Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+23
RebeMuso
Liz
Elisa
cassandra
Eloisa
marty3
puparock
JeanGrey
Kiki
Fexolina
Tulip
Levnicolaievic
Pierrot
Malefika
luna
bianca
Exit
Hermione
Jazzbianco
Castalia
Sonsoles
Deianira
Erika
27 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Ago 16, 2011 9:50 am

CHIACCHIERE - Pagina 20 807437 for the news...
abbiamo:
- due date , una manciata di notizie
-moltissime sensazioni personali della family
- quanto al manicomio...mi pareva che fosse il set dove Ascanio Celestini ha girato " La pecora nera" , ambientato in un manicomio in via di sbaraccamento: anche lì il protagonista era un ragazzino internato precocemente... forse il video richiama questa tematica del disagio infantile o degli adolescenti .. è un tema che Marco ha già sfiorato e di cui ha parlato : mi sembrerebbe una scelta importante.
- quanto al resto, tutte anticipazioni che si potranno verificare solo con l'ascolto e certo ci tengono un pò sulle spine ancora per una decina di giorni ( e poi un altro mese CHIACCHIERE - Pagina 20 2780331220
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2011 10:40 am

Levnicolaievic ha scritto:

- quanto al manicomio...mi pareva che fosse il set dove Ascanio Celestini ha girato " La pecora nera" , ambientato in un manicomio in via di sbaraccamento: anche lì il protagonista era un ragazzino internato precocemente...

:eh già!: Celestini CHIACCHIERE - Pagina 20 2159

La pecora nera l'ho visto e non mi sembra lo stesso posto delle foto. Magari glielo ha consigliato Cristicchi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ago 16, 2011 12:04 pm

Gli svedesi sono burlani e si entusiasmano facilmente... si sa. E hanno tutto il diritto di farlo, nel loro paese e nella loro lingua.

Io mi fermo alla traduzione secca e asciutta.
Singolo e Cd con lo stesso titolo... o quasi. Cd in uscita il 27 settembre, e la versione Itunes arricchita con diversi bonus (forse il comic?).
Il resto era già stato svelato da tempo... Gurian (e i suoi archi), la collaborazione, i testi in inglese... vera novità il coro di bambini. Concept e bambini... il pensiero vola a The Wall: un uomo solo, con se stesso e i suoi incubi... declinato al gotico in questo caso (il Marco/Diavolo mi ricorda tanto quell'incubo fantastico che è Gothic di Ken Russel).

Non ci resta che aspettare :eh già!:
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mar Ago 16, 2011 12:38 pm

manco da qualche giorno e mi ritrovo tutte queste notizie.....CHIACCHIERE - Pagina 20 17715

non posso reggere CHIACCHIERE - Pagina 20 918187 CHIACCHIERE - Pagina 20 918187 CHIACCHIERE - Pagina 20 918187



il singolo con sottotitolo in spagnolo? CHIACCHIERE - Pagina 20 394737 CHIACCHIERE - Pagina 20 919141

l'album che esce il 27 settembre? CHIACCHIERE - Pagina 20 784174 CHIACCHIERE - Pagina 20 413426

questi soli e solitudini che vagano ovunque senza trovare collocazioni? CHIACCHIERE - Pagina 20 17715

la contentezza di alcuni la preoccupazione di altri? CHIACCHIERE - Pagina 20 17715 CHIACCHIERE - Pagina 20 763579223

il video si gira, è girato, uscirà con il singolo, no dopo CHIACCHIERE - Pagina 20 17715



Marco fuma, non dovrebbe fumare, perchè fuma? CHIACCHIERE - Pagina 20 394737


ma soprattutto in tutto ciò che c'entra il mosto? CHIACCHIERE - Pagina 20 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Ago 16, 2011 1:50 pm

Gli svedesi sono sempre molto enfatici e magniloquenti nei loro messaggi però penso che rimarremo abbastanza soddisfatti dall'album....Re Matto è stato fatto in un mese e mezzo mentre al nuovo album lavorano da un sacco di mesi......sento che stavolta hanno fatto un buon lavoro....magari non sarà un capolavoro di prima grandezza da tramandare ai posteri, forse non tutti i brani incontreranno il nostro gusto ma penso che sarà un album interessante e di buon livello.

Oggi mi sento ottimista e fiduciosa......magari domani cambio idea... CHIACCHIERE - Pagina 20 755763
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mar Ago 16, 2011 7:22 pm

Levnicolaievic ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 20 807437 for the news...
abbiamo:
- due date , una manciata di notizie
-moltissime sensazioni personali della family
- quanto al manicomio...mi pareva che fosse il set dove Ascanio Celestini ha girato " La pecora nera" , ambientato in un manicomio in via di sbaraccamento: anche lì il protagonista era un ragazzino internato precocemente... forse il video richiama questa tematica del disagio infantile o degli adolescenti .. è un tema che Marco ha già sfiorato e di cui ha parlato : mi sembrerebbe una scelta importante.
- quanto al resto, tutte anticipazioni che si potranno verificare solo con l'ascolto e certo ci tengono un pò sulle spine ancora per una decina di giorni ( e poi un altro mese CHIACCHIERE - Pagina 20 2780331220

eccomi, quante news tutte insieme, grazie per averle riassunte.
Condivido i dubbi , le paure e la leggera euforia che ci sta prendendo con l'avvicinarsi della data e che cerchiamo ancora di tenere razionalmente a freno ....... CHIACCHIERE - Pagina 20 394737

per ciò che riguarda il set di Celstini invece credo proprio che il film, La pecora nera, sia stato girato nel vero ex manicomio di Roma, il famigerato Santa Maria della Pietà, nel tristemente noto padiglione 18, che è dall'altra parte di Roma CHIACCHIERE - Pagina 20 4055406243 ...invece il posto scelto per il video di Marco è veramente un ex orfanatrofio ...ora credo che come al solito il fantabosco dia risposte confuse...forse loro hanno fatto diventare un ex manicomio nel video quello che invece era un ex orfanatrofio........... CHIACCHIERE - Pagina 20 217470

per il resto CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 anche Kiki per ciò che riguarda la paura che ci sia troppa carne al fuoco CHIACCHIERE - Pagina 20 919141
speriamo bene !!!!!!!!!
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Ago 16, 2011 10:15 pm

Una ragazza sulla bacheca di Marco ha scritto che il nostro eroe è stato avvistato in Spagna, in una località vacanziera.......

Speriamo che si rilassi e si diverta perché i prossimi mesi saranno impegnativi e frenetici. CHIACCHIERE - Pagina 20 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Ago 18, 2011 9:23 am

ho appena letto i post in rassegna web dell'ultima settimana... (grazie efficientissima Deia CHIACCHIERE - Pagina 20 865426 ) e... non voglio riaprire vecchi discorsi, ma resto sempre spiacevolmente colpita dalle stesse cose: si parla dei post sulla pagina FB ufficiale come di post di Marco in prima persona, si cita ripetutamente il luogo in cui ha registrato il nuovo CD manco si trattasse di uno studio di registrazione prestigioso e conosciuto a livello mondiale e si riportano addirittura dichiarazioni introspettive del suo produttore... quanto dovremo attendere ancora???? CHIACCHIERE - Pagina 20 1500878534
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 18, 2011 9:48 am

Eloisa ti CHIACCHIERE - Pagina 20 114873

Purtroppo è anche colpa di Marco che ha delegato la totale gestione della sua pagina FB ai suoi produttori. Siamo nell'era dei social network in cui tutti, anche gli artisti, comunicano in modo diretto con i fans e invece Marco lascia che siano i suoi produttori a comunicare in sua vece con i fans e a dare le news.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ago 18, 2011 10:01 am

Eloisa ha scritto:ho appena letto i post in rassegna web dell'ultima settimana... (grazie efficientissima Deia CHIACCHIERE - Pagina 20 865426 ) e... non voglio riaprire vecchi discorsi, ma resto sempre spiacevolmente colpita dalle stesse cose: si parla dei post sulla pagina FB ufficiale come di post di Marco in prima persona, si cita ripetutamente il luogo in cui ha registrato il nuovo CD manco si trattasse di uno studio di registrazione prestigioso e conosciuto a livello mondiale e si riportano addirittura dichiarazioni introspettive del suo produttore... quanto dovremo attendere ancora???? CHIACCHIERE - Pagina 20 1500878534

CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 CHIACCHIERE - Pagina 20 114873

CHIACCHIERE - Pagina 20 919141 CHIACCHIERE - Pagina 20 919141 Per fortuna, in questo caso, soltanto il 36% degli italiani si informa tramite la rete, e credo che la percentuale scenda di parecchio se si tratta di musica.
CHIACCHIERE - Pagina 20 919141 CHIACCHIERE - Pagina 20 919141 La maggior parte degli articoli provengono da blob, e non da testate giornalistiche, dove il copia e incolla impera, e spesso sono pieni di errori o imprecisioni. Certo, però, che l'illegale vizio di riportare lo stato privato del produttore, già discutibile nelle sue esternazioni, è diventato uno sport nazionale. CHIACCHIERE - Pagina 20 74584

Sonyyyyyy CHIACCHIERE - Pagina 20 9073 CHIACCHIERE - Pagina 20 9073 CHIACCHIERE - Pagina 20 9073

Deianira ha scritto:Eloisa ti CHIACCHIERE - Pagina 20 114873

Purtroppo è anche colpa di Marco che ha delegato la totale gestione della sua pagina FB ai suoi produttori. Siamo nell'era dei social network in cui tutti, anche gli artisti, comunicano in modo diretto con i fans e invece Marco lascia che siano i suoi produttori a comunicare in sua vece con i fans e a dare le news.

Ma la bacheca della pagina FB ufficiale, per quanto scarna, dovrebbe bastare ai blogger o ai giornalisti... invece di copiaincollare stati privati.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 18, 2011 10:12 am

Jazzbianco ha scritto:
Ma la bacheca della pagina FB ufficiale, per quanto scarna, dovrebbe bastare ai blogger o ai giornalisti... invece di copiaincollare stati privati.

Scusa ma se aspettano le news ufficiali della bacheca stanno freschi! Il fantabosco quasi tutte le news le dà nei vari profili privati mentre i post ufficiali fanno le ragnatele. Per avere news su Marco e sul suo disco bisogna per forza andare a consultare i profili dei personaggi del fantabosco e questo è molto sbagliato.

E comunque questi messaggi scritti dai vari personaggi vengono riportati dai fans sulla bacheca di Marco e diventano di pubblico dominio e quindi anche i giornalisti e i blogger vi attingono.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ago 18, 2011 10:20 am

Deianira ha scritto:Scusa ma se aspettano le news ufficiali della bacheca stanno freschi! Il fantabosco quasi tutte le news le dà nei vari profili privati mentre i post ufficiali fanno le ragnatele. Per avere news su Marco e sul suo disco bisogna per forza andare a consultare i profili dei personaggi del fantabosco e questo è molto sbagliato.

E comunque questi messaggi scritti dai vari personaggi vengono riportati dai fans sulla bacheca di Marco e diventano di pubblico dominio e quindi anche i giornalisti e i blogger vi attingono.

I giornalisti, infatti, aspettano e non attingono a nessuna bacheca.
Nessuna testata ha ancora scritto qualcosa, in attesa del classico comunicato stampa da parte della Sony.
E a me sta bene così, meglio poca pubblicità per l'artista, per il momento, che dare troppo valore al contorno.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 18, 2011 10:36 am

Le testate giornalistiche aspettano i comunicati ufficiali però oggi con internet è tutto molto veloce e in tempo reale e i blog sono velocissimi nel trovare le news e scrivere articoli. E certi blog hanno un volume di visite enorme. Anche per questo sarebbe auspicabile una migliore gestione della pagina FB di Marco. Invece di attirare i fans nei loro profili privati dovrebbero dare più news e info sulla bacheca di Marco magari utilizzando uno stile un po' più professionale evitando ad esempio inutili rime e giochetti infantili.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ago 18, 2011 10:48 am

Deianira ha scritto:Le testate giornalistiche aspettano i comunicati ufficiali però oggi con internet è tutto molto veloce e in tempo reale e i blog sono velocissimi nel trovare le news e scrivere articoli. E certi blog hanno un volume di visite enorme. Anche per questo sarebbe auspicabile una migliore gestione della pagina FB di Marco. Invece di attirare i fans nei loro profili privati dovrebbero dare più news e info sulla bacheca di Marco magari utilizzando uno stile un po' più professionale evitando ad esempio inutili rime e giochetti infantili.

Ovvio, per noi, e CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 tutto.

Per fortuna, però, chi legge i blog e spulcia la rete ha già sicuramente letto anche la bacheca ufficiale e quelle di contorno, e alla maggior parte di loro sta bene così. Chi non ha letto è generalmente fan di qualche altro talent o artista, e di Marco si interessa soltanto per criticarlo. Mi sembra che non smuovano molto i gusti, al massimo consolidano le convinzioni. Insomma, mi sembra che siano le fan più accanite a cantarsela e a suonaserla attorno a questi blog.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Ago 18, 2011 11:10 am

i personaggi del fantabosco hanno fin dall'inizio avuto uno scopo preciso: promuovere loro stessi... guardando la cosa dal loro punto di vista ci sono riusciti.

Le frasi che mi inducono a pensarla in questo modo sono le seguenti:

Ad annunciarlo lo stesso Marco tramite la sua pagina ufficiale Facebook, molto seguita dai suoi fans anche grazie alla presenza massiccia dell’artista sul social network (quando si dice “il curare bene il proprio personaggio artistico”).

“Uscirà in avanscoperta un singolo, sconvolgente e inaspettato, inimmaginabile. Non si inventa nulla oramai nella musica, eppure…“, l’annuncio di Piero Calabrese, ‘producer‘ e compositore, artefice, insieme all’affiatato team che lo attornia, dello straordinario successo del ‘matto‘ Mengoni, anticipa l’uscita di quello che, pare, sarà un lavoro “sconvolgente”, per quanto innovativo ed “inaspettato“. “Un disco di molti e, spero, per tanti“, “Solo” è, almeno nelle intenzioni: un concetto, uno stato, una autocritica, una lotta, una speranza, una guerra, un ritorno, una partenza, una ripartenza. ‘Solo’ è vita, una vita, tante vite, e anche un po’ della mia vita. Ognuno fa quello che può e che deve. Io amo cucinare, amo amare, amo giocare, amo scrivere, amo viaggiare e amo da sempre la musica. Affido a lei qualche cosa ancora. C’ero anch’io

“Il tema e i temi di ‘Solo’, usciranno pian piano fuori” assicura Calabrese, non resta che mantenere viva l’attenzione giacchè, chiosa il compositore, “La famiglia, anche se cambia titoli e musica, resta… MATTA!“.

Da un accenno fatto da Pietro Calabrese, che fa parte del team che ha portato al successo il re matto della musica italiana, si capisce subito che è un brano intenso, che parla di solitudine, quasi di disperazione.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Marco tramite la sua pagina ufficiale Facebook, molto seguita dai suoi fans, soprattutto grazie alla presenza, quasi quotidiana, dell’artista sul social network.
Sull’album, ancora il massimo riserbo, a parte alcune indiscrezioni trapelate che rivelano giornate ed ore intere di registrazione ai Biplano Studio di Roma con un team affiatato, ci saranno brani in inglese, un’orchestra di archi diretta dal Maestro Fabio Gurian e un coro di bambini.

Un’altra nota di merito che si aggiunge a questo stravagante talento che continua nella sua ‘mattità’ sostenuto da un gruppo che crede in lui, permettendogli naturalmente una crescita artistica,
--------------------------------------
io comunque credo sempre che il tempo è galantuomo... arriverà un momento in cui tutto questo sarà solo un brutto ricordo CHIACCHIERE - Pagina 20 76156
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 18, 2011 11:21 am

Io l'ho detto tante volte.....i cambiamenti arrivano soprattutto nei momenti difficili, nei momenti di crisi, quando devi iniziare a fare un'attenta riflessione sul perché le cose non vanno bene e allora forse si trova la forza e il coraggio di una rottura, di un cambiamento profondo.

Finché le cose a Marco andranno bene, finché continuerà a vendere e ad avere successo dubito che possa pensare a cambiare team. Lo dice anche un famoso detto ''squadra che vince non si cambia''.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Ago 18, 2011 12:04 pm

Deianira ha scritto:Io l'ho detto tante volte.....i cambiamenti arrivano soprattutto nei momenti difficili, nei momenti di crisi, quando devi iniziare a fare un'attenta riflessione sul perché le cose non vanno bene e allora forse si trova la forza e il coraggio di una rottura, di un cambiamento profondo.

Finché le cose a Marco andranno bene, finché continuerà a vendere e ad avere successo dubito che possa pensare a cambiare team. Lo dice anche un famoso detto ''squadra che vince non si cambia''.

il problema è che, secondo me, non è la squadra che ha vinto finora ma Marco nonostante la squadra CHIACCHIERE - Pagina 20 413426
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 18, 2011 12:17 pm

Eloisa ha scritto:

il problema è che, secondo me, non è la squadra che ha vinto finora ma Marco nonostante la squadra CHIACCHIERE - Pagina 20 413426

Ma certo.....il merito è tutto di Marco ma poi gli altri si prendono la loro fetta di gloria e di meriti. Se Dove si vola la Sony l'avesse data a Chiara Ranieri avrebbe avuto lo stesso successo? Non credo proprio! Bungaro dovrebbe fare una statua a Mengoni perché quel brano ha avuto una botta di culo enorme ad avere lui come interprete. E un EP debolissimo come Re Matto avrebbe avuto lo stesso successo senza Marco? Ovviamente no! E' Marco l'artista, è lui che fa la differenza, è la sua voce, il suo talento.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Ago 18, 2011 12:20 pm

Eloisa ha scritto:
Deianira ha scritto:Io l'ho detto tante volte.....i cambiamenti arrivano soprattutto nei momenti difficili, nei momenti di crisi, quando devi iniziare a fare un'attenta riflessione sul perché le cose non vanno bene e allora forse si trova la forza e il coraggio di una rottura, di un cambiamento profondo.

Finché le cose a Marco andranno bene, finché continuerà a vendere e ad avere successo dubito che possa pensare a cambiare team. Lo dice anche un famoso detto ''squadra che vince non si cambia''.

il problema è che, secondo me, non è la squadra che ha vinto finora ma Marco nonostante la squadra CHIACCHIERE - Pagina 20 413426

Non è mica un problema da poco. Che poi c'è chi si convince che una canzone QUALUNQUE sia una poesia. Peccato che - tolto il mengoni - se senti le cover che gli altri ne fanno, ti appaia in tutta la sua "normalità". :eh già!:

In tutto questo mi vien da notare una cosa un po' perfida: parrebbe che il successo si gestisca meglio a 20 che a 50 anni. CHIACCHIERE - Pagina 20 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Ago 18, 2011 12:30 pm

caterina ha scritto:

Non è mica un problema da poco. Che poi c'è chi si convince che una canzone QUALUNQUE sia una poesia. Peccato che - tolto il mengoni - se senti le cover che gli altri ne fanno, ti appaia in tutta la sua "normalità". :eh già!:

In tutto questo mi vien da notare una cosa un po' perfida: parrebbe che il successo si gestisca meglio a 20 che a 50 anni. CHIACCHIERE - Pagina 20 755763

CHIACCHIERE - Pagina 20 307498 ti CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 e ti adoVo CHIACCHIERE - Pagina 20 822349 CHIACCHIERE - Pagina 20 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ago 18, 2011 12:36 pm

caterina ha scritto:In tutto questo mi vien da notare una cosa un po' perfida: parrebbe che il successo si gestisca meglio a 20 che a 50 anni. CHIACCHIERE - Pagina 20 755763

Mi verrebbe di parafrasare Andreotti, in fondo, il successo, logora chi non ce l'ha.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Ago 18, 2011 12:37 pm

@Jazz CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 anche te CHIACCHIERE - Pagina 20 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 18, 2011 12:43 pm

Jazzbianco ha scritto:
caterina ha scritto:In tutto questo mi vien da notare una cosa un po' perfida: parrebbe che il successo si gestisca meglio a 20 che a 50 anni. CHIACCHIERE - Pagina 20 755763

Mi verrebbe di parafrasare Andreotti, in fondo, il successo, logora chi non ce l'ha.

CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 CHIACCHIERE - Pagina 20 114873

:lol!:
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 18, 2011 11:00 pm

Facchinetti ha scritto sulla bacheca di Marco.....

Francesco Facchinetti:
Marco, mi devi portare anche la camicia bianca e nera. Grazie


Francesco Facchinetti: no, cavolo. La voglio. Alla prima è sul palco con noi, non posso iniziare senza di lui.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Ven Ago 19, 2011 12:01 am

E dalle con 'sta camicia bianca e nera...

Ho letto tutta la discussione di stamattina.
Sapete che vi condivido in tutto. Tutte le cose notate da @Eloisa riguardo i vari post e comunicati... non si direbbe ma tante volte davvero si lascia perdere... sennò non se ne esce...

E' che tanto non cambia niente... CHIACCHIERE - Pagina 20 616511

Eloisa ha scritto:
il problema è che, secondo me, non è la squadra che ha vinto finora ma Marco nonostante la squadra
Già... proprio così.

Tanto che non ho alcun dubbio - e non ne ho mai avuti - che se l'album avrà anche solo una scintilla di quell'unicità in grado di renderlo speciale, al di là di una voce capace di trasformare il fango in oro, il merito sarà di Marco. Solo di Marco.
Mi spiace, so di essere molto dura nel non voler riconoscere nulla agli altri. Ma per me è così.

Però... l'album non è ancora uscito, non sappiamo nulla di nulla, eppure quanti significati attribuibili alla parola solo sono emersi in pochi giorni...
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.