Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 6

+17
Exit
puparock
cassandra
JeanGrey
Kiki
Malefika
Jazzbianco
lulinina
Tulip
Levnicolaievic
Castalia
Pierrot
Deianira
bianca
Sonsoles
Erika
jamila5
21 partecipanti

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Lun Set 24, 2012 6:30 pm

Tulip ha scritto:

ho visto un pezzo della replica del concerto all'Arena delle due "amiche ".
Non entro del merito del canto, perchè a me loro non piacciono anche se in modo diverso, ma per il resto.......oddio poverette, "costrette", diciamo così, a rimandare per l'ennesima volta i video della loro vittoria ad amici ad abbracciarsi e a piangere insieme e poi ad intervistare le reciproche famiglie presenti in prima fila.............

Beh considerato che se non avessero incontrato la De Filippi sul loro cammino sarebbero finite ambedue ad arare terreni, poverette manco tanto X Factor 6 - Pagina 2 755763
Secondo me intervisterebbero pure i trisavoli e a furia di piangere c'hanno i condotti lacrimali più sviluppati delle corde vocali ormai! Mi preoccuperei se non piangessero.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da jamila5 Lun Set 24, 2012 6:35 pm

Jazzbianco ha scritto:A proposito della Michielin... Ma a parte essersi presentata con un brano dei Led Zep, io tutta quest'anima rock non l'ho vista, così come la tanto sbandierata cultura musicale. Mi è sempre sembrata un bluff, un tentativo Sony per gestire completamente in casa un prodotto a metà tra la 'colta' Elisa e la 'popolare' Amoroso. Ma le alchimie non si creano a tavolino, specialmente partendo da una ragazza simpatica ma con il carisma di un carciofo e una personalità ancora tutta da decifrare.





X Factor 6 - Pagina 2 114873 Jazz tocca quotarti un'altra volta
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Tulip Lun Set 24, 2012 6:41 pm

hai ragione Pier X Factor 6 - Pagina 2 547319

è che mi hanno fatto un po' pena ! Non si emanciperanno mai.
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Lun Set 24, 2012 6:48 pm

Tulip ha scritto: hai ragione Pier X Factor 6 - Pagina 2 547319

è che mi hanno fatto un po' pena ! Non si emanciperanno mai.

Stanno bene così...magnano e bevono a sbafo...ci sguazzano allegramente nel teatrino e ormai lo padroneggiano.
Per sta gente io pena non ne ho. Sono consapevoli attrici di un meccanismo che le porta ad avere popolarità e successo. Se all'inizio si poteva pensare fossero burattini...ormai l'epoca del "mi ci sono ritrovata dentro" dopo 4 anni dovrebbe essere finita. Ed è iniziata quella del "ci sto dentro e ci sto bene". Minimo sforzo e massimo risultato.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Gio Set 27, 2012 9:55 pm

Sto seguendo la seconda puntata delle audizioni di xfactor su sky.......il ragazzo della foto è stato duramente contestato perché nel modo di muoversi e un po' anche nel modo di cantare imitava (a mio avviso molto male) Marco Mengoni.....Morgan gli ha consigliato di demengonizzarsi.

X Factor 6 - Pagina 2 408817_487196787965320_111986710_n



Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Malefika Gio Set 27, 2012 10:01 pm

Beh è bello che abbia già gli imitatori.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Gio Set 27, 2012 10:07 pm

Quando il ragazzo inizia a cantare Morgan fa: ''E' Marco Mengoni'' e la Ventura ribatte: ''Glie piacerebbe!!'' X Factor 6 - Pagina 2 755763
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Gio Set 27, 2012 10:36 pm

Ma i giudici hanno lasciato il buon gusto e le orecchie a casa? Hanno detto 4 Sì alle due gemelline diciottenni che hanno cantato Il mare d'inverno....io le ho trovate piuttosto scarse e insignificanti. X Factor 6 - Pagina 2 979951
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Deianira Gio Set 27, 2012 10:53 pm

Qua trovate il video del ragazzo che ha imitato Marco.....

http://xfactor.sky.it/puntate/2012/09/27/Audizioni-2/135449/fernando-e-linevitabile-somiglianza/27-09-2012/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Ven Set 28, 2012 1:29 am

Ci stava pure il nuovo pupillo della premiata ditta! Me lo vedo e me lo piango...ha tutta la mia umana comprensione...è appena maggiorenne...li distruggono dagli albori proprio...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Ven Set 28, 2012 2:41 pm

Deianira ha scritto:Sto seguendo la seconda puntata delle audizioni di xfactor su sky.......il ragazzo della foto è stato duramente contestato perché nel modo di muoversi e un po' anche nel modo di cantare imitava (a mio avviso molto male) Marco Mengoni.....Morgan gli ha consigliato di demengonizzarsi.


Anch'io penso che l'abbia voluto imitare ed anche piuttosto male.
Io comunque contesto il modo di alcuni giudici di dire no alle persone, si può essere duri e diretti senza necessariamente mortificare.... X Factor 6 - Pagina 2 2925809417
p.s. Morgan ha parlato di "demengonizzatori", speriamo non abbiano successo, soprattutto per quanto ci riguarda! X Factor 6 - Pagina 2 252384
X Factor 6 - Pagina 2 957858

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Ven Set 28, 2012 4:24 pm

Cibi ha scritto:
Deianira ha scritto:Sto seguendo la seconda puntata delle audizioni di xfactor su sky.......il ragazzo della foto è stato duramente contestato perché nel modo di muoversi e un po' anche nel modo di cantare imitava (a mio avviso molto male) Marco Mengoni.....Morgan gli ha consigliato di demengonizzarsi.


Anch'io penso che l'abbia voluto imitare ed anche piuttosto male.
Io comunque contesto il modo di alcuni giudici di dire no alle persone, si può essere duri e diretti senza necessariamente mortificare.... X Factor 6 - Pagina 2 2925809417
p.s. Morgan ha parlato di "demengonizzatori", speriamo non abbiano successo, soprattutto per quanto ci riguarda! X Factor 6 - Pagina 2 252384
X Factor 6 - Pagina 2 957858

Dici la Ventura? Beh, lei fa un certo tipo di spettacolo e sa benissimo che un "no" detto in tranquillità viene ricordato molto meno di uno accompagnato da dieci minuti di polemiche. X Factor 6 - Pagina 2 74584
Il consiglio di "demengonizzarsi" invece è buono. Questo Fernando aveva qualche possibilità, ma ha buttato tutto all'aria imitando Marco. Dovrebbe smetterla e trovare un stile più personale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Kiki Ven Set 28, 2012 4:53 pm

A me, questa cosa qui della "demengonizzazione" m'è piaciuta! :eh già!:

Voglio dire, costringere la gente a inventarsi un neologismo, perché tu sei tu e come te non ce ne sono altri, e perché sei già un punto di riferimento, mi dà gusto.
Per di più a 23 anni, con una microcarriera e un repertorio quasi inesistente (calcolando l'oblio destinato a "Solo").

Marco, nel bene e nel male, è... è... definito.
Ecco, forse questo voleva dire Noemi. Marco è Marco. E quello che fa, come si muove, come guarda, come canta, è solo suo e di nessun altro. Per questo sono fiduciosa: perché in questo mondo di cloni, lui è lui. E hanno buttato lo stampo. X Factor 6 - Pagina 2 67098
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Ven Set 28, 2012 5:14 pm

Manu- ha scritto:

Dici la Ventura? Beh, lei fa un certo tipo di spettacolo e sa benissimo che un "no" detto in tranquillità viene ricordato molto meno di uno accompagnato da dieci minuti di polemiche. X Factor 6 - Pagina 2 74584

Sì, la Ventura e questo suo triturare, fagocitare tutto e tutti in nome dell'audience...
:marcotauro:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Castalia Ven Set 28, 2012 5:49 pm

Kiki ha scritto:A me, questa cosa qui della "demengonizzazione" m'è piaciuta!

Voglio dire, costringere la gente a inventarsi un neologismo, perché tu sei tu e come te non ce ne sono altri, e perché sei già un punto di riferimento, mi dà gusto.
Per di più a 23 anni, con una microcarriera e un repertorio quasi inesistente (calcolando l'oblio destinato a "Solo").

Marco, nel bene e nel male, è... è... definito.
Ecco, forse questo voleva dire Noemi. Marco è Marco. E quello che fa, come si muove, come guarda, come canta, è solo suo e di nessun altro. Per questo sono fiduciosa: perché in questo mondo di cloni, lui è lui. E hanno buttato lo stampo.
Concordo su tutto.


Se posso, sinceramente a me più che la Ventura, che acida lo è sempre stata (nessuno si ricorda delle S.O.S., seconda edizione?), ha dato fastidio quell'imporsi di Arisa nel voler fare a modo suo facendo cantare al ragazzo il brano a cappella. Boh, a me non è sembrato giusto, sia nei confronti degli altri giudici che nei confronti degli altri concorrenti.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Jazzbianco Sab Set 29, 2012 9:50 pm

Questa sera, su RTL 102,5 hanno detto che Nesli ha accettato l'invito di Fazio per Sanremo.

EDIT

Mi era sembrato strano ma ho trovato la notizia anche in rete. So che qui sembra godere di consensi, ma a me non piace proprio, né come autore, l'ultimo per me ha testi semplici e banali, né come cantante, non ha la voce, né come rapper, non ha il ritmo.

Scelta soft per Fazio, un rapper, genere che va di moda, buono e buonista in sintonia con il pubblico della rete ammiraglia Rai. Per me iniziano male lui e Pagani.

Edito ancora.
Ho letto ora che la scelta di Nesli è praticamente un ripiego. Volevano un rapper e dopo il rifiuto di Caparezza, Club Dogo e Fibra, sono finiti su Nesli.
Alla fine, praticamente, non hanno un rapper.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Jazzbianco Lun Ott 01, 2012 12:49 pm

Seconda puntata di XF. Ho visto, e sentito, la tanta acclamata Mara.

X Factor 6 - Pagina 2 Xf6-mara

Sempre detto di essere un po' fredda e distaccata, ma a me questa ragazza non piace e non emoziona. Per me ulula e basta. Ma forse sbaglio io.

Sono andata a vedere il canale di Eleonora Bosio, sedicenne che ha superato i provini. La sua versione di Distratto mi ha confermato quanto anonima sia la Michielin, peraltro sua coetanea credo.
https://www.youtube.com/watch?v=xD8RZuWbRIQ
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da jamila5 Lun Ott 01, 2012 1:06 pm

Neanche a me questa Mara piace ... l'ho trovata insulsa ... continuo a preferire la ragazza di Padova che mi ha proprio colpito ... vedremo ai boot-camp ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Erika Ven Ott 12, 2012 8:51 am

Buon giorno Iperuraniche.
Ieri finalmente hanno scelto i 12 concorrenti di xFactor.Tante lacrime, piccoli drammi personali, baci ed abbracci. Ammetto che l'approccio alla musica leggera( strana parola perché non é affatto leggera) é puramente emotiva. Mi piace o non mi piace...e spesso non riesco dare una spiegazione tecnica.
In questa edizione xFactor 6 mi piace solo Chiara. oltre che canta bene é simpaticamente fuori di testa.Inspiegabile la scelta del rapper. Come se in uno spettacolo di balletto classico mettessero un ginnasta. Sarà vero che é un conoscente di Morgan?
Nicola 18enne promettente ma tra i maschi forse l'unico che potrà arrivare alla finale. Purtroppo é inevitabile il paragone con Marco, che rimane inegualiabile .Con capelli assurdi, in canotta o in mutande,vestito in Armani o stracci, sorriso dolcissimo o smorfie con la lingua fuori.......rimane il numero uno per quello che fa sul palco. Come diceva il buon Facchinetti... Grazie Marco che sei capitato a noi. X Factor 6 - Pagina 2 236474
Buona giornata.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da jamila5 Ven Ott 12, 2012 9:27 am

Assolutamente d'accordo con Erika, avevo postato l'esibizione di Chiara fin dai provini ... la trovo veramente emozionante ... adesso sarà interessante vedere cosa verrà fuori dal suo cammino con Morgan ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Ven Ott 12, 2012 10:19 am

Credo che Chiara sia molto brava, ma non mi emoziona.
Quoto @Erika riguardo a Marco:e' stato un dono per noi e sicuramente anche per XFactor.
:eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Jazzbianco Ven Ott 12, 2012 12:21 pm

A me non piace nessuno, per ora. Vedremo che cosa ne uscirà.
Anche perché ormai mi piace solo Marco e chi già mi piaceva prima di lui.
Dopo, per ora, il nulla.

Ho visto le scelte della Ventura e finalmente si è capito perché non ama Marco: lei, e la sua vocal coach, odiano gli svisi e la "manina".
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Ott 15, 2012 4:32 pm

Erika ha scritto:Buon giorno Iperuraniche.
Ieri finalmente hanno scelto i 12 concorrenti di xFactor.Tante lacrime, piccoli drammi personali, baci ed abbracci. Ammetto che l'approccio alla musica leggera( strana parola perché non é affatto leggera) é puramente emotiva. Mi piace o non mi piace...e spesso non riesco dare una spiegazione tecnica.
In questa edizione xFactor 6 mi piace solo Chiara. oltre che canta bene é simpaticamente fuori di testa.Inspiegabile la scelta del rapper. Come se in uno spettacolo di balletto classico mettessero un ginnasta. Sarà vero che é un conoscente di Morgan?
Nicola 18enne promettente ma tra i maschi forse l'unico che potrà arrivare alla finale. Purtroppo é inevitabile il paragone con Marco, che rimane inegualiabile .Con capelli assurdi, in canotta o in mutande,vestito in Armani o stracci, sorriso dolcissimo o smorfie con la lingua fuori.......rimane il numero uno per quello che fa sul palco. Come diceva il buon Facchinetti... Grazie Marco che sei capitato a noi. X Factor 6 - Pagina 2 236474
Buona giornata.
Ieri sera ho visto la replica su Cielo : la Ventura ha eliminato l'unico cantante maschio che mi piaceva.... quanto alle ragazze ho sentito troppo poco per giudicare, però Chiara è simpaticamente
fuori di testa....e indubbiamente canta bene: pavento che vogliano farne " L' Adele de noartri " con grandi stravolgimenti di look... X Factor 6 - Pagina 2 887972
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles Lun Ott 15, 2012 4:55 pm

Levnicolaievic ha scritto: l'unico cantante maschio che mi piaceva....

Sono curiosa.....me lo dici chi era???
A me piaceva molto la voce di un certo Mouhoud o una cosa simile....forse Alessandro Mouhud. Non mi sembrava male.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Ott 15, 2012 9:00 pm

Sonsoles ha scritto:
Levnicolaievic ha scritto: l'unico cantante maschio che mi piaceva....

Sono curiosa.....me lo dici chi era???
A me piaceva molto la voce di un certo Mouhoud o una cosa simile....forse Alessandro Mouhud. Non mi sembrava male.
era proprio quello Son, aveva una bellisssima voce ma alla Sventy non son piaciuti gli svisi e
" la manina " ( una vera defic...te X Factor 6 - Pagina 2 755763 nel senso che defice-manca di raffinatezza musicale X Factor 6 - Pagina 2 468952989 )
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 2 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.