerati!

https://www.facebook.com/home.php?sk=question&id=250851178265497

Marco probabilmente dava fastidio nel sondaggio con i suoi 2000 voti e un'alta posizione in classifica. CHIACCHIERE - Pagina 7 74584

CHIACCHIERE - Pagina 7 413426 Fatto. Non l'avevo fatto prima, ma ora mi diventa una questione di principio CHIACCHIERE - Pagina 7 413426

CHIACCHIERE - Pagina 7 114873 :eh già!:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Dom Lug 31, 2011 12:52 pm

Ragazze...ragazzi. vengo da una intensasessione di commenti su Marco..
Non c'è nulla da fare...Marco fa sempre discutere...e tanto....apre baratri di dubbi, allontana molti, avvicina i più coraggiosi e temerari......chiude porte in continuazione, occhieggia dietro le cortine di una finestrella, getta un piccolo filo di luce ma poi rispegne tutto....
e noi là dietro a rincorrerlo, a dargliele di santa ragione, ad adorarlo e a riprenderlo su ogni cosa.....ma tanto farà sempre come sente, guidato da un suo invisibile filo che arriva fino a vette forse mai percorse prima...........questo mi fa pensare alle stimmate della grandezza.. Marco non dà punti di riferimento usuali ...non si rifà a niente e a nessuno..... distoglie dal consueto e preoccupa per la mancanza di possibiltà di metterlo in una categoria....questo accade ed è accaduto sempre ai più grandi .....ho fiducia nel prossimo evento....Sì.


Edit: NATURALMENTE SI SENTE DAL MIO COMMENTO CHE SONO IN ASTINENZA DA TROPPI GIORNI,VERO??????
Ritornerò me stessa....tranquilli...per ora lasciatemelo godere.....!!!
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Lug 31, 2011 1:31 pm

Deianira ha scritto:Se avete voglia rivotate Marco nel sondaggio indetto da Repubblica XL perché i suoi 2000 voti sono stati azzerati!

https://www.facebook.com/home.php?sk=question&id=250851178265497

Marco probabilmente dava fastidio nel sondaggio con i suoi 2000 voti e un'alta posizione in classifica. CHIACCHIERE - Pagina 7 74584

CHIACCHIERE - Pagina 7 38956 Volo

Hanno dato una qualche spiegazione?


@Cassandra, bentornata anche qua. CHIACCHIERE - Pagina 7 865426
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Lug 31, 2011 1:59 pm

Jazzbianco ha scritto:
Hanno dato una qualche spiegazione?



Questa è la loro spiegazione:

CHIACCHIERE - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcSRL_55a_L3dPLZENfxbbqFtvWSiH04jNuSQXznDwCYoUNXQQiz1g

Hanno tentato di dare la colpa a Facebook dicendo di non sapere nulla dei voti spariti a Mengoni. Facile dare sempre la colpa a Facebook! CHIACCHIERE - Pagina 7 74584
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Dom Lug 31, 2011 1:59 pm

Ri votato....ma non c'hanno capito niente davvero o fanno i finti tonti quelli di Repubblica XL? figuriamoci se non hanno magheggiato per ridurre o azzerare i voti, visti i giudizi pieni di spocchia dell'inizio.....e le spiegazioni che tentano di dare non hanno senso.....quanti voti hanno fatto sparire,comunque?
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Lug 31, 2011 2:08 pm

cassandra ha scritto:quanti voti hanno fatto sparire,comunque?

Quasi 2000!

La redazione sin dal primo giorno in cui Marco è finito ai primissimi posti ha dimostrato di non gradire il suo exploit e nei vari messaggi ha spesso incitato la gente a votare perché Mengoni aveva superato Tizio, Caio e Sempronio come se non meritasse di stare lì!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Lug 31, 2011 2:27 pm

Metto alcuni vecchi post scritti dalla redazione di Repubblica XL da cui si intuisce molto chiaramente l'atteggiamento negativo nei confronti dell'alta posizione in classifica di Marco:

La Repubblica XL: ....Sicuramente questo sondaggio ha fatto anche "scatenare" i fan club che hanno in massa votato il loro preferito. Marco mengoni fino a pochi giorni fa non era nemmeno in classifica: fa comunque molto effetto vedere che potrebbe addirittura scalzare un gigante come Fabrizio "Faber" De Andrè dal primo posto...

La Repubblica XL: Sia chiaro che noi di Xl non accusiamo nessuno di nulla: è u sondaggio. Ma ribadiamo che troviamo curioso il fatto che un genio come Fabrizio "Faber" De Andrè possa essere raggiunto da un cantante che, in primis dal punto di vista anagrafico, di strada ne ha ancora mota da percorrere per diventare un artista completo.

La Repubblica XL: Oggi Ligabue ha superato Mengoni e si è piazzato al terzo posto mentre anche Battiato ormai sta per superarlo. Caparezza stabile nella Top Ten. E voi avete votato?

e di post del genere ne sono stati scritti molti altri ma non mi andava di mettermi a cercarli.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da marty3 Dom Lug 31, 2011 3:53 pm

Deianira ha scritto:Metto alcuni vecchi post scritti dalla redazione di Repubblica XL da cui si intuisce molto chiaramente l'atteggiamento negativo nei confronti dell'alta posizione in classifica di Marco:

La Repubblica XL: ....Sicuramente questo sondaggio ha fatto anche "scatenare" i fan club che hanno in massa votato il loro preferito. Marco mengoni fino a pochi giorni fa non era nemmeno in classifica: fa comunque molto effetto vedere che potrebbe addirittura scalzare un gigante come Fabrizio "Faber" De Andrè dal primo posto...

La Repubblica XL: Sia chiaro che noi di Xl non accusiamo nessuno di nulla: è u sondaggio. Ma ribadiamo che troviamo curioso il fatto che un genio come Fabrizio "Faber" De Andrè possa essere raggiunto da un cantante che, in primis dal punto di vista anagrafico, di strada ne ha ancora mota da percorrere per diventare un artista completo.

La Repubblica XL: Oggi Ligabue ha superato Mengoni e si è piazzato al terzo posto mentre anche Battiato ormai sta per superarlo. Caparezza stabile nella Top Ten. E voi avete votato?

e di post del genere ne sono stati scritti molti altri ma non mi andava di mettermi a cercarli.
e tutto ciò solamente perché è uscito da un talent (notate bene...ora di sicuro tutti mi direte che sono scema...ma il mio cantente preferito è Marco Carta...anche prima di Marco...e non l'ho potuto votare perché non c'è il suo nome...l'unico che hanno messo è stato Marco Mengoni..ma perché ha delle capacità vocali immense...e perché colpisce dritto al cuore)...e la cosa mi fa arrabbiare tantissimo...oramai l'unica strada per uscire è quella dei talent...mica è colpa di Mengoni e degli altri se le case discografiche hanno chiusa la porta in faccia a tutti..ricordiamoci che marco il cd l'aveva spedito...ma nessuno l'ha preso in considerazione!!!ora che non rompessero le palle gli altri!!
ps scusate sfogo personale

marty3
Moderatore

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Lun Ago 01, 2011 9:55 am

Buongiorno Forum CHIACCHIERE - Pagina 7 1492562774
Vi confesso che non ho votato ...né oggi, né prima. CHIACCHIERE - Pagina 7 1977
Sono poco interessata al valore di questi sondaggi.

Mi ha comunque dato molto fastidio che, nel momento in cui i risultati erano diversi dalle loro aspettative, abbiano deciso di azzerare quelli di Marco CHIACCHIERE - Pagina 7 798515 ; ora sembra che l' "establishment" sia addirittura tutto CONTRO Marco e non credo sia l'effetto che vogliamo.

Io sono per il rimanere calmi e tranquilli fino all'uscita del nuovo cd che spero li metta a tacere tutti ( CHIACCHIERE - Pagina 7 443333CHIACCHIERE - Pagina 7 1831614926CHIACCHIERE - Pagina 7 676209 ) CHIACCHIERE - Pagina 7 Ditain10
Buona giornata CHIACCHIERE - Pagina 7 2854303728
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Lun Ago 01, 2011 5:31 pm

Deianira ha scritto:
cassandra ha scritto:quanti voti hanno fatto sparire,comunque?

Quasi 2000!

La redazione sin dal primo giorno in cui Marco è finito ai primissimi posti ha dimostrato di non gradire il suo exploit e nei vari messaggi ha spesso incitato la gente a votare perché Mengoni aveva superato Tizio, Caio e Sempronio come se non meritasse di stare lì!

CHIACCHIERE - Pagina 7 307498 CHIACCHIERE - Pagina 7 307498 CHIACCHIERE - Pagina 7 307498 CHIACCHIERE - Pagina 7 307498 CHIACCHIERE - Pagina 7 307498

ma solo a me viene da ridere? CHIACCHIERE - Pagina 7 547319 CHIACCHIERE - Pagina 7 547319 CHIACCHIERE - Pagina 7 547319 CHIACCHIERE - Pagina 7 547319 mi immagino questi qui che magheggiano di soppiatto per non far vincere il "ragazzo uscito dal talent" disonore del disonore CHIACCHIERE - Pagina 7 307498 CHIACCHIERE - Pagina 7 307498 CHIACCHIERE - Pagina 7 307498

ma che caspita fanno i sondaggi se poi quello che viene fuori a loro non va bene? CHIACCHIERE - Pagina 7 547319 CHIACCHIERE - Pagina 7 547319 CHIACCHIERE - Pagina 7 547319 CHIACCHIERE - Pagina 7 547319 CHIACCHIERE - Pagina 7 547319

che votino loro chi preferiscono e la chiudiamo qui CHIACCHIERE - Pagina 7 252384
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Ago 01, 2011 6:46 pm

Secondo me non si aspettavano che Marco fosse primo CHIACCHIERE - Pagina 7 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Ago 01, 2011 7:36 pm

A me dà fastidio l'atteggiamento che hanno avuto anche oggi facendo gli gnorri sulla misteriosa scomparsa dei 2000 voti di Mengoni e facendo passare quindi le fans per delle visionarie. E in più hanno sollecitato l'intervento degli altri utenti per commentare l'accaduto:

La Repubblica XL
Alcuni fan di Marco Mengoni lamentano il fatto che i voti acquisiti dal loro cantante preferito siano stati cancellati, cosa della quale non siamo stati né autori né testimoni. Chiediamo a tutti voi di partecipare al sondaggio e, nel caso foste esperti dal punto di vista tecnico di Facebook, di darci delucidazioni sulle possibili cause dell'accaduto. Buon voto.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Lun Ago 01, 2011 9:35 pm

Kiki ha scritto:Caterina, non sai quanto io condivida!
Forse questo spiegamento di forze (dello zio svedese non mi stupisco ma l'atteggiamento del giovane chitarrista, che pure ha avuto una reazione rabbiosa, mi fa pensare) Ma mi sembra veramente una mobilitazione spropositata contro quattro frasi velenose...

caterina ha scritto:Posso dire che trovo la reazione alle critiche che ci sono state del tutto fuori luogo?

Non entro nel merito di ciò che è stato detto dai critici. Ma del dopo...

All'enologo del fatto e della stampa, che tendenzialmente è solo da ignorare, è stato dato un clamore spropositato. Con la venegoni e fegiz davvero non ho parole. Finchè la reazione scomposta arriva dai fan (al di là della figura da idolo per Bm che vien fatta fare al mengoni con certe repliche), ma addirittura dal produttore...

Non so se marco ne sia all'oscuro (e allora verrebbe da dire che è ora che si svegli) o se lo condivida (e allora mi vien voglia di fargli ciao ciao con la manina CHIACCHIERE - Pagina 7 332539 ), ma il risultato finale è da Premio Tafazzi.


CHIACCHIERE - Pagina 7 114873 e :maxgiusti:

scusate se vi quoto solo ora ma sono tornata dalla montagna, sono partita venerdì e quindi non ho più seguito la faccenda ma mi pare che sia andata avanti CHIACCHIERE - Pagina 7 919141
La cosa fantastica è che quando i critici/addetti ai lavori/giornalisti etc. lodano il loro lavoro è tutto un "anche i critici cattivissimi ci appoggiano oddei che emozione!! anche gli addetti ai lavori ci hanno cagato ullallà che meraviglia meravigliosa!!" CHIACCHIERE - Pagina 7 70383 ve le ricordate queste frasi? CHIACCHIERE - Pagina 7 919141
Poi quando invece non lodano un tubo ma anzi criticano allora diventano dei poveri ignoranti senza cultura, degli idioti nati ieri che non devono permettersi di criticarli, gente senza competenza che non ha nient'altro da fare, una categoria inutile che non dovrebbe esistere blabla CHIACCHIERE - Pagina 7 141443303

W la coerenza :lol!:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Lun Ago 01, 2011 9:50 pm



Sopprimetela.

CHIACCHIERE - Pagina 7 Emmamarronewinehoise
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Ago 01, 2011 10:08 pm

A quando le ricette di Emma Marrone, le previsioni del tempo di Emma Marrone, le estrazioni del Lotto di Emma Marrone, i tarocchi di Emma Marrone, i consigli sulla salute della dottoressa Emma Marrone etc.etc.etc??? CHIACCHIERE - Pagina 7 355302
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 7 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.