Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HIT PARADE!

+19
Joe
puparock
ire93
Erika
Eloisa
Exit
luna
Castalia
lulinina
cassandra
Pierrot
Sonsoles
JeanGrey
Jazzbianco
Malefika
Kiki
Elisa
Deianira
Sap2010
23 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da lulinina Ven Set 16, 2011 10:12 am

Allora.... Emma è salita dalla 8 alla 4 in top digital
Marco non pervenuto HIT PARADE! - Pagina 11 1500878534
Ma questo già lo sapevamo HIT PARADE! - Pagina 11 798515
Comunque al primo posto degli album: Giorgia
Al secondo: Red Hot Chili Peppers
Al terzo: J ax HIT PARADE! - Pagina 11 979951
Al quarto Vasco HIT PARADE! - Pagina 11 2257211317
Al quinto Moda :fuoritutti:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Elisa Ven Set 16, 2011 12:55 pm

Intanto il singolo è 26° su Itunes (89° Iugq)
Video
Album 4° (177° Dsv)
Video 1°
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Deianira Ven Set 16, 2011 1:04 pm

Elisa ha scritto:
Album 4°

Questa discesa dell'album mi spiace anche se forse non vuol dire molto....magari tanti si butteranno sul cd fisico, almeno questa è la mia speranza.

Ho notato che Luca Carboni è subito dopo Marco, al quinto posto. Il suo singolo è passatissimo da tutte le radio...lo sento e lo vedo ovunque.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da ire93 Ven Set 16, 2011 1:16 pm

Ingenuamente credevo che Solo in radio potesse spaccare, ma non lo passano quasi mai! Ma perchè?? Da così fastidio il fatto che per la prima volta in Italia ci sia un emergente con i cosiddetti?? Io non so davvero che pensare..
ire93
ire93
Moderatore

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Sonsoles Ven Set 16, 2011 1:34 pm

ire93 ha scritto:Ingenuamente credevo che Solo in radio potesse spaccare, ma non lo passano quasi mai! Ma perchè?? Da così fastidio il fatto che per la prima volta in Italia ci sia un emergente con i cosiddetti?? Io non so davvero che pensare..

Io incomincio a pensare che le radio maggiori (mi spiace generalizzare, ma su-per-giu' quasi tutte) decidano di far passare alcuni artisti (italiani) piuttosto che altri in base a "favori" o comunque in base a "simpatie" non per il cantante stesso o per la sua canzone, ma per tutto ciò che a lui sta in torno (amicizie con il dj di turno, o amicizia della produzione con esponenti della radio, cortesie da contraccambiare ecc.). E' un dubbio personale, evidentemente.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Deianira Ven Set 16, 2011 2:02 pm

Nella classifica FIMI dei singoli Marco è alla posizione 20.....l'ha scritto la Sony sulla sua pagina FB nel consueto resoconto settimanale.

https://www.facebook.com/notes/sony-music-italy/le-classifiche-della-settimana-giorgia-1/10150381964825786
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Elisa Ven Set 16, 2011 2:26 pm

Mi piace... si... dai...
HIT PARADE! - Pagina 11 976346
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Deianira Ven Set 16, 2011 2:31 pm

Aggiornamento itunes.....

singolo in posizione 26

video ancora primo

Album al quinto posto (superato anche da David Guetta)

IUGQ al 90° posto e poco fa era addirittura 85 (il che purtroppo dimostra perfettamente che il grande pubblico apprezzava di più il vecchio Mengoni).
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Elisa Ven Set 16, 2011 2:38 pm

Deia, dai che l'album va più che bene, considerato che sono preordini. Non la vorrei citare ma Emma è 25°. Non credo che Marco fra una settimana sarà 25° (faccio le corna...)
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Deianira Ven Set 16, 2011 2:44 pm

La risalita di IUGQ su itunes ha una spiegazione ben precisa: gli spot di Uomini e Donne trasmessi su Canale5 con il sottofondo di IUGQ.

L'ottimo exploit di Emma nei singoli sicuramente è anche merito dei martellanti spot di C'è Posta per te con il suo brano in sottofondo.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Elisa Ven Set 16, 2011 2:46 pm

Deianira ha scritto:La risalita di IUGQ su itunes ha una spiegazione ben precisa: gli spot di Uomini e Donne trasmessi su Canale5 con il sottofondo di IUGQ.

L'ottimo exploit di Emma nei singoli sicuramente è anche merito dei martellanti spot di C'è Posta per te con il suo brano in sottofondo.


HIT PARADE! - Pagina 11 114873
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Exit Ven Set 16, 2011 3:16 pm

Elisa ha scritto:
Deianira ha scritto:La risalita di IUGQ su itunes ha una spiegazione ben precisa: gli spot di Uomini e Donne trasmessi su Canale5 con il sottofondo di IUGQ.

L'ottimo exploit di Emma nei singoli sicuramente è anche merito dei martellanti spot di C'è Posta per te con il suo brano in sottofondo.


HIT PARADE! - Pagina 11 114873

quoto anch'io

dicendo inoltre che al giorno d'oggi se non passi in televisione non sei proprio nessuno....

che amarezza HIT PARADE! - Pagina 11 763579223
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Deianira Ven Set 16, 2011 3:40 pm

Solo alla 26

IUGQ è alla posizione 68 su itunes....e poco fa alla 65

Album ulteriormente sceso alla settima posizione.....

videoclip ancora primo

Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Exit Ven Set 16, 2011 3:41 pm

Deianira ha scritto:Solo alla 26

IUGQ è alla posizione 68 su itunes....e poco fa alla 65

Album ulteriormente sceso alla settima posizione.....

videoclip ancora primo


non so se preoccuparmi del fatto che IUGQ sia 68° o del fatto che l'album sia sceso HIT PARADE! - Pagina 11 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Exit Ven Set 16, 2011 3:45 pm

posso avere un moto di giubilo?

Nei singoli i Coldplay hanno superato la Pausini! HIT PARADE! - Pagina 11 3972650691
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Deianira Ven Set 16, 2011 3:45 pm

Exit ha scritto:
non so se preoccuparmi del fatto che IUGQ sia 68° o del fatto che l'album sia sceso HIT PARADE! - Pagina 11 394737

I due dati dicono la stessa cosa: in Italia vogliono soprattutto canzonette sentimentali e romantiche e tutto ciò che si discosta da questa tipologia di musica fa una grande fatica a farsi strada. HIT PARADE! - Pagina 11 74584
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Exit Ven Set 16, 2011 3:49 pm

Deianira ha scritto:
Exit ha scritto:
non so se preoccuparmi del fatto che IUGQ sia 68° o del fatto che l'album sia sceso HIT PARADE! - Pagina 11 394737

I due dati dicono la stessa cosa: in Italia vogliono soprattutto canzonette sentimentali e romantiche e tutto ciò che si discosta da questa tipologia di musica fa una grande fatica a farsi strada. HIT PARADE! - Pagina 11 74584

Sai a questa gente cosa dico?


HIT PARADE! - Pagina 11 28qyglgHIT PARADE! - Pagina 11 394737 HIT PARADE! - Pagina 11 394737 HIT PARADE! - Pagina 11 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da puparock Ven Set 16, 2011 4:35 pm

Classifica Fimi: sale al 4° posto Emma Marrone, Marco Mengoni già fuori dalla Top 10

Sono passate solo un paio di settimane, eppure i risultati parlano già abbastanza chiaro: Emma Marrone ha vinto la “sfida” contro Marco Mengoni. Sarò libera è stata evidentemente molto più apprezzata di Solo, ma forse lo sapevamo già. Una la classica canzone pop melodica all’italiana, l’altro un brano decisamente più ricercato, che spazia dal rock al pop latino. Facile, dunque, capire come sarebbe andata sin dall’inizio, visti i gusti degli italiani sempre piuttosto… ovvi. Nella classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology dei singoli (nel periodo dal 5 all’11 settembre 2011 secondo le rilevazioni effettuate in un campione di 3.400 punti vendita rappresentativi di ipermercati, specializzati in tecnologia di consumo, specializzati in entertainment, supermercati, internet, negozi indipendenti) Sarò libera di Emma Marrone è salita dall’8° al 4° posto, mentre Solo di Mengoni è già uscito dalla classifica dopo il tiepido esordio al 4° posto della prima settimana. Analoga la situazione su Itunes, dove la cantante salentina si trova attualmente alla 10° posizione, mentre l’artista di Ronciglione è scivolato al 26° posto.




Nella classifica degli album, debutta naturalmente al 1° posto Giorgia, con il suo trascurabile Dietro le apparenze; scendono di un gradino i Red Hot Chili Peppers con I’m with you e J-Ax con Meglio prima. Per quanto riguarda i cantanti provenienti dai talent show, rimane sempre “prima” Alessandra Amoroso, che scende dal 20° al 24° posto con Il mondo in un secondo ad un anno esatto dalla pubblicazione del suo terzo album, che ha oramai superato le 210 mila copie vendute; stabile al 25° posto c’è Emma Marrone, con la Special Edition sanremese di A me piace così (martedì uscirà invece il nuovo album Sarò libera); Raphael Gualazzi scende dal 25° al 37° posto (l’album dovrebbe comunque essere certificato a breve Disco di Platino); Annalisa Scarrone, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, scende dal 48° al 52° posto; Giusy Ferreri, seconda classificata ad Xfactor 1, dal 62° al 69° posto con Il mio universo. Nella classifica delle compilation, infine, scende dal 4° al 7° posto Wind Music Awards 2011.
http://www.lanostratv.it/cronaca-attualita/classifica-fimi-sale-al-4%C2%B0-posto-emma-marrone-marco-mengoni-gia-fuori-dalla-top-10/
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da JeanGrey Ven Set 16, 2011 5:09 pm

HIT PARADE! - Pagina 11 3330117404 Questo articolo è molto triste... sembra scritto da uno che sta godendo del fatto che Marco sia fuori dalla classifica.... ma io non mi lascio affossare, proprio per niente. HIT PARADE! - Pagina 11 862170

Marco si sta costruendo una nuova solida fanbase, non ce lo dimentichiamo. Gran parte dei "mipiace" della pagina ufficiale si sono rivelati - senza grandi sorprese - delle adesioni istintive del momento...a fronte delle quali non c'è stata poi la voglia di concretizzare un acquisto.

Sarò un'inguaribile ottimista, ma trovo che ci siano dei segnali molto positivi. Se andate a vedere su ticketone la vendita dei posti ad Assago, la tribuna vip è già quasi completa, mentre rimangono da riempire alcuni settori del primo anello. E l'album non è ancora uscito!!!

Marco sta provando a costruirsi una carriera cercando di rimanere fedele a se stesso e non sottostare alle rozze regole del mercato discografico italiano. Il tutto senza alcuna spinta nell'ambiente dei media...se non il sostegno costante dei soliti pochi ...la Benny e il Fakky. Poca roba direi...
Sinceramente avevo sperato che l'articolo di VF avrebbe avuto un maggiore impatto...
Arriveranno le ospitate nelle radio, nelle tv...

HIT PARADE! - Pagina 11 873234
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Exit Ven Set 16, 2011 5:42 pm

JeanGrey ha scritto:HIT PARADE! - Pagina 11 3330117404 Questo articolo è molto triste... sembra scritto da uno che sta godendo del fatto che Marco sia fuori dalla classifica.... ma io non mi lascio affossare, proprio per niente. HIT PARADE! - Pagina 11 862170

Marco si sta costruendo una nuova solida fanbase, non ce lo dimentichiamo. Gran parte dei "mipiace" della pagina ufficiale si sono rivelati - senza grandi sorprese - delle adesioni istintive del momento...a fronte delle quali non c'è stata poi la voglia di concretizzare un acquisto.

Sarò un'inguaribile ottimista, ma trovo che ci siano dei segnali molto positivi. Se andate a vedere su ticketone la vendita dei posti ad Assago, la tribuna vip è già quasi completa, mentre rimangono da riempire alcuni settori del primo anello. E l'album non è ancora uscito!!!

Marco sta provando a costruirsi una carriera cercando di rimanere fedele a se stesso e non sottostare alle rozze regole del mercato discografico italiano. Il tutto senza alcuna spinta nell'ambiente dei media...se non il sostegno costante dei soliti pochi ...la Benny e il Fakky. Poca roba direi...
Sinceramente avevo sperato che l'articolo di VF avrebbe avuto un maggiore impatto...
Arriveranno le ospitate nelle radio, nelle tv...

HIT PARADE! - Pagina 11 873234

HIT PARADE! - Pagina 11 114873

Però l'impressione che ho avuto io riguardo a chi ha scritto l'articolo non è di "godimento" anzi, in realtà, a parte l'inizio, dove parla di "sfida" (ma sfida de che? HIT PARADE! - Pagina 11 979951) mi è sembrato dispiaciuto, perchè usa parole come:
i gusti degli italiani ovvi..... Marco Mengoni con un pezzo più ricercato.....
Ho come l'impressione che, chi ha scritto l'articolo, in realtà fosse un pò triste di questa cosa...
per non parlare di come parla dell'album di Giorgia: trascurabile HIT PARADE! - Pagina 11 355302 HIT PARADE! - Pagina 11 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Pierrot Ven Set 16, 2011 5:47 pm

Beh Jean credo che invece nell'articolo ci sia quasi un complimento per Marco e una critica al pubblico italiano. Certo sottolinea la realtà che il singolo della Marrone sta andando meglio...ma non mi sembra tanto felice di sta cosa.

"Una la classica canzone pop melodica all’italiana, l’altro un brano decisamente più ricercato, che spazia dal rock al pop latino. Facile, dunque, capire come sarebbe andata sin dall’inizio, visti i gusti degli italiani sempre piuttosto… ovvi."
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da puparock Ven Set 16, 2011 6:09 pm

@Exit @Pierrot.
..anche io l'ho interpretato cosi'....
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Elisa Ven Set 16, 2011 7:26 pm

Aggiornamento:
Solo n°34, video 2°, album 8°
Iugq 70°
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Deianira Ven Set 16, 2011 7:51 pm

Accipicchia quanto sta scendendo il singolo..... HIT PARADE! - Pagina 11 616511
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Elisa Ven Set 16, 2011 8:07 pm

Deia su con la vita........ :raffy2:
Marco ha sette vite come i gatti! Alla prima ospitata si riprenderà alla grande...
..ehm il singolo è 35°, ma il video si è ripreso il 1° posto, album sempre 8°
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 11 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.