Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tanto il resto cambia - Video

+14
Elisa
Liz
Malefika
Joe
lulinina
Sonsoles
Kiki
Eloisa
luna
Exit
Pierrot
JeanGrey
Jazzbianco
Deianira
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Ospite Ven Nov 18, 2011 10:42 am

Kiki ha scritto:Non avevo mai commentato il primo video per non inveire. Vi dico solo che non l'ho mai visto per intero, ma solo una volta circa per 1 minuto. Mi fa male al cuore guardarlo e mi vergogno per lui.
Ora che ho visto questo (tutto) mi chedo davvero dove stiamo andando, che succede, se ci sia realmente qualcosa che ci sfugge.

Io non ho visto tutto neanche questo. Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 755763 Dopo la scena delle candeline non voglio sapere che cosa succede.
Va oltre la mia capacità di sopportazione.
Per l'Amoroso potrebbe andare benissimo, e ho detto tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Jazzbianco Ven Nov 18, 2011 10:49 am

Comunque i fan sono proprio strani... o forse sono strana io o forse io non sono fan Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 17715 Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 755763
in giro... in rete... c'è a chi piace.

Pur di non scrivere cose contro il cucciolo leggo argomentazioni assurde che assolvono questo video. L'obbiettività questa mattina non si è svegliata?

Spero rimanga su MSN e non venga ulteriormente divulgato.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Liz Ven Nov 18, 2011 10:53 am

Io spero che il contratto con la Sony abbia le ore contate...non è una casa discografica che può più supportare Marco oramai...a me questo sembra molto evidente. :??:
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Jazzbianco Ven Nov 18, 2011 10:57 am

Liz ha scritto:Io spero che il contratto con la Sony abbia le ore contate...non è una casa discografica che può più supportare Marco oramai...a me questo sembra molto evidente. :??:

Ma leggendo i crediti iniziali... che responsabilità ha la Sony? Quella di aver voluto un brano acchiappone come secondo singolo?
Il comunicato dei due video era svedese... e sinceramente non capisco il senso.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Deianira Ven Nov 18, 2011 11:01 am

Liz ha scritto:Io spero che il contratto con la Sony abbia le ore contate...

E io mi auguro che abbia le ore contate il contratto con il fantabosco perché questa situazione non può trascinarsi ancora a lungo.

La posizione contrattuale di Marco non consente alla Sony di investire denaro su di lui.....la Sony guadagna poco con Marco e di conseguenza fa il minimo sindacale e spende pochissimo per supportarlo e promuoverlo.

La situazione di Marco non cambierà cambiando casa discografica perché purtroppo si porta in dote tutta la zavorra della Sacra Famiglia e avrà gli stessi problemi ovunque.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Liz Ven Nov 18, 2011 11:04 am

Ma gli investimenti sono Sony ed è evidente che su Marco non investono come dovrebbero. E magari suppliscono a questo gli svedesi con i risultati che vediamo. A questo punto non ci resta che sperare in un buon Tour e che "Tutto il resto cambi "..... Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 755763
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Deianira Ven Nov 18, 2011 11:05 am

Se Marco fosse gestito dalla Caselli non staremmo qui a commentare sta ciofeca di videoclip......il problema è lo staff....non la casa discografica.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Ospite Ven Nov 18, 2011 11:14 am

A me pare che Giorgia, per fare un esempio, il supporto sony l'abbia avuto eccome. Eppure esce addirittura con la sua etichetta "dischi di cioccolata". Quindi il discorso "guadagnano solo con la distribuzione" non mi pare regga. Ci sarà altro (le sirene di milano e gli scienziati di torino?)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Deianira Ven Nov 18, 2011 11:20 am

Caterina non credo che la Sony abbia con Giorgia la situazione contrattuale svantaggiosa che ha con Marco......
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Jazzbianco Ven Nov 18, 2011 11:24 am

Liz ha scritto:Ma gli investimenti sono Sony ed è evidente che su Marco non investono come dovrebbero. E magari suppliscono a questo gli svedesi con i risultati che vediamo. A questo punto non ci resta che sperare in un buon Tour e che "Tutto il resto cambi "..... Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 755763

caterina ha scritto:A me pare che Giorgia, per fare un esempio, il supporto sony l'abbia avuto eccome. Eppure esce addirittura con la sua etichetta "dischi di cioccolata". Quindi il discorso "guadagnano solo con la distribuzione" non mi pare regga. Ci sarà altro (le sirene di milano e gli scienziati di torino?)

Ognuno ha i suoi oneri. Chi gestisce Marco, e con lui guadagna (o perde), sceglie quanto e come investire. Chiedere di più ad altri soggetti mi sembra poco logico.

Edit: mi sembra giusto sottilineare, per Giorgia, che "dischi di cioccolata" è la sua etichetta.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Liz Ven Nov 18, 2011 11:28 am

Deianira ha scritto:Caterina non credo che la Sony abbia con Giorgia la situazione contrattuale svantaggiosa che ha con Marco......

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 114873 Credo sia proprio così ..anche Giorgia ha un produttore Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 976346
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Deianira Ven Nov 18, 2011 11:33 am

Io auspico una bella risoluzione del contratto con la Cantieri Musicali e Biplano.....via la zavorra.....fate spiccare il volo a sto ragazzo.....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Ospite Ven Nov 18, 2011 12:10 pm

:eh già!: Qualcuno è pratico di riti voodoo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Jazzbianco Ven Nov 18, 2011 12:14 pm

Dipende dal soggetto... Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 604260
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da puparock Ven Nov 18, 2011 12:24 pm

.....ci penso io.... Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 2924735283
pochi secondi e la Biplano e La Cantieri Musicali verrano disintegrati...
Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 755763 Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 755763
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Malefika Ven Nov 18, 2011 2:17 pm


La cagata del millennio. Lui poi convinto mentre fa 'sta cosa è di una tristezza unica.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da JeanGrey Ven Nov 18, 2011 2:31 pm

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 1492562774
Ho visto anche questo video.
Per fortuna hanno mantenuto un profilo bassissimo.

Ora mi spiego tutti quei ritardi nell'uscita di TIRC, e il fatto che non sia stato accompagnato dal video, ecc. ecc.
E' evidente che alla fine del lavoro devono essersi resi conto che era un prodotto un po' svilente per Marco [= ... na cagata pazzesca], così si sono affrettati a rimediare.

Va beh... dai... voltiamo pagina.
Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 976346
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Malefika Ven Nov 18, 2011 2:55 pm

Liz ha scritto:Io spero che il contratto con la Sony abbia le ore contate...non è una casa discografica che può più supportare Marco oramai...a me questo sembra molto evidente. :??:

ehm veramente è la Cantieri Musicali/biplano l'artefice, basta vedere i crediti a inizio video e da chi è stato realizzato. Il problema casomai sono proprio loro che non sono consci dei propri limiti e hanno la presunzione di voler far tutto quando non sono capaci (la manager che non ha mai fatto musica è autrice dei testi, rendiamoci conto), gestire pubbliche relazioni in modo ridicolo, far scappare la gente dal fanclub, gestire un artista in modo pressapochista e mediocre e in modo incompetente e controproducente. Per il resto quoto Jazz.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da cassandra Ven Nov 18, 2011 3:18 pm

Lui convinto? Non mi sembra proprio...mi sembra così finto, così distante.....fa facce di circostanza, in una cosa che , VOGLIO CREDERE, non è uscita dalla sua testa, nè dalla sua creatività......E se è uscita da lì allora mi ricredo sull'idea che mi sono fatta di questo ragazzo....

Come una novella Muzia Scevola, ci metterei la mano sul fuoco che è roba "imposta" , "pensata" da altri (Biplano?).....e infatti questa è la versione per MSN ...NON quella ufficiale. Credo, visto il risultato obbrobrioso, che Marco abbia poi insistito Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 833203982 per farne una più minimale ma almeno più dignitosa. Almeno lo spero, se non poteva fare altro. Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 4055406243 :gabbio:

cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da lulinina Ven Nov 18, 2011 3:31 pm

Ho visto....... :maxgiusti:
Quindi con questa anteprima di msn volevano solo riprendersi un po' di soldi.... Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 2840666927
Chiudiamo un occhio anche su questa cosa e aspettiamo il live. Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 999852
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da JeanGrey Ven Nov 18, 2011 3:41 pm

Comunque... al CIM questo video sembra piacere tanto... Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 3437437954 sono appena stata sulla pagina ufficiale e ho letto messaggi entusiastici.
Bene Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 862170 ...che abbia un suo pubblico di estimatori...
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Jazzbianco Ven Nov 18, 2011 4:12 pm

JeanGrey ha scritto:E' evidente che alla fine del lavoro devono essersi resi conto che era un prodotto un po' svilente per Marco [= ... na cagata pazzesca], così si sono affrettati a rimediare.

Ma allora perché pubblicarlo su MSN?
L'unica cosa che mi viene in mente è il rifarsi delle spese... se ci aggiungiamo il concorso per cantare con Marco, quanti contatti (e quindi soldi) in più ha avuto il portale?
Visto il messaggio di Marco, e i latrati svedesi, tutta questa operazione sembra avere in firma soltanto la parola "staff".

Che poi, sinceramente, io mi faccio quattro ore di treno e spendo per una notte in hotel, per ascoltare Marco e non tre BM, che spero siano almeno intonate Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 355302 .
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Tulip Ven Nov 18, 2011 8:48 pm

Tulip ha scritto:Certo è molto semplice, economico e poco cretivo ma va bene, secondo me va bene così per una canzone così impegnativa, intendo non solo vocalmente ma anche dal punto di vista narrativo...a chiunque sarebbe venuto in mente di raccontare il malessere di lui e di lei con scene dei momenti felici e della disperazione dopo, insomma tutto quello che abbiamo visto milioni di volte. I video delle canzoni melodiche d'amore sono sempre così !
Invece Marco coerente con se stesso non ha ceduto sull'aspetto narrativo ed il protagomnista è sempre e solo lui, Solo con se stesso.

:marcotauro: :marcotauro: mi quoto da sola. Dal momento che avevo scritto ciò la mia reazione non può che esser stata di delusione oggi appena visto....................................

NON MI PIACE non mi piace NON MI PIACE

Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Eloisa Ven Nov 18, 2011 9:20 pm

io Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 114873 Jazz :"Povero Marco, buona l'idea ma realizzata veramente male"

secondo me in questo caso l'idea è stata sua ed è lui che è stato ingenuo a voler affidare una sua idea per un video ad un giovane tanto esordiente quanto incapace ... ecco perchè è uscito il secondo video alla fine! spero che sia stato lui stesso a decretare, una volta visto il montato, che il video era una caxxta e quindi a volerne girare un altro.... un'altra esperienza da mettere nel suo sacco!
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Tanto il resto cambia - Video - Pagina 4 Empty Re: Tanto il resto cambia - Video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.