Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+23
RebeMuso
Liz
Elisa
cassandra
Eloisa
marty3
puparock
JeanGrey
Kiki
Fexolina
Tulip
Levnicolaievic
Pierrot
Malefika
luna
bianca
Exit
Hermione
Jazzbianco
Castalia
Sonsoles
Deianira
Erika
27 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Ago 28, 2011 2:46 pm

Jazzbianco ha scritto:
Scusate l'ignoranza e l'OT... CHIACCHIERE - Pagina 29 293827ma chi sono gli Incubus?

Sono abbastanza famosi: http://it.wikipedia.org/wiki/Incubus_(gruppo_musicale)
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Ago 28, 2011 4:51 pm

Malefika ha scritto:Per Vanity Fair credo che faranno anche una copertina per Emma, magari la settimana in cui esce il suo disco la fanno a lei mentre in quella in cui esce l'album di Marco la fanno a lui. Però magari ci accontentano e gli dedicano la copertina già con l'uscita del singolo CHIACCHIERE - Pagina 29 70383 :illuse:

In una delle fanpage di Marco ho letto che la copertina sarà o la prima o la seconda settimana di settembre. Occhio alle edicole! CHIACCHIERE - Pagina 29 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Ago 28, 2011 5:02 pm

Il Cane ha fatto qualche spifferata......

Nel testo del singolo ci sono queste parole: Perche'.... Il rosso era per me...... L'irraggiungibile.... Che sempre.....

l'ultima parola della canzone è

i biglietti dei concerti verranno messi in vendita al più presto.

le foto fatte a Londra erano per Vanity.

la copertina di Vanity uscirà entro le prime 2 settimane di settembre.

il rosso ha a che fare con la corrida.

La vuelta al ruedo e' un ignominioso giro d'onore che viene attribuito a un toro che muore con onore.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Dom Ago 28, 2011 5:16 pm

CHIACCHIERE - Pagina 29 413426 aggiungerei che le foto che pizzicanella ha scattato erano per il CD (se non erro pizzicanella ha scattato le foto nell'ex orfanotrofio/manicomio)
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Dom Ago 28, 2011 5:18 pm

..per la copertina tranquille...il mercoledi mattina verso le 8.00 lo compro sempre...vi avverto subitissimoooooooooooo
CHIACCHIERE - Pagina 29 3130194279
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Ago 28, 2011 5:26 pm

Se la corrida sarà il tema portante del singolo non credo che Marco sarà il torero della situazione....forse il tutto ci verrà narrato dal punto di vista del toro.....

Comunque penso che questo tema della corrida sia soprattutto da interpretare metaforicamente.

Voi che ne pensate? confused
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Ago 28, 2011 5:39 pm

luna ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 29 413426 aggiungerei che le foto che pizzicanella ha scattato erano per il CD (se non erro pizzicanella ha scattato le foto nell'ex orfanotrofio/manicomio)

Non mi sembra, le foto dell'orfanatrofio/manicomio non si riferivano al video?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Ago 28, 2011 5:46 pm

Deianira ha scritto:Se la corrida sarà il tema portante del singolo non credo che Marco sarà il torero della situazione....forse il tutto ci verrà narrato dal punto di vista del toro.....

Comunque penso che questo tema della corrida sia soprattutto da interpretare metaforicamente.

Voi che ne pensate? confused

Spero proprio che sia in senso metaforico... ho sempre pensato alla corrida come ad una metafora della vita, in un macabro rituale catartico.
E nella corrida ci sono momenti diversi che possono essere "raccontati" in un concept.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Ago 28, 2011 5:51 pm

Stavolta arrivano le spifferate della svedese d'altri tempi.....

il singolo che stiamo aspettando a quanto pare è il pezzo più difficile dell'intero album.....ma appena si trova la giusta connessione non si scorda più. Il pezzo è malinconico ma energico: inizia piano e poi si corre per poi tornare.

Il disco conterrà anche canzoni d'amore......e il famoso pezzone strappalacrime che tanto piace alla damina a quanto pare l'ha scritto Marco.

Non ci saranno brani alla ''Stanco'', con sonorità di quel tipo. E' tutto diverso e più maturo rispetto a Re Matto.



Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Dom Ago 28, 2011 5:52 pm

Jazzbianco ha scritto:
luna ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 29 413426 aggiungerei che le foto che pizzicanella ha scattato erano per il CD (se non erro pizzicanella ha scattato le foto nell'ex orfanotrofio/manicomio)

Non mi sembra, le foto dell'orfanatrofio/manicomio non si riferivano al video?

:bello: il video pare non sia ancora stato registrato.
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Ago 28, 2011 5:55 pm

luna ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
luna ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 29 413426 aggiungerei che le foto che pizzicanella ha scattato erano per il CD (se non erro pizzicanella ha scattato le foto nell'ex orfanotrofio/manicomio)

Non mi sembra, le foto dell'orfanatrofio/manicomio non si riferivano al video?

CHIACCHIERE - Pagina 29 715865 il video pare non sia ancora stato registrato.

Hai ragione, avevo saltato qualche fondamentale latrato.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Dom Ago 28, 2011 6:01 pm

Jazzbianco ha scritto:
luna ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
luna ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 29 413426 aggiungerei che le foto che pizzicanella ha scattato erano per il CD (se non erro pizzicanella ha scattato le foto nell'ex orfanotrofio/manicomio)

Non mi sembra, le foto dell'orfanatrofio/manicomio non si riferivano al video?

CHIACCHIERE - Pagina 29 715865 il video pare non sia ancora stato registrato.

Hai ragione, avevo saltato qualche fondamentale latrato.

:eh già!: che ci vuoi fare... :eh già!: è difficile stargli dietro anche perchè tra una sua parola e l'altra vengono postati migliaia di messaggi inutili
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Ago 28, 2011 6:08 pm

Deianira ha scritto:

Il disco conterrà anche canzoni d'amore......e il famoso pezzone strappalacrime che tanto piace alla damina a quanto pare l'ha scritto Marco.


Impossibile. CHIACCHIERE - Pagina 29 798515 Il disco è di molti. Che pretese di protagonismo sto ragazzo CHIACCHIERE - Pagina 29 355302

Ho letto tutto. CHIACCHIERE - Pagina 29 3437437954 Da un lato mi fa piacere aver saputo alcune cose (ma Nutini? CHIACCHIERE - Pagina 29 519682)... dall'altro mi pare tutto così esagerato. Alla fine è un esordiente, e con tutte queste anticipazioni pare annuncino il disco del secolo.
Ci sta che il pupo osi l'inosabile, che punti sul concept e sulle collaborazioni esterne (e si sa quanto ce n'è bisogno) CHIACCHIERE - Pagina 29 705760

Ma questo loro continuo fomentare i fan con "spifferate" per convincere di quanto è tutto bello e buono... boh. Non mi sembra proprio da espertoni della comunicazione (e qualcosina, nel mio piccolo, penso di saperne) CHIACCHIERE - Pagina 29 413426

Mai avrei pensato di invocare la sony come il settimo cavalleggeri CHIACCHIERE - Pagina 29 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Dom Ago 28, 2011 6:15 pm

Jazzbianco ha scritto:
Deianira ha scritto:Se la corrida sarà il tema portante del singolo non credo che Marco sarà il torero della situazione....forse il tutto ci verrà narrato dal punto di vista del toro.....
Comunque penso che questo tema della corrida sia soprattutto da interpretare metaforicamente.
Voi che ne pensate? confused

Spero proprio che sia in senso metaforico... ho sempre pensato alla corrida come ad una metafora della vita, in un macabro rituale catartico.
E nella corrida ci sono momenti diversi che possono essere "raccontati" in un concept.

CHIACCHIERE - Pagina 29 114873 probabilmente anche il comic avrà una chiave di lettura più profonda... CHIACCHIERE - Pagina 29 293827ma per evitare cocenti delusioni, consiglierei di tenerci alla larga da interpretazioni troppo elevate... ricordo a tutti la famigerata domenica pomeriggio in cui venne postata la foto dell'ombra sul muro con le scritte omofobe... in cui per ore ci siamo fatte dei film mentali assurdi e ci eravamo dette quanto fosse grande Marco ad affrontare quel tema ... e poi CHIACCHIERE - Pagina 29 755763
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Ago 28, 2011 6:33 pm

JeanGrey ha scritto:ricordo a tutti la famigerata domenica pomeriggio in cui venne postata la foto dell'ombra sul muro con le scritte omofobe... in cui per ore ci siamo fatte dei film mentali assurdi e ci eravamo dette quanto fosse grande Marco ad affrontare quel tema ... e poi CHIACCHIERE - Pagina 29 755763

In effetti siamo portate un po' ad ingigantire quello che ci dicono o ci mostrano..... CHIACCHIERE - Pagina 29 755763

Non vedo l'ora che sia il 27....neanche il 2....vorrei essere già al 27 per avere l'intero album in modo da godermelo tutto e finalmente non ci saranno più logoranti spifferate. CHIACCHIERE - Pagina 29 919141

Il mio stato d'animo è un mix di curiosità, entusiasmo, speranza, paura. Temo che Marco perderà una parte di fans tra le più giovani ma spero che arriveranno tanti altri nuovi fans tra gli adulti e i maschietti.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 28, 2011 11:20 pm

il cane svedese in questi gg deve essere disoccupato e passa un sacco di tempo su Fb.... (:maxgiusti: ) cmq...dal mio punto di vista... è venuta fuori una sola cosa interessante...a domanda diretta di una fan non ha smentito e la domanda era interessante... chiedeva se Marco ha suonato o scritto una canzoncina da solo ... se così fosse....CHIACCHIERE - Pagina 29 28511 CHIACCHIERE - Pagina 29 322513 CHIACCHIERE - Pagina 29 3130194279
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Ago 28, 2011 11:58 pm

Eloisa ha scritto:il cane svedese in questi gg deve essere disoccupato e passa un sacco di tempo su Fb....

Forse il cane si sente SOLO

:cujo:

Spero non sia stato abbandonato CHIACCHIERE - Pagina 29 786599
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Ago 29, 2011 12:16 am

Jazzbianco ha scritto:
Forse il cane si sente SOLO

:cujo:

Spero non sia stato abbandonato CHIACCHIERE - Pagina 29 786599

Stavolta non me la sentirei di condannare questo abbandono di animali.... CHIACCHIERE - Pagina 29 755763
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Lun Ago 29, 2011 1:44 pm

Accolgo volentieri il saggio invito di Jean di: "tenerci alla larga da interpretazioni troppo elevate..."
ma quello che non riesco a collegare in tutta questa storia di singolo in uscita, tori, prossimo CD e COMIC è questo: se il comic avrà un seguito nel CD e nel tour, cosa c'entra il Toro?????
CHIACCHIERE - Pagina 29 17715
Per quel che ne so' io nel Comic Marco vede vari strani personaggi che sembrano provenire da luoghi, ambienti, epoche diverse, delle ombre con strane fattezze ed inoltre è legato seduto su una sedia e vede delle cose per terra......
Allora, di tori e toreri, di ambienti o abbigliamenti spagnoleggianti neppure......
CHIACCHIERE - Pagina 29 17715
Quindi azzardo un'interpretazione del tutto personale: tutto il progetto potrebbe ruotare intorno alla figura di "vittima" di varie ed altrui scelleratezze, crudeltà, fanatismi ecc.ecc.
Cioè, SOLO legato sulla sedia viene obbligato a "sentire",vedere (e quindi a capire) tutte queste vittime ed il loro dolore....Si spiegherebbero anche le scritte omofobe sul muro presenti nella foto famosa ed anche le scritte sul muro del manicomio/orfanatrofio......
Vabbehhh, forse ho esagerato (da amante del "Brivido" e del genere Horror) comunque,........... CHIACCHIERE - Pagina 29 17715 ....vado a...... CHIACCHIERE - Pagina 29 2840666927
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Ago 29, 2011 2:15 pm

Sonsoles ha scritto:
Quindi azzardo un'interpretazione del tutto personale: tutto il progetto potrebbe ruotare intorno alla figura di "vittima" di varie ed altrui scelleratezze, crudeltà, fanatismi ecc.ecc.

Può darsi....sicuramente deve esserci un leit motiv essendo un concept.....spero però che l'album non sia pesante o angosciante.....mi auguro che le tematiche siano trattate anche con leggerezza e ironia in alcuni brani......
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Ago 29, 2011 2:45 pm

Sonsoles ha scritto:
Quindi azzardo un'interpretazione del tutto personale: tutto il progetto potrebbe ruotare intorno alla figura di "vittima" di varie ed altrui scelleratezze, crudeltà, fanatismi ecc.ecc.
Cioè, SOLO legato sulla sedia viene obbligato a "sentire",vedere (e quindi a capire) tutte queste vittime ed il loro dolore....Si spiegherebbero anche le scritte omofobe sul muro presenti nella foto famosa ed anche le scritte sul muro del manicomio/orfanatrofio......
Vabbehhh, forse ho esagerato (da amante del "Brivido" e del genere Horror) comunque,........... CHIACCHIERE - Pagina 29 17715 ....vado a...... CHIACCHIERE - Pagina 29 2840666927

Si spiegherebbe così perché SOLO sia la storia di molti... in una sorta di empatia affettiva, si raccontano i dolori dell'uomo moderno.

CHIACCHIERE - Pagina 29 322513 CHIACCHIERE - Pagina 29 322513 CHIACCHIERE - Pagina 29 322513 CHIACCHIERE - Pagina 29 322513

Mi piace.

@Deianira... i dolori si possono raccontare anche in forma ironica.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Lun Ago 29, 2011 2:50 pm

@Son
mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Magari fosse cosi' cara!!!!
CHIACCHIERE - Pagina 29 114873
CHIACCHIERE - Pagina 29 448215
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2011 3:36 pm

Sonsoles ha scritto:
Quindi azzardo un'interpretazione del tutto personale: tutto il progetto potrebbe ruotare intorno alla figura di "vittima" di varie ed altrui scelleratezze, crudeltà, fanatismi ecc.ecc.
Cioè, SOLO legato sulla sedia viene obbligato a "sentire",vedere (e quindi a capire) tutte queste vittime ed il loro dolore....Si spiegherebbero anche le scritte omofobe sul muro presenti nella foto famosa ed anche le scritte sul muro del manicomio/orfanatrofio......
Vabbehhh, forse ho esagerato (da amante del "Brivido" e del genere Horror) comunque,........... CHIACCHIERE - Pagina 29 17715 ....vado a...... CHIACCHIERE - Pagina 29 2840666927

@Son CHIACCHIERE - Pagina 29 1500878534

Non gliela potevi suggerire PRIMA che il disco fosse finito? CHIACCHIERE - Pagina 29 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Lun Ago 29, 2011 3:40 pm

Ciao CHIACCHIERE - Pagina 29 873234
Su FB il M° svedese ha pubblicato questo stream of consciousness sulla sua fanpage (quindi non sul suo profilo personale).

Un album pensato tutto per il live e un live pensato per l'album,musica d'insieme,molto impatto,grande tensione,rallentamento,accelerazione, propulsione,mNessun dorma!

CHIACCHIERE - Pagina 29 285576 CHIACCHIERE - Pagina 29 355302 CHIACCHIERE - Pagina 29 74584 CHIACCHIERE - Pagina 29 979951 CHIACCHIERE - Pagina 29 705760 CHIACCHIERE - Pagina 29 320381
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2011 3:46 pm

JeanGrey ha scritto:Ciao CHIACCHIERE - Pagina 29 873234
Su FB il M° svedese ha pubblicato questo stream of consciousness sulla sua fanpage (quindi non sul suo profilo personale).


La sua fanpage? CHIACCHIERE - Pagina 29 919141

Comunque, non avevo mai pensato all'ardita punteggiatura in chiave ulissica. CHIACCHIERE - Pagina 29 550920 CHIACCHIERE - Pagina 29 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 29 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.