Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 6

+17
Exit
puparock
cassandra
JeanGrey
Kiki
Malefika
Jazzbianco
lulinina
Tulip
Levnicolaievic
Castalia
Pierrot
Deianira
bianca
Sonsoles
Erika
jamila5
21 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da jamila5 Lun Ott 15, 2012 11:26 pm

La Ventura ha eliminato i migliori ... non so come fa a fare il giudice ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Castalia Mer Ott 17, 2012 12:12 am

Ovviamente ho visto gli home visit. X Factor 6 - Pagina 3 394737 X Factor 6 - Pagina 3 773163
Anch'io preferivo Alessandro ad altri che sono stati scelti, mi piaceva il suo timbro. Quindi non concordo con le motivazioni della Ventura e della sua vocal coach sulle decisioni prese. Con il giusto lavoro gli svisi possono essere incanalati diversamente, trasformati in espressione artistica invece di essere solo fini a sè stessi o addirittura eliminati. E della manina chi se ne importa, non è la gestualità a compromettere il valore di un'esibizione, quando l'artista si esprime nella sua pienezza nemmeno si notano certe cose. Quando succede, certo. Ma evidentemente a loro questo discorso non interessa. Del resto portare un ragazzo a fare un percorso di questo tipo è un lavoro impegnativo.

Per il resto la mia opinione, al momento, non è cambiata. Ho apprezzato Noemi e Cixi, ma confermo la mia assoluta preferenza per Chiara, mi piace, la trovo emozionante e colorata. Vediamo che succede.


@Malefika grazie per la segnalazione. Anastacia mi piace e le anteprime promettono bene. Su tutte devo dire che mi ha colpito soprattutto Back In Black. X Factor 6 - Pagina 3 1492562774
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Malefika Mer Ott 17, 2012 1:53 am

Castalia ha scritto:
@Malefika grazie per la segnalazione. Anastacia mi piace e le anteprime promettono bene. Su tutte devo dire che mi ha colpito soprattutto Back In Black. X Factor 6 - Pagina 3 1492562774

E' quella che ha colpito anche me infatti ho messo la faccina sbavosa X Factor 6 - Pagina 3 394737 Non vedo l'ora di sentirla intera. L'unica rilasciata per intero è questa dei Foo Fighters, non la conoscevo (non sono un'amante del rock X Factor 6 - Pagina 3 755763 ) e già la adoro fatta da lei, ce l'ho in loop sul mio mp3 da una settimana :lol!:



P.S. aneddoto su Anastacia: quando è uscita con I'm outta love (che Marco conosce benissimo X Factor 6 - Pagina 3 400808 ) MJ l'ha chiamata per farle i complimenti per la sua voce e lei gli ha riattaccato 3 volte il telefono in faccia pensando ad uno scherzo X Factor 6 - Pagina 3 307498
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da lulinina Gio Ott 18, 2012 3:12 pm

I brani selezionati per la prima puntata di XF

Per la categoria degli Under Uomini:

Nicola - Io vivrò (senza te) di Lucio Battisti
Daniele - Strange world di Ké
Davide – A chi mi dice dei Blue X Factor 6 - Pagina 3 355302

Per la categoria delle Under Donne:

Yendry – Per sempre di Nina Zilli
Cixi – You’ve got the love di Florence+The Machine
Nice – L’ultima occasione di Mina

Per la categoria degli Over:

Romina – Duel dei Propaganda
Chiara – Purple rain di Prince
Ics – Sex Machine di James Brown X Factor 6 - Pagina 3 394737

Per la categoria dei Gruppi Vocali:

Donatella – Time bomb di Kylie Minogue
Akmé – My kind of love di Emeli Sandé
Frères Chaos – Somebody that I used to know di Gotye

http://xfactor.sky.it/2012/10/18/in-anteprima-tutti-i-brani-del-primo-live-show/

Ci sarà anche l’introduzione della “Wild Card” , meccanismo che consentirà al pubblico a casa di “recuperare” uno dei talenti che sono stati esclusi agli Home Visit.
Per me se la potevano risparmiare ma forse c'è la possibilità per Alessandro che piaceva a molti dell'Iper.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Malefika Gio Ott 18, 2012 11:53 pm

lulinina ha scritto:
Davide – A chi mi dice dei Blue X Factor 6 - Pagina 3 355302


Spero che la faccina sia per il "prodotto" boyband e non per la canzone (che in realtà si chiama Breathe easy e il testo italiano è stato fatto da Tiziano Ferro), perchè è molto difficile da cantare e interpretare. L'interprete originale di questa canzone, Lee Ryan (che canta l'80% della canzone), possiede una delle voci maschili più belle al mondo (e che per sfumature, vocalità e timbro preferisco anche a Marco), ha avuto solo la sfiga di cominciare il suo percorso artistico in una boyband. Per ascoltare la sua voce mi son dovuta sorbire canzoni oscene e balletti insulsi X Factor 6 - Pagina 3 355302 Classico esempio di come sprecare un talento fuori dall'ordinario.
Son curiosa di sentire come la farà questo Davide (non ho Sky lo vedrò sul tubo), ma superare questa sarà difficile. Notare il pezzo dal min. 2:25 al 3:55 tralasciando le bimbeminkia e i 3 poveracci che lo circondano, certo in confronto ai One Direction e compagnia sembrano "artisti" :lol!:

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Erika Ven Ott 19, 2012 12:53 am

Non volevo guardare ma alla fine mi sono divertita é stata una bella serata.Tommassini é migliorato moltissimo si vede che ha avuto un budget illimitato . Non amo i rappers ma Ics é stato una piacevole sorpresa, vedremo in seguito anche perché ha cantato un pezzo"mignotta".(cit.Marco)
Le mie preferite sono Romina e Chiara mentre tra i maschi era piacevole Davide, anche lui aveva un pezzo bellissimo dei Blu, ha cantato bene.
il trono di Marco é saldo.
Morgan in totalblack era molto presente la nuova paternità lo ha giovato.
Arisa molto materna, la Ventura presuntuosa, Elio con una cresta gigantesca incollata sulla testa non eccedeva mai nei complimenti.
Mi piacerebbe sapere i commenti di Pina e Diego sono molto ironici.
La Michelin é davvero molto brava .
Buona notte a tutti.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Ven Ott 19, 2012 1:26 am

A me è piaciuta Yendry...non dico il perchè X Factor 6 - Pagina 3 755763
Spoiler:
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da lulinina Ven Ott 19, 2012 1:46 am

Finito xf! La puntata mi è piaciuta molto. La mia favorita resta Chiara ma ho apprezzato anche Daniele e Ics. Trovo "giusta" l'eliminazione di Nicola che ho trovato troppo artefatto e comunque inferiore a Yendry. Morgan era in formissima e molto motivato (era dalla terza edizione che non seguiva con tanto trasporto le esibizioni dei suoi) nonostante il look, vestito da corvo con tanto di piumaggio sulle spalle X Factor 6 - Pagina 3 394737 mi ha fatto rimpiangere tantissimo i bellissimi completi Richmond dell'anno scorso.
X Factor 6 - Pagina 3 Schermata102456219alle21.29.24
Gli altri giudici come l'anno scorso.
Al ripescaggio sono andati:Alessandro, Michele, Gaia e gli up3qualcosa.



Malefika ha scritto:
lulinina ha scritto:
Davide – A chi mi dice dei Blue X Factor 6 - Pagina 3 355302


Spero che la faccina sia per il "prodotto" boyband e non per la canzone (che in realtà si chiama Breathe easy e il testo italiano è stato fatto da Tiziano Ferro), perchè è molto difficile da cantare e interpretare. L'interprete originale di questa canzone, Lee Ryan (che canta l'80% della canzone), possiede una delle voci maschili più belle al mondo (e che per sfumature, vocalità e timbro preferisco anche a Marco), ha avuto solo la sfiga di cominciare il suo percorso artistico in una boyband. Per ascoltare la sua voce mi son dovuta sorbire canzoni oscene e balletti insulsi X Factor 6 - Pagina 3 355302 Classico esempio di come sprecare un talento fuori dall'ordinario.
Son curiosa di sentire come la farà questo Davide (non ho Sky lo vedrò sul tubo), ma superare questa sarà difficile. Notare il pezzo dal min. 2:25 al 3:55 tralasciando le bimbeminkia e i 3 poveracci che lo circondano, certo in confronto ai One Direction e compagnia sembrano "artisti" :lol!:
La faccina era dovuta all'eccessivo uso della canzone in tv, soprattutto nei talent. Anche ad xf credo che sia già stata cantata almeno una volta, se non di più. Su Lee Ryan concordo, anche se poi l'occasione da solista l'ha avuta... purtroppo le canzoni non l'hanno assistito.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Ott 19, 2012 9:44 am

Bene.. son curiosa... aspetto domenica per dire anche le mie impressioni... grazie Lulì per le informazioni X Factor 6 - Pagina 3 807437
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Malefika Sab Ott 20, 2012 2:02 am

lulinina ha scritto:Su Lee Ryan concordo, anche se poi l'occasione da solista l'ha avuta... purtroppo le canzoni non l'hanno assistito.

Ma non è quello, non è che le canzoni determinano il successo di un artista. Altrimenti Justin Bieber, Modà e compagnia starebbero a zappare la terra a quest'ora. E' che bisogna crederci, essere determinati nel voler sfondare e capire che l'industria musicale non è fatta di sola aria, ma di fatti. Lee Ryan, dislessico da adolescente, è sempre stato per il pissenlov volemose bene faccio musica nel mio piccolo blabla (mi ricorda qualcuno X Factor 6 - Pagina 3 355302 ). Ci credo che poi ci ritroviamo perfette nullità senza talento come Robbie Williams che diventano qualcuno perchè sono ambiziosi e pensano in grande.
E così la musica subisce sempre più danni irreversibili e si avvia verso lo sfacelo, rimane popolata da mediocrità e i talenti veri, quelli che potrebbero rivoluzionare e dare una svolta a tutto ciò, invece stanno a casa a coltivare l'orticello di mammà. Vabbè è sempre il solito discorso.

Poverino, quando è venuto in Italia ha dovuto pure duettare con Lady Tato X Factor 6 - Pagina 3 394737



Uguale, stessa cosa proprio:

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Erika Dom Ott 21, 2012 9:28 pm

Ho trovato su youtube due pezzi cantata a Mara Sottocornola ,la ragazza che ha rinunciato l'xFactor ,adesso ho capito il perché.Come se la Callas concorresse per L'Ambrogino d'oro.
Qualcuna delle nostre esperte potrebbe riportare qui ? Vorrei le vostre opinioni.
Le canzoni sono:
- I'm A Free Man by Freddie Mckay LIVE
-IF I AINT GOT YOU by Alicia Keys LIVE.

Purtroppo con iPad sono limitatissima
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Jazzbianco Lun Ott 22, 2012 12:31 am

Ho visto i video di XF, e qualcosa su Cielo. Ripeto che non trovo nessuno particolarmente interessante ma mi piace comunque la trasmissione e la gara.
La Michielin un pochino meglio live che su CD.

Ho ascoltato i video della Sottocornola... ha già abbandonato la scuola di canto lirico? Belli i brani scelti, è brava, ma a me non piace la sua voce, nonostante un timbro profondo la trovo fredda e distante.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Ott 22, 2012 7:47 am

Ieri sera ho visto la parte finale di Xfactor su Cielo, ma sono arrivata a metà gara ( hanno iniziato presto?) : l' insieme mi è piaciuto. individualmente ho apprezzato Romina, ma senza " empatia" ( il ciclone emozionale Mengoni è ben lontano) anche altri mi son piaciuti, ma più che altro ho gradito lo spettacolo...andrò oggi a ricercare i video che hai nominato Erika e anche quello di Chiara, che ho prediletto nei provini. Chi mi piace di più, però, è Alessandro: rimesso in gara ieri sera dalla Sventy.. spero ce la faccia... ai miei occhi si stacca rispetto agli altri, insomma emerge dal fondale indistinto dei ripescati sia per vocalità che per personalità scenica.....un pò introverso ma con parecchio da dire ... vedremo... X Factor 6 - Pagina 3 1449102390
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Lun Ott 22, 2012 8:13 am

Ho visto solo meta' della puntata di XFactor perche' ad un certo punto mi sono annoiata ed ho cambiato canale. X Factor 6 - Pagina 3 767693
Non mi piace quasi nulla e nessuno. X Factor 6 - Pagina 3 435520951
L'unico momento interessante e divertente e' stato quando Morgan ha caxxiato la Sventy per la scelta del brano di Battisti X Factor 6 - Pagina 3 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Lun Ott 22, 2012 9:49 am

Ieri ho guardato la prima puntata su Cielo.

Ho trovato molto bravi e interessanti Chiara, i fratelli Chaos, Cixi, Nice e Romina.... anche se poi quello che mi interessa davvero è vedere come proseguiranno e mi pare che Morgan sia sempre più avanti rispetto ai percorsi da far fare ai ragazzi.... La Ventura invece è davvero banale e poi continua a ribadire che l'anno scorso ha vinto e diventa davvero odiosa....
Vedremo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Lun Ott 22, 2012 11:17 am

Anch'io ho seguito con attenzione la prima puntata su Cielo.

Il lavoro fatto dall'accoppiata Ventura/Folli sulla loro squadra è stato molto deludente, al punto da danneggiare i concorrenti, dimostrando di essere fuori strada: la performance di Nicola è stata un suicidio annunciato; Davide è risultato banalissimo mentre la performance della testa di serie Daniele (che personalmente mi piace molto) non è stata molto brillante ... forse a causa della tensione.

Prima dell'inizio del programma avrei detto che la squadra più interessante quest'anno fosse quella di Morgan; oggi tutta la mia attenzione va alla squadra di Elio, e includo anche Yendri perché per me è vero che ha una vocalità e una presenza scenica molto interessanti (deve migliorare decisamente la tecnica).

Per quanto riguarda i gruppi, non me ne piace neanche uno (povera Arisa :eh già!: ).
I Frères Chaos continuano a inquietarmi, ma dopo ieri sera li reputo i "meno peggio" della squadra.

Ieri sera mi hanno colpito molto gli sguardi terrorizzati di molti concorrenti. Forse i ragazzi non vengono sostenuti psicologicamente a differenza delle prime edizioni targate Rai2 in cui i giudici sembravano quasi delle "mamme chiocce". Ora sembrano sconnessi dai loro giudici.
Quest'anno su quel palco può riuscire solo chi ha nervi d'acciaio.

Ma la più grossa delusione della serata per me è stata Francesca Michielin... il suo terrore palpabile l'ha penalizzata a livello di performance in entrambi i pezzi. Non che mi aspettassi granché ...lo ammetto. E' davvero troppo giovane.
Per di più, Cattelan ha continuato a presentarla sbagliando il cognome (Michelin anziché Michielin) X Factor 6 - Pagina 3 67098 .

Per ora continuo a seguire il programma, il mio interesse va sicuramente a Chiara e Cixi.
X Factor 6 - Pagina 3 873234


Ultima modifica di JeanGrey il Lun Ott 22, 2012 2:39 pm - modificato 1 volta.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Jazzbianco Lun Ott 22, 2012 1:10 pm

JeanGrey ha scritto:Ma la più grossa delusione della serata per me è stata Francesca Michielin... il suo terrore palpabile l'ha penalizzata a livello di performance in entrambi i pezzi. Non che mi aspettassi granché ...lo ammetto. E' davvero troppo giovane.
Per di più, Cattelan ha continuato a presentarla sbagliando il cognome (Michelin anziché Michielin).

Ha fatto due pezzi? Io ho visto solo "Sola". Qual'era l'altro?

JeanGrey ha scritto:Per ora continuo a seguire il programma, il mio interesse va sicuramente a Chiara e Cixi.
X Factor 6 - Pagina 3 873234

Cixi ha un anno meno della Michielin, ma ha già una personalità ben definitiva, mentre dietro la timidezza della Michielin non ne vedo molta. E poi questa cosa di presentarsi come musicista... è una cantante, se la cosa non è abbastanza per lei, smettesse di cantare ed iniziasse a comporre seriamente perché è autrice dei suoi pezzi più o meno come lo fu Mengoni con i precedenti produttori. Lei stessa parlando di Honey Sun, il pezzo che le vale l'appellativo di cantautrice, ha detto che il testo in inglese è praticamente di un amico di Elisa che ha trovato un lessico meno scontato del solito, e nella musica sono intervenuti Rigonat e la Folli.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Lun Ott 22, 2012 1:52 pm

Vabbè dai la Michielin (si chiama così?) è giovane, diamole tempo.... X Factor 6 - Pagina 3 394737
Sta diventando un pò la mniatura di Elisa, comunque sono sicura che può andare avanti... sempre di più di altri entrati ormai nel dimenticatoio... Natalie per esempio che fine ha fatto?
Cixi anche a me sembra abbia una bella personalità... ho visto qualche suo video su youtube e mi sembra davvero molto brava....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Lun Ott 22, 2012 2:33 pm

Jazzbianco ha scritto:
Ha fatto due pezzi? Io ho visto solo "Sola". Qual'era l'altro?
All'inizio del programma ha cantato anche Distratto X Factor 6 - Pagina 3 976346
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Jazzbianco Lun Ott 22, 2012 2:57 pm

JeanGrey ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
Ha fatto due pezzi? Io ho visto solo "Sola". Qual'era l'altro?
All'inizio del programma ha cantato anche Distratto X Factor 6 - Pagina 3 976346

X Factor 6 - Pagina 3 919141 X Factor 6 - Pagina 3 919141 quanto mi dispiace essermela persa X Factor 6 - Pagina 3 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Castalia Mar Ott 23, 2012 12:17 am

A me X Factor è piaciuto, molto. Al momento sono entusiasta di alcuni concorrenti e del lavoro intrapreso con loro. Spero si continui così.

@Malefika sarò felice di leggere il tuo resoconto.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Castalia Mer Ott 24, 2012 12:35 am

@Malefika appena ti riprendi poi magari ci racconti anche qualcosa... X Factor 6 - Pagina 3 394737

Allora, sono arrivate le assegnazioni delle canzoni ad X Factor. Ve le riporto:

Ventura, Under 24 uomini
Daniele: Madness dei Muse (VIDEO)
Davide: Iris dei Goo Goo Dolls (VIDEO)

Elio, Under 24 donne
Nice: Lonely boy dei The Black Keys (VIDEO)
Yendri: Call me maybe di Carly Rae Jepsen (VIDEO)
Cixi: Tutto l’amore che ho di Jovanotti (VIDEO)

Morgan, Over
Ics: White Lines di Grand Masterflash (VIDEO)
Chiara: Somewhere (over the rainbow) (VIDEO)
Romina: The voice degli Ultravox (anche se @Jazz l'ha già postato VIDEO)

Arisa, Gruppi
Akmè: Voglio vederti danzare di Battiato (VIDEO)
Frères Chaos: Cristalysed degli The xx (VIDEO)
Donatella: Lamette di Rettore (VIDEO)

Vi lascio anche i link nel caso voleste vedere i video con assegnazioni e motivazioni.
Ventura: http://xfactor.sky.it/showvideo/138299/daily2-le-assegnazioni-degli-under-uomini/22-10-2012/
Elio: http://xfactor.sky.it/showvideo/138300/daily2-le-assegnazioni-delle-under-donne/22-10-2012/
Morgan: http://xfactor.sky.it/showvideo/138437/daily3-le-assegnazioni-degli-over/23-10-2012/
Arisa: http://xfactor.sky.it/showvideo/138438/daily3-le-assegnazioni-dei-gruppi-vocali/23-10-2012/
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Mer Ott 24, 2012 1:34 am

Già c'aveva poche possibilità...con "Call me maybe" me la sbattono fuori senza farla nemmeno cantare!
Vabbè speriamo almeno Tommasini la acconci bene, che può essere che qualche voto lo raccatti!

Salvatemi YENDRY!!!!!!!

Prospetto per Boilre/Davide una figura sull'inglese che a confronto Giuliano su Angel di Williams, potrebbe sembrare un madrelingua!
Iris per Iris la Ventura gli poteva dare quella di Antonacci almeno lo tutelava. Tra l'altro il caldaista è uno di pochi che mi fa simpatia.
Ormai vado di pancia come la Ventura...come mi so ridotto!!!!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Ott 24, 2012 7:51 am

Pierrot ha scritto:Già c'aveva poche possibilità...con "Call me maybe" me la sbattono fuori senza farla nemmeno cantare!
Vabbè speriamo almeno Tommasini la acconci bene, che può essere che qualche voto lo raccatti!

Salvatemi YENDRY!!!!!!!

Prospetto per Boilre/Davide una figura sull'inglese che a confronto Giuliano su Angel di Williams, potrebbe sembrare un madrelingua!
Iris per Iris la Ventura gli poteva dare quella di Antonacci almeno lo tutelava. Tra l'altro il caldaista è uno di pochi che mi fa simpatia.
Ormai vado di pancia come la Ventura...come mi so ridotto!!!!
pierrotzillo X Factor 6 - Pagina 3 547319
e grazieeeee a Castalia per le utilissime dritte X Factor 6 - Pagina 3 807437
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Mer Ott 24, 2012 10:17 am

Pierrot ha scritto:Già c'aveva poche possibilità...con "Call me maybe" me la sbattono fuori senza farla nemmeno cantare!
Vabbè speriamo almeno Tommasini la acconci bene, che può essere che qualche voto lo raccatti!

Salvatemi YENDRY!!!!!!!
X Factor 6 - Pagina 3 307498 X Factor 6 - Pagina 3 307498 X Factor 6 - Pagina 3 307498
sono d'accordo... non ce la può fare.
A meno che non presenti una versione particolare... rallentata, così riesce a prendere bene fiato, e abbassata di tonalità X Factor 6 - Pagina 3 755763
Per il programma, sarebbe un peccato che uscisse lei. E' così carina sul palco e la voce non mi dispiace affatto.
:eh già!:
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.