Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+21
Joe
cassandra
Nestore
Tulip
Levnicolaievic
Sonsoles
Liz
Elisa
luna
Sap2010
Erika
Eloisa
Kiki
Jazzbianco
Castalia
JeanGrey
Pierrot
Malefika
Exit
Deianira
lulinina
25 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Set 13, 2011 10:24 pm

Malefika ha scritto:
lulinina ha scritto:
CHIACCHIERE - Pagina 11 114873 Comunque rileggendo..... Io mi sono persa il complimento di jovanotti! che cosa ha detto? e quando?

cos'è che ha detto Jovanotti? cosa come dove quando? ma dove sta scritto?


IDEM... un complimento di jovanotti lo ricorderei... confused
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mar Set 13, 2011 10:25 pm

Malefika ha scritto:
lulinina ha scritto:
CHIACCHIERE - Pagina 11 114873 Comunque rileggendo..... Io mi sono persa il complimento di jovanotti! che cosa ha detto? e quando?

cos'è che ha detto Jovanotti? cosa come dove quando? ma dove sta scritto?

a proposito di Jovanotti: RDS ha inserito in playlist il 5° singolo estratto dal suo album e invece il singolo di lancio del nuovo lavoro di Marco sempre meno cagato CHIACCHIERE - Pagina 11 355302
E' scritto nell'introduzione dell'articolo di Vanity. Cita tutti gli artisti che hanno fatto dei complimenti a Marco e c'è anche Jovanotti... CHIACCHIERE - Pagina 11 80767
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Set 13, 2011 10:40 pm

Anch'io non ricordo parole di apprezzamento da Jovanotti....anzi, mesi fa in un'intervista fece una frecciatina ai cantanti di talent che hanno voci potenti ma pochi contenuti oltre a dire cose negative sui talent-show in generale....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Liz Mar Set 13, 2011 10:45 pm

Deianira ha scritto:Anch'io non ricordo parole di apprezzamento da Jovanotti....anzi, mesi fa in un'intervista fece una frecciatina ai cantanti di talent che hanno voci potenti ma pochi contenuti oltre a dire cose negative sui talent-show in generale....

Ha già dimenticato come ha cominciato lui ? :marcotauro: Ok questa me la segno..... CHIACCHIERE - Pagina 11 798515
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Set 13, 2011 10:53 pm

Deianira ha scritto:Anch'io non ricordo parole di apprezzamento da Jovanotti....anzi, mesi fa in un'intervista fece una frecciatina ai cantanti di talent che hanno voci potenti ma pochi contenuti oltre a dire cose negative sui talent-show in generale....

questa me la sono persa e mi dispiace!!! :??: io ricordo bene cosa si diceva di jova ai suoi esordi... dovrebbe ricordarlo anche lui! CHIACCHIERE - Pagina 11 355302
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mer Set 14, 2011 9:11 am

Buongiorno CHIACCHIERE - Pagina 11 1492562774
La scansione dell'articolo di VF ... CHIACCHIERE - Pagina 11 862170

CHIACCHIERE - Pagina 11 Vf-410 CHIACCHIERE - Pagina 11 Vf-113 CHIACCHIERE - Pagina 11 Vf-212
Spoiler:


Ultima modifica di JeanGrey il Mer Set 14, 2011 11:22 am - modificato 2 volte.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mer Set 14, 2011 9:15 am

CHIACCHIERE - Pagina 11 949833
Spoiler:
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mer Set 14, 2011 9:15 am

CHIACCHIERE - Pagina 11 862170
Spoiler:
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Set 14, 2011 10:10 am

Grazie Jean....ho letto l'intervista......

Sono rimasta colpita e dispiaciuta per certe cose che ha detto Marco.....soprattutto per la depressione post-tour che l'ha colpito.....deve essere stato un periodo difficile per Marco.... CHIACCHIERE - Pagina 11 616511

E poi un'altra cosa che non mi aspettavo. Il suo fantasticare e crearsi una vita parallela ed alternativa prima di addormentarsi. Questa frase mi lascia un po' l'amaro in bocca: ''Di notte, prima di addormentarmi, nel letto, continuo la mia vita in un mondo inventato in cui sono chi voglio essere.''

Marco solo nei sogni è chi vuole essere.....solo nei sogni si sente libero. CHIACCHIERE - Pagina 11 999852
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mer Set 14, 2011 10:13 am

buongiorno !

Nel giro mattuttino con il cane ho fatto una sosta dal giornalaio........ CHIACCHIERE - Pagina 11 2159

l'apertura dell'articolo con lo scatto in penombra in piedi è perfetta CHIACCHIERE - Pagina 11 519682

del testo non diffuso direi che la cosa della festa di Halloween è pazzesca, CHIACCHIERE - Pagina 11 394737 un incubo per uno incapace di organizzarsi come Marco, che crudeli 'sti cosiddetti amici, non voglio credere che c'entri la "sorellona milanese" !!!!!! CHIACCHIERE - Pagina 11 394737

mi ha colpito molto la descrizione del periodo "depressivo" dopo il tour, Marco è proprio un ragazzo, non ancora un adulto, dolce ed egocentrico, ipersensibile e tendente all'instabilità che ha bisogno sempre di protezione............è sempre questo il punto, ecco perchè accetta tutto quello che viene dal "cerchio magico", non vuole ( ANCORA spero)vedere oltre quello che serve a lui per stare meglio.
bisogna proprio farsene una ragione ! CHIACCHIERE - Pagina 11 616511
(p.s. alla fine non credo nemmeno sia facilissimo stargli vicino, anzi il contrario ! )

p.s. ci sono altre foto notevoli direi CHIACCHIERE - Pagina 11 854848405
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Erika Mer Set 14, 2011 10:13 am

@jean speriamo che qualcuno ti aiuta, purtroppo io non sono capace.

Anch'io comprato Vanity, ho letto l'articolo. La foto sulla prima pagina é passabile, forse ieri abbiamo criticato tanto che rivederla non fa piú nessun effetto. le altre foto sono bellissimi con i capi di stilisti stranieri, un solo vestito non dona a Marco ,l'abito crema secondo me ha un taglio per signori anziani e la stoffa troppo pesante . Del resto non capisco dove sono i stilisti fantastitci italiani???? OK ma Marco é un cantante e non un modello.
L'iintervista ( ho letto velocemente, forse dovrei ripassare) finalmente ha fatto domande anche sulla sua musica, ma complessivamente é uscito un Marco psichologicamente molto fragile ( mia impressione).Non ho il motivo di dubitare,ma quasi incredibile che dopo il tour nessuo chiama piu, si sente inutile e si deprime. Allora é tutto finto davanti ai riflettori , allora il sucesso puo essere cosi destabilizzante, tossico????
Come si salva dalla deppressione?? Vivendo una vita parallela ??
" Mi aiuta a farmi sentire realizzato.É un po'come essere Dio" Questo era l'ultima risposta di Marco e mi prende l'agoscia.
Aspetto i vostri commenti , forse ho capito ed interpretato male le parole.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Set 14, 2011 10:27 am

Marco è un comico nato CHIACCHIERE - Pagina 11 307498 CHIACCHIERE - Pagina 11 307498 CHIACCHIERE - Pagina 11 307498

"io vestito da capitano nero de quarcosa mi sono fatto aiutare da Lady Gaga e Joker........ magari erano dei serial killer"
CHIACCHIERE - Pagina 11 307498 CHIACCHIERE - Pagina 11 307498 CHIACCHIERE - Pagina 11 307498


"Sos Marco" CHIACCHIERE - Pagina 11 307498 CHIACCHIERE - Pagina 11 307498

Questa intervista mi è piaciuta molto CHIACCHIERE - Pagina 11 976346

Penso che la depressione post-tour sia del tutto normale, mi dispiace
per Marco, ma credo anche che questa cosa l'abbia fatto maturare e
crescere.

Mi ha incuriosito il suo voler costruirsi una vita parallela, dove è ciò che vuole essere CHIACCHIERE - Pagina 11 293827 e anche il fatto che nota molto i piccoli gesti, "per capire"...

Molto riflessivo il nostro Marco, molto sensibile ed introverso.
Mai veramente soddisfatto di se stesso, sogna sempre di essere un altro.
Vuole capire a fondo le persone, ama l'interiorità non l'esteriorità (e
il commento della sorella di Pupa, dove dice:"lui vuole apparire meno oggetto fisico e più... mentale" me ne dà la conferma CHIACCHIERE - Pagina 11 976346).


Ultima modifica di Exit il Mer Set 14, 2011 10:32 am - modificato 2 volte.
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mer Set 14, 2011 10:28 am

Deianira ha scritto:Grazie Jean....ho letto l'intervista......

Sono rimasta colpita e dispiaciuta per certe cose che ha detto Marco.....soprattutto per la depressione post-tour che l'ha colpito.....deve essere stato un periodo difficile per Marco.... CHIACCHIERE - Pagina 11 616511

E poi un'altra cosa che non mi aspettavo. Il suo fantasticare e crearsi una vita parallela ed alternativa prima di addormentarsi. Questa frase mi lascia un po' l'amaro in bocca: ''Di notte, prima di addormentarmi, nel letto, continuo la mia vita in un mondo inventato in cui sono chi voglio essere.''
Marco solo nei sogni è chi vuole essere.....solo nei sogni si sente libero. CHIACCHIERE - Pagina 11 999852

Ciao CHIACCHIERE - Pagina 11 1492562774
Ho un po' la sensazione che sia comunque un po' esagerato...
Voglio dire... non appena il tour è finito comunque lui si è ritrovato a lavorare sodo per il cd a stretto contatto con la sua famiglia artistica, arricchita da orde di ragazzine che facevano le roste al biplano.
E' vero che lui era "solo" ,perché nessuno aveva accesso al suo mondo, ma né più né meno di quanto non lo siamo tutti...
E poi c'è qualcuno che oggi può dire di sentirsi libero di essere ciò che vuole essere ...dopo i 16 anni?
Io comunque lo adoro CHIACCHIERE - Pagina 11 413426
E non vedo l'ora di leggere i testi dei brani... perché scopriremo un po' di quel suo mondo... di come lui ha vissuto ciò che gli è accaduto in questi anni, mentre noi osservavamo il tutto dall'esterno.

Quoto Tulip...non dev'essere impresa facile stargli vicino... CHIACCHIERE - Pagina 11 320381
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Set 14, 2011 10:37 am

e poi, digiamogelo, Marco ha l'animo dell'artista:
Ha manie di grandezza ed è SEMPRE esagerato CHIACCHIERE - Pagina 11 307498

Però volevo aggiungere una cosa:
la depressione post-tour di cui parla Marco, secondo me, chi più chi meno, l'hanno passata tutti quanti i ragazzi che hanno avuto successo uscendo da un talent...
Si ritrovano catapultati in un mondo che prima avevano solo immaginato come potesse essere....
Si ritrovano da sconosciuti a famosi (o pseudo tali) in un batter d'occhio, senza gradualità, ciò li destabilizza fortemente....
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Set 14, 2011 11:03 am

JeanGrey ha scritto:CHIACCHIERE - Pagina 11 Vf-311

Jean controlla questa scansione....cliccandoci è illeggibile. :bello:


ps: ma le belle foto che si trovano sul sito di Vanity non sono state inserite nell'articolo cartaceo?
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mer Set 14, 2011 11:21 am

Deianira ha scritto:
JeanGrey ha scritto:CHIACCHIERE - Pagina 11 Vf-311

Jean controlla questa scansione....cliccandoci è illeggibile. CHIACCHIERE - Pagina 11 715865


ps: ma le belle foto che si trovano sul sito di Vanity non sono state inserite nell'articolo cartaceo?

Sì, ma sono tutte le foto che abbiamo già visto...e confermo... sono stupende!! CHIACCHIERE - Pagina 11 413426
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Mer Set 14, 2011 11:32 am

@Erika dice:
''Come si salva dalla deppressione?? Vivendo una vita parallela ??''
CHIACCHIERE - Pagina 11 448215
...mi ritrovo molto in questa frase, e tantissimo in quello che dice Marco della sua SECONDA VITA notturna.....
l'ho scritto altre volte, forse qui nell?iperuranio.....io mi sento una SOPRAVVISSUTA, e, se non avessi il mio mondo di sogni notturni, dove ogni notte SONO chi desidero essrere(una persona migliore e meno egoista,,) e STO con chi voglio stare(i miei genitori, che, ad oggi , dopo 10 anni, mi mancano cosi' tanto...)....be'....se non avessi la capacita' di sognare, ad occhi aperti e ad occhi chiusi).......se non potessi svegliarmi ogni mattina cosi' felice dopo aver fatto un pieno d'amore.......sarebbe veramente tutto troppo difficile.....
CHIACCHIERE - Pagina 11 221143
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Mer Set 14, 2011 11:43 am

Buongiorno CHIACCHIERE - Pagina 11 1492562774
chi ha il settore B11 fila I Palalottomatica? Parto sola ma vorrei incontrare qualche amica iperuranica se possibile...
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Mer Set 14, 2011 11:46 am

...io la foto con la maschera in mano ed un'altra primo piano non le avevo viste sul Web....viceversa mi sembra che sul cartaceo manchino alcune che invece sono presenti nel servizio sul Web.....ma forse mi sbaglio....sono poco attenta a queste cose, e...molto poco visiva.....
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Set 14, 2011 12:14 pm

Elisa ha scritto:Buongiorno CHIACCHIERE - Pagina 11 1492562774
chi ha il settore B11 fila I Palalottomatica? Parto sola ma vorrei incontrare qualche amica iperuranica se possibile...

Io il biglietto ce l'ho, ma non so ancora se potrò esserci. A Milano vado sicuramente.

Spoiler:
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Mer Set 14, 2011 2:07 pm

Jazz, eventualmente, che settore hai preso per Roma?
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Set 14, 2011 2:32 pm

Elisa ha scritto:Jazz, eventualmente, che settore hai preso per Roma?

Non lo so, hanno fatto tutto le iperuraniche romane. Devo chiedere.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Set 14, 2011 3:37 pm

Jean per evitare che si perda nei meandri della cartella Chiacchiere perché non posti l'intervista a Vanity Fair nella cartella Rassegna Stampa? Così la ritroviamo con facilità.... :ecco qui:
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mer Set 14, 2011 4:24 pm

Deianira ha scritto:Jean per evitare che si perda nei meandri della cartella Chiacchiere perché non posti l'intervista a Vanity Fair nella cartella Rassegna Stampa? Così la ritroviamo con facilità.... CHIACCHIERE - Pagina 11 14499

Fatto CHIACCHIERE - Pagina 11 976346 ...già che c'ero ho fatto la scansione di tutto l'articolone... è stato un piacere CHIACCHIERE - Pagina 11 413426
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mer Set 14, 2011 4:29 pm

JeanGrey ha scritto:
Deianira ha scritto:Jean per evitare che si perda nei meandri della cartella Chiacchiere perché non posti l'intervista a Vanity Fair nella cartella Rassegna Stampa? Così la ritroviamo con facilità.... CHIACCHIERE - Pagina 11 14499

Fatto CHIACCHIERE - Pagina 11 976346 ...già che c'ero ho fatto la scansione di tutto l'articolone... è stato un piacere CHIACCHIERE - Pagina 11 413426
Grazieeeeee CHIACCHIERE - Pagina 11 14955
Comunque non gli hanno fatto più di una domanda sul disco...... CHIACCHIERE - Pagina 11 999852
Speriamo che almeno tutto questo gli porti un bel po' di pubblicità :ecco qui:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 11 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.