Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

+11
Eloisa
Pierrot
ariadne
Kalatmotto63
Levnicolaievic
Blinkblack
israin
Erika
Jazzbianco
Deianira
bianca
15 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Pierrot Gio Ago 15, 2013 11:03 pm

Levnicolaievic ha scritto:20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 114873   Pier  
per esemplificare il tipo    "faso tuto mi "
 hai mica  uno dei tuoi famosi trailer con limbo incluso?  20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 394737
20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Limbo-fail
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Ago 15, 2013 11:08 pm

Pierrot ha scritto:
Levnicolaievic ha scritto:20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 114873   Pier  
per esemplificare il tipo    "faso tuto mi "
 hai mica  uno dei tuoi famosi trailer con limbo incluso?  20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 394737
20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Limbo-fail
ecco, appunto  20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 307498 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 307498
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Deianira Gio Ago 15, 2013 11:21 pm

Pierrot ha scritto:Prima trovavamo il cane di una dello staff che faceva agility, rime scritte ad cazzum che uno che non seguiva passo passo rischiava anche di non capire, e notizie date una volta al mese se andava bene...

Uhhh che brutti ricordi.....20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 285576 

grazie al cielo è acqua passata ormai....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ago 15, 2013 11:22 pm

Quoto @Pier per tutti gli interventi, limbo compreso 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 307498 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 307498 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Ven Ago 16, 2013 12:50 am

anche io 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 114873 Pier e poiché io i concerti li seguo e quasi sempre arrivo in tempo per le prove e aspetto che vada via dopo il concerto, aggiungo, se interessa a qualcuno, che ad oggi non ho visto "rapporti preferenziali con piccole corti che poi ottengono favori"... sono d'accordo poi con Ariadne quando scrive, riguardo Marta, che le smancerie le fanno le fan e lei si limita a sorridere ... al massimo, quando non è incavolata perché presa a risolvere cose che non vanno, scambia due chiacchiere con chi la conosce e non mi è mai capitato di sentire da lei anticipazioni nè confidenze di alcun tipo... anche io francamente non mi spiego perchè risulti a qualcuno antipatica ma credo che, dopotutto, sia irrilevante dato che il suo lavoro non implica necessariamente di essere simpatica ai fans quanto piuttosto di far bene il suo lavoro, che va molto oltre i tweet con i fans come appunto ha già scritto Ariadne e che in gran parte risulta a noi invisibile ma certamente molto visibile per Marco... e se lui appare soddisfatto al punto di ringraziarla puntualmente e pubblicamente appena può vorrà pur dire qualcosa 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 976346
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Kalatmotto63 Ven Ago 16, 2013 3:02 pm

Leggendovi qua e la' quoto un po' tutte, poi come e' ovvio ciascuna ha la sua opinione ed è' giusto così, io continuo a non amare molto lo stile zuccheroso che viene adottato, in genere mi fa piacere quando Marco posta due parole quando ne ha voglia,  purché anche lui non ecceda con il "paraculismo" come ultimamente ha fatto.......e ritengo che le anticipazioni o le notizie quando siano certe e si possano ufficializzare siano loro per primi a dare, e non i blog e le paginette varie.......affidarsi al "Graziano" di turno che vive il suo attimo di gloria di tanto in tanto tenendo appese le fan alla sua bacheca non mi sembra il massimo......e realizzo con razionalità che dal momento che sia Marco che ancor di più' la fatina buona hanno capito il potenziale dell'esercito, e guardino al loro interesse come e' logico che sia, e ciò' spiega l'atmosfera fatata piena di cuoricini che mantengono ben alimentata........e con ciò' non voglio dire che la gratitudine di Marco verso il suo pubblico sia costruita, assolutamente!! si vede e si capisce benissimo la genuinita' del suo sentimento, si percepisce chiaramente che dentro lui e' "pulito" "puro" ce lo trasmette nel suo modo di cantare.....lo stimo molto per questo suo aspetto......in un mondo spietato nei sentimenti com'è' quello che viviamo, sorprende scoprire che ci siano persone cosi........
così' mi collego un po' alla visione dei video di Bolgheri.......sempre tanta emozione su IUGQ, io credo che sia un suo bisogno "affogare" nelle lacrime la sua insicurezza di fondo, questa sorta di catarsi che cerca puntualmente penso serva più' a lui per sentirsi certo di quello che sta trasmettendo, per rafforzarsi ogni volta.....questa versione senza più il rosario finale, la trovo migliore, anche perché' i gesti parlano da soli......ecco, poi amo alla follia Dall'inferno, amo questa versione così' cupa e pesante nell'arrangiamento  e tutta l'espressivita' del suo sguardo da diabolico tentatore.......io lo vedo più con queste "tinte" interpretative piuttosto che su quelle di Questa notte, sempre più' inutile, trascinata per 8 min. Senza che dica assolutamente nulla a livello interpretativo, solo cazzeggio fine a se stesso, le improvvisazioni vere che fanno la differenza per me sono altre......abbiate pietà' di me ma proprio non lo sopporto su questo pezzo.......e vedo un Marco che racconta i sentimenti in modo molto adulto, passionale senza quasi filtri in Avessi un altro modo (eccezion fatta per la parte gridata che vorrei eliminasse. ...) piuttosto che in 20 sigarette che adesso non so perché trovo triste.....troppo triste.......magari mi passerà questa fase......buon pomeriggio a tutte!

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 74584
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da israin Ven Ago 16, 2013 3:10 pm

Kalatmotto63 ha scritto:Leggendovi qua e la' quoto un po' tutte, poi come e' ovvio ciascuna ha la sua opinione ed è' giusto così, io continuo a non amare molto lo stile zuccheroso che viene adottato, in genere mi fa piacere quando Marco posta due parole quando ne ha voglia,  purché anche lui non ecceda con il "paraculismo" come ultimamente ha fatto.......e ritengo che le anticipazioni o le notizie quando siano certe e si possano ufficializzare siano loro per primi a dare, e non i blog e le paginette varie.......affidarsi al "Graziano" di turno che vive il suo attimo di gloria di tanto in tanto tenendo appese le fan alla sua bacheca non mi sembra il massimo......e realizzo con razionalità che dal momento che sia Marco che ancor di più' la fatina buona hanno capito il potenziale dell'esercito, e guardino al loro interesse come e' logico che sia, e ciò' spiega l'atmosfera fatata piena di cuoricini che mantengono ben alimentata........e con ciò' non voglio dire che la gratitudine di Marco verso il suo pubblico sia costruita, assolutamente!! si vede e si capisce benissimo la genuinita' del suo sentimento, si percepisce chiaramente che dentro lui e' "pulito" "puro" ce lo trasmette nel suo modo di cantare.....lo stimo molto per questo suo aspetto......in un mondo spietato nei sentimenti com'è' quello che viviamo, sorprende scoprire che ci siano persone cosi........
così' mi collego un po' alla visione dei video di Bolgheri.......sempre tanta emozione su IUGQ, io credo che sia un suo bisogno "affogare" nelle lacrime la sua insicurezza di fondo, questa sorta di catarsi che cerca puntualmente penso serva più' a lui per sentirsi certo di quello che sta trasmettendo, per rafforzarsi ogni volta.....questa versione senza più il rosario finale, la trovo migliore, anche perché' i gesti parlano da soli......ecco, poi amo alla follia Dall'inferno, amo questa versione così' cupa e pesante nell'arrangiamento  e tutta l'espressivita' del suo sguardo da diabolico tentatore.......io lo vedo più con queste "tinte" interpretative piuttosto che su quelle di Questa notte, sempre più' inutile, trascinata per 8 min. Senza che dica assolutamente nulla a livello interpretativo, solo cazzeggio fine a se stesso, le improvvisazioni vere che fanno la differenza per me sono altre......abbiate pietà' di me ma proprio non lo sopporto su questo pezzo.......e vedo un Marco che racconta i sentimenti in modo molto adulto, passionale senza quasi filtri in Avessi un altro modo (eccezion fatta per la parte gridata che vorrei eliminasse. ...) piuttosto che in 20 sigarette che adesso non so perché trovo triste.....troppo triste.......magari mi passerà questa fase......buon pomeriggio a tutte!

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 74584
@Kalat
.... 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 448215
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Ven Ago 16, 2013 3:43 pm

Kalatmotto63 ha scritto:
così' mi collego un po' alla visione dei video di Bolgheri.......sempre tanta emozione su IUGQ, io credo che sia un suo bisogno "affogare" nelle lacrime la sua insicurezza di fondo, questa sorta di catarsi che cerca puntualmente penso serva più' a lui per sentirsi certo di quello che sta trasmettendo, per rafforzarsi ogni volta.....questa versione senza più il rosario finale, la trovo migliore, anche perché' i gesti parlano da soli......ecco, poi amo alla follia Dall'inferno, amo questa versione così' cupa e pesante nell'arrangiamento  e tutta l'espressivita' del suo sguardo da diabolico tentatore.......io lo vedo più con queste "tinte" interpretative piuttosto che su quelle di Questa notte, sempre più' inutile, trascinata per 8 min. Senza che dica assolutamente nulla a livello interpretativo, solo cazzeggio fine a se stesso, le improvvisazioni vere che fanno la differenza per me sono altre......abbiate pietà' di me ma proprio non lo sopporto su questo pezzo.......e vedo un Marco che racconta i sentimenti in modo molto adulto, passionale senza quasi filtri in Avessi un altro modo (eccezion fatta per la parte gridata che vorrei eliminasse. ...) piuttosto che in 20 sigarette che adesso non so perché trovo triste.....troppo triste.......magari mi passerà questa fase......buon pomeriggio a tutte!

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 74584
20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 114873  sono d'accordo su tutte le parti che ho sottolineato tranne che per la parte gridata di avessi un altro modo che a me francamente piace molto ... forse perchè l'associo ad uno stato d'animo che sento e che rende bene con quel gridato 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 976346
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Sab Ago 17, 2013 10:15 am

Kalatmotto63 ha scritto: come e' ovvio ciascuna ha la sua opinione ed è' giusto così, io continuo a non amare molto lo stile zuccheroso che viene adottato, in genere mi fa piacere quando Marco posta due parole quando ne ha voglia

[...]

..e ritengo che le anticipazioni o le notizie quando siano certe e si possano ufficializzare siano loro per primi a dare, e non i blog e le paginette varie.......affidarsi al "Graziano" di turno

[...]

non voglio dire che la gratitudine di Marco verso il suo pubblico sia costruita, assolutamente!! si vede e si capisce benissimo la genuinita' del suo sentimento

[...]

IUGQ.....questa versione senza più il rosario finale, la trovo migliore, anche perché' i gesti parlano da soli......

[...] Questa notte, sempre più' inutile, trascinata per 8 min. Senza che dica assolutamente nulla a livello interpretativo, solo cazzeggio fine a se stesso, le improvvisazioni vere che fanno la differenza per me sono altre......abbiate pietà' di me ma proprio non lo sopporto su questo pezzo.......
20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 114873

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da jamila5 Sab Ago 17, 2013 10:24 am

Sono tornata ieri dalle vacanze con in mezzo il concerto di Marco ... 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 413426  alcuni pezzi sono stati da togliere il fiato ... primo fra tutti Spari nel deserto ... per la prima volta l'ho sentito finalmente completamente suo ... si è lasciato andare alle parole ... cambiandole ... dando tutto se stesso a quel pezzo ... avrebbe potuto non cantare ... era talmente musica ... tutta la sera è stato in un altro pianeta ... l'ho sentito completamente trasportato in un altra dimensione ... il suo mondo ... non ho molto altro da scrivere ... per me Marco è già da un'altra parte ... 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 865426 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Sab Ago 17, 2013 10:32 am

jamila5 ha scritto:Sono tornata ieri dalle vacanze con in mezzo il concerto di Marco ... 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 413426  alcuni pezzi sono stati da togliere il fiato ... primo fra tutti Spari nel deserto ... per la prima volta l'ho sentito finalmente completamente suo ... si è lasciato andare alle parole ... cambiandole ... dando tutto se stesso a quel pezzo ... avrebbe potuto non cantare ... era talmente musica ... tutta la sera è stato in un altro pianeta ... l'ho sentito completamente trasportato in un altra dimensione ... il suo mondo ... non ho molto altro da scrivere ... per me Marco è già da un'altra parte ... 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 865426 
non c siamo parlate ma l'impressione è stata identica vedo... assolutamente identica 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 862170 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Ago 17, 2013 10:44 am

Anche io, che non ero presente, ascoltando e guardando solamente i video, ho percepito un incredibile abbandono, una specie di fusione alchemica fra lui e la musica: anche l Equilibrista, mi è parsa estremamente vibrante, Spari nel deserto, incredibilmente forte... adesso aspetto Solo... non è ancora uscito, vero?
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Sab Ago 17, 2013 10:52 am

Levnicolaievic ha scritto:Anche io, che non ero presente, ascoltando e guardando solamente i video, ho percepito  un incredibile abbandono, una  specie di fusione alchemica fra lui e la musica: anche l Equilibrista, mi è parsa estremamente vibrante,  Spari nel deserto, incredibilmente forte... adesso  aspetto Solo... non è ancora uscito, vero?  
l'ho postato ora lev 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 755763

edit: ce n'era già una versione cmq 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 976346 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Ago 17, 2013 11:09 am

grazie Eloì , è vero , l'avevo già ascoltata .. però i video della Effeci sono sempre speciali...
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Sab Ago 17, 2013 11:26 am

Levnicolaievic ha scritto:grazie Eloì , è vero , l'avevo già ascoltata .. però i video della Effeci sono sempre speciali...
sono d'accordo 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 252384 ed hanno anche un audio migliore 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 976346 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da jamila5 Sab Ago 17, 2013 12:55 pm

Eloisa ha scritto:
jamila5 ha scritto:Sono tornata ieri dalle vacanze con in mezzo il concerto di Marco ... 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 413426  alcuni pezzi sono stati da togliere il fiato ... primo fra tutti Spari nel deserto ... per la prima volta l'ho sentito finalmente completamente suo ... si è lasciato andare alle parole ... cambiandole ... dando tutto se stesso a quel pezzo ... avrebbe potuto non cantare ... era talmente musica ... tutta la sera è stato in un altro pianeta ... l'ho sentito completamente trasportato in un altra dimensione ... il suo mondo ... non ho molto altro da scrivere ... per me Marco è già da un'altra parte ... 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 865426 
non c siamo parlate ma l'impressione è stata identica vedo... assolutamente identica 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 862170 

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 524477  ... specifico meglio ... non è che non ho altro da dire ... quando troverò le parole per rendere quello che ho ascoltato ... ci proverò ... 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 346694 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ago 17, 2013 2:26 pm

Kalatmotto63 ha scritto:
..e ritengo che le anticipazioni o le notizie quando siano certe e si possano ufficializzare siano loro per primi a dare, e non i blog e le paginette varie.......affidarsi al "Graziano" di turno

Ma nessuno si è affidato a nessuno. I rumors esistono e sempre esisteranno, nella musica come in qualsiasi altro settore.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 5 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.