Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

+8
lulinina
Levnicolaievic
Exit
JeanGrey
Deianira
Elisa
israin
bianca
12 partecipanti

Andare in basso

Quali brani del cd #PRONTOACORRERE preferite? Sceglietene fino a 3

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap15%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 15% 
[ 9 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap2%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 2% 
[ 1 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap0%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap3%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 3% 
[ 2 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap5%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 5% 
[ 3 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap10%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 10% 
[ 6 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap2%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 2% 
[ 1 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap20%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 20% 
[ 12 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap3%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 3% 
[ 2 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap8%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 8% 
[ 5 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap0%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap7%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 7% 
[ 4 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap8%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 8% 
[ 5 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap3%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 3% 
[ 2 ]
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_lcap13%SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio I_vote_rcap 13% 
[ 8 ]
 
Voti totali : 60
 
 

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da bianca Lun Mar 25, 2013 1:35 pm

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 766832082

Il sistema prevede l'inserimento di 15 titoli, quindi non sono state inserite le versioni in inglese non presenti nel CD fisico.
Chi volesse votarle può scriverlo in un post di commento.
Ciascuno di voi potrà esprimere fino a 3 preferenze.

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 873234
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da israin Lun Mar 25, 2013 2:16 pm

Questi al momento,sono i 3 brani che ascolto più spesso e quindi dò a loro la preferenza,non è detto che con il tempo non se ne aggiungano altri.

L'essenziale perchè....beh,è la canzone di Sanremo e racchiude tutti i sentimenti provati durante la settimana del festival: emozioni anche contrastanti,la rabbia e il senso di sconfitta dopo la prima sera,nel vedere un altro Marco che non riconoscevo,ma anche il sollievo e la gratitudine nel ritrovarlo,sera dopo sera,con la sua unicità espressiva.

La valle dei re perchè,forse mi riporta al Marco predente,di "Solo" ,però il motivo di quello che sento ascoltando il brano non sono in grado di spiegarlo a parole,al momento. So solo che lo amo moltissimo.

Natale senza regali perchè,mai come in questa canzone Marco ha parlato apertamente della sua solitudine,senza metafore o filtri,c'è il coraggio di mettere a nudo la propria anima senza puduri. Un Marco intenso e dolcissimo.
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da Elisa Lun Mar 25, 2013 2:34 pm

Ho votato ma con mooooolta moooolta difficoltà. A parte L'Essenziale e La valle dei Re, tra le altre canzoni non sapevo quale scegliere.. alla fine ho optato per Non me ne accorgo.
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da Deianira Lun Mar 25, 2013 2:51 pm

Ho votato La valle dei re - Natale senza regali - L'essenziale.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da JeanGrey Lun Mar 25, 2013 2:55 pm

Nell'indecisione per quanto riguarda le seconde posizioni ne ho votate in tutto 7 ... un po' troppe direi. Ma non avevo letto che se ne potevano esprimere solo 3!!! SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 755763

Sulla terna vincente non ho dubbi: anch'io L'essenziale, La valle dei re e Natale senza regali.

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 873234


Ultima modifica di JeanGrey il Lun Mar 25, 2013 3:09 pm - modificato 1 volta.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da Exit Lun Mar 25, 2013 3:01 pm

che fatica SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 919141

allora ho dovuto fare una scrematura non da poco....

ho votato:

20 sigarette (e che ve lo dico a fare SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 394737)

Prontoacorrere (perchè è l'emblema del Marco attuale)

Spari nel deserto (perchè la sua voce mi racconta una storia che è solo l'inizio di un percorso...ma che fa ben sperare)

A malincuore ho dovuto lasciare fuori Natale senza regali, l'essenziale e avessi un altro modo. Tre canzoni che ADORO.

Ma l'essenziale ormai ha vita propria, anche senza questo cd....SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 307498e poi ho voluto votare le altre che secondo me rappresentano (dal mio punto di vista) il Marco di oggi.
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da Ospite Lun Mar 25, 2013 3:06 pm

L'Essenziale, Un'altra botta e Natale senza regali (ma che fatica SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 919141 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da bianca Lun Mar 25, 2013 3:16 pm

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 798515 ... le preferenze devono essere 3
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Mar 25, 2013 4:38 pm

L'essenziale
Spari nel deserto
Natale senza regali
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da lulinina Lun Mar 25, 2013 8:27 pm

Ho votato:
Pronto a correre: riassume il Marco attuale e lo spirito del "nuovo corso"; in più il ritornello mi carica tantissimo.
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 2060798159
La valle dei re: la canzone più bella cantata da Marco ad oggi(cover escluse).
SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 3139445734
Avessi un altro modo: che ci devo fare, mi arriva dritto in pancia.
:staff(?):
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da Joe Lun Mar 25, 2013 9:26 pm

Niente fatica.
Tre titoli si distinguino.

Natale senza regzli
La valle dei Re
La vita non ascolta
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da Eloisa Lun Mar 25, 2013 9:50 pm

io non partecipo perchè mi piacciono tutte e l'ordine di preferenza cambia secondo il mio umore SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da jamila5 Lun Mar 25, 2013 10:17 pm

Natale senza regali
La valle dei Re
Avessi un altro modo
... è stato difficile ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da Ospite Mar Mar 26, 2013 10:40 pm

dopo lo sconcerto del primo ascolto da giorni ormai sto apprezzando il controllo della sua potenza vocale e le varie sfumature. Le ascolto 'quasi' tutte con piacere ad esclusione di Bellissimo a mio parere inascoltabile (l'ho detestata dalla prima sera), I gotthe fear che mi riportaa Uranio 22, Una parola ed Evitiamoci. Trovo splendide Natale senza regali e Spari nel deserto ed anche L'essenziale che più ascolto e più mi piace. Ma dovendo sceglierne solo 3 ho optato per:
La vallle dei re....perchè ci ritrovo il "vecchio" Marco

Pronto a correre...perchè rappresenta il momento che sta vivendo o almeno così io lo percepisco ed è una canzone che mi dà una forte carica (la ascolto sempre 2,3 volte di fila!)

20 sigarette...perchè lo trovo struggente su tutto il pezzo ,il mio cuore torna ad avere vent'anni..."soffia il vento di levante"... quel "non più"...ed ancora "e penso che eravamo solo due passi piccoli che vanno in due diverse direzioni".... che dire, mi piace tanto






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da Blinkblack Mar Mar 26, 2013 11:31 pm

Difficile scegliere solo 3 canzoni, ho votato le più sfigate, o quasi SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 755763
Un'altra botta (amore al primo trip.. click.. SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 676209 )
Avessi un altro modo (no comment SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 400808 )
I got the fear (praticamente piace solo a me?)

Avrei votato anche Put the light on ma non è prevista medaglia di legno
Le altre che mi piacciono vedo che vanno alla grande SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio 28511
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio Empty Re: SONDAGGIO - I brani di #PRONTOACORRERE preferiti nell'Iperuranio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.