Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+20
Sap2010
cassandra
bianca
puparock
Sonsoles
JeanGrey
Tulip
Liz
Castalia
Malefika
lulinina
Eloisa
Levnicolaievic
luna
Gre
Erika
Jazzbianco
Elisa
Pierrot
Deianira
24 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 9:08 pm

Eloisa ha scritto:latarma su Twitter
Quest'attesa INFERNALE sta per finire..

Ma perchè mi pare di essere tornata indietro di qualche mese???!!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 919141 CHIACCHIERE - Pagina 3 919141 CHIACCHIERE - Pagina 3 919141 CHIACCHIERE - Pagina 3 919141 :eh già!:

Non possono dire il giorno dell'uscita del video e basta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mar Mar 06, 2012 9:13 pm

london ha scritto:
Posso dire una cosa da rompi balls quale sono?? con tutto l'affetto del mondo per Marco... ma non potrebbe comunicare qualcosa con un pò di senso o di interessante nei suoi twitter????
capisco che ci siano persone contente che scriva e che sia simpatico, ma........................
Vabbè ma ritiro nelle mie stanze, che è meglio
Per me non sei una rompi balls.

london ha scritto:
Eloisa ha scritto:latarma su Twitter
Quest'attesa INFERNALE sta per finire..

Ma perchè mi pare di essere tornata indietro di qualche mese???!!!!

Non possono dire il giorno dell'uscita del video e basta?
CHIACCHIERE - Pagina 3 320381 CHIACCHIERE - Pagina 3 320381 CHIACCHIERE - Pagina 3 320381 CHIACCHIERE - Pagina 3 320381 CHIACCHIERE - Pagina 3 320381 CHIACCHIERE - Pagina 3 320381
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Mar 06, 2012 9:21 pm

dissento, se continuasse così, un paio di tweet da persone non anonime che ci avvertono che marco sta per postare qualcosa o che stanno per essere pubblicate le date del video e in più marco che quando gli pare si palesa per scrivere cosa gli pare o per farci vedere (?) un cielo stellato per me sarebbe ok CHIACCHIERE - Pagina 3 976346 ma ovviamente parlo per me :eh già!:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mar Mar 06, 2012 11:18 pm

Evidentemente non dicono una data perchè non la sanno di preciso e rispondono dicendo che sarà a breve. A questo punto se non si vuole stare dietro ai tweet di Cibelli e Donà si attendono le notizie ufficiali che vengono pubblicate sull BU quando si hanno notizie certe ed ufficiali (e sulla pagina ufficiale, giustamente, col nome di Marco ci si mettono solo cose ufficiali o pensieri di Marco, non come si faceva prima che il primo che si svegliava la mattina scriveva senza tener conto che il nome e la faccia era quella di Marco...ed emblema di questo tipo di gestione è stata il "caso Fibra"). I profili twitter dei due sono pubblici e li posso leggere pure io col profilo twitter aziendale, ci mettono nome cognone faccia e professione..loro rendono conto alla Sony e sono dipendenti di una major (A&R il primo e press office la seconda non certo signorine appena maggiorenni o signorotte di cui non si è mai capito il ruolo, nascoste oltretutto dietro figure e nomi di fantasia), non scrivono in rime, non passano le serate a "sbavare" o "prendere the" sulle loro bacheche con i fan, non danno e tolgono amicizia a chi pare e piace a loro e in base al grado di "lecchinaggio". La spifferata in sè non è male...perchè aumenta l'hype attorno all'evento (infatti pure con tremila rodimenti di c**o appresso alle spifferate di DDM e Fonda ci stavamo tutti). Il problema (almeno il mio) era quello di una non professionalità evidente nel fare il tutto...e un protagonismo eccessivo delle varie figurine che mi pare ne' Pico ne' Marta abbiano, per il momento, mai dimostrato. Prima non c'era foto in BU in cui non fossero presenti con Marco, altri...ricordiamo il video del cane che faceva agility, oppure le foto a casa di Marco con la "famiglia" artistica. Voglio dire io il cambiamento lo noto. Che poi notizie non ce ne siano e quindi sul video c'è una attesa spasmodica questo non è colpa loro. Cibelli ha messo anche le foto del video della Michielin ma non ha ricevuto tutto questo spasmodico interesse, con numerose domande sulla data di uscita e quindi dopo un paio di tweet su quello è passato ad altro.

Quando troverò i due soggetti della Sony scambiarsi "sbavage" o dire che Mengoni è con loro in mutande o a preparare la cena..allora mi preoccuperò. E mi lamenterò nel caso...però con la certezza di poterlo fare a persone in carne ed ossa, dotate di nome e cognome e che si occupano per professione della gestione di un artista (non solo di Marco) di una grande casa discografica come la Sony.

Marco più di due "cavolatine" non scrive e credo non scriverà mai. Ormai ci si è persa la speranza. Se non lo ha capito dopo questo mezzo passo falso di "Solo" che i social network sono importanti e sono mezzi di promozione del suo lavoro e della sua "arte" non lo capirà mai. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.


Ultima modifica di Pierrot il Mar Mar 06, 2012 11:57 pm - modificato 1 volta.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mar 06, 2012 11:38 pm

london ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 3 862170
Posso dire una cosa da rompi balls quale sono?? con tutto l'affetto del mondo per Marco... ma non potrebbe comunicare qualcosa con un pò di senso o di interessante nei suoi twitter????
capisco che ci siano persone contente che scriva e che sia simpatico, ma........................ CHIACCHIERE - Pagina 3 3406692188
Vabbè ma ritiro nelle mie stanze, che è meglio CHIACCHIERE - Pagina 3 919141

Ha scritto due o tre volte, ha scoperto il mezzo e ha salutato. Più o meno come fanno tutti, solo che non facendolo quasi mai, anche un punto esclamativo diventa un evento. Non credo che Marco commenterà fatti, ne che parlerà della sua musica, almeno non in fase di preparazione, non mi sembra nelle sue corde. Per me potrebbe anche non scrivere nulla, ma visto che molte fan non fanno altro che invocarlo, un saluto ogni tanto basta e avanza. Poi chissà, con il tempo cambierà abitudini, ma per ora non mi aspettavo nulla di più, anzi, mi correggo, non vorrei nulla di più di qualche saluto, magari dopo i concerti, per ringraziare i fan.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mar 06, 2012 11:55 pm

Negli ultimi giorni ho seguito un po' più spesso twitter. Ho letto diversi appelli di follower che chiedono, al personaggio famoso di turno, di essere retwittati, addirittura uno ha scritto che se voleva parlare solo con i suoi amici, poteva continuare ad usare gli sms.
Su twitter, piuttosto che su FB, è molto più forte la sensazione che molti follower pensano di ottenere un rapporto più personale con chi seguono, commentando sempre, rispondendo a tutto.
Considerando il comportamento da stalker di molte fan di Marco, ho paura di quello che potremmo leggere. Sto esagerando?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mar Mar 06, 2012 11:58 pm

CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 Pierrot
Secondo me chi sceglie un ramo dello spettacolo o un certo tipo di musica (chiamiamola popolare) deve farlo con coscienza dell'ambiente che ha scelto ed in cui vuole restare(in teoria).
Il problema sta nella testa con cui si utilizzano certi mezzi, ma Marco ce l'ha.
A me dispiace solo che perda un mezzo per farsi conoscere, soprattutto ora che altri mezzi (radio, tv) gli sono "preclusi".
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mer Mar 07, 2012 11:17 am

CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 Pier pure io !

grazie per tutti gli aggionamenti che mettete, ogni tanto ve lo ripeto ma per me, anima errante dalla vita incasinata siete una certezza CHIACCHIERE - Pagina 3 807437 CHIACCHIERE - Pagina 3 221143

Condivo l'immagine che di nuovo alimenta le nostre speranze, di nuovo un'attesa per capire se la prossima più lunga sarà sulla strada buona......ci ho parcheggiato sotto e me ne sono accorta alzando lo sguardo al vetro, ero al telefono...mi ha strappato un sorriso, è vicinisimo a casa mia CHIACCHIERE - Pagina 3 252384
CHIACCHIERE - Pagina 3 Img00110
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Mar 07, 2012 12:08 pm

Una nuova data del tour su Ticketone: 18 maggio, Santa Maria Degli Angeli - Assisi - Teatro Lyrick.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mer Mar 07, 2012 1:15 pm

Per il sondaggio lanciato ieri su twitter sulla top 3 di Marco il nostro amico Pico ci dice:
Stravince alla 1 In Un Giorno... Al 2 posto Credimi Ancora/Tanto il resto...al 3 posto Dall'Inferno e la Ghost
:sacroohm2:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mer Mar 07, 2012 1:22 pm

lulinina ha scritto:Per il sondaggio lanciato ieri su twitter sulla top 3 di Marco il nostro amico Pico ci dice:
Stravince alla 1 In Un Giorno... Al 2 posto Credimi Ancora/Tanto il resto...al 3 posto Dall'Inferno e la Ghost
:sacroohm2:
CHIACCHIERE - Pagina 3 355302
CHIACCHIERE - Pagina 3 320381
CHIACCHIERE - Pagina 3 355302
CHIACCHIERE - Pagina 3 320381
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Mer Mar 07, 2012 1:43 pm

CHIACCHIERE - Pagina 3 3808385458 Latarma poco fa ha "tarmato": "Stay Tuned" CHIACCHIERE - Pagina 3 320381

CHIACCHIERE - Pagina 3 320381 CHIACCHIERE - Pagina 3 320381

Io invece, più semplicemente, auguro il buongiorno... CHIACCHIERE - Pagina 3 873234
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mar 07, 2012 1:54 pm

Deianira ha scritto:Una nuova data del tour su Ticketone: 18 maggio, Santa Maria Degli Angeli - Assisi - Teatro Lyrick.

Questa dovrebbe essere la data a sostegno della candidatura di Perugia e Assisi a capitale europea della cultura 2019.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mer Mar 07, 2012 2:32 pm

Vorrei intervenire un momento sul discorso fatto ieri. Intanto preciso una cosa: a me i post di Marco piacciono. Mi piace che ci dia la buonanotte (almeno spero che l'intenzione fosse quella... Suspect ) e mi piace che provi a mostrarci un cielo stellato. Mi piace che abbia questo genere di pensieri perchè ci leggo dolcezza, delicatezza. E' una questione personale, che non ha nulla a che vedere con le strategie che deve o dovrebbe seguire e se continuerà a farlo ne sarò contenta.

Allo stesso tempo, però, mi piacerebbe anche che ci facesse un po' partecipi del suo lavoro. Lo so che è un momento di fermo, la situazione ce l'ho presente, però c'è pur sempre un tour in preparazione e se ogni tanto Marco ci facesse partecipi di quello che sta realizzando lo apprezzerei. Lui avrà le sue ragioni, forse non gli interessa o non ci pensa, forse vuole che il live sia una sorpresa in toto, posso capire tutto e di sicuro non mi rompo la testa per questo, ma capisco anche il disappunto o dispiacere o entrambe le cose di chi vorrebbe qualcosa in più e/o di diverso.

Per quanto riguarda lo staff che il miglioramento ci sia non si discute. Da parte mia non c'è pregiudizio ma fiducia completa, per il momento. E' vero che si può scegliere di non seguire i profili di alcune persone, ma si è fans, c'è interesse per un artista ed è normale voler sapere che succede, visto che oltretutto, il suddetto latita. Nessuno chiede niente di straordinario, solo di dare una data o, se non lo sanno nemmeno loro, di dire che il video uscirà quando è pronto, semplicemente, invece di rimandare. Comprendo che si faccia così con tutti, si comprenda che non tutti hanno avuto il fantabosco. Comprendo il loro lavoro, si comprenda il nostro snervamento dopo oltre due anni di rime, indovinelli, giochini vari e attese lunghissime.

In sintesi auspico, come è già stato detto più volte, che in futuro si metta un professionista che si occupi della gestione fb a tempo pieno.

Un'ultima cosa. A me il video interessa. Di certo non vivo per questo, ma c'è e sono curiosa. Semplicemente perchè è di Marco e quello che fa artisticamente mi interessa sempre, anche se non si tratta di un progetto nuovo o strettamente legato al canto. E poi questo video è la prima cosa che fa dopo la separazione dai produttori, quindi a maggior ragione desidero vederlo.


Buongiorno... CHIACCHIERE - Pagina 3 2394125229


Edit: grazie @Sonsoles. E' proprio il video, non è l'anteprima. E c'è pure questo, è un mini messaggio di Marco: http://video.it.msn.com/watch/video/marco-mengoni-ha-un-messaggio-per-msn/hee8hwpx?from=sharepermalink-facebook&src=v5%3aendslate%3afacebook%3auuids
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Mer Mar 07, 2012 2:56 pm

Castalia ha scritto:Vorrei intervenire un momento sul discorso fatto ieri. Intanto preciso una cosa: a me i post di Marco piacciono. Mi piace che ci dia la buonanotte (almeno spero che l'intenzione fosse quella... Suspect ) e mi piace che provi a mostrarci un cielo stellato. Mi piace che abbia questo genere di pensieri perchè ci leggo dolcezza, delicatezza. E' una questione personale, che non ha nulla a che vedere con le strategie che deve o dovrebbe seguire e se continuerà a farlo ne sarò contenta.

Allo stesso tempo, però, mi piacerebbe anche che ci facesse un po' partecipi del suo lavoro. Lo so che è un momento di fermo, la situazione ce l'ho presente, però c'è pur sempre un tour in preparazione e se ogni tanto Marco ci facesse partecipi di quello che sta realizzando lo apprezzerei. Lui avrà le sue ragioni, forse non gli interessa o non ci pensa, forse vuole che il live sia una sorpresa in toto, posso capire tutto e di sicuro non mi rompo la testa per questo, ma capisco anche il disappunto o dispiacere o entrambe le cose di chi vorrebbe qualcosa in più e/o di diverso.

Per quanto riguarda lo staff che il miglioramento ci sia non si discute. Da parte mia non c'è pregiudizio ma fiducia completa, per il momento. E' vero che si può scegliere di non seguire i profili di alcune persone, ma si è fans, c'è interesse per un artista ed è normale voler sapere che succede, visto che oltretutto, il suddetto latita. Nessuno chiede niente di straordinario, solo di dare una data o, se non lo sanno nemmeno loro, di dire che il video uscirà quando è pronto, semplicemente, invece di rimandare. Comprendo che si faccia così con tutti, si comprenda che non tutti hanno avuto il fantabosco. Comprendo il loro lavoro, si comprenda il nostro snervamento dopo oltre due anni di rime, indovinelli, giochini vari e attese lunghissime.

In sintesi auspico, come è già stato detto più volte, che in futuro si metta un professionista che si occupi della gestione fb a tempo pieno.

Un'ultima cosa. A me il video interessa. Di certo non vivo per questo, ma c'è e sono curiosa. Semplicemente perchè è di Marco e quello che fa artisticamente mi interessa sempre, anche se non si tratta di un progetto nuovo o strettamente legato al canto. E poi questo video è la prima cosa che fa dopo la separazione dai produttori, quindi a maggior ragione desidero vederlo.


Buongiorno... CHIACCHIERE - Pagina 3 2394125229


Edit: grazie @Sonsoles. E' proprio il video, non è l'anteprima. E c'è pure questo, è un mini messaggio di Marco: http://video.it.msn.com/watch/video/marco-mengoni-ha-un-messaggio-per-msn/hee8hwpx?from=sharepermalink-facebook&src=v5%3aendslate%3afacebook%3auuids

CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 114873
si e' capito che la penso esattamente come te????? CHIACCHIERE - Pagina 3 807437
CHIACCHIERE - Pagina 3 3972650691
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Mar 07, 2012 5:07 pm

Lorax - Il guardiano della foresta
E' il momento di soddisfare le vostre curiosità: cosa vorreste chiedere all'attore Denny DeVito e al cantante Marco Mengoni? Durante la conferenza stampa del 9 Marzo, faremo le due domande con il maggior numero di "mi piace", alle due guest star che prestano la voce in Lorax - Il guardiano della foresta.

https://www.facebook.com/Loraxilguardianodellaforesta
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mer Mar 07, 2012 5:20 pm

Deianira ha scritto:Lorax - Il guardiano della foresta
E' il momento di soddisfare le vostre curiosità: cosa vorreste chiedere all'attore Denny DeVito e al cantante Marco Mengoni? Durante la conferenza stampa del 9 Marzo, faremo le due domande con il maggior numero di "mi piace", alle due guest star che prestano la voce in Lorax - Il guardiano della foresta.

https://www.facebook.com/Loraxilguardianodellaforesta
Chiediamogli di cantare a cappella qualcosa. Così ai due "divi" o a chi li accompagna (produttori o agenti):
viene un colpo CHIACCHIERE - Pagina 3 918187
lo rapiscono CHIACCHIERE - Pagina 3 3808385458
lo portano in America CHIACCHIERE - Pagina 3 2309408131

:illuse:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Mar 07, 2012 7:46 pm

Avete letto la BU? Una ragazza ha scritto che Marco per il tour vestirà Armani.....oggi era a Milano, all'Emporio Armani, per fare le ultime prove dei vestiti..... CHIACCHIERE - Pagina 3 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mer Mar 07, 2012 8:20 pm

Deianira ha scritto:Avete letto la BU? Una ragazza ha scritto che Marco per il tour vestirà Armani.....oggi era a Milano, all'Emporio Armani, per fare le ultime prove dei vestiti..... CHIACCHIERE - Pagina 3 413426

CHIACCHIERE - Pagina 3 976346 interessante scelta
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Gre Mer Mar 07, 2012 8:29 pm

Deianira ha scritto:Avete letto la BU? Una ragazza ha scritto che Marco per il tour vestirà Armani.....oggi era a Milano, all'Emporio Armani, per fare le ultime prove dei vestiti..... CHIACCHIERE - Pagina 3 413426

CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 :urlo:
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da bianca Gio Mar 08, 2012 1:42 am

CHIACCHIERE - Pagina 3 873234

Tutti i post relativi al video "Dall'inferno" sono stati spostati QUI
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Gio Mar 08, 2012 3:06 pm

Buongiorno Forum CHIACCHIERE - Pagina 3 1492562774
Ho tentato di commentare il "commercial" uscito ieri CHIACCHIERE - Pagina 3 755763, le modalità un po' confuse di uscita dell'anteprima e i video messaggi dell'artista che invitano a guardare il video CHIACCHIERE - Pagina 3 285576 ... ma il mio post veniva troppo lungo... e mi ci voleva troppo a rileggerlo... CHIACCHIERE - Pagina 3 320381

E poiché voglio solo essere positiva e propositiva, le mie considerazioni di oggi sono solo due:

1)
Nel video Marco è molto bello... anzi di più
2) Con 11 posti rimasti liberi sparsi qua e là direi che possiamo affermare con tranquillità che la platea bassa dell'arcimboldi è sold-out. Non solo ... si stanno piano piano riempiendo gli altri settori, in particolare quello azzurro della prima galleria. CHIACCHIERE - Pagina 3 28511
CHIACCHIERE - Pagina 3 2854303728

Spoiler:
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Gre Gio Mar 08, 2012 5:29 pm

JeanGrey ha scritto:Buongiorno Forum
E poiché voglio solo essere positiva e propositiva, le mie considerazioni di oggi sono solo due:

1)
Nel video Marco è molto bello... anzi di più
2) Con 11 posti rimasti liberi sparsi qua e là direi che possiamo affermare con tranquillità che la platea bassa dell'arcimboldi è sold-out. Non solo ... si stanno piano piano riempiendo gli altri settori, in particolare quello azzurro della prima galleria. CHIACCHIERE - Pagina 3 28511
CHIACCHIERE - Pagina 3 2854303728

Spoiler:


:staff(2??): :staff(2??): :staff(2??): :staff(2??):
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Gio Mar 08, 2012 7:52 pm

JeanGrey ha scritto:Buongiorno Forum CHIACCHIERE - Pagina 3 1492562774
Ho tentato di commentare il "commercial" uscito ieri CHIACCHIERE - Pagina 3 755763, le modalità un po' confuse di uscita dell'anteprima e i video messaggi dell'artista che invitano a guardare il video CHIACCHIERE - Pagina 3 285576 ... ma il mio post veniva troppo lungo... e mi ci voleva troppo a rileggerlo... CHIACCHIERE - Pagina 3 320381

E poiché voglio solo essere positiva e propositiva, le mie considerazioni di oggi sono solo due:

1)
Nel video Marco è molto bello... anzi di più
2) Con 11 posti rimasti liberi sparsi qua e là direi che possiamo affermare con tranquillità che la platea bassa dell'arcimboldi è sold-out. Non solo ... si stanno piano piano riempiendo gli altri settori, in particolare quello azzurro della prima galleria. CHIACCHIERE - Pagina 3 28511
CHIACCHIERE - Pagina 3 2854303728

Spoiler:

CHIACCHIERE - Pagina 3 28511
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Mar 09, 2012 10:46 am

Buongiono, vado un po' di fretta. Circola il video del backstage del doppiaggio di Danny De Vito.
Come era prevedibile, Marco e Danny non si sono neanche sfiorati.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HU0BVrCalTs

Sarebbe interessante vedere Marco al doppiaggio.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.