Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

+9
Castalia
Exit
Gre
Deianira
Kiki
Jazzbianco
Sonsoles
cassandra
bianca
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da Exit Mer Giu 27, 2012 4:27 pm

cassandra ha scritto:Finito di botto!!!
E comunque lui non sarebbe un grande fan di se stesso .......attualmente....ma del prossimo disco sì....

C'è tutto un mondo dietro a queste parole, per me!! Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 664919108

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 114873

e mi fa ben sperare
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da Gre Mer Giu 27, 2012 4:30 pm

cassandra ha scritto:Finito di botto!!!
E comunque lui non sarebbe un grande fan di se stesso .......attualmente....ma del prossimo disco sì....

C'è tutto un mondo dietro a queste parole, per me!! :estate:

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 114873
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da Castalia Mer Giu 27, 2012 4:31 pm

Io spero di rivedere perchè mi sono persa diversi passaggi.
Per ora quello che ho visto e sentito mi è molto, molto piaciuto.

Per quanto riguarda Fibra a me il rap non piace, per nulla. Ma se dovesse esserci un duetto, se Marco ci riesce, approvo il progetto, completamente. Credo potrebbe venirne fuori qualcosa di molto interessante. E' un genietto il nostro uomo, altrochè.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da Gre Mer Giu 27, 2012 4:34 pm

Castalia ha scritto:Io spero di rivedere perchè mi sono persa diversi passaggi.
Per ora quello che ho visto e sentito mi è molto, molto piaciuto.

Per quanto riguarda Fibra a me il rap non piace, per nulla. Ma se dovesse esserci un duetto, se Marco ci riesce, approvo il progetto, completamente. Credo potrebbe venirne fuori qualcosa di molto interessante. E' un genietto il nostro uomo, altrochè.

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 114873 Sto aspettando anche io la registrazione video, perché non riuscivo a vederla e sono molto curiosa... Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 755763
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da lulinina Mer Giu 27, 2012 7:31 pm

Ascoltato. Prima di tutto devo dire che mi sono invaghita dell'intervistatore così tranquillo e pacato, mi ha ricordato Carcano (nella versione in carne). Carcano... Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 319552
Tutto questo per dire che l'intervista mi è proprio piaciuta.
Ho trovato molto interessante la parte sulla possibile carriera estera. Mi sembra si sia soffermato un po' di più del solito, soprattutto mi è sembrato molto "definitivo" a differenza di altre volte. Almeno questa è la sensazione che ho ricavato io: lui vuole affermarsi come cantante italiano, l'estero sarebbe un'esperienza ( se capita bene, sennò pace). Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 293827
La parte che ho preferito è stata la stessa che ha colpito @cassandra
Lui sarà fan di se stesso dal prossimo disco...
Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 70383
EDIT: La spiegazione su "Un gioco sporco" non mi ha convinta. Proprio per niente. Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 750449 A chi crede di raccontarla... Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 750449
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da Ospite Mer Giu 27, 2012 9:37 pm

L'ho visto ora... dopo i primi 15 minuti ho pensato di spegnere (troppi: boh, mah, non Zo, chissà....) ma poi sono rimasta e la seconda parte m'è sembrata più interessante..... poi sul "non sarei un fan accanito" mi ha convinta del tutto Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 252384

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da jamila5 Gio Giu 28, 2012 7:52 am

L'intervista mi è piaciuta moltissimo ... ridendo e scherzando ha detto delle cose notevoli ... interessanti ... su quello che è stato e su quello che spera ci sia ... non sono un fan accanito di me stesso, ma dal prossimo disco sì ... l'ho trovata di una durezza e di una sincerità che me l'ha fatto adorare ... se ce ne fosse bisogno di ribadirlo ... per lui il disco e quello che ha trasformato nei concerti ... specialmente sull'ultimo tour ... sono due cose diverse ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da puparock Gio Giu 28, 2012 8:15 am

london ha scritto:L'ho visto ora... dopo i primi 15 minuti ho pensato di spegnere (troppi: boh, mah, non Zo, chissà....) ma poi sono rimasta e la seconda parte m'è sembrata più interessante..... poi sul "non sarei un fan accanito" mi ha convinta del tutto Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 252384

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 307498 Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 307498 Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 3130194279
Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 865426 Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 14955
..io non l'ho sentita.....purtroppo ulrimamente ho un problema al pc di casa (in ufficio non si puo' vedere niente...) e da un paio di mesi non riesco a vedere i video...
devo interpretarlo come un segnale????? Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 80767 Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 784174 Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 798515
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da Ospite Gio Giu 28, 2012 11:28 am

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 976346 Ho appena terminato di vedere l'intervista.
Mi è piaciuta molto. Ho visto Marco allegro, sorridente, rilassato, adorabile. Interessante quello che ha detto sul nuovo disco.
Sono contenta, mi scopro spesso a sorridere quando ascolto le sue interviste.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da Castalia Gio Giu 28, 2012 10:15 pm

lulinina ha scritto:
La parte che ho preferito è stata la stessa che ha colpito @cassandra
Lui sarà fan di se stesso dal prossimo disco...
Già, per me è la cosa più importante che ha detto, quella che vale tutta l'intervista.
lulinina ha scritto:
EDIT: La spiegazione su "Un gioco sporco" non mi ha convinta. Proprio per niente. A chi crede di raccontarla...
In effetti l'ho trovata anch'io un po' tirata per i capelli. Boh.


Ho visto tutta l'intervista e confermo l'impressione, mi è piaciuto. Soprattutto mi è sembrato sereno, rilassato e... determinato. La sensazione è quella.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Giu 29, 2012 8:33 am

Un Marco ironico: è quello che preferisco.. ironia su di sè , soprattutto.
:urlo: o" [/b]
E anche rilassato , l'avete detto pure voi... però siccome ad ogni intervista che fa Marco lascia trapelare qualcosa di nuovo di sè, anche indirettamente, in questo caso mi pare di avere intuito che
la sua spontaneità durante le interviste è mediata da un bel lavorio mentale nella fase che precede le interviste, un lavorio continuo, non finalizzato esclusivamente alle interviste, ma al suo progetto personale : lui non stacca mai, è una specie pila atomica, è sempre in esercizio, valuta, considera, pensa, critica, scarta, azzarda ( come nel caso della proposta a Fabri Fibra) lavora, lavora con l'immaginazione e con le riflessioni,... poi le sue topiche le prende anche lui, specie sulle cose su cui non si è preparato mentalmente ( come quella sul perchè non ha più eseguito " Un gioco sporco", come ha ben notato Lulinina ) però in generale mi pare di capire che la sua spontaneità, e l'impressione di essere lì per caso, sono appunto solo impressioni superficiali, una specie di cortina fumogena che gli serve per precisare meglio la sua posizione.... Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 2804563295
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da jamila5 Ven Giu 29, 2012 9:07 am

Levnicolaievic ha scritto:Un Marco ironico: è quello che preferisco.. ironia su di sè , soprattutto.
:urlo: o" [/b]
E anche rilassato , l'avete detto pure voi... però siccome ad ogni intervista che fa Marco lascia trapelare qualcosa di nuovo di sè, anche indirettamente, in questo caso mi pare di avere intuito che
la sua spontaneità durante le interviste è mediata da un bel lavorio mentale nella fase che precede le interviste, un lavorio continuo, non finalizzato esclusivamente alle interviste, ma al suo progetto personale : lui non stacca mai, è una specie pila atomica, è sempre in esercizio, valuta, considera, pensa, critica, scarta, azzarda ( come nel caso della proposta a Fabri Fibra) lavora, lavora con l'immaginazione e con le riflessioni,... poi le sue topiche le prende anche lui, specie sulle cose su cui non si è preparato mentalmente ( come quella sul perchè non ha più eseguito " Un gioco sporco", come ha ben notato Lulinina ) però in generale mi pare di capire che la sua spontaneità, e l'impressione di essere lì per caso, sono appunto solo impressioni superficiali, una specie di cortina fumogena che gli serve per precisare meglio la sua posizione.... Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 2804563295






Assolutamente d'accordo!!!!!!!!!
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da Gre Ven Giu 29, 2012 10:38 am

Levnicolaievic ha scritto:Un Marco ironico: è quello che preferisco.. ironia su di sè , soprattutto.
:urlo: o" [/b]
E anche rilassato , l'avete detto pure voi... però siccome ad ogni intervista che fa Marco lascia trapelare qualcosa di nuovo di sè, anche indirettamente, in questo caso mi pare di avere intuito che
la sua spontaneità durante le interviste è mediata da un bel lavorio mentale nella fase che precede le interviste, un lavorio continuo, non finalizzato esclusivamente alle interviste, ma al suo progetto personale : lui non stacca mai, è una specie pila atomica, è sempre in esercizio, valuta, considera, pensa, critica, scarta, azzarda ( come nel caso della proposta a Fabri Fibra) lavora, lavora con l'immaginazione e con le riflessioni,... poi le sue topiche le prende anche lui, specie sulle cose su cui non si è preparato mentalmente ( come quella sul perchè non ha più eseguito " Un gioco sporco", come ha ben notato Lulinina ) però in generale mi pare di capire che la sua spontaneità, e l'impressione di essere lì per caso, sono appunto solo impressioni superficiali, una specie di cortina fumogena che gli serve per precisare meglio la sua posizione.... Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 2804563295
Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 114873 Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 2804563295
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: Intervista Social Live - Cubomusica, 27 giugno 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.