Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+19
Castalia
Erika
Eloisa
lulinina
JeanGrey
Liz
Elisa
Tulip
cassandra
puparock
Kiki
Sonsoles
Jazzbianco
Pierrot
Malefika
luna
Deianira
Exit
Levnicolaievic
23 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Gio Gen 12, 2012 8:04 pm

Elisa ha scritto:Sarà l'aria di Sanremo... ma su itunes è comparso Re Matto (ed è sopra Solo 2.0) CHIACCHIERE - Pagina 40 17715

CHIACCHIERE - Pagina 40 394737 questa è singolare, e chi se lo sarà comprato ora ? Sarà colpa del chiacchericcio su Sanremo ?

lulinina ha scritto:La stessa tizia dal suo fb ribadisce che Marco NON andrà a Sanremo. In Lorax canterà anche delle canzoni ( CHIACCHIERE - Pagina 40 28511 )ed all'inizio era stato convocato solo per quello, poi ha fatto un provino ed è piaciuto talmente tanto da fargli fare anche il doppiaggio.
CHIACCHIERE - Pagina 40 774326 CHIACCHIERE - Pagina 40 774326
CHIACCHIERE - Pagina 40 755763 ambasciator... CHIACCHIERE - Pagina 40 755763


Per Lorax sono contentissima sarà stato bravissimo non vedo l'ora di vederlo CHIACCHIERE - Pagina 40 774326
(speriamo ci sia un po' di promozione a marzo CHIACCHIERE - Pagina 40 705760 CHIACCHIERE - Pagina 40 705760 )

su Sanremo CHIACCHIERE - Pagina 40 2925809417 CHIACCHIERE - Pagina 40 586300 CHIACCHIERE - Pagina 40 2925809417 CHIACCHIERE - Pagina 40 586300

CHIACCHIERE - Pagina 40 379868 mi irrita da morire che questa persona che non dovrebbe essere più intorno a Marco ufficialmente continui a centellinare informazioni per rimanere "importante" , guarda caso nel momento in cui si vota per i giovani della scuderia per Sanremo social................. CHIACCHIERE - Pagina 40 631577

CHIACCHIERE - Pagina 40 217470 CHIACCHIERE - Pagina 40 320381
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Gio Gen 12, 2012 8:37 pm

CHIACCHIERE - Pagina 40 1492562774

CHIACCHIERE - Pagina 40 976346 mi fa piacere leggere del film d'animazione... mi aspettavo che marco avesse partecipato anche alla colonna sonora.

CHIACCHIERE - Pagina 40 755763 su sanremo mi autocensuro... CHIACCHIERE - Pagina 40 755763 che è meglio
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Gio Gen 12, 2012 10:01 pm

lulinina ha scritto:La stessa tizia dal suo fb ribadisce che Marco NON andrà a Sanremo.

CHIACCHIERE - Pagina 40 515529 Vista la fermezza della tizia, direi che ci possiamo mettere il cuore in pace... al 99% CHIACCHIERE - Pagina 40 755763

Io non so cosa pensare... Se è proprio vero che ci andava così malvolentieri, questa va presa come una buona notizia. Forse è solo stanco e vuole tornare a fare quello che gli piace: cantare ai concerti.

Però peccato... anche (e soprattutto) per Solo 2.0 che avrebbe potuto avere un nuovo slancio... forse CHIACCHIERE - Pagina 40 355302
Senza questa vetrina e l'ESC, temo che il suo ciclo di vita si possa dichiarare già completato. Speriamo in qualche boccata di ossigeno grazie al tour.

CHIACCHIERE - Pagina 40 320381
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Gen 12, 2012 10:33 pm

lulinina ha scritto:La stessa tizia dal suo fb ribadisce che Marco NON andrà a Sanremo. In Lorax canterà anche delle canzoni ( CHIACCHIERE - Pagina 40 28511 )ed all'inizio era stato convocato solo per quello, poi ha fatto un provino ed è piaciuto talmente tanto da fargli fare anche il doppiaggio.
CHIACCHIERE - Pagina 40 774326 CHIACCHIERE - Pagina 40 774326
CHIACCHIERE - Pagina 40 755763 ambasciator... CHIACCHIERE - Pagina 40 755763

Per Sanremo ho già deciso che aspetto una comunicazione ufficiale, cioè aspetto domenica. Mi sembra ovvio che sulla sua pagina ufficiale non scriveranno nulla, se non dovesse andare: qualsiasi cosa scatenerebbe le solite polemiche tra i fan sulla gestione... e lì non è certo l'Iperuranio.
Magari però, chissà, forse, potrebbe essere il momento giusto per dare qualche notizia sulla gestione della pagina stessa... così... tanto per chiarire se chi chiacchera altrove ha ancora un peso... mi sembra che per le nuove date del tour non si ancora nulla e sarà la F&P a comunicarle... evidentemente proprio tutto non sa... soprattutto sulle cose future.

Per il cartoon ne ero quasi certa, soltanto non sapevo se c'erano delle canzoni nella colonna sonora. Ma se anche non ci fossero state delle canzoni avrebbe comunque potuto fare qualche strumento... una trombetta, oppure un vocalizzo, un ululato... un miagolio CHIACCHIERE - Pagina 40 755763 insomma qualcosa trovava CHIACCHIERE - Pagina 40 755763

caterina ha scritto:
JeanGrey ha scritto:
Elisa ha scritto:Sarà l'aria di Sanremo... ma su itunes è comparso Re Matto (ed è sopra Solo 2.0) CHIACCHIERE - Pagina 40 17715
CHIACCHIERE - Pagina 40 3437437954 CHIACCHIERE - Pagina 40 293827 CHIACCHIERE - Pagina 40 355302 CHIACCHIERE - Pagina 40 515529 CHIACCHIERE - Pagina 40 74584

Da mediaworld ne ho viste un po' di copie ieri. E son sicura che prima non c'erano? Lo stanno forse redistribuendo a prezzo scontato?

Magari la sony si mette a fargli promozione. CHIACCHIERE - Pagina 40 355302

Perché quella faccina? Io credo che ci fossero dei ruoli e che la Sony il suo l'abbia svolto più che discretamente, considerando il suo coinvolgimento nel progetto.
Certe accuse che molti fan rivolgono alla casa di distribuzione forse dovrebbero essere rivolte altrove e spesso la Sony è stata il capro espiatorio per coprire le mancanze di altri.
Come aveva in firma lulinina, il tempo è galantuomo, vedremo alla fine della fiera e ancora, chi vivrà vedrà e non ci sono più le mezze stagioni CHIACCHIERE - Pagina 40 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Gen 12, 2012 10:39 pm

Jazzbianco ha scritto:

caterina ha scritto:
JeanGrey ha scritto:
Elisa ha scritto:Sarà l'aria di Sanremo... ma su itunes è comparso Re Matto (ed è sopra Solo 2.0) CHIACCHIERE - Pagina 40 17715
CHIACCHIERE - Pagina 40 3437437954 CHIACCHIERE - Pagina 40 293827 CHIACCHIERE - Pagina 40 355302 CHIACCHIERE - Pagina 40 515529 CHIACCHIERE - Pagina 40 74584

Da mediaworld ne ho viste un po' di copie ieri. E son sicura che prima non c'erano? Lo stanno forse redistribuendo a prezzo scontato?

Magari la sony si mette a fargli promozione. CHIACCHIERE - Pagina 40 355302

Perché quella faccina? Io credo che ci fossero dei ruoli e che la Sony il suo l'abbia svolto più che discretamente, considerando il suo coinvolgimento nel progetto.
Certe accuse che molti fan rivolgono alla casa di distribuzione forse dovrebbero essere rivolte altrove e spesso la Sony è stata il capro espiatorio per coprire le mancanze di altri.
Come aveva in firma lulinina, il tempo è galantuomo, vedremo alla fine della fiera e ancora, chi vivrà vedrà e non ci sono più le mezze stagioni CHIACCHIERE - Pagina 40 755763

Jazz, promozione a Re Matto, non a Solo :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Gen 12, 2012 10:52 pm

JeanGrey ha scritto:Io non so cosa pensare... Se è proprio vero che ci andava così malvolentieri, questa va presa come una buona notizia. Forse è solo stanco e vuole tornare a fare quello che gli piace: cantare ai concerti.

Io non quale sia la fonte, ma perché avrebbe dovuto andarci malvolentieri. Marco non è stupido, anzi, ma è la contraddizione in persona, vorrebbe preoccuparsi solo del lato artistico, ma poi ci gode ogni volta che ha un riconoscimento. L'anno scorso era diverso, doveva ancora lavorare sul CD, ed andare a Sanremo sarebbe stato veramente impossibile. Quest'anno c'erano le premesse, ma evidentemente i cambiamenti in atto hanno impedito la sua partecipazione.

Io spero che non ci siano immediatamente nuove date. Vorrei la ripresa del tour più avanti, magari con le modifiche di cui parlava, e con un'atteggiamento diverso... finora, tranne che per Catanzaro, mi è sempre sembrato sopra le righe, teso a voler dimostrare la forza del suo personaggio sul palco, a discapito dell'artista.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Gen 12, 2012 10:54 pm

caterina ha scritto:Jazz, promozione a Re Matto, non a Solo :eh già!:

Ops... non c'avevo capito nulla CHIACCHIERE - Pagina 40 17715 e sono partita in quarta

CHIACCHIERE - Pagina 40 769612806
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Ven Gen 13, 2012 12:18 am

lulinina ha scritto:In Lorax canterà anche delle canzoni ed all'inizio era stato convocato solo per quello, poi ha fatto un provino ed è piaciuto talmente tanto da fargli fare anche il doppiaggio.
Questa invece è una bellissima notizia. CHIACCHIERE - Pagina 40 395757319 Bravo Marco! CHIACCHIERE - Pagina 40 973772

Per Sanremo aspetto anch'io la notizia ufficiale domenica.
Però mi permetto di fare delle considerazioni, alla luce di quanto è stato commentato. Non voglio fare quella che viene a insistere su una posizione, però... in generale anch'io non capisco perchè si è così certi che Marco non voglia andare. Dopo oltre due anni ormai sappiamo che Marco dice tante cose e che ha un temperamento un po' melodrammatico (che non è una critica, eh! Lo dico con affetto), non prenderei così alla lettera sempre sempre sempre quello che dice. Così come sappiamo anche quanto adora le sfide e quanto sotto quell'aria da gattino indifeso ci sia un caterpillar. Non sono convinta che quel terzo posto di due anni fa gli sia stato poi così bene e non metterei una mano sul fuoco che non gli interessa una "rivincita". Se non andrà a Sanremo ci saranno dei motivi senz'altro, ma penso un po' più seri e concreti dell'essere una manifestazione stressante.

Dopodichè, se va al festival bene, altrimenti amen.
Jazzbianco ha scritto:
Io spero che non ci siano immediatamente nuove date. Vorrei la ripresa del tour più avanti, magari con le modifiche di cui parlava, e con un'atteggiamento diverso... finora, tranne che per Catanzaro, mi è sempre sembrato sopra le righe, teso a voler dimostrare la forza del suo personaggio sul palco, a discapito dell'artista.
Completamente d'accordo, su tutto.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Gen 13, 2012 8:26 am

Io non sono completamente d'accordo, circa il tour :lol!:
Sto risentendo i brani che ha cantato a Bologna e mi piacciono molto : quella sera doveva avere qualche cosa da comunicare...per esempio in TRC al minuto 2.34 mi sembra ( mò vado a recuperarlo) ha fatto una modulazione lirica che mi lascia sempre senza parole... ma in ( quasi) ogni canzone quella sera ha espresso una particolare intensità....comunque Marco non riesce, per struttura espressiva sua, proprio non riesce a fare pezzi-fotocopia: cambia sempre , a seconda del pubblico, è come se rifacesse sempre da capo un percorso.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Ven Gen 13, 2012 8:59 am

Jazzbianco ha scritto:
Io spero che non ci siano immediatamente nuove date. Vorrei la ripresa del tour più avanti, magari con le modifiche di cui parlava, e con un'atteggiamento diverso... finora, tranne che per Catanzaro, mi è sempre sembrato sopra le righe, teso a voler dimostrare la forza del suo personaggio sul palco, a discapito dell'artista.

CHIACCHIERE - Pagina 40 114873 CHIACCHIERE - Pagina 40 114873 CHIACCHIERE - Pagina 40 114873
CHIACCHIERE - Pagina 40 524477
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Ven Gen 13, 2012 9:03 am

Castalia ha scritto:
Dopo oltre due anni ormai sappiamo che Marco dice tante cose e che ha un temperamento un po' melodrammatico (che non è una critica, eh! Lo dico con affetto), non prenderei così alla lettera sempre sempre sempre quello che dice. Così come sappiamo anche quanto adora le sfide e quanto sotto quell'aria da gattino indifeso ci sia un caterpillar. Non sono convinta che quel terzo posto di due anni fa gli sia stato poi così bene e non metterei una mano sul fuoco che non gli interessa una "rivincita".

CHIACCHIERE - Pagina 40 114873 CHIACCHIERE - Pagina 40 114873
CHIACCHIERE - Pagina 40 448215
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Gen 13, 2012 1:53 pm

Levnicolaievic ha scritto:Io non sono completamente d'accordo, circa il tour :lol!:
Sto risentendo i brani che ha cantato a Bologna e mi piacciono molto : quella sera doveva avere qualche cosa da comunicare...per esempio in TRC al minuto 2.34 mi sembra ( mò vado a recuperarlo) ha fatto una modulazione lirica che mi lascia sempre senza parole... ma in ( quasi) ogni canzone quella sera ha espresso una particolare intensità....comunque Marco non riesce, per struttura espressiva sua, proprio non riesce a fare pezzi-fotocopia: cambia sempre , a seconda del pubblico, è come se rifacesse sempre da capo un percorso.

Ho cercato di ascoltare quasi tutto... non è una modulazione diversa della voce che cambia l'atteggiamento... forse perché il percorso è sempre lo stesso?
Ma non era Bologna la serata del detto "si chiude una porta si apre un portone"?
L'atteggiamento di sfida personale e la ricerca del consenso "facile" della fanbase sembrano rinchiuderlo in cliché caricaturale che soffoca l'artista.
È sempre una mia opinione... anzi una mia sensazione.


Ultima modifica di Jazzbianco il Ven Gen 13, 2012 2:20 pm - modificato 1 volta.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Ven Gen 13, 2012 2:04 pm

Buongiorno !
stamane sul giornale gratuito Leggo c'era l'articolo che mi sembra aggiornato sulle ultime da Sanremo e Marco non è più tra i nominati. Sta in Notizie Musicali.
CHIACCHIERE - Pagina 40 217470
Direi che il gruppo dei partecipanti è colorito e variegato............il titolo è questo:

SANREMO, AL BANO-CUTUGNO-TOZZI CON UN
INNO ALL'ITALIA. E POI DALLA E FINARDI
:oh, no...: :oh, no...:

insomma poco invitante per me, Dalla e Finardi non sono concorrenti, fanno i duetti o simili, c'è addirittura Marco Carta in lista, pure Noemi hanno righettizzato nella dicitura ex talent.
L'unica curiosità che ho è sui Marlene Kunz....................

insomma se Marcolino non ci sarà penso proprio che vedrò solo i giovani CHIACCHIERE - Pagina 40 2309408131 sperando in un po' di aria fresca.

Le altre sere cinema, dvd o lettura nella vasca da bagno.
Voglio proprio fare la snob CHIACCHIERE - Pagina 40 355302

p.s. Quoto Castalia per le considerazioni su Marco e Sanremo CHIACCHIERE - Pagina 40 114873
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Gen 13, 2012 2:12 pm

Tulip ha scritto:insomma se Marcolino non ci sarà penso proprio che vedrò solo i giovani CHIACCHIERE - Pagina 40 2309408131 sperando in un po' di aria fresca.

Le altre sere cinema, dvd o lettura nella vasca da bagno.
Voglio proprio fare la snob CHIACCHIERE - Pagina 40 355302

Io la prima serata la guarderò.... mi incuriosisce Papaleo CHIACCHIERE - Pagina 40 755763

Vedrò anche quella dei duetti internazionali... e i giovani... sperando che l'aria sia veramente fresca CHIACCHIERE - Pagina 40 355302
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Ven Gen 13, 2012 2:46 pm

Jazzbianco ha scritto:
Tulip ha scritto:insomma se Marcolino non ci sarà penso proprio che vedrò solo i giovani CHIACCHIERE - Pagina 40 2309408131 sperando in un po' di aria fresca.

Le altre sere cinema, dvd o lettura nella vasca da bagno.
Voglio proprio fare la snob CHIACCHIERE - Pagina 40 355302

Io la prima serata la guarderò.... mi incuriosisce Papaleo CHIACCHIERE - Pagina 40 755763

Vedrò anche quella dei duetti internazionali... e i giovani... sperando che l'aria sia veramente fresca CHIACCHIERE - Pagina 40 355302

Grazie Tulip per l'articolo.
Aspettiamo la comunicazione ufficiale di domenica, ma ormai credo che ci sia ben poco da sperare riguardo a Sanremo. Anch'io sono molto incuriosita da Papaleo.
In assenza di Marco FORSE anch'io guaderò la serata iniziale e FORSE i duetti internazionali...
La presenza del trio riciclato Al Bano - Cutugno - Tozzi rappresenta per me un buon motivo per snobbare l'intera kermesse CHIACCHIERE - Pagina 40 750449
Se penso poi che quasi sicuramente questi arriveranno sul podio e quasi certamente con un pezzo orribile che verrà dimenticato nel giro di una settimana... CHIACCHIERE - Pagina 40 3330117404
CHIACCHIERE - Pagina 40 1492562774
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Gen 13, 2012 5:32 pm

Vista la lista della spesa CHIACCHIERE - Pagina 40 979951 grazie lulinina

CHIACCHIERE - Pagina 40 Sanremo-2012-Lista-cantanti

CHIACCHIERE - Pagina 40 550920
Urge esperto in grafologia e testamento olografo di Morandi per la comparazione.

-------

https://iperuranio.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=773
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 40 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.