Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+23
RebeMuso
Liz
Elisa
cassandra
Eloisa
marty3
puparock
JeanGrey
Kiki
Fexolina
Tulip
Levnicolaievic
Pierrot
Malefika
luna
bianca
Exit
Hermione
Jazzbianco
Castalia
Sonsoles
Deianira
Erika
27 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mar Lug 26, 2011 1:06 am

Vero Deianira la critica è sempre stata dura con lui...ma è pur vero che lui dovrebbe fra tesoro di queste cose. Non è la prima volta che glielo dicono. Molti anche fan gli contestano le cose che ha detto la Venegoni. Deve crescere anche in questo. Ha 22 anni ricordiamolo.
Ma spero che queste cose gli arrivino alle orecchie...lo spero vivamente. Perchè solo con le carezze e i "fai quello che vuoi che sei un genio" non può costruirsi una carriera seria.
In conferenza stampa ha fatto cenno al fatto che veniva criticato per il fatto che esagerava con la voce...ma lui ha risposta che lui ha le corde vocali fatte così...è pur vero se si riferiva alle critiche al timbro. Ma qui è l'utilizzo di quelle divine corde vocali che viene criticato. Ed è su quello che deve ragionare bene. E crescere, crescere ancora tanto...speriamo gliene diano il tempo e non lo "mangino" col prossimo disco.
So pessimista stasera...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Lug 26, 2011 1:20 am

E' vero che Marco a volte esagera con i virtuosismi e i barocchismi e noi siamo i primi a dirlo ma secondo me i critici (o almeno molti critici) hanno proprio un pregiudizio e un rifiuto sul suo modo di essere artista, sul fatto che oltre alla voce faccia questo grande uso del corpo e della fisicità e la sua presenza scenica e la capacità interpretativa da attore consumato le interpretano come autocompiacimento, narcisismo, spavalderia e lo prendono in antipatia.

In Italia non siamo abituati ad un artista eclettico e dal multiforme ingegno come Marco che è difficile da catalogare e inserire in una categoria ben precisa.....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 1:53 am

Ok, dico la mia CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

Prima di tutto spero che a nessuno venga in mente (non qui, parlo in generale) di mettersi a commentare nel blog della venegoni per dire quant'è cattiva e insensibile a trattare così il povero mengoni. Perchè il povero mengoni non è affatto povero; ha le sue belle spallucce larghe - più di quel che sembra - e ha un disperato bisogno di essere pure un po' mazzuolato, alla bisogna CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

Secondo, non so nè mi interessa con quale spirito la signora affronti la "questione mengoni". Mi basta il fatto che si ponga il problema, tanto da annunciare un post a riguardo, e questo mi piace, perchè nonostante tutto è una delle poche in italia a cui mi sento di riconoscere una onestà intellettuale (non che abbia bisogno della mia difesa; oltretutto di quel che pensano i fan di mengoni credo che le importi una cippa).

Ha ammesso che ha talento ed una voce straordinaria. Lo trova ancora privo di cultura ma sa che è giovane, e che può farsela (aggiungerei che ce l'ha ben superiore a molti altri, ma soprassiedo). Lo trova narcisista e quindi esagerato. Davvero la cosa vi stupisce?

La verità è che Marco non assomiglia a nessuno. E' impossibile non intuirne il potenziale, e proprio per questo a lui si chiede più degli altri. Non è trattato come gli altri emergenti; è qualcosa di diverso.

Io non mi sento pessimista. Dico che se la dovrà sudare. Venderà meno di emma? Beh, mi pare sicuro. Non scommetterei neppure che il prossimo disco possa andare oltre il "semplice" platino.
Who cares?

Fosse seduto sul suo sgabellino a recitare la lezione, rispettoso e concentrato sull'originale, non sarebbe Marco. E io a quarantanni di somme di mille riassunti ne avrei un po' piene le palle. CHIACCHIERE - Pagina 3 413426

Per tornare in tema, la rudezza - quasi - di come la critica si approccia a lui (non parlo di fegiz e giordano, ovviamente. Parlo di critici che hanno una qualche credibilità) mi piace. Che ci crediate o no, è una consacrazione anche questa. :eh già!:

Fino della sbrodolata CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 . Cerco di dormire (maledetta insonnia)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mar Lug 26, 2011 2:04 am

Deianira può darsi che sia anche vero che ce l'abbiano in antipatia per questo modo particolare di porsi. Ma la cosa che mi preoccupa di più nel commento della Venegoni è il riferimento al fatto che quel modo di cantare manieristico gli impedisce di farsi apprezzare al di fuori di quelli che già sono suoi fan e lo apprezzano. E quello un po' lo penso pure io...infatti ha raccolto plausi anche dagli "altri" in In Un Giorno Qualunque (la fiera della banalità musicale e del nazional popolare) e quando l'ha cantata molto "asciutta" (vedi ad Amici quando si è dovuto trattenere per non far sfigurare quella ragazzetta).
Il mio timore è che questa discografia mordi e fuggi, non gli dia la possibilità di poter crescere e quindi allargare il suo bacino di utenza. Inizio a pensare che le date al Palalottomatica e ad Assago siano avventate. Se non li riempie si scateneranno addosso tutti come gufi. Ci vorrebbe un brano forte come primo singolo...che gli permetta di uscire dal limbo del talentato con un vasto fan base adorante e basta.
E questo mi dispiacerebbe non perchè venderebbe meno di Emma, Caio o Tizio, ma perchè credo che abbia le potenzialità per "arrivare" a molti, riempire i palazzetti in Italia e col tempo chissà...magari anche fuori...
Commentare dalla Venegoni è fuori da ogni logica che mi appartiene (tra l'altro io ho lo stesso pensiero di Malefika)...speriamo che non giri l'articolo su FB se no vedremo miriadi di crocerossine pronte a mazzulare la Venegoni...

P.s.: stasera mi è presa proprio male...scusate se vi butto addosso tutta st'ansia...sarà anche che la giornatina lavorativa mi è andata da schifo...con le varie "Emme" del mio ufficio che mi sono passate avanti senza saper fare nemmeno due più due senza calcolatrice. Mi sono rivisto forse nella situazione di Marco...domani già sarò meglio e più di compagnia...spero CHIACCHIERE - Pagina 3 873234
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mar Lug 26, 2011 9:01 am

pessimismo e fastidio eh? CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

ragazzi cos'è quest'aria cupa che aleggia sulle vostre teste? CHIACCHIERE - Pagina 3 355302


Emma venderà più di Marco, i giornalisti criticano Marco e via discorrendo...
invece io sorrido guardate un pò CHIACCHIERE - Pagina 3 252384


Insomma la Venegoni dice a Marco che fa virtuosismi narcisistici e io le dò pure ragione (quante volte mi sono incacchiata!!) ma il bello è che lo riprende proprio quando non li faCHIACCHIERE - Pagina 3 307498


Gli articoli dei giornalisti devono essere presi con le pinze. Sempre. A volte si fanno semplicemente prendere da simpatie ed antipatie.

A volte quelli che criticano più aspramente sono poi quelli che avranno più successo, quelli che rimarranno nella storia.

Parla bene di Emma? Buon per lei, questo certo non mi convincerà del fatto che secondo me ha interpretato quelle canzoni in maniera didascalica e noiosa.

Marco deve parlare di politica per poter essere considerato un bravo cantante? allora preferisco che rimanga per sempre un cantante mediocre ai loro occhi!
Quoto Caterina e quoto pure Pierrot.
Dei cantanti "somme di mille riassunti" di altri cantanti ne ho fin sopra i capelli.


Marco deve crescere, l'ho sempre detto e sempre lo ripeterò. Ancora ha quella smania di voler dimostrare e a volte cade nella trappola di tutti quei cantanti dotati di una bella voce e di una buona tecnica: il virtuosismo fine a se stesso, che io detesto cordialmente. Però caspita! in illogica allegria c'ho visto tutto, tranne quel virtuosismo narcisistico. Ma la Venegoni ha visto tutte le esibizioni? CHIACCHIERE - Pagina 3 252384

Detto ciò, sappiate che i nostri nemici sono semplicemente ciò che il destino ed il cielo ci manda per farci migliorare ed evolvere CHIACCHIERE - Pagina 3 252384
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Lug 26, 2011 9:17 am

CHIACCHIERE - Pagina 3 873234 carisssimo Pierrot, me le immagino le tue colleghe - Emme ( o di Emme...)( CHIACCHIERE - Pagina 3 547319 ( CHIACCHIERE - Pagina 3 2010391487 )
... sacrosanta discusssione:
dunque: io a Viareggio c'ero e vi posso dire che :
- della sua interpretazione di " Destra sinistra" ho apprezzato l'approccio innovativo: Gaber quasi la recitava questa canzone, gli interessava far capire bene le parole del testo: Marco non è Gaber e ha scelto l'approccio ironico, dimostrando intelligenza.. devo ancora risentirlo, sul momento mi è piaciuta
-" Improvvisa allegria ": uno squarcio sulla nostra meditata solitudine, è riuscito benisssimo a comunicare quei momenti di riflessione, un pò malinconici, che noi tutti sfioriamo mentre guidiamo da soli pensando ai casi nostri...ho rivistoil Gaber malinconico ma lucido e garbatamente ironico.. sprazzo di luce interpretativa, molto "denso e profondo"
- quanto alle critiche della Venegoni: non so, i giornalisti sono una delle tante caste che gestiscono le varie fette di potere del nostro paese, certe volte si vede subito quando scrivono per partito preso: io apprezzo quello che dice sui rischi che corre Marco, non aprovo il suo " femminismo" , cioè il fattto che Emma sia da lodare a priori: questa scelta è politica , rivela una presa di posizione che sminuisce la sua intenzione critica verso Marco, non può adottare due pesi e due misure perchè effettivamente Emma rappresenta solo la " ragazza arrabbiata" che usa solo questo registro interpretativo e lo usa in ogni canzone : per carità è una buona lente interpretativa, ma Marco ne ha molte altre e anche a Viareggio le ha espresse ; fermo restando che , come tutti gli artisti veri, Marco è un coacervo di contraddizioni, e assieme ai diamanti trovi fango, trovi, come a Viareggio, l'ennesima interpretazione fuori contesto di " Questa notte " e degli altri suoi pezzi la cui superficialità strideva con tutto il resto...e qui è vero, come dice la Venegoni, che serve la cultura, quella vera , fatta anche di studio : Marco ( ed Emma ) devono imparare a scegliere: una delle capacità che la cultura raffina e trasforma in intuizione dei contesti in cui ti rappresenterai .
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Lug 26, 2011 9:40 am

Che non abbia simpatia per Marco si vede anche dalla foto che la Venegoni ha scelto a corredo del suo articolo....una vecchia foto con un Marco molto eccentrico, truccatissimo, con gli occhi spiritati come a dire che è un cantante che basa tutto sull'estetica e sulla esteriorità e non sull'essenza mentre di Emma ha messo una foto normalissima da brava ragazza.

A me quello che dà molto fastidio del ''caso Emma'' è il suo sdoganamento e la sua consacrazione non per meriti artistici e musicali ma per meriti, come posso dire, politico-sociali. Il suo ultimo album è uscito nel periodo in cui è uscito Re Matto Live e prima di partecipare alla manifestazione delle donne di febbraio (e a Sanremo che si è svolto proprio in quei giorni) nessuno se la filava e il suo album stava vendendo meno di quello di Marco che infatti ha ricevuto la certificazione del platino prima di Emma.
Dopo aver partecipato alla manifestazione delle donne con tanto di telecamere che la riprendevano in corteo il mondo si è accorto di Emma, i giornalisti hanno iniziato a dipingerla come una ragazza coraggiosa che non aveva paura di scendere in piazza per difendere la dignità delle donne. Ed ecco che è arrivato il super pompaggio mediatico di Emma su tutti i mass media: giornali e tv. Tutto questo ripeto non per meriti artistici e musicali ma per motivi che non c'entrano nulla con l'arte. La musica di Emma è la stessa che faceva prima della manifestazione delle donne, il modo di cantare ed interpretare è sempre lo stesso che aveva prima della manifestazione delle donne, il suo ''spessore'' artistico e musicale è sempre lo stesso ma dopo quella manifestazione hanno iniziato a dipingerla come artista di spessore ed impegnata. Questo mi dà molto fastidio.

Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 10:08 am

Ma veramente ci vedete questa critica così feroce e questa volontà di sminuire?
Io no.

A me "Destra.sinistra" non ha convinto. Da fan di gaber, al festival gaber, pretendo di capire le parole. E di sentirle dire esatte. Prendo atto dell'estro e del talento, ma trovo tutto ciò fuori contesto.
Illogica allegria, invece, ci sta tutta. perfetta.

Se un rilievo devo muovere alla critica, non è certo per la foto: non è che postando la chioma a ciuffi chiari sarebbe cambiato granchè. Trovarla, poi, una foto del mengoni in versione "misurata"... CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

Avrei voluto che ammettesse che illogica allegria è un piccolo capolavoro, questo sì. Non era forse funzionale al discorso che stava facendo, quello del narcisismo traviante. Mi chiedevo ieri se "My baby just cares for me", che ho adorato ad Xfactor, oggi mi piacerebbe in una nuova versione "scat e libbbertà". Non ne sono sicura.
Personalmente, non amo i virtuosismi però capisco che se non sperimenti non cresci, e non sbagli. CHIACCHIERE - Pagina 3 976346

Io dico che il mengoni le piace, e ben di più di quanto non sia disposta ad ammettere CHIACCHIERE - Pagina 3 413426
Su Marinella, fattene una ragione. Ci siam passate in parecchie, e mica snob meno di te... :lol!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Lug 26, 2011 10:27 am

CHIACCHIERE - Pagina 3 1492562774 Mi sa che hai ragione Cate,
certe donne di potere quando hanno una "debolezza", cercano di mascherarla facendo la voce grossa e diventando ipercritiche: però si capisce subito perchè, per contrasto, diventano generose con altri che non lo meritano poi così tanto... CHIACCHIERE - Pagina 3 26468146
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mar Lug 26, 2011 10:38 am

Caterina ti posso quotare tutto tutto degli ultimi post che hai scritto ?
CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 114873

mi risparmi la ripetizione......insomma io c'ero e vi posso dire che malgrado l'ammore per la creaturina e l'entusiasmo per aver risentito la sua voce (ecco magari poi scrivo tutte le cose postivie, che ci sono state assolutamente) e averlo rivisto, sono venuta via con la sensazione che avesse messo troppa carne al fuoco, intendo con il mix di pezzi scelti.

Le parole di Giordano e della Venegoni sono fastidiose per noi che lo amiamo per i termini scelti e per quella perfida volontà di non lodarlo mai per niente, ma nella sostanza sono abbastanza vere e tradiscono interesse per Marco, non sono una stroncatura per me.
Noi, dopo il concerto, usando parole più dolci abbiamo detto più o meno le stesse cose ma certo esaltando di più le cose positive della serata.

Ragazzi Marco ha avuto la "presunzione" di fare quasi concerto (anche se gliel'hanno fatto fare quelli della fondazione per l'aspettativa che c'era e per il pubblico che ha richiamato) con troppa varietà e disomogeneità nei pezzi , troppi stili insieme , se così si può dire. Chi lo vedeva per la prima volta o quasi in versione live ha provato senz'altro un senso di confusione...... su ogni pezzo ha mostrato capacità indubbie ed uso virtuoso della voce ma forse sarebbe bastato fare un po' di meno di tutto davanti ad un pubblico così eterogeneo ...ma Marco non ha mezze misure ed è trasparente quando canta, io dico che ha mostrato esattamente a che punto è la sua evoluzione, la sua cultura musicale e la sua sperimantazione...di alto livello ma in alto mare, con, per giunta, un repertorio personale limitato....non ha ancora deciso qual'è la sua strada e credo che il prossimo disco sarà ancora una tappa lungo il percorso.
Quello che è risultato ancora evidente è che sta crescendo ancora come uomo, io l'ho già scritto, è un ventunenne ancora in fase post adolescenziale, si deve rafforzare e sta cercando di non perdere se stesso in questa enorme notorietà che lo ha travolto.
Questa non è necessariamente una critica è un dato di fatto per me ! Non siamo tutti uguali e non cresciamo tutti alla stessa velocità.
Lui per giunta lo fa sotto i riflettori e protetto, in maniera spesso devastante , dal cerchio magico del clan della produzione.......


Ultima modifica di Tulip il Mar Lug 26, 2011 3:31 pm - modificato 1 volta.
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Fexolina Mar Lug 26, 2011 10:49 am

Tulip ha scritto:
Lui per giunta lo fa sotto i riflettori e protetto, in maniera spesso devastante , dal cerchio magico del clan della produzione.......

CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 tutto quello che hai scritto, ma ecco...farlo uscire dall'hotel dal retro, di "nascosto", perchè davanti all'hotel c'erano...quante? 25 persone per lui? Mi pare assolutamente eccessivo.
Fexolina
Fexolina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kiki Mar Lug 26, 2011 10:52 am

Ragazzi, sono ancora fuori città e non posso scrivere molto...
Per ora solo questo:

Caterina, mi vuoi sposare??? CHIACCHIERE - Pagina 3 413426

Al mio ritorno resoconto e approfondimenti vari. Oppure fate prima a leggere i post di caterina. CHIACCHIERE - Pagina 3 252384
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mar Lug 26, 2011 11:06 am

@ Fex ma nessuno ha ancora raccontato l'incontro casuale di ben cinque iperuraniche davanti all'ingresso dell'hotel quando Marco tornava dalle prove ? CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

allora più tardi si deve provvedere tanto ci sono anche foto al riguardo !

p.s. la foto dell'abbraccio della Vanoni a Marco è bellissima CHIACCHIERE - Pagina 3 822349
La Donati ci ha detto che è stata scattata alla conferenza stampa, lei poi ha fatto belle foto alle prove con un Marco molto pensieroso e concentrato.
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 11:46 am

Azz, c'erano iperuraniche a grappoli e solo qualche post nei resoconti? CHIACCHIERE - Pagina 3 750449

CHIACCHIERE - Pagina 3 865426

Temo che oggi sarà la giornata delle corride sui vari blog di chi ha criticato il mengoni. :eh già!: va beh, ci si mette avanti per settembre.

@Tulip, quoto tutto

@Kiki, magari :eh già!: Conoscendo gli uomini sacramento ogni giorno contro la natura che m'ha fatta etero :lol!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mar Lug 26, 2011 12:19 pm

caterina ha scritto:
Temo che oggi sarà la giornata delle corride sui vari blog di chi ha criticato il mengoni. :eh già!: va beh, ci si mette avanti per settembre.

Ditemi che sul Blog della Venegoni non c'è scritto: "ma come ti permetti vecchiaccia di parlare di marcolino nostro che è bello e bravo!"...ditemelo vi prego...non ho il coraggio di aprire i commenti a quell'articolo...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mar Lug 26, 2011 12:24 pm

Pierrot ha scritto:
caterina ha scritto:
Temo che oggi sarà la giornata delle corride sui vari blog di chi ha criticato il mengoni. CHIACCHIERE - Pagina 3 862170 va beh, ci si mette avanti per settembre.

Ditemi che sul Blog della Venegoni non c'è scritto: "ma come ti permetti vecchiaccia di parlare di marcolino nostro che è bello e bravo!"...ditemelo vi prego...non ho il coraggio di aprire i commenti a quell'articolo...

CHIACCHIERE - Pagina 3 547319 CHIACCHIERE - Pagina 3 547319 Io mi rifiuto di andare a curiosare... proprio perché temo che i toni possano essere quelli CHIACCHIERE - Pagina 3 755763
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 12:34 pm

JeanGrey ha scritto:
Pierrot ha scritto:
caterina ha scritto:
Temo che oggi sarà la giornata delle corride sui vari blog di chi ha criticato il mengoni. CHIACCHIERE - Pagina 3 862170 va beh, ci si mette avanti per settembre.

Ditemi che sul Blog della Venegoni non c'è scritto: "ma come ti permetti vecchiaccia di parlare di marcolino nostro che è bello e bravo!"...ditemelo vi prego...non ho il coraggio di aprire i commenti a quell'articolo...

CHIACCHIERE - Pagina 3 547319 CHIACCHIERE - Pagina 3 547319 Io mi rifiuto di andare a curiosare... proprio perché temo che i toni possano essere quelli CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

Ah, beh non contate sulla mia collaborazione. Mica l'ho aperto. CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

CHIACCHIERE - Pagina 3 547319

Presto, qualcuno coraggioso che si offra volontario. CHIACCHIERE - Pagina 3 307498

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Lug 26, 2011 12:54 pm

Eccomi... non ho resististo e ho letto. CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

Cinque commenti a difesa del Mengoni, essere supremo, puro spirito, un'anima che canta e incanta.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mar Lug 26, 2011 1:07 pm

Jazzbianco ha scritto:Eccomi... non ho resististo e ho letto. CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

Cinque commenti a difesa del Mengoni, essere supremo, puro spirito, un'anima che canta e incanta.

AMEN

:lol!:
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Fexolina Mar Lug 26, 2011 1:37 pm

Ecco...l'articolo sta iniziando a fare il giro su Facebook. Come canta il Liga "il meglio deve ancora venire"
Fexolina
Fexolina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mar Lug 26, 2011 1:38 pm

Jazzbianco ha scritto:Eccomi... non ho resististo e ho letto. CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

Cinque commenti a difesa del Mengoni, essere supremo, puro spirito, un'anima che canta e incanta.

E credo anche di sapere a chi appartengono, marò le talebane del Mengoni sono in ogni dove :lol!: E ci sono anche andate giù leggere, di solito lo descrivono come Dio al di sopra dei comuni mortali, creatura angelica non appartenente a questo mondo blabla :staff(?):

Ho l'impulso di andare sul blog per difendere la Venegoni, fermatemi CHIACCHIERE - Pagina 3 252384
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mar Lug 26, 2011 2:50 pm

ma povero Marco CHIACCHIERE - Pagina 3 307498
ogni volta che esce per cantare dopo ne capitano di ogni CHIACCHIERE - Pagina 3 307498
C'è chi lo massacra e c'è chi lo idolatra CHIACCHIERE - Pagina 3 862170

mai che ci fosse una benedetta via di mezzo CHIACCHIERE - Pagina 3 763579223

O è una ciofeca o puro spirito CHIACCHIERE - Pagina 3 979951

ma che cacchio... si potrà vivere così? CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 3:07 pm

Exit ha scritto:

ma che cacchio... si potrà vivere così? CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

Io non ci credo che è casuale. CHIACCHIERE - Pagina 3 3808385458
Ogni pagina del mengoni è entrata come un sol uomo in questo tafazzico meccanismo del "ti-rilancio-la-critica-della-venegoni-indignati-anche-tu-e-facciamole-un-po'-di-pubblicità". CHIACCHIERE - Pagina 3 355302

L'ufficio stampa della nuova intellettuale di amici non avrebbe saputo far meglio CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mar Lug 26, 2011 3:26 pm

caterina ha scritto:
Exit ha scritto:

ma che cacchio... si potrà vivere così? CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

Io non ci credo che è casuale. CHIACCHIERE - Pagina 3 3808385458
Ogni pagina del mengoni è entrata come un sol uomo in questo tafazzico meccanismo del "ti-rilancio-la-critica-della-venegoni-indignati-anche-tu-e-facciamole-un-po'-di-pubblicità". CHIACCHIERE - Pagina 3 355302

L'ufficio stampa della nuova intellettuale di amici non avrebbe saputo far meglio CHIACCHIERE - Pagina 3 394737



CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mar Lug 26, 2011 5:09 pm

Eccallà...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/26/il-signor-g-piu-lo-imitano-piu-ci-manca/147838/
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.