Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011

+14
Malefika
Elisa
Tulip
Exit
Erika
Kiki
Deianira
Eloisa
Jazzbianco
puparock
Levnicolaievic
lulinina
Joe
Sap2010
18 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011 - Pagina 7 Empty Re: Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011

Messaggio Da Jazzbianco Lun Ott 17, 2011 1:41 am

Letto in giro i commenti di chi era in studio. E sono tutti entusiastici.
Marco che sorride e scherza durante la pausa, cantato magnificamente, tutto perfetto. Certo che a volte quello che arriva attraverso le telecamere può essere diverso, ma anche la percezione di chi assiste direttamente può essere alterata dall'emozione di essere lì. Mi sembra di ricordare che quando l'anno scorso partecipò Tulip, il suo racconto non fosse proprio identico a quello di altri fan.
Tutto questo per dire che... rimango della mia idea Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011 - Pagina 7 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011 - Pagina 7 Empty Re: Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011

Messaggio Da luna Lun Ott 17, 2011 9:49 am

sono riuscita a vedere l'ospitata di ieri... temevo peggio leggendo commenti qua e là... ho sudato sette camicie per seguirla dall'inizio alla fine, ci sono stati dei momenti in cui per me era veramente troppo (immagino per lui) ed avrei stoppato. L'ho visto reggere bene il colpo all'inizio, l'ho visto vacillare quando si è iniziato a parlare della famiglia (ho decisamente apprezzato il silenzio di papà maurizio). Alcune cose le avrei decisamente evitate, in primis il ritornare più volte sul nonno... si vede che marco aveva un legame molto forte con lui e probabilmente sarebbe stato bello che quei ricordi restassero solo suoi e delle poche persone di cui si fida ciecamente. Cmq è tutta questione di sensibilità personale...

Le sue espressioni nell'arco di tutta l'ospitata, il suo continuare a bere e toccarsi il colletto della camicia credo che parlino più di mille parole, quindi mi fermo qui. ci sono stati dei momenti più leggeri in cui lui è riuscito a stare al gioco, si è divertito e si è lasciato sorprendere.

Quanto alle esibizioni... anche io ho qualche dubbio sul fatto che non si sia ricordato le parole, anche secondo me puntava al giochetto con il pubblico, ma il tentativo è caduto nel vuoto e da lì non ha più ritrovato la concentrazione e non è più ritornato nel pezzo. Solo è andata meglio, ma non mi ha convinto del tutto... tutto il circo di cui è stato protagonista nell'arco dell'ospitata lo ha decisamente provato e deconcentrato. Tutto sommato temevo andasse peggio.

Momento da salvare decisamente l'intervento di Dalla, grazie a cui abbiamo riportato l'attenzione su ciò che marco è un artista e che artista.

bene anche che nel marasma della puntata ci sia stato spazio per precisare in tre occasioni se non erro le tappe del tour e di segnalare l'uscita dell'album.
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011 - Pagina 7 Empty Re: Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011

Messaggio Da Deianira Lun Ott 17, 2011 10:40 am

Gli ascolti del programma della Cuccarini quando c'era Marco:

2.052.000 (13.94%)

Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011 - Pagina 7 Empty Re: Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011

Messaggio Da Elisa Lun Ott 17, 2011 10:48 am

Deianira ha scritto:Gli ascolti del programma della Cuccarini quando c'era Marco:

2.052.000 (13.94%)


mi sembra buono.
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011 - Pagina 7 Empty Re: Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011

Messaggio Da Deianira Lun Ott 17, 2011 11:02 am

Elisa ha scritto:

mi sembra buono.

Sì però non bisogna dimenticare che si tratta di un programma seguito soprattutto da anziani e casalinghe cioè da un pubblico poco attivo per quanto riguarda l'acquisto di musica o di biglietti di concerti quindi non penso che produrrà effetti rilevanti dal punto di vista promozionale. Però dai, alla fine Marco si è portato a casa le bellissime parole di Lucio Dalla ed è sempre una pubblicità positiva per lui.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011 - Pagina 7 Empty Re: Rai 1 - Domenica in, 16 ottobre 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.