Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

+11
Eloisa
Pierrot
ariadne
Kalatmotto63
Levnicolaievic
Blinkblack
israin
Erika
Jazzbianco
Deianira
bianca
15 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Blinkblack Mer Ago 14, 2013 12:12 am

Jazzbianco ha scritto:
Blinkblack ha scritto:e comunque beneficerai anche tu della visione del gianduiotto/cremino dal vivo 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 413426
Se ne beneficerò 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 293827 , valuterò con attenzione... servirà a qualcosa la prima fila 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 547319 
Scherzi a parte con quel colore risalta di più sullo sfondo scuro delle torrette... peccato che gli sbatta in un modo incredibile (ecco perché lo odio 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 307498 ) comunque io per precauzione mi sono tenuta piuttosto indietro stavolta 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 755763

Beh ora vado anche io... anche stasera sarà stato magnifico 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 2576449164 
Grazie ragazze per la serata divertentissima come sempre 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 865426
Grazie a @jamila per le news dal campo e a @Cibi per averle riportate 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 865426
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ago 14, 2013 12:14 am

Sembra che poi I need a dollar l'abbia fatta... ha chiesto di non riprendere 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 80767 
Ma sono sicura che qualcuno avrà registrato 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 976346

EDIT
Mi correggo. Ha chiesto di non mettere i video in rete. 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 80767


Ultima modifica di Jazzbianco il Mer Ago 14, 2013 12:34 am - modificato 1 volta.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ago 14, 2013 12:15 am

'notte @Blink, tra un po' vado anch'io.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da ariadne Mer Ago 14, 2013 8:48 am

 Nuove luci, cover da non pubblicare....prove tecniche per il dvd ?
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Mer Ago 14, 2013 9:16 am

Sì però quante storie! Io resto dell'idea che le prove tecniche te le fai a porte chiuse senza pubblico pagante...non mi sembra elegante chiedere a gente che ha speso anche 50euro di biglietto, laddove non vi sia il divieto di riprendere, di non pubblicare questo o quell'altro "perché sono prove". Questo atteggiamento mi ha sempre dato fastidio, già dal tour teatrale...così come questi "poi capirete" dove non c'è poi niente da capire...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da israin Mer Ago 14, 2013 10:41 am

Jazzbianco ha scritto:Ho visto sulla BU diverse foto della serata. Sono un po' sfocate ma è evidente che, anche se corto, il ciuffo lo tiene a freno... c'ha una leccata 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 394737 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 394737 

@israin, 'notte.
Ora che è corto,è ancora più ingestibile
Si sa,i cuccioli (anche quelli di procione) sono molto molto vivaci 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 394737 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 394737 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 394737
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da israin Mer Ago 14, 2013 10:58 am

LoveManRay ha scritto:Sì però quante storie! Io resto dell'idea che le prove tecniche te le fai a porte chiuse senza pubblico pagante...non mi sembra elegante chiedere a gente che ha speso anche 50euro di biglietto, laddove non vi sia il divieto di riprendere, di non pubblicare questo o quell'altro "perché sono prove". Questo atteggiamento mi ha sempre dato fastidio, già dal tour teatrale...così come questi "poi capirete" dove non c'è poi niente da capire...
A porte chiuse non sarebbe così realistico, e non vedrebbero l'effetto che ha sul pubblico....  20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 976346
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Mer Ago 14, 2013 11:18 am

israin ha scritto:
A porte chiuse non sarebbe così realistico, e non vedrebbero l'effetto che ha sul pubblico....  20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 976346
Mhhhm...sì...diciamo così 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 394737 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da ariadne Mer Ago 14, 2013 11:44 am

LoveManRay ha scritto:Sì però quante storie! Io resto dell'idea che le prove tecniche te le fai a porte chiuse senza pubblico pagante...non mi sembra elegante chiedere a gente che ha speso anche 50euro di biglietto, laddove non vi sia il divieto di riprendere, di non pubblicare questo o quell'altro "perché sono prove". Questo atteggiamento mi ha sempre dato fastidio, già dal tour teatrale...così come questi "poi capirete" dove non c'è poi niente da capire...
@ Love, i soldi per il biglietto danno il diritto di assisere ad uno spettacolo, non di riprendere e pubblicare i video, sul discorso delle prove posso invece essere d'accordo 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 862170 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Mer Ago 14, 2013 12:35 pm

ariadne ha scritto:
@ Love, i soldi per il biglietto danno il diritto  di  assisere ad uno spettacolo, non di  riprendere e pubblicare i video
Il divieto di riprendere e pubblicare io non l'ho letto da nessuna parte....e in ogni caso ripeto, non trovo carino permettere che i video vengano pubblicati quando "ti fa comodo" e invece quando non vuoi, per diversi motivi, ti appelli a misteri misteriosi....
Lo so, sono polemica ma a me questa cosa non è mai andata giù... 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 862170 soprattutto dopo lo sbandieramento della condivisione....20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 976346 
Tanto si sa che poi il video sottobanco lo vedrà mezzo mondo, ma questo è un altro discorso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da ariadne Mer Ago 14, 2013 1:37 pm

@ Love, non mi pare che abbiano vietato nulla, hanno fatto una richiesta e per piacere 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 705760  . Vediamo tutto, sappiamo tutto, per una volta si tratta solo di aspettare un pò, ribadisco che il biglietto dà diritto ad assistere allo spettacolo, riprenderlo o meno dipende, in mancanza di divieti precisi, dalla volontà del singolo, tra l'altro, se fosse un opzione inclusa nel prezzo, allora chi, come me, non fa neppure foto, avrebbe diritto ad uno sconto cospicuo 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 355302 
Poi, per carità, io sono antica, però non riesco a pensare che chi va ad un concerto abbia il "diritto "di riprenderlo, che é ,tipo ,il diritto di cronaca ?
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Kalatmotto63 Mer Ago 14, 2013 3:21 pm

In generale anche io concordo con Love .....quante storie!! Ovvio che se vuole introdurre questa cover in futuro deve provarla davanti al pubblico, e se non c'è divieto espresso chiaramente di riprendere ........spero solamente che ne esca un prodotto serio, e non si debba assistere alla messa in scena dello scorso anno che poi è' andata come e' andata......il colonnello chiederà' di mettere la divisa di gran gala anche quest'anno??? E stamparsi il miglio sorriso per la telecamera???.......perdonatemi ma tutte queste "menate" stanno un po' stufando.......se in effetti ci sarà' un DVD ne sarei felicissima, sarebbe un bel modo per riviverlo, comunque un bel ricordo........quello,che non capisco e' perché' continuino a comunicare per indovinelli........come se avessero davanti i bambini dell'asilo......
Sulle cover Marco e' sempre stato capace di azzeccare interpretazioni incredibili, spesso meglio che sui pezzi suoi, il suo istinto interpretativo unico gli ha permesso di far sue e sentire come tali tutte quelle che finora ha fatto.......personalmente son legata a due in particolare che stanno agli antipodi......I can't stand the rain e l'Edera, due atteggiamenti interpretativi  diversi, contrapposti .....due botte emotive pazzesche ogni volta che le riascolto.....a volte mi chiedo ancora come faccia a tirare fuori certa "materia".....cosa abbia dentro.......sarei felice di poter sentire anche questa nuova 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 976346
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Pierrot Mer Ago 14, 2013 4:34 pm

A me pare chiaro che ci sarà un dvd che dubbi avete?

OK..IL 26/8 AL TEATRO DI TAORMINA NN SAREMO DA SOLI!CON NOI LE TELECAMERE X IMMORTALARE L'EMOZIONE.‪#‎Ilmegliodeveancoravenire‬ ‪#‎esercito

Questo messaggio del 31 Luglio mi pare non interpretabile in altro modo...tanto più che la Donà ha precisato che non ci sarà diretta streaming.
Il dvd stavolta si farà perchè ci stanno soldi, investimenti e volontà. Cosa che mancava la volta scorsa.

Gli indovinelli non li sopporto neanche io...ma il "giochino" è durato 4 o 5 giorni scarsi (se si conta chi segue la Donà, che teoricamente dovrebbe essere seguita da un pubblico di fan affezionati, perchè il pubblico generico "normale" non se ne frega na beataminkia di seguire la manager di Mengoni....se si segue solo la pagina/twitter ufficiale è durato 2 giorni) Direi che è sopportabile ed in linea con tante altre operazioni di marketing del genere che fanno tanti altri artisti. Anche Baglioni (che sicuramente ha un pubblico maturo) per presentare il nuovo progetto ha iniziato a lanciare una serie di frasi sibilline su FB. Per poi rivelarlo.
Ciò che per me era fastidioso, era la lunghezza del gioco (indovinelli che duravano anche un mese, a tappe...e il fatto che gli indovinelli non si capissero nemmeno (cosa che non si può dire questa volta, dato che ci era già arrivata mezza bacheca) e fossero sparsi tra le bacheche di personaggi di fantasia a cui biosgnava chiedere l'amicizia per accedere. Stavolta il tutto si è risolto in pochi giorni. E ha contribuito a far aumentare le interazioni della pagina, tanto che il numero di "ne parlano" era arrivato a 30.000 e oltre nei giorni successivi. Ora è dimezzato.

Certe volte mi sembra che la curiosità e la voglia di voler sapere tutto e subito, tolgano un po' la lucidità nell'analizzare le cose. Cose che avvengono per tanti altri artisti che magari si seguono in maniera meno "intensa" di Marco e non si notano nemmeno.

Come ad esempio la curiosità sul singolo. I comunicati escono una settimana/dieci giorni prima dell'uscita ufficiale in radio. Non esiste da nessuna parte il fatto di doverlo sapere in anticipo mesi prima o quando girano il video. I Negramaro hanno scritto il 4 Agosto: "In questi giorni gireremo il video dell'ultimo singolo di ‪#‎unastoriasemplice‬ album... Quale sarà mai?"...nessuno si è lamentato per l'indovinello. E aspettano ancora che lo annuncino ufficialmente.

Non comprendo quest'ansia e questa insofferenza. Da fuori anzi la gestione della pagina mi pare finalmente in linea con molte altre di cantanti anche più famosi di Marco. Ha migliorato anche l'interazione, postando un po' più spesso foto o frasi scritte di suo pugno. Lo facesse ancora di più, forse potrebbe anche limitarsi un po' la Donà, che deve mantenere vivo il rapporto con le bimbeminkia/overminkia che vogliono essere coinvolte, per compensare il fatto che lui non posta tantissimo. Questo pubblico c'è e serve ancora tanto a Mengoni in questo momento. Non si può permettere di perderlo o di trascurarlo.

Sul divieto di riprendere la cover, secondo me (posso sbagliarmi) è il classico problema di insicurezza che lui ha. Probabilmente voleva farla (o è stato spinto a buttarsi da chi gli sta attorno), ma non sicuro al 100% non voleva "prove" di una eventuale defaillance.
Poi magari c'è altro dietro che al momento però non riesco ad immaginare...

Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Mer Ago 14, 2013 4:56 pm

Pierrot ha scritto:A me pare chiaro che ci sarà un dvd che dubbi avete?

OK..IL 26/8 AL TEATRO DI TAORMINA NN SAREMO DA SOLI!CON NOI LE TELECAMERE X IMMORTALARE L'EMOZIONE.‪#‎Ilmegliodeveancoravenire‬ ‪#‎esercito

Questo messaggio del 31 Luglio mi pare non interpretabile in altro modo...tanto più che la Donà ha precisato che non ci sarà diretta streaming.
Il dvd stavolta si farà perchè ci stanno soldi, investimenti e volontà. Cosa che mancava la volta scorsa.

Gli indovinelli non li sopporto neanche io...ma il "giochino" è durato 4 o 5 giorni scarsi (se si conta chi segue la Donà, che teoricamente dovrebbe essere seguita da un pubblico di fan affezionati, perchè il pubblico generico "normale" non se ne frega na beataminkia di seguire la manager di Mengoni....se si segue solo la pagina/twitter ufficiale è durato 2 giorni) Direi che è sopportabile ed in linea con tante altre operazioni di marketing del genere che fanno tanti altri artisti. Anche Baglioni (che sicuramente ha un pubblico maturo) per presentare il nuovo progetto ha iniziato a lanciare una serie di frasi sibilline su FB. Per poi rivelarlo.
Ciò che per me era fastidioso, era la lunghezza del gioco (indovinelli che duravano anche un mese, a tappe...e il fatto che gli indovinelli non si capissero nemmeno (cosa che non si può dire questa volta, dato che ci era già arrivata mezza bacheca) e fossero sparsi tra le bacheche di personaggi di fantasia a cui biosgnava chiedere l'amicizia per accedere. Stavolta il tutto si è risolto in pochi giorni. E ha contribuito a far aumentare le interazioni della pagina, tanto che il numero di "ne parlano" era arrivato a 30.000 e oltre nei giorni successivi. Ora è dimezzato.

Certe volte mi sembra che la curiosità e la voglia di voler sapere tutto e subito, tolgano un po' la lucidità nell'analizzare le cose. Cose che avvengono per tanti altri artisti che magari si seguono in maniera meno "intensa" di Marco e non si notano nemmeno.

Come ad esempio la curiosità sul singolo. I comunicati escono una settimana/dieci giorni prima dell'uscita ufficiale in radio. Non esiste da nessuna parte il fatto di doverlo sapere in anticipo mesi prima o quando girano il video. I Negramaro hanno scritto il 4 Agosto: "In questi giorni gireremo il video dell'ultimo singolo di ‪#‎unastoriasemplice‬ album... Quale sarà mai?"...nessuno si è lamentato per l'indovinello. E aspettano ancora che lo annuncino ufficialmente.

Non comprendo quest'ansia e questa insofferenza. Da fuori anzi la gestione della pagina mi pare finalmente in linea con molte altre di cantanti anche più famosi di Marco. Ha migliorato anche l'interazione, postando un po' più spesso foto o frasi scritte di suo pugno. Lo facesse ancora di più, forse potrebbe anche limitarsi un po' la Donà, che deve mantenere vivo il rapporto con le bimbeminkia/overminkia che vogliono essere coinvolte, per compensare il fatto che lui non posta tantissimo. Questo pubblico c'è e serve ancora tanto a Mengoni in questo momento. Non si può permettere di perderlo o di trascurarlo.

Sul divieto di riprendere la cover, secondo me (posso sbagliarmi) è il classico problema di insicurezza che lui ha. Probabilmente voleva farla (o è stato spinto a buttarsi da chi gli sta attorno), ma non sicuro al 100% non voleva "prove" di una eventuale defaillance.
Poi magari c'è altro dietro che al momento però non riesco ad immaginare...

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 114873 condivido quanto da te scritto

aggiungo, riguardo la cover di ieri sera a bolgheri, che secondo me non sei molto lontano dalla realtà... non sapeva a memoria il testo, anche se la sua pronuncia mi è sembrata molto buona, quindi l'ha quasi completamente letto e per forza di cose, quindi, non l'ha "interpretato" come è suo solito fare... in altre parole la versione da lui cantata ieri sera è sensibilmente lontana da ciò che lui in realtà è capace di fare quando un pezzo oltre ad averlo studiato l'ha assimilato e digerito ... per me quindi non si tratta di timore di una defaillance ma piuttosto, probabilmente, dell'orgoglio di un'artista che non vuole più buttar lì le cose tanto per fare ma preferisce dare in pasto ai media una nuova cover solo quando è secondo lui "decente"... e sappiamo bene quanto è perfezionista Marco... 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 976346
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da ariadne Mer Ago 14, 2013 5:07 pm

@ Pier 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 114873 
@ Eloisa 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 807437 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Mer Ago 14, 2013 7:14 pm

Pierrot ha scritto:

Non comprendo quest'ansia e questa insofferenza.

Non sono né ansiosa né insofferente, se per caso ti riferissi ai miei commenti di prima...solo mi danno un po' fastidio questi "capricci"...tutto lì...ma è un problema mio...ho solo espresso il mio parere...
Per la cronaca il pezzo che ha fatto neanche mi piace, per cui vivrò benissimo anche senza averlo visto/sentito 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 394737 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da israin Mer Ago 14, 2013 7:32 pm

Nella pagina fb c'è una bella foto di ieri sera,scattata durante IUGQ....... 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 3615830905 non si possono postare neanche le foto?
Su questo concerto c'è un silenzio assordante....20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 616511
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Mer Ago 14, 2013 7:40 pm

bellissima foto israin hai ragione ... io la pubblico 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 976346 è stato tra l'altro un bel momento

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 521977_571849919539095_468754142_n
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Mer Ago 14, 2013 7:41 pm

anche questa non male... la "mia" forcina è ancora lì 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 862170 

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 1185522_642023889142596_321319838_n
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Mer Ago 14, 2013 7:41 pm

israin ha scritto:Nella pagina fb c'è una bella foto di ieri sera,scattata durante IUGQ....... 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 3615830905 non si possono postare neanche le foto?
Su questo concerto c'è un silenzio assordante....20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 616511
20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 114873 L'ho appena vista....Bellissima....20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 976346 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 3615830905 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da israin Mer Ago 14, 2013 7:43 pm

Grazie @Eloì 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 865426 
si vede che era un bel momento....20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 3615830905 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 70383 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 3615830905 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 70383
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da israin Mer Ago 14, 2013 7:45 pm

Eloisa ha scritto:anche questa non male... la "mia" forcina è ancora lì 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 862170 

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 1185522_642023889142596_321319838_n
Nooooooo la forcina nooooooo!!
propongo una raccolta di firme per la libertà del baby procione....
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Mer Ago 14, 2013 8:11 pm

ah vedo che è stato pubblicato 20 sigarette... sono curiosa mi è sembrato si commuovesse alla fine... vado a vederlo 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 862170 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da luna Mer Ago 14, 2013 8:15 pm

Eloisa ha scritto:
... per me quindi non si tratta di timore di una defaillance ma piuttosto, probabilmente, dell'orgoglio di un'artista che non vuole più buttar lì le cose tanto per fare ma preferisce dare in pasto ai media una nuova cover solo quando è secondo lui "decente"... e sappiamo bene quanto è perfezionista Marco... 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 976346
20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 114873 
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da luna Mer Ago 14, 2013 8:18 pm

ariadne ha scritto:@ Love, non mi pare che abbiano vietato nulla, hanno fatto una richiesta e per piacere  20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 705760  . Vediamo tutto, sappiamo tutto, per una volta  si tratta solo di aspettare un pò, ribadisco che il biglietto dà diritto ad assistere allo spettacolo, riprenderlo o meno dipende, in mancanza di divieti precisi, dalla volontà del singolo, tra l'altro, se fosse un opzione inclusa nel prezzo, allora chi, come me, non fa neppure foto, avrebbe diritto ad uno sconto cospicuo  20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 355302 
20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 114873 
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013 - Pagina 3 Empty Re: 20 - Bolgheri (LI) - Arena Della Rocchetta, 13 agosto 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.