Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013

+8
Jazzbianco
ariadne
Dismiss
JeanGrey
jamila5
Tulip
Eloisa
bianca
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 Empty Re: Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013

Messaggio Da Dismiss Sab Apr 20, 2013 5:18 pm

Tulip ha scritto:
Su Bellissimo Marco non è intervenuto, non l'ha sentita sua e di conseguenza il pezzo è debole.
Esatto...secondo me l'ha inclusa solo per non dover dire di no alla Nannini.
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 Empty Re: Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013

Messaggio Da Ospite Sab Apr 20, 2013 5:22 pm

Dismiss ha scritto:
Tulip ha scritto:
Su Bellissimo Marco non è intervenuto, non l'ha sentita sua e di conseguenza il pezzo è debole.
Esatto...secondo me l'ha inclusa solo per non dover dire di no alla Nannini.

D'accordissimo....anch'io ho la sensazione che non la senta per nulla, non riesce ad abbellirla nemmeno lui, che con la sua interpretazione ha reso caruccia anche Felicità Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 Empty Re: Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013

Messaggio Da Liz Sab Apr 20, 2013 5:29 pm

Pazzesco, Marco racconta tutto se solo sai leggerlo un po', nei gesti , nelle parole , nelle canzoni che scrive. Questo disco è proprio la sua storia con gli svedesi, nei suoi brani c'è tutto il dolore che ha provato ma anche la sua grande forza di ricominciare più forte di prima. Lo ammiro molto Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 367361
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 Empty Re: Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Apr 20, 2013 5:32 pm

Sto sentendo il pezzo " malinconico " , "Natale senza regali " : la solitudine, la bestia nera di Marco , come dice Jamila: una condizione esistenziale profonda più che un'esperienza reale .
Il " Natale " simboleggia la dimensione del calore, dell'affetto, dell'intimità : che sia " senza regali " ..... Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 3599984852
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 Empty Re: Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013

Messaggio Da Kalatmotto63 Sab Apr 20, 2013 5:55 pm

Finalmente sono riuscita ad ascoltare l'intervista senza la tempesta di fruscii e ronzii ......per fortuna che siete voi.....si una bella intervista, come sempre quando viene messo a suo agio ne vengono fuori delle belle chiacchierate, qualche confidenza l'ha fatta ma e' sempre prudente nello svelarsi, nel rivelare il lato intimo di se' con le varie sfaccettature.........ancora non si sente pronto a certe confidenze, ma arriverà' il tempo anche per quelle magari nel prossimo disco....bello come ha "illustrato" i pezzi che hanno passato all'ascolto, il conduttore ha dato un taglio professionale ma easy all'intervista .......questo e' trattamento che Marco si merita.....esce al meglio tutto di lui, mi ha fatto piacere che questo conduttore lo abbia capito......poi quando usa questo tono basso molto confidenziale, suadente, ti rapisce........buon pomeriggio!!

Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 865426
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 Empty Re: Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013

Messaggio Da =Bridget Jones= Sab Apr 20, 2013 6:03 pm

Liz ha scritto:Pazzesco, Marco racconta tutto se solo sai leggerlo un po', nei gesti , nelle parole , nelle canzoni che scrive.

Vero. Se si è disposti a fermarsi un secondo, a guardare oltre il bel viso e i begli occhi, scrutarlo un pò più nel profondo, anche con un minimo di sensibilità si possono capire mille cose di Marco. Quando parla ma anche (soprattutto) quando non lo fa.
Marco ha un sorriso diverso per ogni occasione: quando è imbarazzato, felice, incavolato, emozionato. Anche la risata è diversa per ogni emozione che sta nascondendo. Magari ride ma in realtà sta pensando: "Ma li mortacci..." Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 307498

Per fortuna gli svedesi sono solo un ricordo, come il ricordo di una brutta febbre: ti ricordi quanto sei stata male, il saporaccio dello sciroppo, ma sai che è PASSATO Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 1728377180 e che stando attenta non ti ammalerai mai più Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 976346

=Bridget Jones=
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 Empty Re: Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013

Messaggio Da ariadne Sab Apr 20, 2013 6:04 pm

Liz ha scritto:Pazzesco, Marco racconta tutto se solo sai leggerlo un po', nei gesti , nelle parole , nelle canzoni che scrive. Questo disco è proprio la sua storia con gli svedesi, nei suoi brani c'è tutto il dolore che ha provato ma anche la sua grande forza di ricominciare più forte di prima. Lo ammiro molto Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 367361
aggiungerei i video, ad esempio quello di Stanco era una fotografia perfetta del suo stato d'animo d'allora, e quello de L'essenziale che,non l'ho ancora detto, mi commuove.
io riuscivo a capire tutto solo al vederlo comparire sulla scena, capivo pure se avrebbe cantato bene o no, e questo nella totale ignoranza di tutto ciò che lo riguardava, ho sempre pensato che Marco sia comunicazione totale, non so dirlo meglio.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 Empty Re: Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Apr 20, 2013 6:10 pm

ariadne ha scritto:
Liz ha scritto:Pazzesco, Marco racconta tutto se solo sai leggerlo un po', nei gesti , nelle parole , nelle canzoni che scrive. Questo disco è proprio la sua storia con gli svedesi, nei suoi brani c'è tutto il dolore che ha provato ma anche la sua grande forza di ricominciare più forte di prima. Lo ammiro molto Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 367361
aggiungerei i video, ad esempio quello di Stanco era una fotografia perfetta del suo stato d'animo d'allora, e quello de L'essenziale che,non l'ho ancora detto, mi commuove.
io riuscivo a capire tutto solo al vederlo comparire sulla scena, capivo pure se avrebbe cantato bene o no, e questo nella totale ignoranza di tutto ciò che lo riguardava, ho sempre pensato che Marco sia comunicazione totale, non so dirlo meglio.


ben detto Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 114873
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 Empty Re: Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013

Messaggio Da Ospite Sab Apr 20, 2013 6:26 pm

Liz ha scritto:Pazzesco, Marco racconta tutto se solo sai leggerlo un po', nei gesti , nelle parole , nelle canzoni che scrive. Questo disco è proprio la sua storia con gli svedesi, nei suoi brani c'è tutto il dolore che ha provato ma anche la sua grande forza di ricominciare più forte di prima. Lo ammiro molto Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 367361
Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 114873 anche il riferimento (che ricorre spesso nelle sue interviste) al "mondo luminoso e paillettato", ma quanto lo ha deluso, forse schifato o, forse ancora peggio, spaventato? :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 Empty Re: Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013

Messaggio Da ariadne Sab Apr 20, 2013 8:27 pm

più su dicevo di Marco come comunicazione totale, questo mi induce spesso a non valutare solo il canto nelle sue esibizioni, in altro topic parlavo di Castelfranco veneto per esempio, questo é ,probabilmente ,alla base di parecchi fraintendimenti con chi ,in lui, vede solo il cantante.
tornando all'intervista, ha detto ,come sempre, di ascoltare tutto ,e ci mette sempre di mezzo Wagner. Ora non so quanti di voi abbiano dimestichezza con l'argomento, io sì, sapeste le risate che mi faccio ogni volta, durano tutte tantissimo le sue opere, ce lo vedete Marco ad ascoltare per quattro ore e mezza il Parsifal ,per dire, solo il primo atto ne dura due :eh già!: , con lunghi monologhi, io proprio non riesco a immaginarmelo ,con tutta la buona volontà ,musica ,spesso, quasi cameristica ,che richiede pazienza ,io rido come una matta Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 547319 ( però spero che almeno Tristano e Isotta l'ascolti veramente, tutti i giovani dovrebbero, l'amore e la passione che si fanno musica Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 822349 )
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013 - Pagina 2 Empty Re: Radio Number One, Le interviste ai numeri 1 - 20 aprile 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.