Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+23
RebeMuso
Liz
Elisa
cassandra
Eloisa
marty3
puparock
JeanGrey
Kiki
Fexolina
Tulip
Levnicolaievic
Pierrot
Malefika
luna
bianca
Exit
Hermione
Jazzbianco
Castalia
Sonsoles
Deianira
Erika
27 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ago 25, 2011 3:37 pm

C'è già chi si lamenta per il costo troppo alto, dimenticandosi che per il parterre sono solo 5 euro in più rispetto a Re Matto tour.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 25, 2011 3:51 pm

Jazzbianco ha scritto:C'è già chi si lamenta per il costo troppo alto, dimenticandosi che per il parterre sono solo 5 euro in più rispetto a Re Matto tour.

Prima invocano per mesi e mesi un nuovo tour e poi quando il tour si avvicina ed escono i prezzi dei biglietti si lamentano. Certi fans sono veramente attaccabrighe! Chi non ha o non vuole spendere 58 euro per i biglietti più costosi può benissimo prendere i biglietti da 28 ma evidentemente ogni scusa è buona per polemizzare e seminare zizzania.

Poi non sopporto quelle che dicono che Marco essendo un esordiente dovrebbe stare su dei prezzi più bassi.......che ragionamenti sono? Intanto Marco era esordiente l'anno scorso nel primo tour....ormai l'esordio l'ha fatto ed è un professionista come tutti gli altri. E poi uno come Marco so già che sul palco mi garantirà uno spettacolo di un certo livello che tanti big navigati non sono in grado di offrire e per me i soldi del biglietto se li merita tutti.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 4:50 pm

Mah... io sto leggendo delle cose che mi dispiacciono e mi lasciano basita.....
Non avrà ancora un repertorio pazzesco però è talmente bravo da sembrare una star internazionale, e sono sicura che pensa a come costruire i concerti già da tanto e ci metterà tutto sè stesso, anche considerando che ha alle spalle un tour di 60 date.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 25, 2011 4:58 pm

Certo se Marco per caso va a leggere quello che alcune pseudo fans stanno scrivendo sulla sua bacheca gli passa definitivamente la voglia di tornare a scrivere da quelle parti.......gli fanno passare l'entusiasmo e l'adrenalina. Mi spiace, non se lo merita e non merita questo genere di fans.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Gio Ago 25, 2011 5:08 pm

@Jazz @London @Deia
quoto tutte le vostre considerazioni ed opinioni...le faccette non appaiono...
kiss
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Ago 25, 2011 5:26 pm

Deianira ha scritto:
Poi non sopporto quelle che dicono che Marco essendo un esordiente dovrebbe stare su dei prezzi più bassi.......che ragionamenti sono? Intanto Marco era esordiente l'anno scorso nel primo tour....ormai l'esordio l'ha fatto ed è un professionista come tutti gli altri. E poi uno come Marco so già che sul palco mi garantirà uno spettacolo di un certo livello che tanti big navigati non sono in grado di offrire e per me i soldi del biglietto se li merita tutti.

eccheccavolo! hai ragione in pieno!!!! CHIACCHIERE - Pagina 26 114873
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Gio Ago 25, 2011 5:29 pm

Eloisa ha scritto:
Deianira ha scritto:
Poi non sopporto quelle che dicono che Marco essendo un esordiente dovrebbe stare su dei prezzi più bassi.......che ragionamenti sono? Intanto Marco era esordiente l'anno scorso nel primo tour....ormai l'esordio l'ha fatto ed è un professionista come tutti gli altri. E poi uno come Marco so già che sul palco mi garantirà uno spettacolo di un certo livello che tanti big navigati non sono in grado di offrire e per me i soldi del biglietto se li merita tutti.

eccheccavolo! hai ragione in pieno!!!! CHIACCHIERE - Pagina 26 114873

CHIACCHIERE - Pagina 26 114873 CHIACCHIERE - Pagina 26 114873 CHIACCHIERE - Pagina 26 114873
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Gio Ago 25, 2011 5:51 pm

Ri-eccomi CHIACCHIERE - Pagina 26 715865
Non sto leggendo quello che scrivono sulla bacheca di Marco.
L'unica mia preoccupazione riguardo al prezzo del biglietto è che potrebbe essere un deterrente per molti che potrebbero disertare le due date.

Per noi che lo seguiamo assiduamente e con passione CHIACCHIERE - Pagina 26 413426 da molto tempo non sarà un problema, ma temo per il pubblico più giovane o per quello "nuovo" che potrebbe avvicinarsi a Marco ascoltando il nuovo cd CHIACCHIERE - Pagina 26 252384 .

Riempire le due arene potrebbe essere una sfida. Considerate che il prezzo massimo del biglietto dei Negramaro è di 46€!!

Sono convinta, da quello che abbiamo letto, che Marco metterà in piedi un bello spettacolo che sicuramente varrà quella spesa. E chi ci tiene ad esserci acquisterà i biglietti meno cari. Però un po' di paura mi rimane... CHIACCHIERE - Pagina 26 705760

CHIACCHIERE - Pagina 26 873234
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Ago 25, 2011 5:55 pm

JeanGrey ha scritto:Ri-eccomi CHIACCHIERE - Pagina 26 715865
Non sto leggendo quello che scrivono sulla bacheca di Marco.
L'unica mia preoccupazione riguardo al prezzo del biglietto è che potrebbe essere un deterrente per molti che potrebbero disertare le due date.
Per noi che lo seguiamo assiduamente e con passione CHIACCHIERE - Pagina 26 413426 da molto tempo non sarà un problema, ma temo per il pubblico più giovane.
Riempire le due arene potrebbe essere una sfida. Considerate che il prezzo massimo del biglietto dei Negramaro è di 46€!!
Sono convinta, da quello che abbiamo letto, che Marco metterà in piedi un bello spettacolo che sicuramente varrà quella spesa. E chi ci tiene ad esserci acquisterà i biglietti meno cari. Però un po' di paura mi rimane... CHIACCHIERE - Pagina 26 705760
CHIACCHIERE - Pagina 26 873234

ragazze pero' dai ... il prezzo minimo è scarsi 30 euro con i quali oggi come oggi ci vai a mangiare al limite una pizza! poi devo dire che mi sono resa conto che tanti giovani fans che lo seguono in bacheca fb in realtà l'hanno visto in concerto una volta sola e tanti non l'hanno neanche mai visto... io sono fiduciosa CHIACCHIERE - Pagina 26 976346
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Gio Ago 25, 2011 6:03 pm

io sono fiduciosissima
kiss
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 25, 2011 6:05 pm

La mia perplessità non riguarda il prezzo (dato che ci sono i biglietti da 28 euro alla portata di tutti) ma la data del 29 novembre a Roma. Il 29 novembre cade di martedì....il giorno dopo c'è la scuola o il lavoro e per molti (specialmente per gli studenti minorenni) potrebbe essere un problema andare al concerto. Invece il concerto del 26 a Milano cade di sabato e non dovrebbero esserci problemi.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Gio Ago 25, 2011 6:13 pm

puparock ha scritto:io sono fiduciosissima
kiss
Ank'io... CHIACCHIERE - Pagina 26 862170

Pensavo... oggi si trova a Londra, una città in cui mi sono sentita a casa per un po' CHIACCHIERE - Pagina 26 413426 CHIACCHIERE - Pagina 26 822349 ...lo invidio moltissimo.

Secondo voi... ci saranno state orde di ragazzine a monitorare i voli in partenza da Fiumicino oggi?
Secondo me sì... nelle fila delle fan mengoniane si vedono stacanoviste che montano turni di guardia come i militari CHIACCHIERE - Pagina 26 547319
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Ago 25, 2011 6:22 pm

Deianira ha scritto:La mia perplessità non riguarda il prezzo (dato che ci sono i biglietti da 28 euro alla portata di tutti) ma la data del 29 novembre a Roma. Il 29 novembre cade di martedì....il giorno dopo c'è la scuola o il lavoro e per molti (specialmente per gli studenti minorenni) potrebbe essere un problema andare al concerto. Invece il concerto del 26 a Milano cade di sabato e non dovrebbero esserci problemi.

mah...io non sono preoccupata per chi sta a roma... scuola o non scuola, lavoro o non lavoro a mezzanotte e poco più sei a casa... certo i fans che stanno fuori (tipo me) devono prevedere un paio di gg di ferie e chi invece va a scuola non so se potrà permettersi una vacanza infrasettimanale... forse quando a suo tempo dissero che avrebbero perso un po' di fans giovani alludevano anche a questo... cmq poi con il tour recupereranno credo...
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Ago 25, 2011 6:23 pm

JeanGrey ha scritto:
puparock ha scritto:io sono fiduciosissima
kiss
Ank'io... CHIACCHIERE - Pagina 26 862170

Pensavo... oggi si trova a Londra, una città in cui mi sono sentita a casa per un po' CHIACCHIERE - Pagina 26 413426 CHIACCHIERE - Pagina 26 822349 ...lo invidio moltissimo.

Secondo voi... ci saranno state orde di ragazzine a monitorare i voli in partenza da Fiumicino oggi?
Secondo me sì... nelle fila delle fan mengoniane si vedono stacanoviste che montano turni di guardia come i militari CHIACCHIERE - Pagina 26 547319

secondo me c'erano e monitoravano CHIACCHIERE - Pagina 26 547319 speriamo esca qualche foto CHIACCHIERE - Pagina 26 252384
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 25, 2011 6:23 pm

JeanGrey ha scritto:

Secondo voi... ci saranno state orde di ragazzine a monitorare i voli in partenza da Fiumicino oggi?

Sicuramente.....per gli appostamenti da stalker certe fans sono sempre pronte.....poi magari le stesse (pseudo) fans si riversano sulla bacheca per lamentarsi dei prezzi alti dei biglietti.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Ago 25, 2011 6:33 pm

una cosa che non sapevo... :bello: sulla bacheca di FB qualcuno dice che Marco un mesetto fa e' stato a New York per lavoro... questa mi giunge nuova e spero sia vera... CHIACCHIERE - Pagina 26 976346
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 25, 2011 6:40 pm

Eloisa ha scritto:una cosa che non sapevo... :bello: sulla bacheca di FB qualcuno dice che Marco un mesetto fa e' stato a New York per lavoro... questa mi giunge nuova e spero sia vera... CHIACCHIERE - Pagina 26 976346

Molto bene! Viaggiare non può che fargli bene sia umanamente che artisticamente..... CHIACCHIERE - Pagina 26 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 7:29 pm

JeanGrey ha scritto:

Riempire le due arene potrebbe essere una sfida. Considerate che il prezzo massimo del biglietto dei Negramaro è di 46€!!

Sono OT però a me hanno regalato un biglietto per i Negramaro e mi sembra proprio fosse da 60 euro al Filaforum..........

Eloisa ha scritto:
Deianira ha scritto:La mia perplessità non riguarda il prezzo (dato che ci sono i biglietti da 28 euro alla portata di tutti) ma la data del 29 novembre a Roma. Il 29 novembre cade di martedì....il giorno dopo c'è la scuola o il lavoro e per molti (specialmente per gli studenti minorenni) potrebbe essere un problema andare al concerto. Invece il concerto del 26 a Milano cade di sabato e non dovrebbero esserci problemi.

mah...io non sono preoccupata per chi sta a roma... scuola o non scuola, lavoro o non lavoro a mezzanotte e poco più sei a casa... certo i fans che stanno fuori (tipo me) devono prevedere un paio di gg di ferie e chi invece va a scuola non so se potrà permettersi una vacanza infrasettimanale... forse quando a suo tempo dissero che avrebbero perso un po' di fans giovani alludevano anche a questo... cmq poi con il tour recupereranno credo...

Quanto vorrei poter prendere ferie e venire pure a Roma!!!!!
Però già sono felice che Milano sia di sabato, in settimana sarebbe stato un problema per me pure lì CHIACCHIERE - Pagina 26 616511

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Gio Ago 25, 2011 8:51 pm

JeanGrey ha scritto:
Secondo voi... ci saranno state orde di ragazzine a monitorare i voli in partenza da Fiumicino oggi?
Secondo me sì... nelle fila delle fan mengoniane si vedono stacanoviste che montano turni di guardia come i militari CHIACCHIERE - Pagina 26 547319

CHIACCHIERE - Pagina 26 755763 direi di sì... :eh già!: mi sembra strano che informate per tempo si siano lasciate scappare l'occasione
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Gio Ago 25, 2011 9:51 pm

Deianira ha scritto:

Poi non sopporto quelle che dicono che Marco essendo un esordiente dovrebbe stare su dei prezzi più bassi.......che ragionamenti sono? Intanto Marco era esordiente l'anno scorso nel primo tour....ormai l'esordio l'ha fatto ed è un professionista come tutti gli altri. E poi uno come Marco so già che sul palco mi garantirà uno spettacolo di un certo livello che tanti big navigati non sono in grado di offrire e per me i soldi del biglietto se li merita tutti.

57 euro sono anche troppo pochi per uno come il Mengoni. Spero che un giorno per vedere una sua esibizione bisognerà sborsare cifre ben maggiori, vorrà dire che ha raggiunto uno status molto elevato CHIACCHIERE - Pagina 26 413426 e chi si lamenta può sempre andare a vedere Pupo, non c'è nessun problema CHIACCHIERE - Pagina 26 413426


london ha scritto:Mah... io sto leggendo delle cose che mi dispiacciono e mi lasciano basita.....
Non avrà ancora un repertorio pazzesco però è talmente bravo da sembrare una star internazionale, e sono sicura che pensa a come costruire i concerti già da tanto e ci metterà tutto sè stesso, anche considerando che ha alle spalle un tour di 60 date.

Non devi dispiacerti, non tutti possono capire che uno show come quello che porterà Mengoni è dispendioso e non costa 2 lire CHIACCHIERE - Pagina 26 413426 la media dei cantanti italiani il massimo che fanno è fare finta di cantare e camminare da una parte all'altra del palco, ci sono sempre loro da andare a vedere volendo CHIACCHIERE - Pagina 26 413426 Mi pare ovvio che uno show di un certo tipo (che non si limita a portare gli strumenti sul palco ma ha una scenografia, coreografia, cambi di costume etc.) abbia un certo costo. Mengoni è un artista innovativo per il panorama musicale italiano, soprattutto per quanto riguarda la dimensione del live, se loro non lo capiscono c'è sempre Pupo o un qualsiasi cantante medio italiano che si siede sul suo sgabellino con la sua chitarretta e aspetta a braccia aperte CHIACCHIERE - Pagina 26 413426


Ultima modifica di Malefika il Gio Ago 25, 2011 11:44 pm - modificato 1 volta.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 10:27 pm

Malefika ti CHIACCHIERE - Pagina 26 114873 su tutto!!!! e spero che Marco espatri presto perchè davvero l'Italia non è pronta per lui...... :eh già!:





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Gio Ago 25, 2011 10:49 pm

Comunque non ci sono più i giovani di una volta CHIACCHIERE - Pagina 26 355302 Io a 16 anni feci la mia prima pazzia 'musicale', quando seppi che Mariah Carey (che magari non vi piace ma a me sì molto) doveva venire al Forum di Assago per un live mi informai subito per i prezzi e già all'epoca la poltronissima (quella per starle attaccata alle ciapet in pratica) costava 97 euro! 97 euro all'epoca sono i 170 euro di oggi per dire :lol!: Ovviamente io non volevo vederla (e soprattutto ascoltarla) lontana quindi ero decisa a prendere il biglietto sotto il palco, però ovviamente non avevo i dindi e a casa non me li avrebbero mica dati (anche se più volte ho tentato il ricatto morale del tipo "non mi drogo, non bevo, non fumo meglio spenderli in queste cose piuttosto che finire all'ospedale, no?" con tanto di faccia da cane bastonato e di solito riuscivo sempre ad averla vinta CHIACCHIERE - Pagina 26 394737 ) allora mi diedi da fare per cercare un lavoretto e mi misi a fare volantinaggio CHIACCHIERE - Pagina 26 394737
Così riuscii a pagarmi il biglietto per la primissima fila CHIACCHIERE - Pagina 26 1104797536

Non ci sono più i giovani di una volta CHIACCHIERE - Pagina 26 355302
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 25, 2011 11:32 pm

C'era già stata la polemica per il private show della Lozza e per la MadBox......ora è il turno della polemica per il presunto costo elevato del biglietto. E' una polemica inutile e pretestuosa.

I biglietti più economici ci sono quindi chi non può o non vuole prendere il biglietto da 58 può scegliere quello da 28......l'importante è godersi lo spettacolo e se Marco si vede un po' lontano pazienza.

I due concertoni di novembre sono noti ai fans da diversi mesi.....il tempo per mettere da parte un tot di euro al mese c'è stato.

Spero che Marco sia davvero all'estero e non abbia letto tutto quello che oggi hanno scritto sulla sua bacheca perché è stato mortificante e offensivo.

Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Ven Ago 26, 2011 12:49 am

CHIACCHIERE - Pagina 26 142616 CHIACCHIERE - Pagina 26 142616
CHIACCHIERE - Pagina 26 660 CHIACCHIERE - Pagina 26 660

saputo delle notizie ho recuperato tutto.....diciamo che quell'aspettativa che cercavo di trattenere sta tracimando......... CHIACCHIERE - Pagina 26 413426 CHIACCHIERE - Pagina 26 880652

ma tra le collaborazioni un buon sceneggiatore per il comic non potrebbe starci ? CHIACCHIERE - Pagina 26 755763


(io sono convinta che se la sony lavorerà bene in promozione - e sembra inzi a farlo - Marco li riempirà i concerti, a prescindere dal costo dei biglietti, che comunque non credo sia assurdo rispetto ad altri casi italiani e non ! Ma il concerto dell'Amoroso a cui Marco era presente quanto costava ? )
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Ven Ago 26, 2011 7:43 am

Allora CHIACCHIERE - Pagina 26 2394125229 :
- questione costo biglietti........ridicolo lamentarsi che costano troppo. Se si fosse compreso realmente che il live di Marco intende essere uno spettacolo a tutti gli effetti e non un semplice concerto con 4 musicisti e 1 cantante in mezzo, con conseguenti costi più elevati per l'allestimento e l' organizzazione non ci sarebbero polemiche....questo la dice lunga sul tipo di pubblico parlante del Menga.....gente di poco spessore, poca fantasia, poca apertura mentale ....provinciali ....purtroppo..... CHIACCHIERE - Pagina 26 3624560821 CHIACCHIERE - Pagina 26 74584

- a questo punto mi aspetterei qualche altra notizia ufficiale sul CD: tracklist, collaborazioni con nomi certi....Dalla Sony, perchè dal Fantabosco non me lo aspetto proprio.....e quindi dalla pagina ufficiale nemmeno. Ho idea che Marco non voglia far sapere nulla. E abbia dato precise disposizioni che non si debbano sapere indiscrezioni finchè non esce il tutto.
E' una mia sensazione, naturalmente. Ma la tattica del mistero credo sia più sua che del Fantawood, che spiffererebbe molte più cose se fosse autorizzato.....
:eh già!: :eh già!: :eh già!: :eh già!: :eh già!: :eh già!: :eh già!: :eh già!: :eh già!:



cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 26 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.