Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

+13
ariadne
jamila5
Pierrot
Erika
Sonsoles
luna
Liz
israin
Deianira
Tulip
puparock
Jazzbianco
bianca
17 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 25, 2013 12:16 pm

grazie a te ariadne per aver capito cosa intendevo 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 448215 

vorrei aggiungere qualcosa... tutta l'attenzione si è concentrata su natale senza regali e temo che nell'immaginario collettivo ora quell'esibizione rappresenti il concerto a ronciglione quindi consiglio a tutti di ascoltare per intero la registrazione quando liz la renderà disponibile ... la differenza tra questo concerto e gli altri che ho visto è stata sostanziale... marco mi è sembrato che avesse molta voglia di fare un bel concerto, nella prima canzone io e liz ci siamo guardate senza parlare, era molto carico ma non sopra le righe, è stato particolarmente spigliato e loquace ed ha usato un linguaggio molto confidenziale... ripensandoci oggi, anche alla luce della scritta sul cartoncino dell'evento (il 1° raduno dell'esercito) che a qualcuno non è piaciuta e non ha spiegato perchè, credo che il suo atteggiamento fosse motivato dal fatto di sentirsi tra "amici" ... cioè esercito e compaesani e familiari... forse... mi farebbe piacere avere una vostra opinione post ascolto della registrazione visto che stavolta non credo ci saranno buoni video 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 862170
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Tulip Dom Ago 25, 2013 12:24 pm

D'accordo sul fatto che tutto dipende dallo stato d'animo personale e dalla sensibilità di ognuno e sul fatto che esserci e percepire l'onda emotiva direttamente fa capire molto più a pelle le cose....poi sta ad ognuno di noi scegliere la campana che si vuole seguire!

ma insomma siamo sostanzialmente d'accordo......ho scritto appena alzata il mio resoconto ed ero arrabbiatissima ma questo non toglie che confermo ogni parola.......ero lì per lui nonostante anch'io avessi detto che non sarei andata sono contenta di esserci stata ma ora come ora spero proprio di non tornarci più....ho fiducia piena nel mio sentire poco razionale e nel mio istinto che non mi ha mai tradito :-)

evidentemente il vento soffiava diversamente dai due lati del palco :-D ma il mio lo sentivo forte e chiaro......

Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 25, 2013 1:04 pm

... questa composizione di immagini per me sintetizza lo stato d'animo di marco il 23 agosto sera... per me...

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 55681410
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 6:56 pm

Ciao Iper! 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 1492562774 
Sono quasi a casa dopo la lunga trasferta a Ronciglione. 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 1728377180 
Ho appena terminato di leggere (qui e altrove) i commenti, le impressioni, gli stati d'animo di chi c'era e di chi non c'era. E' difficile per me, ora, aggiungere qualcosa. 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 919141 Ci provo.
Ho voluto fortemente essere presente a questo concerto, per Marco e per me stessa. Ero convinta che sarebbe stata una forte emozione e così e' stato. E' stato bello passare dai riferimenti che lui ha fatto in questi anni al SUO paese, al SUO lago, alle SUE origini alla realtà.
Che cosa mi resterà di questi giorni? Sicuramente l'atmosfera di festa che si respirava in paese, le foto e le canzoni di Marco un po' ovunque, la Mostra (semplicissima, ma, per me, suggestiva), i trofei in vetrina.... e lì davanti ho capito cosa intende Marco quando dice che un pezzettino è anche di ognuno di noi, osservandoli mi sono sentita molto orgogliosa di lui, ma anche di me stessa...eh sì una fogliolina della palma di Sanremo è anche mia, un pezzetto del microfono dei WMA è anche mio....24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 28511 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 976346 
Mi resterà la gioia di rivedere e riabbracciare persone che non vedevo da un po' e di conoscere, finalmente, persone con cui ho sempre interagito attraverso una tastiera. Mi resteranno le risate fatte insieme e il nostro stupore davanti a cartoline, gigantografie di Marco accanto alle quali abbiamo cercato di fare foto improbabili (sette, otto persone che cercano di mettersi in posa per minuti e minuti, la pazienza del fotografo e come risultato una foto in cui ognuno guarda dalla parte sbagliata o sta parlando con qualcuno 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 394737 ).
Mi resteranno le parole scambiate con i pochi, ma buoni Ronciglionesi, fieri di Marco e del fatto che avesse fortemente voluto tenere il concerto proprio lì e arrabbiati e delusi per la scarsa partecipazione dei loro concittadini
Mi resteranno gli occhi delle persone alla fine del concerto e mi resterà il guardarsi negli occhi e non dovere, non riuscire a dire niente perchè certe emozioni condivise, quando una passione comune è così forte, non hanno bisogno di commenti...
Mi resterà l'orgoglio che ho provato nell'assistere alla premiazione. Non tanto per il premio in sè, ma per l'atteggiamento di Marco che ha confermato ancora una volta di essere una grande persona oltre che un grande artista....
Mi resteranno l'emozione e la commozione di Marco....emozione che si è protratta per tutto il concerto e commozione che è iniziata alla fine de L'Essenziale, che è continuata in quei cinque interminabili minuti di attesa (che mi sono sembrati venti) prima che rientrasse per Natale senza regali e che è proseguita anche dopo. Mi ha provato molto vederlo così: singhiozzare, asciugarsi il viso con le mani, non riuscire a cantare..... 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 862170 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Jazzbianco Dom Ago 25, 2013 10:13 pm

Grazie @Cibi 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 865426 

Eloisa ha scritto:.... ripensandoci oggi, anche alla luce della scritta sul cartoncino dell'evento (il 1° raduno dell'esercito) che a qualcuno non è piaciuta e non ha spiegato perchè...
Io ho scritto che l'ho trovato fuori luogo.
Perché non l'ha detto Marco.
Perché era sulla cartolina realizzata dal Comune, non sulla bacheca di Marco.
Perché quella parola ha senso in bocca a Marco, e a nessun altro.
Perché non essendoci un fan club, considerare quel concerto un raduno era fuorviante.
Perché, sarò stata poco intuitiva io, ma se fosse stato un raduno avrei voluto esserci.

Eloisa ha scritto:.... credo che il suo atteggiamento fosse motivato dal fatto di sentirsi tra "amici" ... cioè esercito e compaesani e familiari... forse... mi farebbe piacere avere una vostra opinione post ascolto della registrazione visto che stavolta non credo ci saranno buoni video 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 862170
Io qualche video l'ho visto e, l'ho anche scritto, la qualità dello spettacolo era elevata. Marco sta attraversando un momento esaltante, ed ero certa che si sarebbe visto sul palco, e anche questo l'avevo scritto.
Avevo scritto che a Macerata l'avevo visto forte e determinato, pienamente consapevole della sua forza e per questo libero. E da quella data è stata una continua esplosione di sincerità e naturalezza, un crescendo che restituisce un senso alla banale #ilmegliodeveancoravenire.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 25, 2013 10:50 pm

Jazzbianco ha scritto:
Io ho scritto che l'ho trovato fuori luogo.
Perché non l'ha detto Marco.
Perché era sulla cartolina realizzata dal Comune, non sulla bacheca di Marco.
Perché quella parola ha senso in bocca a Marco, e a nessun altro.
Perché non essendoci un fan club, considerare quel concerto un raduno era fuorviante.
Perché, sarò stata poco intuitiva io, ma se fosse stato un raduno avrei voluto esserci.

Io qualche video l'ho visto e, l'ho anche scritto, la qualità dello spettacolo era elevata. Marco sta attraversando un momento esaltante, ed ero certa che si sarebbe visto sul palco, e anche questo l'avevo scritto.
Avevo scritto che a Macerata l'avevo visto forte e determinato, pienamente consapevole della sua forza e per questo libero. E da quella data è stata una continua esplosione di sincerità e naturalezza, un crescendo che restituisce un senso alla banale #ilmegliodeveancoravenire.
grazie di aver spiegato jazz ... 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 413426 

difficile distinguere cosa proveniva da marco e cosa no visto che la mostra fotografica (e il materiale direttamente e indirettamente collegato) è stata organizzata dallo zio di marco che è anche assessore comunale... io ho pensato che l'evento probabilmente è stato vissuto in questo modo durante l'organizzazione e che quindi sia venuto loro naturale usare quell'espressione... a parte questo cmq il risultato mi è sembrato un pò quello poi nei fatti...  24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 80767 

vi ho consigliato di ascoltare la registrazione per intero perchè nei video (che anche io sto guardando) non sono, per il momento almeno, comprese le parti parlate e anche perchè tu stessa jazz, se non ricordo male, hai qualche giorno fa rilevato (giustamente secondo me) che guardare i video non è la stessa cosa che vedere il concerto che ha un ritmo e un senso solo visto nella sua interezza 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 862170
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Jazzbianco Dom Ago 25, 2013 10:56 pm

@Eloisa, io scrivo che guardo i video... in realtà li ascolto soltanto 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 67098. Tranne, in questo caso, Natale senza regali.

Per dare un senso all'ascolto faccio una playlist con l'ordine della scaletta e li ascolto in sequenza. Meglio che niente.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Dom Ago 25, 2013 11:00 pm

Jazzbianco ha scritto:@Eloisa, io scrivo che guardo i video... in realtà li ascolto soltanto 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 67098. Tranne, in questo caso, Natale senza regali.

Per dare un senso all'ascolto faccio una playlist con l'ordine della scaletta e li ascolto in sequenza. Meglio che niente.
ma scusa allora non fai prima ad ascoltare la registrazione???? 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Jazzbianco Dom Ago 25, 2013 11:13 pm

Eloisa ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:@Eloisa, io scrivo che guardo i video... in realtà li ascolto soltanto 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 67098. Tranne, in questo caso, Natale senza regali.

Per dare un senso all'ascolto faccio una playlist con l'ordine della scaletta e li ascolto in sequenza. Meglio che niente.
ma scusa allora non fai prima ad ascoltare la registrazione???? 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 
Ovvio... lo faccio solo quando non ci sono registrazioni. Pensavo fosse chiaro.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Blinkblack Lun Ago 26, 2013 12:56 am

Sono partita con l'animo leggero e la voglia di divertirmi.
Sono tornata con l'animo leggero e mi sono divertita.
Forse la mia trasferta ronciglionese è stata così piacevole perché non so una beata mazza di chi, cosa, come, dove… che poi diciamocelo sono tutti "se" e "forse". Per me è stata un'altra piacevole serata sotto le stelle, riporto a casa tante emozioni positive e una stracciante vittoria da parte di Marco durante Dall'Inferno: ho provato a sostenere quello sguardo ma alla fine ha vinto lui 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 919141
Non ho nulla da dire sullo spettacolo né su quello che è successo alla fine. Mi piace vederlo sorridere con gli occhi e con la bocca, rimango sempre stupita quando si emoziona ma se succede non ci vedo nulla di male né di scandaloso.
Sono stata felice di conoscere la dolcissima @Cibi e di rivedere @Tulip.
Leggendo indietro, per carità il cammino dal paesello alla grande città, che sia Roma o Milano o Vattelapesca, gli ha fatto bene ma, pensiero personalissimo, 'sto ragazzo dovrebbe avere meno mamme, meno zie, meno cugine, meno psicologi e meno manager che gli fanno il pelo per ogni minima cosa 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 862170

Edit: ho come l'impressione che per tutte le cose successe in questo 23 agosto da piccolo topolino colorato e festoso siano diventate un orrido pachiderma deforme 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 17715 
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Lun Ago 26, 2013 7:41 am

Blinkblack ha scritto:
'sto ragazzo dovrebbe avere meno mamme, meno zie, meno cugine, meno psicologi e meno manager che gli fanno il pelo per ogni minima cosa 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 862170 
o più brevemente : meno donne 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 413426 al momento io la penso così 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 413426 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da puparock Lun Ago 26, 2013 8:04 am

Blinkblack ha scritto: 'sto ragazzo dovrebbe avere meno mamme, meno zie, meno cugine, meno psicologi e meno manager che gli fanno il pelo per ogni minima cosa 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 862170
 
24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 114873 
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Jazzbianco Lun Ago 26, 2013 8:25 am

@Blink, prima avevo dei dubbi, ma con il tuo edit mi sembra chiaro che ti riferisci a noi.

Parlo per me. Io se mi va, gli faccio le pulci e anche le contropulci, se si potesse. Senza voler essere mamma, zia, cugina, psicologa e manager.
Vedo, ascolto, penso e scrivo. Poi leggo, cambio idea, ci ripenso... sono sull'Iperuranio da quasi quattro anni, mannaggia a lui.

E se non ti riferisci a noi, avrò soltanto ribadito un concetto che mi sta molto a cuore.


Ultima modifica di Jazzbianco il Lun Ago 26, 2013 9:14 am - modificato 1 volta.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Lun Ago 26, 2013 8:55 am

Oddio Blink scusami, senza offesa, ma questo discorso mi fa venire in mente tutte le volte che qualcuno fa delle osservazioni e alcuni soggetti (parlo di fb soprattutto) gli saltano al collo con la classica frase: una manager ce l'ha già, fate i fan.
Sì, ok...grazie...non me n'ero accorta 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 307498  Ma possiamo andare oltre?
Se io sono su un forum, luogo di discussione, c'è un evento...sia che io partecipi fisicamente che stia a leggere cosa succede da casa mia e poi mi guardi i video, penso sia normale entrare e scrivere quali sono le MIE sensazioni. Se poi per potersi esprimere occorre per forza essere stati presenti fisicamente, avere l'animo leggero, partire con l'intenzione di farsi scivolare le cose meno belle...allora ditelo subito: mi cancello direttamente 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 
Purtroppo a questo giro io non ho potuto fare date, di natura non ho l'animo leggero e le sensazioni che percepisco non mi scivolano addosso. Soprattutto quelle negative.
Che pesantezza....eh sì, sono pesante...come un pachiderma (cit.). 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 252384 

Io lo ribadisco, ho visto quasi tutti i video...(va bene, non è la stessa cosa che esserci dal vivo, e pazienza ce ne faremo una ragione) e questo concerto a me non è piaciuto. Non mi è piaciuto Marco sul palco...io le differenze con le altre date le ho viste eccome. A cosa siano dovute non lo so, posso solo supporlo. Visto che non sono mamma, nonna, zia, cugina, manager, amante ecc.
Dico solo che se è questo l'effetto che gli fa tornare alle origini forse è meglio se non ci torna. PER ME. E non parlo del piantino su Natale senza regali, video che per altro ho iniziato e nemmeno finito. Perché tutti si stanno focalizzando su quello, che è la cosa che mi interessa meno.
Tutto sto papiro per dire che l'idea che posso dare agli atri esprimendo quello che percepisco mi interessa relativamente.
Purtroppo o per fortuna devo dire che mi sono sbagliata raramente, ma questo è un altro discorso...e non c'entra.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Lun Ago 26, 2013 9:28 am

LoveManRay ha scritto:
Purtroppo o per fortuna devo dire che mi sono sbagliata raramente, ma questo è un altro discorso...e non c'entra.
rispetto tutto ciò che scrivi e qualcosa condivido... ma riflettevo sul fatto che anche io "purtroppo o per fortuna devo dire che mi sono sbagliata raramente" e la cosa mi lascia un po' perplessa perchè ho avuto sinora la sensazione di pensarla in maniera diversa e talvolta opposta alla tua 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319  cosa vorrà dire???? 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Lun Ago 26, 2013 9:31 am

Eloisa ha scritto:
rispetto tutto ciò che scrivi e qualcosa condivido...  ma riflettevo sul fatto che anche io "purtroppo o per fortuna devo dire che mi sono sbagliata raramente" e la cosa mi lascia un po' perplessa perchè ho avuto sinora la sensazione di pensarla in maniera diversa e talvolta opposta alla tua 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319  cosa vorrà dire???? 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 
ah, non lo so...magari mi sono sbagliata quando pensavo di avere ragione. chi lo sa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Eloisa Lun Ago 26, 2013 9:32 am

LoveManRay ha scritto:
Eloisa ha scritto:
rispetto tutto ciò che scrivi e qualcosa condivido...  ma riflettevo sul fatto che anche io "purtroppo o per fortuna devo dire che mi sono sbagliata raramente" e la cosa mi lascia un po' perplessa perchè ho avuto sinora la sensazione di pensarla in maniera diversa e talvolta opposta alla tua 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319  cosa vorrà dire???? 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 547319 
ah, non lo so...magari mi sono sbagliata quando pensavo di avere ragione. chi lo sa...
idem 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 976346 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 307498 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Tulip Lun Ago 26, 2013 11:12 am

QUOTO Jazz
e QUOTO pure LOVE alla quale confermo che lì io ho avuto le sue stesse sensazioni.....e pure io mi fido molto delle mie...e non amo nemmeno io il fatto di minimizzare e far finta che tutto sia andato bene!

non ci penso proprio a rivedere quel video che presenterebbe un normale stato di commozione di marco...... se poi ascolterete il live sentirete qui e là le battute e le frecciatine e che lui non ha mai pronunciato una parola d'amore per quel paese.

Appena ho letto il tuo resoconto di Blink ho avuto gli stessi dubbi di jazz....perchè se ti riferisci al fatto che hai infine pure recuperato il matriarcale albero genealogico del Mengoni la considerazione ha un valore....la cosa è risaputa e già da noi discussa ampiamente ma forse tu non sapevi la storia....

Se ti riferivi al gruppo o ai gruppi che frequenti sul web....beh mi è sembrata infelice la battuta anche se simpatica....sei su un forum dedicato al Mengoni dove si sta per parlare ed ognuno esprime soprattutto i suoi se ed i suoi forse!

comunque mi sembra tu sia stata a Woodstock :-D contenta sia stata per te un'esperienza tanto gioiosa!

@cibi ho dimenticato di chiederti a fine concerto che ne pensavi di tutto il francese che Marco ha tirato fuori durante lo show..... lol lol :-D
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Blinkblack Lun Ago 26, 2013 12:01 pm

Ma che vi siete alzate con la coda di paglia 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3437437954 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 919141 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 784174  24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 865426 Il video vi ha addolcito un po'? 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 413426 Forse avrei dovuto scrivere il solito mega pippone visto che provando ad essere stringata sono stata un cicinin fraintesa 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 919141 Non si è capita la sottilissima ironia riguardo chi fa i peli a Marco? 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 755763 No eh? 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 74584  Va beh. Ok mi sono spiegata male e chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso, preso in giro oppure ha trovato i miei commenti fuori luogo 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 865426  Se sono qui da un po' di mesi, o in altri luoghi di condivisione virtuale, un motivo ci sarà no? Leggo sempre con piacere i vostri commenti, che siano positivi o che siano critiche, poi che mi trovi d'accordo o no per me sono comunque importanti perché mi danno il punto di vista di altre persone con cui condivido qualcosa… Se volessi fare solo la fan (che parolona 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 919141) me ne starei per conto mio a farmi gli affari miei invece trovo interessante lo scambio di opinioni con altre persone. Credo sia giusta l'approvazione ma anche la critica quando sono costruttive. Però caspita mi avete preso in giro riguardo il pellegrinaggio ma se avevate 'ste sensazione potevate dirmele così mi sarei preparata psicologicamente al mega evento 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 320381 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 307498 E @Tulip no, non sono stata a Woodstock ma ad un semplice concerto con l'idea di assistere ad un semplice concerto  e forse, in questo, il mio ignorare cose e fatti mi è stato d'aiuto 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 862170 Forse ho frainteso io tutto lo svolgersi degli eventi, forse sono un po' tonta per certe cose... mah...
Sinceramente non ho capito se questa data sia stata una scelta di Marco o una proposta del sindaco perchè, se l'ha scelta il capoccione, non sapeva a cosa andava incontro? Ha preso la mega tranvata e non se l'aspettava? Forse anche quella giornata finirà nello zainetto di esperienze, con i suoi pro e i suoi contro, per ricordargli che da lì è partito, per fargli vedere dove è stato in grado di arrivare ma soprattutto per fargli capire che può andare ancora molto, molto lontano.
E per la storia del topolino e del pachiderma non mi riferivo a voi in particolare ma a quello che ho sentito e vissuto nei giorni che sono stata lì e che poi è stato riportato: tafferugli e persone finite all'ospedale quando si sono aperti i cancelli… io ero lì, sì la calca c'è stata ma solo una ragazza è stata portata per due secondi sull'ambulanza poi è rischizzata al suo posto per non perdere la fila (comunque anche in questa data la sicurezza s'è dimostrata di un'inefficienza assurda… pensavano di poter mettere le transenne 5 minuti prima dell'apertura dei cancelli quando c'era gente in fila già dalle prove). Ronciglione, una paese di diavoli bigotti affamati di soldi che odiano Marco e che non lo meritano, un paese che lo ha violentato emotivamente. Ronciglione è un paese di provincia come il mio, dove esistono invidiosi e gente orgogliosa del proprio concittadino. Un paese che forse si è sentito invaso da gente estranea ma che comunque si è dimostrato ospitale. Un paese che avrebbe voluto godersi Marco in giro per le vie come una volta invece che doverlo vedere fuggire blindatissimo come se fosse Obama per evitare l'assalto delle assatanate.  
Ho fatto un altro macello con 'sto post? 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 919141 Aho e poi se non si è d'accordo su certe cose, come si dice da queste parti, "ciccia!" Il bello è anche questo no? 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 524477
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da israin Lun Ago 26, 2013 12:21 pm

Grazie @Eloisa 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 865426 
grazie @Cibi 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 865426 
Grazie @Blink 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 865426 
grazie Marco....per avermi fatto male...non lo dimenticherò..
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Jazzbianco Lun Ago 26, 2013 12:35 pm

Blinkblack ha scritto:
Ho fatto un altro macello con 'sto post? :fatica:Aho e poi se non si è d'accordo su certe cose, come si dice da queste parti, "ciccia!" Il bello è anche questo no? 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 524477
Nessun macello per me, tutt'altro 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 524477 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Tulip Lun Ago 26, 2013 2:26 pm

ok Blink...grazie del chiarimento...... un abbraccio!
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Lun Ago 26, 2013 7:16 pm

Blinkblack ha scritto: Sono stata felice di conoscere la dolcissima @Cibi e di rivedere @Tulip.
 
@Blink lo stesso per me 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 865426 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Ospite Lun Ago 26, 2013 7:24 pm

Tulip ha scritto:

@cibi ho dimenticato di chiederti a fine concerto che ne pensavi di tutto il francese che Marco ha tirato fuori durante lo show.....  lol  lol  :-D
24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 394737 @Tulip l'ho adorato!!! E' un piacere ascoltarlo parlare in francese, la sua naturale musicalità si sente anche lì. Ha anche una pronuncia più che buona 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 976346 Poi mi ha pure girato il video a Parigi 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3130194279 ma che je voi di' a 'sto ragazzo?! Manca solo una cover di "Je ne regrette rien" e stiamo a posto!!! 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 755763 
24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 3615830905

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da israin Mar Ago 27, 2013 4:06 pm

Sto guardando qualche video,è solo da ieri che ho trovato il coraggio di aprire questi video... mi ha colpito una cosa nell'esibizione dell'Essenziale: alla fine del brano Marco corre sulla passerella verso il pubblico e fa un "salto",come di slancio verso il pubblico,simile al volo d'angelo che si vede nel video di Pronto a correre,non mi sembra  di averlo visto nelle altre date....mi sa tanto di un gesto di estrema fiducia e abbandono verso la sua gente,è come se questa volta fosse lui a desiderare un abbraccio....
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013 - Pagina 6 Empty Re: 24 - Ronciglione - Campo Sportivo Comunale, 23 agosto 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.