Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+20
Sap2010
cassandra
bianca
puparock
Sonsoles
JeanGrey
Tulip
Liz
Castalia
Malefika
lulinina
Eloisa
Levnicolaievic
luna
Gre
Erika
Jazzbianco
Elisa
Pierrot
Deianira
24 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mar Apr 24, 2012 8:43 pm

Buonasera,
sbircio un po' poi devo andare a preparare la valigia, domani parto !

in attesa di altre notizie da Rimini, visto che c'è Eloisa in giro, volevo chiedere due cosette, due curiosità " tecniche" CHIACCHIERE - Pagina 38 394737 su Genova dato che non ho ancora ascoltato l'audio (me lo porto per il viaggio ).
1. Marco ha detto qualcosa sugli abiti che ha indossato alla fine ?
2. All'inzio di Dove si vola è partita la musica a coprire la sua voce come a Milano ?
CHIACCHIERE - Pagina 38 413426

@London Il tuo video è molto gradevole e davvero riguardo alle emozioni che provoca Jazz non fa testo CHIACCHIERE - Pagina 38 394737 lei di ghiaccio è ! CHIACCHIERE - Pagina 38 394737 ........ sin'ora........poi ne riparliamo dopo il concerto ravvicinato che vivrà dalle sue parti ............ CHIACCHIERE - Pagina 38 957858

Come sono contenta che ci sia Exit al concerto stasera, finalmente anche lei che non ha visto nemmeno una data del tour teatrale ! CHIACCHIERE - Pagina 38 448215
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mar Apr 24, 2012 8:45 pm

Jazzbianco ha scritto:
Deianira ha scritto:Vorrei commentare una frase tratta dall'ultimo articolo che ho postato in Rassegna Stampa.....

Il giornalista ad un certo punto dice: ....''il buon Marco fa della sua estensione vocale
prodigiosa - e del suo bel faccino - i punti di forza di uno spettacolo che non
mancherà di emozionare tua figlia, o tua sorella, o la tua giovane fidanzata.''

L'espressione ''bel faccino'' non mi è piaciuta molto se devo essere sincera ma ancor di più la frase successiva. Evidentemente per il giornalista Marco è un cantante solo per femminucce perché consiglia il suo concerto alle figlie, alle sorelle e alle giovani fidanzate. E i padri, i mariti, i fratelli e i figli non possono godere dello spettacolo? Perché fare queste sciocche distinzioni tra pubblico maschile e femminile quando c'è di mezzo la musica che è una forma d'arte che si rivolge a tutti? CHIACCHIERE - Pagina 38 979951

Perché ci sono video come quello di In un giorno qualunque che sicuramente non emozionano più di tanto un maschietto, o la sottoscritta.

Edit. L'ho fatta facile, ma non credo di essere andata lontana dalla realtà.

@jazz cara sì l'hai fatta facile...troppo...diciamo ci hai giocato su...ma Deia ha ragione è spregevole questo commento !
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Apr 24, 2012 8:59 pm

Tulip ha scritto: 1. Marco ha detto qualcosa sugli abiti che ha indossato alla fine ?
2. All'inzio di Dove si vola è partita la musica a coprire la sua voce come a Milano ?

1. no, non ha detto niente, ma a noi non è sembrato strano... piuttosto sarebbe sembrato strano vederlo con indosso il vestito di seta gialla... sarebbe stato un po' fuori posto in quel teatro... un po' come andare in discoteca con pantaloni e dolcevita di lana... non so se mi sono spiegata... io l'ho vista così...forse lui l'ha pensata allo stesso modo CHIACCHIERE - Pagina 38 976346
2. no
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mar Apr 24, 2012 10:05 pm

Deianira ha scritto:Vorrei commentare una frase tratta dall'ultimo articolo che ho postato in Rassegna Stampa.....

Il giornalista ad un certo punto dice: ....''il buon Marco fa della sua estensione vocale
prodigiosa
- e del suo bel faccino - i punti di forza di uno spettacolo che non
mancherà di emozionare tua figlia, o tua sorella, o la tua giovane fidanzata.''
Se il giornalista non avesse fatto un certo tipo di affermazione avrei trovato in queste parole un argomento di discussione e riflessione. Invece lui, prima di parlare di faccine, sorelle e fidanzate, fa una considerazione sulla voce di Marco soffermandosi sulla sua estensione vocale. Ora, probabilmente sarò prevenuta io, ma quando qualcuno definendo la voce di Marco ne sottolinea solo quest'aspetto divento sospettosa. Per il semplice motivo che la sua voce, per me, è molto oltre un semplice discorso di estensione, è ricca di colori, sfumature, è fluida, sinuosa e corposa. Se Marco avesse una voce semplicemente capace di raggiungere certe note col cavolo gli diventerei matta appresso. E in questi live tutto questo si sente molto bene essendo ritornata alla bellezza di un tempo. Quando si ignorano tutti gli altri elementi a fronte di uno solo di solito il mio pensiero è che o la persona in questione è un po' sorda, o ha una sensibilità musicale molto scarsa oppure ha deciso a priori che il soggetto in questione non è degno di attenzione.


Caspita come sono seria... Suspect Suspect
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mar Apr 24, 2012 10:09 pm

Buonasera CHIACCHIERE - Pagina 38 1492562774
Ho scoperto che sul sito dell'Arcimboldi hanno pubblicato una piccola galleria di foto... mi sono vista anch'io di profilo CHIACCHIERE - Pagina 38 755763

http://teatroarcimboldi.it/galleria.php?gal=222
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Apr 24, 2012 11:53 pm

La mia prossima data, annunciata sotto casa
[[img]CHIACCHIERE - Pagina 38 Dscn4912[/img]
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Mer Apr 25, 2012 1:53 am

Jazzbianco ha scritto:
Tulip ha scritto:La Metamorfosi in atto è profonda e pubblica, è principalmente emotiva, personale non tanto e non ancora definitivamente musicale.


Il ritorno alle origini è puramente formale e non trovo traccia, e l'ho cercato tanto, di soul.
Trovo lo stesso Marco visto al Forum, mi dispiace, ma vedo lo stesso quadro, solo con una cornice diversa. Quello che nei palezzatti era delegato allo spettacolo, ora lo si ritrova negli arrangiamenti, più musica certamente, ma sempre poco anima.
È in corso una metamorfosi, forse, ma io non la vedo e, soprattutto, non la sento. Quello che sento è una bellissima voce, piacevole, e che ascolto sempre molto volentieri,

Sono praticamente d'accordo. La data 0 mi aveva talmente stupito che ho toccato punti di vera e propria "noia musicale" mentre ho trovato indiscussa e sempre pregievole la sua tenuta del palco, la sua presenza scenica.
Inoltre ci sono ben due/tre punti per i quali non riesco a gioire delle scelte fatte da Marco per questo Tour e che sono invero riferibili solo a miei gusti personali, e sono:
1) Una riproposizione dei suoi pezzi nell'insieme per nulla audace o incisiva o almeno originale, mi è sembrato tutto un "già sentito" stantio. A parte The fool on the hill che non mi piace nemmeno in originale e la cover di Elvis che mal ho sopportato (troppo crooner, genere che odio), nelle altre cover è uscito il Marco che mi piace. Quello che alle prese con le "sfide alte" ce la mette tutta e sforna gioielli, aggiunge bellezza a bellezza.
2) Devo fare una premessa, a me non piace assistere ai concerti da seduti nei teatri perchè la musica mi deve coinvolgere, travolgere, deve essere condivisione anche fisica con l'artista ed anche con le altre persone del pubblico. Stare seduti ognuno al proprio posticino per me è come stare sull'autobus in attesa che chi di dovere compia il proprio lavoro. "Dare il permesso" al pubblico verso la fine di potersi alzare lo vedo come un controsenso o comunque un'incongruenza, se il Tour Teatrale richiede un certo aplomb, che aplomb sia fino alla fine.
3) Ho amato molto il "Marco Performer" quello che si poteva intravedere con il ReMattoTour (pur con tutti i limiti di quel tour). Marco avrebbe tutte le potenzialità per essere il primo, l'unico ed il migliore performer italiano di sempre. In questo lascerebbe proprio un segno nella storia della musica italiana ma evidentemente lui ha in mente altro o perlomeno questo Tour lascia intravedere altro. Averne avuto conferma dalle due date alle quali ho assistito mi ha un po' demoralizzato.

Ho un po' di amaro in bocca ma non demordo, voglio proprio vedere dove vuole andare a parare in futuro; ho la speranza più impellente invece che il suo prossimo CD non lo veda ancora affiancato al clan Elisa/Rigonat non certo per demerito di questi ultimi ma per altri vari motivi.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mer Apr 25, 2012 11:23 am

Sonsoles ha scritto:
Sono praticamente d'accordo. La data 0 mi aveva talmente stupito che ho toccato punti di vera e propria "noia musicale" mentre ho trovato indiscussa e sempre pregievole la sua tenuta del palco, la sua presenza scenica.
Inoltre ci sono ben due/tre punti per i quali non riesco a gioire delle scelte fatte da Marco per questo Tour e che sono invero riferibili solo a miei gusti personali, e sono:
1) Una riproposizione dei suoi pezzi nell'insieme per nulla audace o incisiva o almeno originale, mi è sembrato tutto un "già sentito" stantio. A parte The fool on the hill che non mi piace nemmeno in originale e la cover di Elvis che mal ho sopportato (troppo crooner, genere che odio), nelle altre cover è uscito il Marco che mi piace. Quello che alle prese con le "sfide alte" ce la mette tutta e sforna gioielli, aggiunge bellezza a bellezza.
2) Devo fare una premessa, a me non piace assistere ai concerti da seduti nei teatri perchè la musica mi deve coinvolgere, travolgere, deve essere condivisione anche fisica con l'artista ed anche con le altre persone del pubblico. Stare seduti ognuno al proprio posticino per me è come stare sull'autobus in attesa che chi di dovere compia il proprio lavoro. "Dare il permesso" al pubblico verso la fine di potersi alzare lo vedo come un controsenso o comunque un'incongruenza, se il Tour Teatrale richiede un certo aplomb, che aplomb sia fino alla fine.
3) Ho amato molto il "Marco Performer" quello che si poteva intravedere con il ReMattoTour (pur con tutti i limiti di quel tour). Marco avrebbe tutte le potenzialità per essere il primo, l'unico ed il migliore performer italiano di sempre. In questo lascerebbe proprio un segno nella storia della musica italiana ma evidentemente lui ha in mente altro o perlomeno questo Tour lascia intravedere altro. Averne avuto conferma dalle due date alle quali ho assistito mi ha un po' demoralizzato.
.


vado di corsa ma non posso non quotare le cose evidenziate in rosso CHIACCHIERE - Pagina 38 114873
grazie son !
la mia frase sulla metamorfosi la ribadisco, sta ancora rescendo come persona e la sua musica ed il suo stile non li ha trovati ancora, non li ha messi a fuoco, ma concordo con Jazz la sua voce è meravigliosa e poterla sentire live fa bene al cuore ! CHIACCHIERE - Pagina 38 744393045
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Apr 25, 2012 11:48 am

Un passaggio su " The fool on the Hill" che io invece trovo molto bella acusticamente , proprio per questo arrangiamento " straniante" che la rende emblematica di questi nostri tempi di separazione emotiva: la più riuscita , per me, fra le cover ma anche la più riuscita in senso assoluto fra le interpretazioni di questo tour teatrale, che Marco interpreta con una intensità incredibile.
In generale anche al mio orecchio alcune cose paiono decisamente " superate"o poco comunicative ( Dall'inferno, ma anche P.K. , Stanco, Questa notte ) Hanno pochissimo da dirmi: insomma , si sente in questo tour un continuo " up and down2, le montagne russe della ricerca espressiva: prima o poi uscirà dai canyon....ma la fatica della ricerca e i suoi primi risultati li apprezzo molto.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Apr 25, 2012 12:09 pm

per chi come me stava aspettando l'uscita su i-tunes dell'ep completo col backstage del video di dall'inferno... è uscito CHIACCHIERE - Pagina 38 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Apr 25, 2012 12:21 pm

ragazzuole CHIACCHIERE - Pagina 38 686384

CHIACCHIERE - Pagina 38 70383 CHIACCHIERE - Pagina 38 3130378183 CHIACCHIERE - Pagina 38 660 CHIACCHIERE - Pagina 38 774326 CHIACCHIERE - Pagina 38 627411



CHIACCHIERE - Pagina 38 918187

adesso devo scappare, più tardi vi farò il mio luuuungo resoconto CHIACCHIERE - Pagina 38 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Apr 25, 2012 1:08 pm

Exit ha scritto:ragazzuole CHIACCHIERE - Pagina 38 686384

CHIACCHIERE - Pagina 38 70383 CHIACCHIERE - Pagina 38 3130378183 CHIACCHIERE - Pagina 38 660 CHIACCHIERE - Pagina 38 774326 CHIACCHIERE - Pagina 38 627411



CHIACCHIERE - Pagina 38 918187

adesso devo scappare, più tardi vi farò il mio luuuungo resoconto CHIACCHIERE - Pagina 38 394737

E il tuo accompagnatore come sta?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Apr 25, 2012 1:17 pm

Eloisa ha scritto:per chi come me stava aspettando l'uscita su i-tunes dell'ep completo col backstage del video di dall'inferno... è uscito CHIACCHIERE - Pagina 38 755763

CHIACCHIERE - Pagina 38 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Mer Apr 25, 2012 1:23 pm

Levnicolaievic ha scritto:... insomma , si sente in questo tour un continuo " up and down2, le montagne russe della ricerca espressiva: prima o poi uscirà dai canyon....ma la fatica della ricerca e i suoi primi risultati li apprezzo molto.

CHIACCHIERE - Pagina 38 114873
CHIACCHIERE - Pagina 38 865426
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Gre Mer Apr 25, 2012 1:56 pm

Eloisa ha scritto:per chi come me stava aspettando l'uscita su i-tunes dell'ep completo col backstage del video di dall'inferno... è uscito CHIACCHIERE - Pagina 38 755763

CHIACCHIERE - Pagina 38 28511 CHIACCHIERE - Pagina 38 28511
CHIACCHIERE - Pagina 38 807437
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mer Apr 25, 2012 2:49 pm

Jazzbianco ha scritto:
Eloisa ha scritto:per chi come me stava aspettando l'uscita su i-tunes dell'ep completo col backstage del video di dall'inferno... è uscito CHIACCHIERE - Pagina 38 755763

CHIACCHIERE - Pagina 38 755763
CHIACCHIERE - Pagina 38 755763 CHIACCHIERE - Pagina 38 755763
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Apr 25, 2012 2:53 pm

Levnicolaievic ha scritto:Un passaggio su " The fool on the Hill" che io invece trovo molto bella acusticamente , proprio per questo arrangiamento " straniante" che la rende emblematica di questi nostri tempi di separazione emotiva: la più riuscita , per me, fra le cover ma anche la più riuscita in senso assoluto fra le interpretazioni di questo tour teatrale, che Marco interpreta con una intensità incredibile.

Per me The fool on the hill è irrimediabilmente legata alla versione a cappella della finale di XF. Indipendentemente dall'arrangiamento, io sento soltano la sua voce.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Apr 25, 2012 2:55 pm

Jazzbianco ha scritto:
Exit ha scritto:ragazzuole CHIACCHIERE - Pagina 38 686384

CHIACCHIERE - Pagina 38 70383 CHIACCHIERE - Pagina 38 3130378183 CHIACCHIERE - Pagina 38 660 CHIACCHIERE - Pagina 38 774326 CHIACCHIERE - Pagina 38 627411



CHIACCHIERE - Pagina 38 918187

adesso devo scappare, più tardi vi farò il mio luuuungo resoconto CHIACCHIERE - Pagina 38 394737

E il tuo accompagnatore come sta?
il mio accompagnatore sta bene CHIACCHIERE - Pagina 38 394737

a fine concerto riascoltava le canzoni insieme a me CHIACCHIERE - Pagina 38 307498

Sono io che sto messa male!!! Non ne uscirò più CHIACCHIERE - Pagina 38 547319
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Apr 25, 2012 4:07 pm

@Deianira ma dove l'hai preso l'articolo postato in rassegna web? CHIACCHIERE - Pagina 38 979951

350 persone? CHIACCHIERE - Pagina 38 515529 E' vero che non c'era moltissima gente ma certo non eravamo in 350. Se il suo è solo un modo per sminuire Marco perchè non le piace, ok, ma che non raccontasse cavolate almenoCHIACCHIERE - Pagina 38 979951 350 persone erano solo sugli spalti di destra, poi c'erano quelle degli spalti di sinistra , quelle degli spalti in fondo ed il parterre. Ad occhio e croce e io non riesco a fare molto bene questi calcoli CHIACCHIERE - Pagina 38 755763 saremo stati circa 2000 persone, forse un pò meno...

Se poi il concerto non le è piaciuto mi dispiace per lei..... si potrà sempre rifare con il concerto di Biagio Antonacci, di certo il palazzetto per lui sarà gremitissimo. CHIACCHIERE - Pagina 38 355302

Ma guarda un pò che cosa mi tocca leggere in giro....



Marco scappaaaaa!!!
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Apr 25, 2012 4:38 pm

Sto scaricando il video CHIACCHIERE - Pagina 38 252384

Volevo dire alcune cose su quello che hanno scritto Son, Jazz e Tulip.....

Secondo me, siamo in una fase di transizione..... considerando i casini che ha vissuto Marco dobbiamo solo essere contente che non si sia lasciato andare e che abbia trovato l'aiuto di qualcuno che ha messo a disposizione il suo pochissimo tempo disponibile per dargli una mano e per fargli fare una nuova esperienza...
il risultato può anche non conquistarci del tutto, ma dobbiamo dire che seguiamo un grande performer con una voce che sembra provenire da un altro mondo... farà tante altre scelte nella sua carriera, ne sono sicura..... cambierà ancora altre 1000 volte... e sapete perchè? perchè questo ragazzo ha tante, ma tante di quelle qualità che non è possibile ingabbiarlo in un unico genere o su un'unica strada.... e sono sicura che per il nuovo album ci stupirà ancora.
Con l'aiuto di Elisa e Rigonat o meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Apr 25, 2012 4:44 pm

london ha scritto:Sto scaricando il video CHIACCHIERE - Pagina 38 252384

Volevo dire alcune cose su quello che hanno scritto Son, Jazz e Tulip.....

Secondo me, siamo in una fase di transizione..... considerando i casini che ha vissuto Marco dobbiamo solo essere contente che non si sia lasciato andare e che abbia trovato l'aiuto di qualcuno che ha messo a disposizione il suo pochissimo tempo disponibile per dargli una mano e per fargli fare una nuova esperienza...
il risultato può anche non conquistarci del tutto, ma dobbiamo dire che seguiamo un grande performer con una voce che sembra provenire da un altro mondo... farà tante altre scelte nella sua carriera, ne sono sicura..... cambierà ancora altre 1000 volte... e sapete perchè? perchè questo ragazzo ha tante, ma tante di quelle qualità che non è possibile ingabbiarlo in un unico genere o su un'unica strada.... e sono sicura che per il nuovo album ci stupirà ancora.
Con l'aiuto di Elisa e Rigonat o meno.

CHIACCHIERE - Pagina 38 114873
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Apr 25, 2012 4:44 pm

Exit ha scritto:@Deianira ma dove l'hai preso l'articolo postato in rassegna web? CHIACCHIERE - Pagina 38 979951

L'hanno postato su FB.....

Io comunque non capisco le persone che vanno ai concerti di cantanti che non amano....personalmente non spenderei mai soldi per il concerto di un cantante che non mi piace.....l'autrice della recensione è andata già prevenuta e chi parte con questa forma mentis difficilmente torna a casa soddisfatto.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Apr 25, 2012 4:59 pm

Deianira ha scritto:
Exit ha scritto:@Deianira ma dove l'hai preso l'articolo postato in rassegna web? CHIACCHIERE - Pagina 38 979951

L'hanno postato su FB.....

Io comunque non capisco le persone che vanno ai concerti di cantanti che non amano....personalmente non spenderei mai soldi per il concerto di un cantante che non mi piace.....l'autrice della recensione è andata già prevenuta e chi parte con questa forma mentis difficilmente torna a casa soddisfatto.
ma guarda, io posso pure capire che uno va lì perchè in qualche modo "obbligato" dagli amici che magari le hanno regalato il biglietto.... quello che non capisco è la cattiveria gratuita.... "Marco Mengoni è un artista finito" ma chi sei per dirlo???? Perchè questa rabbia? Ci sta che non ti piaccia, che trovi le sue canzoni brutte.... ma queste sono malignità gratuite....

Gente che.... "guaiiiii se i miei amici artisti scoprono che sono andata ad un concerto di Mengoni! Quello che è venuto fuori da un talent show! " gente piena di preconcetti e di pregiudizi. Eresia Marco che "osa" cantare i Queen!"...

che nervoso mi è venuto CHIACCHIERE - Pagina 38 379868
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Apr 25, 2012 5:07 pm

il concerto di udine è stato rinviato al 21 maggio in una sede diversa cioè il Teatro Nuovo Giovanni, evidentemente Marco dopo ieri sera ha capito che lo spettacolo non è adatto ai palazzetti :eh già!:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Apr 25, 2012 5:09 pm

Io invece mi sono divertita a leggerlo ... ho colto più la vena irridente....anche autoironica verso questi stessi pregiudizi... c'è gente sul web molto, ma moooolto più offensiva... Mengoni è come la crocerossa su cui sparano in molti ... bene il cambio di cornice ! aboliamo i plazzetti dove è nato (e morto )il Solo tour invernale ...vai Marcolì
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 38 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.