Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Castoldi in pArte Morgan

+21
Exit
Joe
luna
cassandra
Klio
Deianira
JeanGrey
Valy
anny_skod
Kiki
puparock
Malefika
RebeMuso
Levnicolaievic
Sonsoles
bianca
Eloisa
Jazzbianco
Tulip
Hermione
Castalia
25 partecipanti

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Dom Dic 09, 2012 3:52 pm

http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2012/12/06/APoowm7D-morgan_verso_sanremo.shtml


CULTURA 06 dicembre 2012

Morgan verso Sanremo

Tiziana Leone


Milano. Scusi, Morgan, andrà a Sanremo? «Sì, credo proprio di sì». Il sorriso di Marco Castoldi, in arte Morgan, si allarga sul volto truccato di sempre a conferma che per lui l’ostracismo sembra ormai finito. Ieri, a margine della presentazione della finale di “X Factor”, questa sera e domani su Sky Uno, si è lasciato andare a una confidenza. E anche la Rai sarebbe pronta a far tornare in gara quello che, con poco tatto, era stato insignito dell’appellativo di “drogato”. Così, infatti, lo avevano chiamato in molti, quando nel 2010 era stato lasciato a casa a pochi giorni dal festival di Sanremo, nella speranza che si curasse dalla tossicodipendenza incautamente dichiarata a un settimanale. Ma ora è un altro Morgan. “X Factor” non solo lo ha consacrato cantautore sofisticato, oltre che eccentrico, ma lo ha anche reso padre per la seconda volta. Tra pochi giorni la ex concorrente Jessica, nonché sua compagna, darà alla luce una bambina. La seconda, dopo Anna Lou avuta da Asia Argento. E così il rinato Morgan potrà cantare tutta la sua gioia sul palco dell’Ariston a febbraio. Sempre che la commissione artistica accolga la sua richiesta.

Le due canzoni presentate alla selezione per l’Ariston dal giudice di “X Factor” sembrano molto forti, difficile che Fazio resista alla tentazione di portare in gara un artista colto e capace di far scandalo, ma anche di inventare una canzone originale da far interpretare a Ics, il suo pupillo di X Factor. Dallo staff del festival confermano che Morgan ha presentato i brani, ma la lista dei quattordici big verrà resa nota soltanto il 21 dicembre. Come dire: c’è ancora tempo per cancellare e riscrivere nomi. Ma il sorriso di Morgan, a domanda specifica, non lascia trasparire dubbi.

Che l’artista sia in un periodo di grazia lo dimostra anche il successo che sta riscuotendo al talent di SkyUno, che oggi e domani incoronerà il vincitore di questa settima edizione. È riuscito a portare in finale il rapper Ics, convincendo così anche Fazio a puntare su un genere solitamente lontano dal Festival sanremese. Ma è stato anche capace di dirimere le controversie tra giudici quando, in diretta tv, la situazione stava sfuggendo di mano a una Arisa un po’ sopra le righe. Non ce ne vogliano i quattro talent scout, ma quest’anno “X Factor” appartiene al giudice senza più il ciuffo, ma truccato, smaltato e con un look sempre scintillante.

Tornando all’Ariston, spetta dunque a Fazio sdonagare il ritorno di Morgan a Sanremo, anche se nel 2011 già Patty Pravo lo aveva chiamato per far coppia con lei nella serata dei duetti. Ma la sua precoce eliminazione ha lasciato Morgan dietro le quinte. Niente duetto, niente Ariston. Vero è che si trattava di una semplice ospitata, non di una consacrazione in gara come probabilmente accadrà nel prossimo Festival.

Ma il tempo del perdono sembra ormai arrivato e quale conduttore migliore per dare la sua benedizione al figliol prodigo se non proprio Fabio Fazio?

Tuttavia, Morgan potrebbe non essere l’unico giudice di X Factor in arrivo a Sanremo, anche Elio e le sue Storie tese avrebbero nel cassetto i due brani adatti per la gara. L’anno scorso, invece, era stata Arisa a conquistare il palco dell’Ariston, piazzando il suo brano “La notte” al secondo posto. Quest’anno la corazzata X Factor sembra pronta a sbarcare in riviera, non con i suoi talent, ma con i suoi giudici.

Quanto agli altri big in gara, appare ormai cosa fatta la partecipazione di Raphael Gualazzi, così come quella di Daniele Silvestri e Max Gazzè. Sono invece poche le voci femminili: Fazio si dovrà da fare per trovare colleghe da affiancare a Malika Ayane, altro nome quasi certo della lista.

Al Festival mancano ancora un paio di mesi, mentre stasera e domani a “X Factor” vanno in scena le finali, in cui i quattro cantanti rimasti in gara, Ics, Davide, Chiara e Cixi si giocano il loro posto al sole, tra duetti, inediti e brani con. Due serate, la prima con ospite Kylie Minogue, la seconda con Eros Ramazzotti, per mettere la parola fine alla trasmissione più social di sempre. Il record di traffico sul web, gli oltre otto milioni di voti, triplicati rispetto allo scorso anno, gli oltre 234 mila iscritti alla pagina ufficiale Facebook hanno contribuito ad abbassare l’età media del pubblico, scesa a 36 anni, nove anni di meno rispetto alle edizioni targate Rai.

E chissà se Morgan riuscirà a trascinare nell’evento nazionalpopolare per eccellenza questo stesso pubblico che ha permesso a X Factor di conquistare il record di ascolti, cresciuti del 17% rispetto alla scorsa edizione.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Dom Dic 09, 2012 7:42 pm

Morgan a Pesaro per celebrare i Doors e Morrison

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Morgan-e-una-festa-dedicata-ai-Doors-a-Pesaro-l8-e-9-dicembre-in-Baia-300x200

Purtroppo non sono riuscita ad andare... maledetto lavoro :jumping:
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Mer Dic 12, 2012 5:17 pm

Jazzbianco ha scritto:

Morgan verso Sanremo
Finché non sentirò con le mie orecchie: "Di Castoldi, dirige l'orchestra il maestro Marco Castoldi, canta Morgan" ( Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 307498 ) io non ci crederò, ecco!
:sacroohm2:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Gio Dic 27, 2012 6:41 pm

RadioIndie Music Like intervista Big Fish, per chi non lo sapesse il più grande produttore Hip Hop italiano, con Dargen D'Amico, e parla della sua collaborazione con Morgan.

RML: Comunque le sorprese non finiscono qui perché c'è anche il singolo "IO FACCIO" in compagnia di MORGAN che fra l'altro è stato presentato lo scorso 12 dicembre in occasione degli MTV HI HOP MUSIC AWARDS…questa è una cosa importante. Qualcuno dice che da questo brano è nato un nuovo genere, quello del cantautorato mescolato con l'elettronica...
Big Fish: Ma guarda ti posso dire che se la gente si è accorta di questo direi che ha colto nel segno perché è quello che voglio fare io della mia vita. Il cantautorato elettronico senza stare a pensare a generi musicali. Non so da dove sia uscita questa cosa ma la trovo fighissima come definizione.
Sicuramente è una cosa che va al di là da ogni genere musicale…quindi è una cosa che può andare anche oltre. Onestamente questa roba del RAP fine a se stessa e senza contenuti mi ha un po' annoiato…io voglio fare della canzone e fare della musica. Chi meglio di MORGAN poteva veicolare la mia musica in questo momento no?
Poi non so cosa ne pensate voi però io credo che sia uno dei veri e unici artisti ancora in vita…purtroppo molti si definiscono artisti e purtroppo per loro non lo so. Io non mi sono mai definito tale perché semplicemente non lo sono…

Intervista completa QUI
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Mer Feb 20, 2013 2:46 pm

Scusate se intervengo con un argomento non attinente a Marco ed in un momento di così grande euforia, ma la notizia circola già da qualche giorno per cui la riporto.

Qualche giorno fa è stato messo in rete una delle due canzoni presentate da Morgan al festival e scartate perchè non ritenute abbastanza buone per la gara. Al momento non si sa altro, se a questo brano seguirà o meno la pubblicazione dell'EP di cui aveva parlato il Voldemort della Brianza tempo fa, contenente tutte le canzoni escluse da Sanremo.

Dal momento che in rete se ne sta parlando è opportuno dire che non si tratta di una canzone nuova, ma della rielaborazione di un brano scritto da Morgan per i Bluvertigo 20 anni fa e contenuto in un demotape "Note del Poeta Fingitore", mai pubblicato. In quanto tale la canzone può essere definita un inedito, anche se era conosciuta da alcuni nella versione demo perchè messa illegalmente in rete anni fa.

Per quanto mi riguarda non conoscevo questo pezzo e non mi importa se è vecchio o nuovo, l'unica cosa che mi interessa è la canzone stessa. Lascio il video nel caso qualcuno avesse la curiosità di sentirla.




Buona giornata. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 1492562774
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Mer Feb 20, 2013 3:00 pm

grazie Castalia, un recupero archeologico Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 394737

come sempre mi piace molto quello che dice, parole affascinanti e sapienti, ma la voce e la musica non mi prendono molto.

A te piace ?
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Mer Feb 20, 2013 3:20 pm

Tulip ha scritto:
A te piace ?
Altroché. Un'aspetto che adoro nel modo di fare musica di Morgan è la sua capacità di dipingere con le note, andando a raccontare il testo con la musica. In questo caso ha creato un arrangiamento psichedelico, delirante, antico e moderno insieme che sottolinea la dimensione onirica del testo.

La voce è quella che è, ormai c'è poco da fare.

Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da ariadne Mer Feb 20, 2013 5:15 pm

@ Castalia grazie.
Mi piace molto questa canzone e generalmente trovo Morgan interessante.
Mi chiedo però se presentare una canzone come questa ( troppo lunga, certamente non popolare e nemmeno contemporanea nel senso che Fazio intendeva) significa una reale intenzione di partecipare, quanto piuttosto un modo per dire che il festival non é alla sua altezza. Morgan ha queste oscillazioni fra l'alto e il basso, fra l'aspirazione ad una musica colta e il desiderio del riconoscimento popolare che, di fatto, mi pare lo bloccano.
Secondo voi questo disco uscirà davvero? :eh già!:
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Mer Feb 20, 2013 6:47 pm

ariadne ha scritto:
Mi piace molto questa canzone e generalmente trovo Morgan interessante.
Mi chiedo però se presentare una canzone come questa ( troppo lunga, certamente non popolare e nemmeno contemporanea nel senso che Fazio intendeva) significa una reale intenzione di partecipare, quanto piuttosto un modo per dire che il festival non é alla sua altezza. Morgan ha queste oscillazioni fra l'alto e il basso, fra l'aspirazione ad una musica colta e il desiderio del riconoscimento popolare che, di fatto, mi pare lo bloccano.
@Ariadne, prego. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 976346 Quest'anno è stato invitato, non si è proposto lui, quindi tutto è possibile. Non saprei dire le ragioni di questa scelta, anche perché credo che dei lavori più recenti ci siano in realtà, avesse anche solo presentato qualcosa tra i brani scartati da Da A ad A si sarebbe trattato di pezzi decisamente più nuovi rispetto a questo. Sinceramente - ed è un parere personale - ho l'impressione che Marco scelga in base ai suoi gusti e a quello che gli va di suonare in quel momento. Chi lo sa, magari stava lavorando al brano in quel periodo e quindi quello ha presentato. Posso sbagliare, ma quando si tratta della sua musica la percezione è che faccia solo quello che sente, nel bene e nel male. Che poi voglia il riconoscimento popolare per la sua musica ne sono sempre stata convinta, come pure che s'incaxxi da morire perché non l'ottiene. Discorso lungo...

ariadne ha scritto:Secondo voi questo disco uscirà davvero?
Non lo so. Ma ne dubito, non è la prima volta che annuncia l'uscita di un album. Tra l'altro anche questa operazione trovo sia stata gestita nel peggiore dei modi possibili. Comunque se non ho capito male, quelli del sito autorizzato hanno detto che ci saranno novità in questi giorni. Mah. In ogni caso si tratterebbe di una raccolta di questi pezzi per il festival che comprenderebbe quindi La Sera, già nota al pubblico e - suppongo - La tua Milano, presentata l'anno scorso alla Milanesiana.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Gio Feb 21, 2013 12:22 pm

La canzone mi piace molto Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 2159
Se posso intromettermi sul piccolo dibattito sull'alto-basso...E' senza dubbio una canzone complessa, e molto probabilmente non sarebbe stata capita al primo ascolto festivaliero...forse neanche al secondo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 394737 ma io ci ritrovo Morgan al 100%, ci sono sia i primi Bluvertigo che il cantautore solista. Insomma Morgan a Sanremo avrebbe portato Morgan.
Poi era tanto tempo che aspettavo di risentirlo così se stesso, nella musica e nel testo... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 340925 ...
Inoltre non dobbiamo dimenticare che erano previste due canzoni quindi mentre questa è "alternativa", forse l'altra è più "classica" (tiro ad indovinare,eh!)
Spero davvero che esca qualcosa!
:illuse:
E Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 114873 @Castalia, naturalmente :ukulele:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Sab Apr 06, 2013 2:33 pm

Morgan ricoverato per intossicazione
Il cantante da venerdì all'ospedale di Monza: probabile un abuso di farmaci

11:19 - Nuovi guai di salute per Marco Castoldi in arte Morgan. Il cantante è stato ricoverato venerdì all'ospedale di Monza per una intossicazione, probabilmente causata da un abuso di farmaci. La notizia è stata lanciata da Selvaggia Lucarelli attraverso la sua pagina Facebook e poi confermata da alcune fonti locali. Martedì scorso Morgan aveva partecipato ai funerali di Enzo Jannacci.
Secondo la Lucarelli, pare che l'ex leader dei Bluvertigo "fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo".

La notizia è subito rimbalzata su molti media anche se non sono stati diffusi ulteriori dettagli su quanto accaduto. Morgan in passato ha avuto problemi legati all'uso di sostanze stupefacenti che gli sono costati anche l'allontanamento dalla Rai e l'esclusione clamorosa da una Festival di Sanremo. Questo ricovero potrebbe essere comunque di tutt'altra natura. il 28 dicembre è diventato padre per la seconda volta, avendo la piccola Lara dalla sua nuova compagna, la cantante Jessica, conosciuta durante "X Factor".
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Sab Apr 06, 2013 3:05 pm

COMUNICATO UFFICIALE DEL 06/04/2013
Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E' necessario avere l'intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l'amore per la musica, ma lui direbbe "per la vita".
da InArteMorgan
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Pierrot Sab Apr 06, 2013 4:24 pm

forza Morgan!!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Sab Apr 06, 2013 9:36 pm

@Morgan Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 448215
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Dom Apr 07, 2013 1:29 pm


:pianostar:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Dom Apr 14, 2013 9:46 pm

Da Inartemorgan:
Stanotte Marco\Morgan ha rovistato nella spazzatura e ha trovato finalmente un foglio umido, accartocciato e sporco di cenere. È il testo di una canzone, un inedito.
Lo pubblicherà a breve, ma vuole prima condividerlo con chi ha già capito e con chi ha voglia di capire.
http://www.inartemorgan.it/rassegna-stampa/97-articoli-di-inartemorgan-it/973-morgan-spirito-virtu-testo-inedito
Spirito & Virtù
Adesso che possiedo quello che desideravo
il ruolo mi impone solo quello che non voglio
ma non si torna indietro.

Adesso che conosco il senso delle parole più specifiche
tutte quelle semplici diventano complesse
e perdono la loro bellezza in confusione
e stratificazioni inutili.

Adesso che le macchine
mi danno modo di fare
enormi calcoli distruggono
ogni calma creativa per la smania di controllo;
il risultato è più scadente per tutti.

Adesso che potrei dire le cose
più importanti e belle finalmente,
non accade perché il contesto è
all'insegna del sopruso e
del disonore immeritato
in cui sono gettato.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Dom Apr 14, 2013 10:23 pm

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 822349
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Lun Apr 15, 2013 7:07 am

...povero Morgan.... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 221143
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da jamila5 Lun Apr 15, 2013 10:51 am

Strappa il cuore questa canzone Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 999852
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Mar Apr 16, 2013 5:08 pm

Marco Castoldi ‏@InArteMorgan

Mercoledì 8 Maggio alle 23:00 Morgan sarà uno dei giurati di @MtvSPIT la gara a suon di rap battle che torna su MTV (canale 8 DTT e 108 SKY)
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Mar Apr 16, 2013 5:20 pm

Jazzbianco ha scritto:Marco Castoldi ‏@InArteMorgan

Mercoledì 8 Maggio alle 23:00 Morgan sarà uno dei giurati di @MtvSPIT la gara a suon di rap battle che torna su MTV (canale 8 DTT e 108 SKY)
Dovrebbero ricoverare i suoi assistenti, altro che Morgan. Spero di cuore che l'ospitata salti.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Mar Apr 16, 2013 5:39 pm

lulinina ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Marco Castoldi ‏@InArteMorgan

Mercoledì 8 Maggio alle 23:00 Morgan sarà uno dei giurati di @MtvSPIT la gara a suon di rap battle che torna su MTV (canale 8 DTT e 108 SKY)
Dovrebbero ricoverare i suoi assistenti, altro che Morgan. Spero di cuore che l'ospitata salti.

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 114873
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Mar Apr 16, 2013 7:07 pm

http://www.tvblog.it/post/223545/morgan-torna-in-tv-dopo-il-ricovero-in-ospedale-fara-il-giudice-a-mtv-spit?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tvblog%2Fit+%28tvblog.it%29


Morgan torna in tv dopo il ricovero in ospedale: farà il giudice a Mtv Spit

Scritto da: Fabio Morasca - martedì 16 aprile 2013

Il cantante tornerà in tv dal prossimo 8 maggio.

Morgan torna in tv dopo il ricovero in ospedale: farà il giudice a Mtv Spit

L’andirivieni senza sosta delle notizie riguardanti il cantante Morgan ricorda vagamente il viavai di news riguardanti la showgirl Sara Tommasi, non certo per i contenuti, ovviamente. La similitudine nasce dal fatto che le novità sono sempre differenti tra loro e che si passa, con estrema e sorprendente facilità, dalla notizia più grave alla news più frivola.

Proprio nel momento in cui ti aspetti che l’assenza di Morgan dal piccolo schermo sarà più lunga del solito a causa della sua irrisolta battaglia contro i suoi, ormai tristemente famosi, “demoni”, ecco che arriva la notizia che, dal prossimo 8 maggio, l’artista monzese sarà uno dei quattro giudici fissi di Mtv Spit, il “talent show”, se vogliamo chiamarlo così, dedicato al rap, nella fattispecie alle gare di free-style.

Il programma, che andrà in onda su Mtv, è giunto alla seconda edizione: anche in questa stagione, la trasmissione sarà condotta dal rapper Marracash mentre i quattro giudici saranno Max Pezzali, Ensi (vincitore della prima edizione di Mtv Spit), Paola Zukar e, appunto, Morgan.

E’ molto probabile, quindi, che il cantautore 40enne abbia trovato il giusto compromesso per continuare la sua battaglia personale e continuare a svolgere il suo lavoro in tv senza troppe difficoltà: considerando che la notizia del suo ricovero per un mix di farmaci risale a dieci giorni fa e che la sua presunta fuga dal trattamento sanitario obbligatorio è ancora più recente, è alquanto difficile pensare che Morgan abbia sconfitto il suo malessere esistenziale così velocemente.

Anche la fine della sua relazione con la cantante Jessica Mazzoli, conosciuta durante la quinta edizione di X Factor, storia d’amore terminata proprio per colpa del comportamento non razionale del cantante, fa intuire che la ripresa totale di Morgan non è ancora avvenuta.

L’artista, nonostante il periodo complicato, però, ha dimostrato di non voler mollare il lavoro e, oltre al suo impegno imminente a Mtv Spit, recentemente ha anche reso noto, sul suo sito ufficiale, il testo di una canzone inedita.

Riassumendo la storia in breve, di Morgan, ne sentiremo ancora parlare a lungo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da jamila5 Sab Mag 04, 2013 6:41 pm

Questo pomeriggio in preda all'agitazione mi sono messa a fare torte e tortini ... ho acceso la televisione per ascoltare Radio Italia ma il canale era sul 5 ... c'era Jessica ... che si stava facendo intervistare ... che cose sgradevoli ha detto ... mettere in piazza tutto quello che succede in una relazione ha un sapore amaro e sgradevole ... che persona piccola ... forse immatura ... ma comunque spiacevole ... un po' di silenzio su questa vicenda ... avrebbe forse dimostrato il suo amore ... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 2576449164
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da ariadne Sab Mag 04, 2013 7:54 pm

jamila5 ha scritto:Questo pomeriggio in preda all'agitazione mi sono messa a fare torte e tortini ... ho acceso la televisione per ascoltare Radio Italia ma il canale era sul 5 ... c'era Jessica ... che si stava facendo intervistare ... che cose sgradevoli ha detto ... mettere in piazza tutto quello che succede in una relazione ha un sapore amaro e sgradevole ... che persona piccola ... forse immatura ... ma comunque spiacevole ... un po' di silenzio su questa vicenda ... avrebbe forse dimostrato il suo amore ... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 2576449164
sta girando per vari programmi, presenta anche il suo disco Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 389573482 non voglio giudicare, ha una bambina ed é molto giovane, certo però non mi resta una buona impressione Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 2576449164
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 25 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.