Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rassegna web

+16
ariadne
Pierrot
Tulip
puparock
jamila5
bianca
JeanGrey
cassandra
Liz
Sonsoles
Kiki
Exit
Kalatmotto63
Jazzbianco
Eloisa
Deianira
20 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Dom Giu 16, 2013 1:54 pm

Mtv Awards incoronano Emma e Mengoni

(ANSA) - FIRENZE, 15 GIU - Un finto Matteo Renzi, interpretato dal comico Ubaldo Pantani, ha aperto ieri la prima edizione degli Mtv Awards: dal palco allestito a Piazzale Michelangelo a Firenze sono stati consegnati i premi italiani dello spettacolo. Il concerto e' durato 3 ore con cantanti, attori e con le premiazioni per 12 sezioni. Il premio 'Wonder Woman' e' andato a Emma Marrone, quello di 'Super Man' a Marco Mengoni. Gianna Nannini ha ricevuto da Renzi l'Mtv Rock Icon, che va ai grandi del rock.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2013/06/16/Mtv-Awards-incoronano-Emma-Mengoni_8878570.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Dom Giu 16, 2013 1:58 pm

Mtv Awards 2013: gli artisti vincitori e i premi assegnati ieri sera

Mengoni, Nannini ed Emma tra i protagonisti principali

Si è svolta ieri nella splendida cornice di Piazzale Michelangelo di Firenze la prima edizione italiana degli Mtv Awards.

La manifestazione assegna i premi votati sul web dal pubblico dell'emittente televisiva: oltre alla celebrazione delle star della musica c'è spazio anche per i protagonisti annuali di cinema e televisione.

La serata è stata condotta dai cabarettisti-imitatori Ubaldo Pantani, Omar Fantini e Virginia Raffaele: il primo si è esibito nelle sue ormai classiche impersonificazioni di Lapo Elkan e Matteo Renzi (che è poi comparso anche in versione originale sul palco), mentre la Raffaele si è immersa nel ruolo di Belen Rodriguez, da censurare invece le gag di seduzione del presunto comico Fantini.

La trasmissione si è fatta notare per la massiccia presenza di sponsor, esibiti non solo nella titolazione di molti dei riconoscimenti, ma anche per gli onnipresenti loghi dei brand che hanno promosso l'evento.

Ma veniamo agli Awards veri e propri, che sono stati aperti e chiusi dalle canzoni del ritrovato Max Pezzali. Segnaliamo il trionfo di Marco Mengoni, oramai vera e propria superstar dopo Sanremo, che è stato incoronato Air Action Vigorsol Super Man e ultimo sopravvissuto della Artist Saga, sorta di battaglia via web il cui esito è stato deciso dagli utenti Mtv.

Il contraltare femminile dello strapotere maschile di Mengoni è rappresentato da Emma, eletta Wonder Woman dell'anno, e da Gianna Nannini, Mtv Rock Icon. Griderebbe vendetta - se non ci si ricordasse la natura adolescenziale della manifestazione - il premio agli One Direction, miglior band dell'anno, quello ai loro sostenitori, nonché il miglior tweet, ovviamente di Justin Bieber: "Italia ci vediamo presto! Voglio la pasta".

Ancora meno rassicuranti sono i gusti cinematografici dei più giovani, i quali hanno deciso che Breaking Dawn è stata la pellicola dell'anno, mentre più condivisibile la scelta di Ginnasta - Vite parallele come miglior programma di Mtv. Tra gli ospiti cantanti dello show vogliamo ricordare Chiara Galiazzo, Malika Ayane, i Club Dogo e Fedez.

http://spettacoli.blogosfere.it/2013/06/mtv-awards-2013-gli-artisti-vincitori-e-i-premi-assegnati-ieri-sera.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Dom Giu 16, 2013 4:01 pm

Due premi per Marco Mengoni agli MTV Italia Awards 2013

Bottino pieno per Marco Mengoni che ieri sera alla prima edizione degli MTV Italia Music Awards, ospitata in piazza Michelangelo a Firenze, si è portato via due premi. Il rappresentante italiano all’Eurovision Song Contest (settimo posto), nonchè vincitore di Sanremo, continua dunque la sua annata trionfale. E in attesa di riprendere il 4 luglio il suo “L’essenziale tour”da Piazzafiera a Trento, continuano a piovere riconoscimenti.

Marco Mengoni ha vinto sia nella categoria Super Man (che è un pò come dire il miglior artista maschile), battendo Emis Killa, Fedez e Justin Bieber e poi si è aggiudicato il premio nella categoria Artista Saga, una vera sfida fra i fan a colpi di click, precedendo Alessandra Amoroso, One Direction e Super Junior. Una votazione, quest’ultima, che ha suscitato non poche polemiche con accese contestazioni nei confronti di MTV Italia, alla cui pagina ufficiale sono arrivati tantissimi commenti negativi per la gestione del sistema di votazione (la categoria aperta anche ai votanti esteri). “L’esercito”, il fan club di Mengoni, non ce l’ha invece fatta nella categoria Best Fan, vinta dai Directioners, fan degli inglesi One Direction. Mengoni è stato anche fra i protagonisti canori della serata fiorentina.

http://www.eurofestival.ws/2013/06/16/due-premi-per-marco-mengoni-agli-mtv-italia-awards-2013/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Dom Giu 16, 2013 5:49 pm

Ronciglione, il 23 agosto Mengoni in concerto

Elisabetta Giovanforte

RONCIGLIONE – E’ ufficiale, ed a renderlo tale è stato il sindaco di Ronciglione Sandro Giovagnoli, nel corso della cena di Santa Lucia. Dai microfoni, “I tre quattro”, con voce euforica, sabato sera hanno annunciato che Marco Mengoni sarà in concerto presso il campo sportivo di Ronciglione il 23 agosto.

“E’ ancora tutto in embrione e da concordare con la sua organizzazione”, ha commentato l’assessore al turismo Fabio Troncarelli, di sicuro c’è la data e l’inserimento di questo importantissimo evento per la nostra città, nell’mbito dei festeggiamenti in onore del Santo patrono Bartolomeo. Ma con questo nulla si toglie alla grandiosità dell’evento, atteso da tutti i fans d’Italia e non solo, e soprattutto dai suoi concittadini, dopo gli ultimi successi e le ultime apparizioni televisive di Mengoni”.

Va ricordato che Ronciglione ha seguito con enfasi tutto il percorso artistico di Marco Mengoni, dalla vittoria ad X Factor, al terzo posto del primo San Remo fino alla vittoria di questa edizione 2013 e poi ancora l’Eurofestival ed il premio Wind. Dischi a iosa e tour senza un giorno di respiro. “Per tale evento ci aspettiamo migliaia di fans a Ronciglione e noi dovremo e saremo pronti ad ospitarli”, ha concluso Troncarelli.

http://www.ontuscia.it/spettacolo/ronciglione-il-23-agosto-mengoni-in-concerto-94742#.Ub3Y_DajUz8.facebook
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Jazzbianco Dom Giu 16, 2013 6:17 pm

http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2013/06/15/news/festival-show-il-12-agosto-alla-beach-arena-di-lignano-1.7264186

Festival Show, il 12 agosto
alla Beach Arena di Lignano

Malika Ayane, Ron e Cristiano de André La conduttrice è Luisa Corna. È l’anno dello sbarco in tv (su Gold 7)

TREVISO La prima volta al Festival Show di Malika Ayane, Ron e Cristiano De André. Ma anche la prima di Luisa Corna, nuova mattatrice dell’estate 2013, che sul palco di Padova, nel debutto del 30 giugno in Prato della Valle dello spettacolo itinerante organizzato dalle Radio Birikina e Bella & Monella, presenterà il suo ex Alex Britti. Ma anche la prima volta della diffusione televisiva a livello nazionale (in differita ogni giovedì dalle 21.10) grazie all’accordo con 7 Gold. E soprattutto l’arrivo di nuovi sponsor importanti, che offrono ulteriore linfa a uno spettacolo che muove migliaia di spettatori nelle piazze e nelle spiagge del Nord-Est, grazie alla formula “big della canzone+nuove promesse” a ingresso gratuito.
Festival Show 2013 ha presentato ieri, a Villa Condulmer di Mogliano, le credenziali con Paolo Baruzzo, coordinatore dell’evento, Mariano Sannito responsabile commerciale, Stefano Favero direttore artistico, e l’editore Roberto Zanella a capo del gruppo radiofonico con più ascolti giornalieri del Nord-Est. Di anno in anno, lo spettacolo cresce e la produzione elefantiaca, seguita da un centinaio di addetti, si arricchisce di grandi protagonisti.
Il cast vedrà girare, nelle 10 date, Max Gazzé, Umberto Tozzi, Paolo Belli in duo con Andrea Mingardi, i Nomadi, Marco Mengoni, Mario Venuti, Paola e Chiara, Matteo Becucci, Niccolò Fabi, Marta sui Tubi, Almamegretta, Nek, Alexia, i protagonisti del musical Romeo e Giulietta. Non mancheranno i cantanti usciti dai talent show, come Antonino, Elhaida Dani e Bastard Sons of Dioniso. I big di un tempo, Camaleonti e i Dik Dik, saranno insigniti di un premio alla carriera. Ma gli occhi (e gli orecchi) dei discografici sono puntati sui 12 giovani talenti del pop, selezionati tra 500 concorrenti, che si contenderanno la vittoria nella finale di Piazza Bra a Verona, il 10 settembre.
Canterà molto anche la conduttrice Luisa Corna, con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, che assicura la qualità del live con 25 elementi, una nuova sezione d’archi e i coristi. Altra novità: le incursioni del cabarettista Marco Milani “Mandi Mandi”, mentre si conferma sempre più professionale il lavoro del coreografo Étienne Jean-Marie che ha rinnovato il corpo di ballo.
Partenza come detto da Padova e poi la carovana prosegue per Castelfranco Veneto (6 luglio), Belluno (11 luglio), Peschiera del Garda (26 luglio), Vicenza (29 luglio), Rosolina Mare (6 agosto), Lignano Sabbiadoro nella Beach Arena (12 agosto), Jesolo Lido (16 agosto) e Mestre (23 agosto).
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 17, 2013 12:42 pm

MTV Awards 2013 a Firenze, sotto il segno di Mengoni

Non solo Mengoni, ma anche Emma, Gianna Nannini, i One Direction e Justin Bieber, ecco i vincitori della prima edizione italiana degli MTV Awards

Si è consumata a Firenze, in Piazzale Michelangelo, la prima edizione italiana degli Mtv Awards che premiano gli artisti e i protagonisti della televisione e del cinema. I vincitori sono stati votati sul web dagli spettatori di Mtv e la serata è stata presentata da Omar Fantini, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, noto per l'imitazione del sindaco Matteo Renzi che si è poi presentato in carne e ossa sul palco.
Durante le tre ore di cerimonia (e concerto), ha aperto e chiuso l'immortale Max Pezzali assieme al giovanissimo rapper Moreno, vincitore fresco fresco dell'edizione di Amici di quest'anno, a Chiara Galiazzo e Malika Ayane. A trionfare tra i vincitori, c'era da aspettarselo, è stato Marco Mengoni, Air Action Vigorsol Super Man e ultimo rimasto della battaglia web Artist Saga, decisa dagli utenti di Mtv. Emma e Gianna Nannini sono le vincitrici femminili dell'edizione italiana, la prima eletta Wonderwoman dell'anno, la seconda Mtv Rock Icon. Poi ancora gli immancabili One Direction come Best Band, mentre Justin Bieber ha vinto il premio per il Miglior Tweet con "ITALY SEE YOU SOON! I want pasta". Da segnalare la vittoria del programma Ginnaste - Vite Parallele che ha portato alla giovanissima Carlotta Ferlito il titolo di Sport Hero.

http://www.style.it/star/musica/2013/06/17/mtv-awards-2013-a-firenze--sotto-il-segno-di-mengoni.aspx
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 17, 2013 4:45 pm

Marco Mengoni trionfa agli Mtv Awards

Folla in delirio per il cantante romano che ha vinto il premio “Best Man” dell’anno.

Gli Mtv Awards che si sono svolti sabato hanno tenuto il pubblico bello carico per più di tre ore, grazie alla bravura dei presentatori Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele e a tutti i cantanti che si sono alternati sul palco per ritirare i premi. A scaldare gli animi per iniziare la festa è stato il giovanissimo rapper Moreno, vincitore dell'ultima edizione di Amici.

Tanti gli artisti che si sono esibiti a Firenze in Piazzale Michelangelo. Il primo, dopo Moreno, è stato Max Pezzali, che si è esibito in un classico del suo repertorio come "Tieni il tempo" del 1995. Si sono poi avvicendate al microfono Chiara Galiazzo e Malika Ayane. Ma il pubblico è andato in delirio quando è arrivato Marco Mengoni: per lui i fans di Firenze hanno tirato fuori centinaia di cartelli e la gioia si è scatenata quando ha iniziato a cantare "Pronto a correre", il singolo tratto dal suo fortunatissimo ultimo album. Il cantante ha anche ricevuto il premio "Super Man" dell'anno, mentre quello di "Super Woman" è andato a Emma, che ha cantato il suo cavallo di battaglia "Amami".

Un altro dei momenti più attesi è stata la consegna, da parte del sindaco Matteo Renzi, dell'Mtv Rock Icon a Gianna Nannini, che si è poi esibita con il nuovo singolo "Scegli me" e che ha ricevuto le lodi di Renzi: "È una grande donna che ha buttato il cuore oltre l'ostacolo". Altri artisti premiati sono stati i rapper Baby K, Fedez e Club Dogo. Altri premi sono stati quelli dati alla docufiction "Vite Parallele" per la categoria "Mirabilandia Best Show", agli One Direction come "Best Band", a Justin Bieber come "Best Tweet", "Best Hastag" a #italialovesemilia e "Best Movie" a "Breaking Down".

http://news.supermoney.eu/cultura-spettacoli/2013/06/marco-mengoni-trionfa-agli-mtv-awards-0019803.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 17, 2013 6:21 pm

Ora è ufficiale: Marco è un Super Man!

Gran serata per Marco Mengoni, acclamatissimo agli MTV Awards 2013 che si sono svolti a Firenze lo scorso Sabato 15 Giugno. Il nostro Marco si è portato a casa ben due premi: il premio Artists Saga, riservato agli artisti scelti attraverso una votazione su Facebook, e il premio Super Man Award.

In effetti, che fosse un vero e proprio Super Man lo sapevamo già: mancava giusto la conferma ufficiale.

Durante la serata, che ha visto la partecipazione di vari artisti di grande popolarità in Italia, Marco ha regalato al pubblico la sua "Pronto a correre", prima di andarsene con due premi in più nel suo curriculum.

E quanti ne verranno ancora?

http://www.ogaeitaly.net/2013/06/ora-e-ufficiale-marco-e-un-super-man.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 17, 2013 6:27 pm

Musica Estate 2013: i nuovi tormentoni

L’anno scorso il re di tutte le classifiche dell’estate fu Gotye, con la scaricatissima Somebody that I used to know, un brano che si è poi rivelato un plagio, tanto che lo stesso cantante belga ha ammesso di aver copiato dal compositore brasiliano Luiz Bonfá (1922-2001) e ha poi dovuto girare i compensi generati da questo successo ai suoi eredi.

Ma quest’anno si cambia musica. Sembra infatti che i tormentoni più ascoltati e clikkati del momento siano molto dance.
Si cambia decisamente genere, quindi, grazie a canzoni tutte da ballare come I Love It delle Icona Pop, oppure Play Hard di David Guetta feat. Ne-Yo e Akon.
Uno dei nomi che quest’anno risentiremo spesso è quello di Pharrell Williams.

Sono ben 2 i brani che negli ultimi mesi si stanno affermando nelle classifiche delle canzoni più amate che sicuramente diventeranno due grossi tormentoni dell’estate 2013: Get Lucky con i Daft Punk e Blurred Lines, con Robin Thicke e T.I.

Si trascina dall’anno scorso anche il tormentone (non solo estivo, a quanto pare) di Macklemore & Ryan Lewis, con il brano Thrift Shop.

E i tormentoni italiani?
Il rap sembra essere uno dei generi preferiti dagli italiani per allietare le giornate in spiaggia e in piscina, forse anche grazie al talent Amici di Maria De Filippi che, grazie alla vittoria del rapper genovese Moreno, ha restituito a questa categoria musicale il giusto merito.
Tra i tormentoni dell’estate 2013 spicca in particolare Fabri Fibra: il suo brano Ring Ring ha già avuto più di 2 milioni di visualizzazioni su youtube.
Ancora per il rap, da non dimenticare l’emergente Fedez, con la sua Alfonso Signorini, l’eroe nazionale che secondo il rapper ci salverà dai banchieri, dai politici, dal deficit, dalla crisi, dagli alieni, dai Maya, da Scilipoti in città..

Ci sarà poi Jovanotti, che grazie anche al tour in giro per gli stadi, quest’estate non potrà non essere al centro delle classifiche e dei brani più ascoltati nelle spiagge italiane. Anche Marco Mengoni promette bene: supergettonato in radio, anche il video della sua Pronto a Correre ha registrato in un solo mese più di due milioni di visualizzazioni.

http://www.sdamy.com/musica-estate-2013-i-nuovi-tormentoni-18757.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 17, 2013 7:07 pm

Alessandra spodestata da Mengoni Ma Emma è «Wonder Woman»

Agli Mtv Awards Amoroso supera i One Direction ma poi perde la sfida con il «re» di Sanremo

Agli Mtv Awards Alessandra Amoroso riesce a superare i One Direction con il 51% di preferenze su Facebook, ma perde contro Marco Mengoni. Emma Marrone, invece, trionfa nella sezione Wonder Woman. Lo scorso 15 giugno durante la finale a Firenze degli Mtv Awards la salentina Amoroso non riesce a battere il vincitore dell'ultimo festival di Sanremo, che si è aggiudicato il premio di una delle più importanti sezioni: l'Artist Saga.

EMMA SORRIDE - Mentre un altro premio finisce nella collezione di Emma Marrone, anche lei in gara agli Mtv Awards, per la sezione Wonder Woman. Emma era in competizione con Malika Ayane, Rihanna e Kesha. La cantante di Aradeo ha come sempre ringraziato i suoi fan su Facebook e Twitter e da ieri ha annunciato che è ufficialmente in vacanza.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/spettacoli/2013/17-giugno-2013/alessandra-spodestata-mengonima-emma-wonder-woman-2221708206545.shtml
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 17, 2013 7:52 pm

Mengoni torna a casa: ufficializzato il concerto allo stadio di Ronciglione

RONCIGLIONE - Welcome back home! Marco Mengoni torna a casa, forte di tutti i successi ottenuti in questi ultimi mesi.

La vittoria al Festival di Sanremo, l'anteprima del tour con dieci tappa sold out, i continui premi decretati al suo nuovo lavoro #prontoacorrere. Ultimi in lista i riconoscimenti "Super Man" e "Artist Saga" agli MTV Awards in Piazzale Michelangelo a Firenze, vinti anche grazie al suo "esercito" di fan pronto a sostenerlo. Un dato fra tutti: 440mila amici nel suo profilo ufficiale, con un balzo incredibile da febbraio, quando erano "solo" 300mila.

Una star che salendo su un palco speciale sentirà le gambe lasciarlo, forse: perché cantare allo stadio di Ronciglione non sarà la stessa cosa. Davanti a lui tanti tantissimi fan, ma soprattutto tanti amici, quelli di sempre, che ora sono costretti a seguirlo da lontano ma che lo portano sempre nel cuore.

I biglietti saranno in vendita molto presto al prezzo di 30 euro. Per info è stato già aperto un evento Facebook, gestito dal Gruppo Carramusa: concerto Marco Mengoni Ronciglione.

In attesa del debutto ufficiale de L'essenziale tour il 4 luglio da Trento e dopo il grande successo dell’Anteprima della tournée, si aggiungono altre due date all’avventura live di Marco Mengoni. La prima è prevista il 21 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (Be), mentre domenica 1° settembre il cantautore di Ronciglione raddoppia al Teatro Romano di Verona, dove si esibirà anche la sera prima, sabato 31 agosto.

Sul palco con Mengoni, sei straordinari musicisti.
Luca Colombo, direttore musicale, che ha arrangiato tutte le parti musicali per l'Essenziale Tour, musicista di primo piano per i più importanti allestimenti musicali del momento. E con lui Gianluca Ballarin al piano tastiere e alle programmazioni, Giovanni Pallotti al basso, Andrea Pollione all’organo e alle tastiere, Peter Cornacchia alla chitarra, Davide Sollazzi alla batteria.

Lo show, prodotto da FeP Group, si avvale del disegno luci di Mamo Pozzoli e del suono curato da Alberto Butturini coadiuvato sul palco da Giuseppe Porcelli. Gli abiti di scena sono disegnati da Salvatore Ferragamo che ha sposato lo stile “essenziale” di Marco, già dallo scorso Sanremo.

T. P.

http://www.tesoridetruria.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1685%3Amengoni-torna-a-casa-ufficializzato-il-concerto-allo-stadio-di-ronciglione&catid=34%3Aconcerti&Itemid=58
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 17, 2013 7:56 pm

Giacca e pantaloni arrotolati: il look hipster degli MTV Awards

Se per le donne è facile inventarsi un look da ricordare tra tacchi altissimi e orli cortissimi, per l’ uomo è più complicato riuscire a scappare dal solito completo giacca/cravatta nelle occasioni importanti. Sul palco degli MTV Awards però abbiamo visto degli esempi di stile maschile davvero non male.

Seppur persistente il fronte sostenitore del basico “un jeans e una maglietta” (o al massimo una camicia) come Alberto, Saverio e Axel di Calciatori - Giovani Speranze oppure il vincitore di LG TwitStar Emis Killa o ancora Moreno, qualcuno accenna a particolari dettagli di stile come la cravatta stretta del Capitano della Fiorentina Manuel Pasqual. Ma si può fare di più.

La giacca di taglio classico è un must per l’ uomo, diciamo che è l’ equivalente del tacco per la donna. Invece di portarla come tuo padre o il prof, esistono modelli originali, magari senza esagerare come il divertente Omar Fantini in camouflage maculato. Hai fatto caso che la giacchetta blu di Max Pezzali aveva la parte inferiore delle maniche a pois? E quel modello tipo smoking in color ottanio di Marco Mengoni? Il nostro Air Action Vigorsol Super Man e Artist Saga winner ha sbaragliato tutti con un look catchy accostando il capospalla elegante alla t-shirt bianca e ai jeans strappati ad arte arrotolati alla caviglia. Bravo Marco!

Non c’è che dire: i pantaloni arrotolati alle caviglie sono la nuova mania hipster e li portano così anche lo chef italiano Bruno Barbieri, il cestista italiano dei Chicago Bulls Marco Belinelli e naturalmente Lapo, aka Ubaldo Pantani, oltre a Louis dei One Direction, votata come la Best Band. Diciamo che anche l’ InstaVip Fedez porta i calzoni tirati su, ma decisamente a modo suo…

Menzione speciale a parte va a Guè Pequeno in tuta maculata, così abbagliante da spaccare di brutto!

http://news.mtv.it/fashion/giacca-e-pantaloni-arrotolati-il-look-degli-mtv-awards/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 17, 2013 11:37 pm

Marco, ma quanto vinci? Best Male Artist agli ESC Radio Awards 2013!

Non c'è che dire, il nostro Marco Mengoni non si fa proprio mancare niente. Non si è ancora spenta l'eco dei due premi conquistati agli MTV Music Awards, che la popolarissima webradio ESC Radio ha annunciato la sua vittoria quale Best Male Act (miglior cantante maschile) agli ESC Radio Awards 2013!

Gli utenti del sito, provenienti da moltissimi Paesi e non solo da quelli partecipanti all'ESC, hanno incoronato Marco con il 18,3%, un notevole distacco dal secondo classificato, l'islandese Eythor Ingi con il 14,3%. Solo terzo l'azero Farid Mammadov, con il 12,7%. Questa è la prima volta in assoluto che l'Italia conquista un premio agli ESC Radio Awards!

Bonnie Tyler, rappresentante dell'UK, ha portato a casa ben due premi. Innazitutto quello per la miglior canzone, davanti a Margaret Berger (Norvegia) e ancora una volta a Marco, terzo ex aequo con l'ucraina Zlata Ognevich. Un bel sesto posto per la nostra sammarinese preferita Valentina Monetta, dietro all'olandese Anouk ma sorprendentemente davanti alla vincitrice danese Emmelie De Forest, solo settima in questa classifica.

Il secondo premio conquistato da Bonnie è ovviamente quello come miglior artista femminile, davanti, stavolta, a Zlata Ognevich, Anouk e Margaret Berger. Quinta Valentina Monetta, e solo sesta Emmelie De Forest.

Per quanto riguarda il miglior gruppo, l'energia e la simpatia dei greci Koza Mostra e Agathon Iakovidis hanno battuto tutti. Secondi classificati, sorprendentemente, i montenegrini Who See?, la cui professionalità è evidentemente stata riconosciuta al di là del genere musicale. Ottimi terzi gli svizzeri Takasa.

Trovate i risultati completi a questo link: http://www.escradio.com/2013/06/esc-radio-awards-2013-the-winners/

http://www.ogaeitaly.net/2013/06/marco-ma-quanto-vinci-best-male-artist.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Ospite Mar Giu 18, 2013 12:32 pm

http://www.musicpost.it/marco-mengoni-due-nuove-date-tour/7018/


Marco Mengoni: due nuove date per L'Essenziale Tour

È iniziata con un’anteprima. Sette date che presto sono diventate dieci, e tutte sold out già pochi giorno dopo l’apertura delle biglietterie.
Poi è stato pubblicato il calendario del tour ufficiale. Altre 17 date (no, il protagonista della vicenda non è scaramantico) che presto sono diventate 22 proprio perché i sold out non si sono “esauriti”. E oggi si aggiungono altre due date ché le richieste sono insaziabili.
Info biglietti: Marco Mengoni – L’Essenziale Tour 2013
Insomma, 10 date per l’anteprima e 24 per il tour che colleziona “bollini rossi” da sold out. E di chi si parla, se non di Marco Mengoni, l’italiano uscito da un talent nel dicembre 2009, marchiato a fuoco con la T scarlatta che neanche la A di Hawthorne regge il confronto?
Sono passati tre anni. Sono passati due tour che hanno travolto l’Italia. Ma sempre “figlio di Talent” è rimasto: gli si è sempre riconosciuto un talento straordinario come cantante, ma quasi nulla riguardo la credibilità artistica, complice il bell’aspetto e lo stuolo di fan urlanti e adoranti, spesso più protagonisti del protagonista stesso.
Poi la vittoria a Sanremo 2013 con un brano classico ed elegante, L’Essenziale, lo ha portato in vetta a tutte le classifiche (come sempre), e per un periodo di tempo quasi da record (gli sono mancati solo pochi giorni per conquistarlo). Ma di più ha fatto la sua interpretazione di Ciao, Amore Ciao, proprio sul palco del festival ligure, davanti alla quale la critica nazionale non ha potuto tapparsi le orecchie, il pubblico ne è rimasto incantato, e noi – che ci vantiamo di apprezzarne le qualità da tempo – abbiamo gioito della nostra piccola rivincita su chi, fino ad allora, ci aveva sorriso con compassione davanti alla nostra nuova “scoperta”.



Tant’è. Marco Mengoni fila come un treno, anzi no, corre come un razzo, inanellando un successo dietro l’altro. Vestito dall’alta sartoria italiana (Ferragamo è ben più che una semplice griffe), accompagnato da signori musicisti – il direttore musicale del tour è il miglior chitarrista del 2013, Luca Colombo – porta in giro per l’Italia uno spettacolo ben fatto, ben costruito, con la scena illuminata con eleganza e maestria, mentre lui – nonostante i suoi 24 anni di età e solo 3 di carriera professionale – si conferma grande istrione sul palcoscenico e grande artista.
Ché non è solo un interprete. Nel suo ultimo #PRONTOACORRERE suoi sono molti testi e musiche, tra cui la splendida #SparinelDeserto, firmata a quattro mani con Ivano Fossati.



Sì, ci facciamo prendere la mano. Perché in Italia, oggi, abbiamo un artista prezioso, che si sta imponendo con la sua voce, con le sue scelte musicali, con il suo stile personalissimo e con la sua presenza scenica. Doti che gli valgono l’enorme successo che finalmente riscuote, e che lo porta ad aggiungere ancora altre date al suo tour: sarà anche a San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi, il prossimo 21 agosto, e raddoppia la data di Verona, aggiungendo la serata del 1° settembre.
Guardatelo e ascoltatelo dal vivo, ve lo consigliamo.
Album
Rassegna web - Pagina 22 886443850637.100x100-75#PRONTOACORRERE
Marco Mengoni

Single
Rassegna web - Pagina 22 886443853423.100x100-75L’essenziale
Marco Mengoni


♦ End

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mar Giu 18, 2013 2:10 pm

Canale 5, show musicale in estate con Emma, Moreno, Mengoni e altri big: conduttrice la Marcuzzi

Anticipazioni sul nuovo programma che la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà per 4 puntate. Ecco le dichiarazioni della presentatrice (assieme ad Annicchiarico) al Tv Sorrisi e Canzoni.

Di sicuro ci sono il luogo (una piazza centrale a Roma), la durata (quattro puntate) e i conduttori (Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico): Canale 5 punta su un grande evento musicale estivo. Dopo l'anticipazione di Tvblog.it arriva la conferma del Tv Sorrisi e Canzoni.

La presentatrice annuncia: "Non posso anticipare molto ma so che ci saranno tanti Big della musica che oltre a cantare si metteranno a disposizione dei giovani in gara dando un voto ai loro brani".

I primi nomi trapelati? Probabilmente Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Max Pezzali, Renato Zero, Emma Marrone, Moreno Donadoni, Antonio Maggio, Alessandro Casillo.

"Sono stata contattata da Mediaset che mi ha proposto un programma musicale in prima serata su Canale 5. Mi è sembrata subito una bellissima cosa: sono anni che non conduco da una piazza - racconta - In fondo è il mio primo amore. Senza pensare a quanto mi piace la musica...".

A fianco a lei in quest'avventura Annicchiarico, anche lui grande appassionato di musica: "Non lo conosco di persona, aspetto di incontrarlo per la nostra prima riunione di lavoro. Mi dicono che è un grande esperto di musica e questa è un'ottima premessa".

La gavetta fatta nelle piazze italiane del Festivalbar occupa un posto speciale nel cuore di Alessia: "Mi ricordo l'estate, le risate con Fiorello che lo condusse con me, il contatto forte con il pubblico, le lunghe cene dopo la puntata in compagnia del patron Vittorio Salvetti e l'emozione di veder cantare tanti grandi artisti: Mariah Carey, Red Hot Chili Peppers, Jovanotti...".

http://realityshow.blogosfere.it/2013/06/canale-5-show-musicale-in-estate-con-emma-moreno-mengoni-e-altri-big-conduttrice-la-marcuzzi.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Mer Giu 19, 2013 3:09 pm

Marco Mengoni, il provino a X-Factor 3

Inauguriamo oggi una serie di rivisitazioni, molto personali, sui primi passi mossi dai cantanti di X-Factor, quelli più celebrati, quelli che oggi hanno incontrato – con merito – il successo post X-Factor. Non sono pochi, ma su tutti tocca mettere Marco Mengoni, che partecipò alla terza edizione del programma, riuscendo ad arrivare alla vittoria dopo una serie di difficili (e quasi tormentate) audizioni. Uno studente di 20 anni col borsello a tracolla, uno che avrebbe ispirato Elio e le Storie Tese in una delle loro “liriche” più riuscite (“Uomini col borsello”, appunto). Una serie di prove che segnano il destino e la carriera del talento viterbese. Ci piace evidenziare che nelle scelte di Marco regnino tante cose diverse tra loro: da Lucio Battisti ai Beatles, da Anastacia a Eduardo De Crescenzo…

Morgan aveva capito tutto. Marco aveva addosso parecchie sovrastrutture, insicurezza mista a sicurezza, maschera mescolata a una vera dichiarazione di guerra verso coloro che erano lì pronti a giudicare le sue performance. Per noi Mengoni ne esce bene e fa piacere che una delle interpretazioni meglio riuscite sia proprio quella “Uomini semplici” di De Crescenzo, magari poco nota al grande pubblico, ma canzone ugualmente colma di significati, anche squisitamente musicali…

Forse Marco era davvero uno che si specchiava troppo, ma era anche lo stravagante, l’uomo esposto alla sua fragilità, come dice Morgan citando il poeta Ungaretti. Timido e tenero, emozionante anche nei suoi difetti del tempo. Un po’ di anni sono passati, lì è cominciata la carriera di questo giovane talento: una lunga battaglia, anche con se stesso, ma alla fine ce l’ha fatta. Un percorso entusiasmante che non solo l’ha portato alla vittoria di X-Factor, ma soprattutto a diventare una delle voci più belle del panorama europeo. E non dimentichiamolo, Marco Mengoni ce l’ha fatta da italiano, cantando in italiano. Si può fare.

http://velvetmusic.it/2013/06/16/provino-marco-mengoni-xfactor-3-battisti-beatles-video/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Gio Giu 20, 2013 12:03 pm

Mara Maionchi: "Mengoni e la Amoroso i migliori dei talent, sono stata bene ad Amici e X Factor"

Ecco le dichiarazioni a Reputescion, il programma de La3 condotto da Andrea Scanzi, della discografica che è stata protagonista nei principali talent show della tv italiana.

Ad iniziare dal primo in cui è stata giudice, X Factor: "Non mi sono pentita di averlo lasciato quando ho poi visto che è tornato su Sky in grande spolvero. Io nella mia vita ho sempre abbastanza cambiato. Mi interessano molto le cose nuove, i cambiamenti. Io in quei quattro anni di X Factor avevo concluso il mio ciclo. Mi sono trovata bene con tutti. Riconosco a Morgan questa forza del racconto dei fatti legati alla musica, l'eloquio perfetto. Lui parla un italiano molto affascinante. Simona Ventura ci guidava, con l'incoscienza nostra nei tempi televisivi, con il suo ritmo, era perfetta. Claudia Mori mi ha molto divertito, lei e i suoi principi sacri del femminismo. Io l'avevo difesa quando le hanno fatto questo fermo immagine, però non la finiva più. Anche con Elio mi sono trovata bene, voglio dire. Arisa l'ho trovata brava, un po' meno abituata a certi fatti, per cui ha perso un po' le staffe. Può succedere. Il Tilt in X Factor è qualcosa di difficile da risolvere. Però, devo dire, meglio non arrivare al Tilt e prendersi la responsabilità, anche se disturba molto. Ma se ti hanno chiamato a far questo devi dare una risposta".

"Adesso - aggiunge - ho concluso Amici. Mi sono trovata bene dall'una e dall'altra parte. Forse il talent come genere televisivo cambierà, dovranno trovare altre soluzioni. Vedo che Maria De Filippi ha cambiato Amici e ha avuto ragione, sa fare la televisione Maria. Mi sembra sia andato meglio quest'anno degli altri anni".

Sulla differenza tra i due format: "Può darsi che ad Amici fossi meno ficcante, lì si decideva in maniera veloce. Poi Amici dura 7-8 mesi, a X Factor c'è una concentrazione, la mia sintesi andava più veloce. Per il resto il pregiudizio verso Amici c'è sempre stato. Quest'anno ho visto un cambiamento nei confronti di Amici di alcuni artisti che non sarebbero venuti. Maria è fantastica, è forte, riesce a cambiare anche questo. E i problemi dei ragazzi di Amici ce li hanno anche quelli di X Factor, la ricerca del talento in ragazzi che in poco tempo devono trovare cose pesanti".

E rivela: "I due artisti che hanno imposto un personaggio particolare sono Marco Mengoni, che canta in modo particolarissimo e ha un modo particolare di stare sul palco. Può piacere o non piacere, ma è indiscutibile. E l'altra è Alessandra Amoroso, che ha un modo di esprimersi e di cantare particolare".

Lei se ne va dai talent: "Dopo 7 anni, obiettivamente, vorrei rivedere un attimo la mia vita. Alla fine, quando non c'è più niente di nuovo, rischi di ritrovarti a dire le stesse cose, sempre queste scene pietose. Credo che cambiare sia una forma di rinnovarsi, se mi riesce ancora alla mia età. Anche nelle case discografiche ho cambiato sovente, non ho mai lavorato in una multinazionale straniera, forse per il limite della lingua".

http://realityshow.blogosfere.it/2013/06/mara-maionchi-mengoni-e-la-amoroso-i-migliori-dei-talent-sono-stata-bene-ad-amici-e-x-factor.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Sab Giu 22, 2013 12:53 pm

Music Summer Festival 2013: cantanti in gara e big

Tutti i cantanti in gara ed i Big della musica che parteciperanno al Music Summer Festival 2013 che si terrà il 27, 28, 29 e 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma e in onda da giovedì 4 luglio ogni settimana per 4 appuntamenti in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5.

Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni sono i 9 giovani (6 a puntata) che avranno la possibilità di esibirsi al Music Summer Festival 2013, la manifestazione musicale condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, in onda a partire da giovedì 4 luglio 2013, su Canale 5 per quattro appuntamenti settimanali.

Francesco Renga, Antonello Venditti, Fedez, Mario Biondi, Alex Britti, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Fiorella Mannoia, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Guè Pequeno, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Gianna Nannini, Max Pezzali, Eros Ramazzotti feat Nicole Scherzinger, Biagio Antonacci sono tra i Big che hanno già confermato la loro presenza sul palco dell’evento piu’ atteso dell’estate 2013. I big che hanno aderito, insieme ad un academy board di professionisti del settore, esprimeranno un voto sui brani dei 9 giovani: in questo modo per la prima volta sarà “la musica che vota la musica”. Durante ognuna delle quattro puntate verrà infatti decretato un vincitore di tappa, e alla quarta puntata verrà annunciato il vincitore finale della prima edizione

Ci sarà spazio anche per la musica dance, con il contest per giovani deejay presieduto da Gabry Ponte e condotto da Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5. Le risate non mancheranno grazie alla comicità dei talenti di Colorado.

http://www.soundsblog.it/post/153909/music-summer-festival-2013-cantanti-in-gara-e-big
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Dom Giu 23, 2013 10:59 pm

Anche Marco Mengoni nel parterre della Sfilata di Salvatore Ferragamo

Anche Marco Mengoni nel parterre della Sfilate di Salvatore Ferragamo.
Il cantante che sta conquistando sempre piu’ il favore del pubblico è ormai “di casa” da Ferragamo.
La maison lo ha accompanato nei traguardi importanti dell’ultimo anno con outfit appositamente studiati per lui, da Sanremo ai Tour musicali.
Ma a Palazzo Mezzanotte erano tantissimi i vip ed i personaggi dello spettacolo presenti e rigorosamente vestiti Salvatore Ferragamo.

A partire dall’attore americano Israel Broussard, acclamato protagonista del film “The Bling Ring” diretto da Sofia Coppola.

C’erano anche Mark Sailing protagonista della fortunata serie “Glee”, il modello taiwanese Godfrey Gao, ed Alan Cappelli, l’amatissimo protagonista del telefilm “tutti pazzi per Amore”.

http://www.sfilate.it/195289/anche-marco-mengoni-nel-parterre-della-sfilate-di-salvatore-ferragamo
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 24, 2013 12:07 pm

Marco Mengoni alla sfilata di Salvatore Ferragamo per la MFW S/S 2014

C’era anche Marco Mengoni nel parterre della sfilata di Salvatore Ferragamo per la Men Fashion Week Primavera/Estate 2014 a Milano.

L’artista è “di casa” da Ferragamo: la maison ha infatti curato il look di Marco all’ultima edizione del Festival di Sanremo, che lo ha visto trionfare, e nell’ambito del #prontoacorrere Tour.

A Palazzo Mezzanotte, oltre a Marco Mengoni, ospiti d’onore anche l’attore americano Israel Broussard, protagonista del film “The Bling Ring” diretto da Sofia Coppola, Mark Sailing da “Glee”, il modello taiwanese Godfrey Gao ed Alan Cappelli da “tutti pazzi per Amore”.

La Moda Uomo Primavera/Estate 2014 è in scena a Milano dal 22 al 26 Giugno 2013.

http://www.teamworld.it/news/musica/artisti/marco-mengoni-artisti/marco-mengoni-alla-sfilata-di-salvatore-ferragamo-per-la-mfw-ss-2014/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 24, 2013 12:10 pm

Milano Fashion Week: Marco Mengoni e il suo look da sultano!

Che il Signorino Mengoni, oltre ad avere una voce strepitosa, vestisse in modo particolare, ce n’eravamo accorti da un pezzo! In occasione della sfilata di Salvatore Ferragamo, per la Milano Fashion Week, il cantante ronciglionese, vincitore di Sanremo e gettonatissimo per gli innumerevoli premi riscossi durante l’anno, ha suscitato lo stupore dei presenti alla sfilata.

Mengoni, in pausa dal suo Tour Estivo, per l’evento milanese, ha osato con un look da vero sultano. È stato immortalato con tanto di turbante in testa per avvolgere la sua chioma scompigliata, optando per un outfit bicolore sulle nuance del bianco e del blu.

L’originalità del Re Matto ha lasciato tutti a bocca aperta:

giacca e bermuda bianchi abbinati ad una camicia sul blu, accostati a lunghi calzini che ha scelto di tenere morbidi, lasciando lo stinco a vista e scarpine in marrone lucido con dettagli cromatici che riprendessero la tonalità delle calze e della camicia.

Uno stile impeccabile che, allo stesso tempo ha destato i commenti dei presenti, i quali hanno considerato la gamba scoperta, non adatta ad un evento così mondano, in cui stile ed eleganza sono imprescindibili.

Mengoni, ancora una volta, ha messo in subbuglio le folle; del resto sono proprio i suoi look particolari e la sua magica voce ad aver fatto innamorare i suoi fans adunati in Esercito per acclamarlo.

Voto 10 al Re Matto per originalità e stile!

http://www.pinkdna.it/milano-fashion-week-marco-mengoni-e-il-suo-look-da-sultano/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 24, 2013 1:04 pm

Look da “sultano” per Mengoni alla sfilata di Ferragamo

Marco Mengoni, in questo anno di particolare successo, sembra sempre più legato alla maison di Salvatore Ferragamo.
Era presente anche lui infatti nel parterre della sfilata a Milano.
La maison ha firmato moltissimi degli abiti che il cantante ha indossato durante gli eventi più importanti di quest’anno, da Sanremo al Tour, durante i quali Mengoni è sempre apparso elegante e perfetto.

Un outfit decisamente non convenzionale quello scelto dal vincitore di Sanremo, che si presenta alla sfilata con giacca bianca e pantaloni corti, al ginocchio, calze e camicia blu e scarpe eleganti marroni, il tutto completato da un copricapo nero in stile “sultano”.
Il look di Marco per la Milano Fashion Week sicuramente ha fatto discutere ma non è passato inosservato. Voi cosa ne pensate?

http://www.menchic.it/moda-uomo/look-da-sultano-per-mengoni-alla-sfilata-di-ferragamo-20724.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 24, 2013 2:58 pm

Marco Mengoni, Michelle Hunziker, Federica Pellegrini... le star più trendy a Milano Moda Uomo

Ad ogni fashion week che si rispetti, la moda non si vede solo in passerella. Milano Moda Uomo non fa eccezione a questa regola. Gli ospiti alle sfilate sono trendy quanto i modelli, che si tratti di cantanti come Marco Mengoni, di conduttrici come Michelle Hunziker, di sportive come Federica Pellegrini... Ecco alcuni dei look più belli visti negli ultimi giorni.

Le esperte di moda

Le blogger e le giornaliste di moda, si sa, sono le regine del front row. Non c'è da stupirsi di vederle sfoggiare dei look per farsi notare. Chiara Ferragni, per esempio, ha scelto un completo stampato di Roberto Cavalli, originale e chic, abbinato ad un make up fresco e naturale. Anna Dello Russo, invece, ha sfoggiato un abitino rosa shocking di Oscar de la Renta, femminile ed eccentrico, proprio come lei!

Le showgirl

Anche la televisione è una scuola di moda. Ecco perché le nostre conduttrici sfoggiano sempre dei look impeccabili.

Abbiamo avvistato Elisabetta Gregoraci e Michelle Hunziker, in dolce attesa, entrambe radiose in bianco. Fiammetta Cicogna, invece, indossava un top corto e una gonna a pieghe, per un look da ballerina decisamente girly.

La sportiva

Sapevamo già che Federica Pellegrini, oltre ad essere una sportiva di talento, è anche una giovane donna elegante. Inoltre, il suo fisico perfetto le permette di sfoggiare degli abiti "difficili", come questo vestito blu aperto sui fianchi.

Il cantante

Tra gli ospiti alla sfilata di Salvatore Ferragamo non poteva mancare Marco Mengoni, grande fan della casa di moda. Il cantante ha scelto un look mix & match, abbinando delle scarpe marroni ad un completo total white e corredando il tutto con un turbante. Un look che si ama o si odia... voi che ne pensate?

http://www.look-dei-vip.it/articolo/marco-mengoni-michelle-hunziker-federica-pellegrini-le-star-piu-trendy-a-milano-moda-uomo_a3636/1
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 24, 2013 3:32 pm

Hot or Not: Marco Mengoni con… turbante!

Il cantante si è presentato alla sfilata di Ferragamo con un insolito look da maharaja in bermuda...

Alla sfilata di Salvatore Ferragamo in occasione della Settimana della Moda Maschile a Milano, tutti gli occhi erano puntati su Marco Mengoni, che si è presentato all'evento con un look decisamente eccentrico.

Il cantante si è fatto notare con un completo bianco in stile coloniale, con tanto di bermuda oversize, calzini blu abbinati alla camicia e un paio di Oxford bicolori ai piedi.

Come tocco finale, Mengoni indossava un turbante nero da perfetto maharaja in viaggio d'affari... Che ne pensi della stravagante mise di Marco: Hot or Not?

http://www.starlounge.it/hit-or-miss/hot-or-not-marco-mengoni-con-turbante-179280/?yop_poll_answer=43
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Deianira Lun Giu 24, 2013 5:46 pm

Marco Mengoni con il turbante: look sikh per Ferragamo

Turbante blu in stile sikh, completo bianco con bermuda, calzini morbidi e scarpe stringate lucide. Un look decisamente originale quello scelto dal cantante Marco Mengoni per partecipare alla sfilata milanese dello stilista Salvatore Ferragamo.

http://www.repubblica.it/persone/2013/06/24/foto/marco_mengoni_con_il_turbante_look_sikh_per_ferragamo-61759973/#1
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 22 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.