Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

+9
Exit
Erika
jamila5
Blinkblack
Eloisa
Levnicolaievic
israin
Jazzbianco
bianca
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da bianca Mer Nov 06, 2013 5:43 pm

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 BYZoaogCYAAxXEB
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Jazzbianco Mer Nov 06, 2013 6:28 pm

Giulio Golia
‏@Giulio_Golia
In macchina con mengoni hai hai

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 BYZzbxfIAAA9UVn
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da israin Mer Nov 06, 2013 6:51 pm

Il Mengoni lo vedo preoccupato....
Il Golia lo vedo....preoccupante... Suspect 
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Jazzbianco Mer Nov 06, 2013 9:31 pm

da picocibelli

"Stasera bevo del buon Mengoni"

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Pc10

"Correte all'Arcadia di Melzo..."

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Pc110

"Prove di Cinema"

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Pc210
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Jazzbianco Mer Nov 06, 2013 9:33 pm

Marco Mengoni

A TRA POCO #esercito


#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 A TRA POCO #esercito
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Jazzbianco Mer Nov 06, 2013 9:34 pm

Alessandro Alicandri ‏@kaoskblog 30m

Buona serata a tutto l'Esercito del Mengons per stasera. Voglio le vostre recensioni del film-documentario, eh? #MarcoMengoniIlViaggio
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Nov 06, 2013 11:42 pm

Sono appena rientrata.....abbiamo visto Marco in tutto il suo normale splendore ....quel concentrato di opposti che riesce sempre ad emozionarti, qualsiasi cosa faccia perchè ti sorprende sempre: inizialmente ero un pò dubbiosa, un pò diffidente, temevo un passo falso, qualche cosa di esagerato.... e invece, guardando quell'improbabile concentrato di semplicità e talento  ho cominciato a sorridere e questo sorriso  mi si è stampato in faccia  ed è durato per tutto il film...Marco non riesce a non essere autentico, evita sempre le trappole dell' autocelebrazione , anche nelle situazioni in cui  ci sarebbero tutte le condizioni perchè ci caschi, lui elegantemente si prende in giro ma senza  sminuire l'importanza e il carattere decisivo del momento e la serietà delle cose che vuole dire : e così tu non puoi fare mano di riconoscere " Ma quanto è in gamba questo ragazzo ! "
Abbiamo ripercorso le tappe di questo anno  magico attraverso  la lente preziosa del palco di Taormina, con lo sfondo  mitico del mare e delle colonne antiche, ma soprattutto con lo sfondo di quei sorrisi , quegli occhi accesi, volti amici ( Jamila, Liz e tante altre , commosse e felici) Credo di avere riso soprattutto con gli occhi: e cantato e ballato sulla sedia.. e c'è stato un momento, dicevo, quando Marco ha cantato l'Essenziale, in cui l'ho improvvisamente  rivisto come era quando è comparso sul palco la prima volta  per cantare " Man in the mirror " , indossando con l' elegante  camicia bianca  quell'espressione gentile  che lo rende unico: per un attimo sono stata trascinata indietro nel tempo e ho risentito la stessa  bellezza che mi aveva conquistato allora, la stessa pulizia interiore che traspariva dai gesti, dalle parole e soprattutto dalla voce, perchè la bellezza, come ha detto Marco ad inizio del film, ti fa stare bene e non passa.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da israin Mer Nov 06, 2013 11:50 pm

Grazie @Lev... #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 2576449164 
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Ospite Gio Nov 07, 2013 12:10 am

Ciao Iper! Sono rientrata da poco. Quoto tutte le bellissime parole di @Lev. #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 865426 Marco ci ha condotto per mano con delicatezza e gentilezza, facendoci rivivere questo fantastico anno. Ho rivisto tutti i suoi successi, ma ho anche sentito di nuovo ogni emozione che ho provato io mentre li vivevo insieme a lui.
#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 2576449164 #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 3615830905 
Sono stata al cinema con i miei amici, mi hanno detto che la mia espressione per tutto il tempo e' stata questa.... #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 394737 
#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Tumblr_inline_mtne3zh3R51rze88b

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Eloisa Gio Nov 07, 2013 12:22 am

io non ho parole... mi sono sentita .... fiera #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 822349 e grata #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 822349 e di meritare i suoi infiniti grazie #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 822349 

... vabbè mi passerà eh #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 2159 ma stasera va così #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 346694
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Blinkblack Gio Nov 07, 2013 2:21 am

Dopo aver esplorato il web in lungo e in largo a leggere i commenti mi è venuto il dubbio di aver sbagliato sala #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 919141 oppure sono io ad avere grossi problemi #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 2840666927 oppure sto sviluppando strani anticorpi #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 686384 Torno nel mio antro per non rovinare il bel clima festosto e frizzantino che c'é in giro.
Ecco spero che in un futuro verrà trasmesso un concerto intero al cinema, l'effetto è magnifico.
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Nov 07, 2013 8:39 am

Cara Blink : assolutamente non te ce provà!!! #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 3140707528  #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 3140707528 
facci sapere le tue impressioni...daiiii!!
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da jamila5 Gio Nov 07, 2013 9:53 am

Ieri sera non c'è l'ho fatta ... a scrivere qualcosa ...  le mie impressioni ...  non è il dvd del concerto di Taormina ... se qualcuno si aspetta questo ... a me ha restituito cosa hanno visto gli occhi di Marco quella sera e quella giornata ... le sue impressioni e quelle dei suoi musicisti, di Marta ... mi ha restituito un Marco autentico ... nel suo raccontarsi ... mi ha colpito quando ha raccontato di quando chiude gli occhi perso nella musica,  il chiamarlo in questi momenti lui lo percepisce come ... ritorna da noi ... siamo qui ... gli piacciono le sorprese ... per chi ancora non l'avesse capito e Marta ha un rispetto per la sua persona, per il suo essere che non so come faccia a essere la sua manager.
Ci sono praticamente tutti i pezzi del concerto ... e le riprese sono favolose ... ma quello che voleva dare ... era un altro pezzetto di se e per me c'è riuscito ... #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 2576449164 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Ospite Gio Nov 07, 2013 10:01 am

jamila5 ha scritto:Ieri sera non c'è l'ho fatta ... a scrivere qualcosa ...  le mie impressioni ...  non è il dvd del concerto di Taormina ... se qualcuno si aspetta questo ... a me ha restituito cosa hanno visto gli occhi di Marco quella sera e quella giornata ... le sue impressioni e quelle dei suoi musicisti, di Marta ... mi ha restituito un Marco autentico ... nel suo raccontarsi ... mi ha colpito quando ha raccontato di quando chiude gli occhi perso nella musica,  il chiamarlo in questi momenti lui lo percepisce come ... ritorna da noi ... siamo qui ... gli piacciono le sorprese ... per chi ancora non l'avesse capito e Marta ha un rispetto per la sua persona, per il suo essere che non so come faccia a essere la sua manager.
Ci sono praticamente tutti i pezzi del concerto ... e le riprese sono favolose ... ma quello che voleva dare ... era un altro pezzetto di se e per me c'è riuscito ... #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 2576449164 
#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 114873 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Ospite Gio Nov 07, 2013 10:18 am

Dal sito cineblog.it #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 41332 

Marco Mengoni - l’Evento, film-concerto che ha incassato 160.470 euro, portando a casa una buona media per sala e 16.784 spettatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Erika Gio Nov 07, 2013 10:23 am

Grazie mille ragazze ,parole bellissime.
Da martedi avró il DVD che sarà la mia coperta di Linus.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Eloisa Gio Nov 07, 2013 10:40 am

jamila5 ha scritto:Ieri sera non c'è l'ho fatta ... a scrivere qualcosa ...  le mie impressioni ...  non è il dvd del concerto di Taormina ... se qualcuno si aspetta questo ... a me ha restituito cosa hanno visto gli occhi di Marco quella sera e quella giornata ... le sue impressioni e quelle dei suoi musicisti, di Marta ... mi ha restituito un Marco autentico ... nel suo raccontarsi ... mi ha colpito quando ha raccontato di quando chiude gli occhi perso nella musica,  il chiamarlo in questi momenti lui lo percepisce come ... ritorna da noi ... siamo qui ... gli piacciono le sorprese ... per chi ancora non l'avesse capito e Marta ha un rispetto per la sua persona, per il suo essere che non so come faccia a essere la sua manager.
Ci sono praticamente tutti i pezzi del concerto ... e le riprese sono favolose ... ma quello che voleva dare ... era un altro pezzetto di se e per me c'è riuscito ... #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 2576449164 
#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 2576449164 #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 114873 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Ospite Gio Nov 07, 2013 10:50 am

Pico Cibelli
@mengonimarco e @Giulio_Golia #PRONTOACORREREalcinema #ilviaggio pic.twitter.com/6YkhZ2d5U3


#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Palcin10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Jazzbianco Gio Nov 07, 2013 2:31 pm

Grazie per i vostri commenti, ma qualcosa in più sull'effetto cinema, l'atmosfera, il collegamento con Marco?
Ho letto che Goria non è piaciuto molto, però ho letto anche un tweet di Marta che lo ringraziava.
Il DVD lo vedrò anch'io tra pochi giorni e poi commenterò, forse sarò anch'io tra i delusi o forse immergerò l'intera mano nel barattolo di miele, ma per ora è proprio la serata che mi interessa.
Sempre se vi va, ovviamente.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da israin Gio Nov 07, 2013 2:41 pm

@Jazz  #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 880652 #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 880652 davvero potrei sorprenderti  con le mani nel #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 3615830905 ?
Non vedo l'ora! #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 957858 
#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 448215
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Exit Gio Nov 07, 2013 3:20 pm

Ecco...non dovevo leggere niente.....ed invece ho letto tutto! #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 957289
 #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 379868 sono così curiosa????

Comunque grazie a tutte per le vostre recensioni #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 865426 e....Blink...#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 798515 dov'è la tua? #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 798515 Io voglio sentire tutti i pareri e tutte le campane #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 976346
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Kalatmotto63 Gio Nov 07, 2013 3:34 pm

.....Prima di controllare dai vostri post se ancora siete in possesso delle vostre facoltà, metto le mie impressioni, ma vedo che avete scritto, quindi ci siete, buon segno......
Dalle mie parti, nella mia provincia, si proiettava in due sale, quella dove ho portato le mie branchie era deserta, eravamo all'incirca 30/35 anime, il che mi ha dato immediatamente un primo riscontro di interesse.....indotto una sottile malinconia, mi son sentita dispiaciuta per lui, ho fatto anche una foto alle 20.31, quelle erano le anime......
Boh, non so da dove iniziare.....prime battute del collegamento in diretta satellite, il moderatore, a pelle mi ha subito provocato una sensazione di fastidio.......uno di quelli con stile da "simpaticone" che per me faceva rima con un'altra parola......
Partono i titoli di testa, "Un'idea di Marco Mengoni".....brivido di preoccupazione......"Marco e l'esercito" forte tentazione di dare una testata alla poltroncina davanti.......tanto era vuota......
quest'anno ha avuto a disposizione un regista di rispetto, una location stupenda e suggestiva, che in alcune inquadrature trasmetteva quasi i profumi e i suoni di quella terra.......c'era tutto per tirarne fuori un live magico, per darci finalmente quel concerto che tutti aspettavamo da tanto, invece tutto quel talento  ancora sprecato nelle sue potenzialità espressive.......Diario di un sogno parte II il ritorno, riveduto e allargato ma sempre tristemente la stessa cosa......e dire che il sonoro nella sala era strepitoso, sembrava di essere tra il pubblico, chiudendo gli occhi veramente ero li' una sensazione molto bella....peccato, peccato, peccato veniale non aver voluto cogliere questa occasione per portare magari come evento speciale anteprima il concerto integrale, completato da qualche back stage e intervista, lui su quel palco bastava e un DVD così' avrebbe convinto me come molte altre persone che hanno deciso di non comprare questo cofanetto per come e' stato pensato........tanti siparietti, alcuni inutili......le riprese del live a me sono parse buone,ma non eccezionali come qualità'  le inquadrature staccavano ogni 6/7 secondi, buon Ritmo e bello che si sono colte le espressioni dei musicisti (quelle di Sollazzi mentre ci da' con la batteria sono simpaticissime) .....ma troppi siparietti che già si erano visti nel Diario....Marta presente in moltissime riprese, volutamente, a me e' sembrato evidente l'importanza che ha dato al loro rapporto ormai......
Comunque ha saputo trasmettere dei begli attimi, tra lui e chi sta dall'atra parte dello schermo comunque gli attimi si creano, comunque per questo suo innato "essere" io lo stimo sinceramente.......ma benedetto ragazzo, quanto talento sprecato in questa sorta di "soap" dove tanto si capisce benissimo era stato concordato con i fan, perché' non credo che si trovassero per caso sotto,il suo albergo dietro le transenne.......
Complessivamente ha "recitato" bene la parte......a tratti gran paraculo, meno disinvolto molte volte nella chat, dove quando deve essere "intervistato" quel suo imbranamento persiste.....boh! Quante volte lo,ha ripetuto ah! Ah!
testata finale sulla poltroncina all'apparire del collage che ha formato il suo faccione........perché' sprecare così' tanto talento???????

Fine, mi fermo per questioni di tempo.......le sirene mi richiamano sul fondo......magari se mi si ricompongono altre impressioni riemergo......buon pomerigggio. #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 873234
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Ospite Gio Nov 07, 2013 6:03 pm

Io Cibi nel pieno possesso delle mie facoltà mentali dichiaro quanto segue: nella sala in cui mi trovavo (ca. 400 posti) ci saranno stati più o meno una ventina di posti liberi, mentre nelle altre due sale della provincia (da me controllate perché sono curiosa come una scimmia #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 755763 ) erano occupati ca. 200 posti su 400. (però non ho fatto foto del pubblico #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 2840666927 )
Quando ho letto Da un'idea di Marco Mengoni ho fatto la ruota come un pavone (a priori) #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 766832082  vedendo Marco e L'Esercito sono stata fiera e felice. #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 183886 (stessa cosa quando alla fine del film ci ha ringraziato)
Da ignorante ritengo che il docu-film sia ben confezionato, ottima anche la scelta della location, ottimo il sonoro. Ho apprezzato i suoi interventi parlati, il backstage del concerto, la presenza di Marta, presenza a mio avviso significativa in molte sequenze e fortemente voluta da qualcuno per ribadire concetti già espressi #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 957858 
Mi piace il taglio che è stato dato al racconto, a me, ancora una volta, è arrivato un Marco estremamente sincero, diretto, grato, commosso. Dispiace leggere che viene considerato paraculo o, come ho letto alcune settimane fa, burattino. Credo che non sia possibile e non si debba giudicare una persona (soprattutto se non la si conosce), si può esprimere un'idea, un'impressione. Per quanto mi riguarda mi riconosco nell'aggettivo "puro" utilizzato da Marta e, per quel poco che credo di aver capito di lui, non mi sembra certo il tipo che forzi i suoi atteggiamenti per ottenere più consensi o che si faccia manipolare...
Il talento di Marco non si discute, c'è. Non può essere sprecato perché è lì in tutta la sua grandezza. Al di sopra di code di coniglio, dvd, inutili polemiche...
Se la presenza dei fans è stata concordata suggerisco di allontanare e di espellere con disonore dall'esercito la ragazza che ha dichiarato che non avrebbe più lavato #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 919141 il suo cellulare perché Marco l'aveva toccato...ma ti pare che si debbano prendere accordi con certa gente? ma preparatevi! #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 3808385458 
Non vedo l'ora di avere a disposizione il cofanetto, prevedo altre sorprese...
#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 769612806 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da jamila5 Gio Nov 07, 2013 6:10 pm

Jazzbianco ha scritto:Grazie per i vostri commenti, ma qualcosa in più sull'effetto cinema, l'atmosfera, il collegamento con Marco?
Ho letto che Goria non è piaciuto molto, però ho letto anche un tweet di Marta che lo ringraziava.
Il DVD lo vedrò anch'io tra pochi giorni e poi commenterò, forse sarò anch'io tra i delusi o forse immergerò l'intera mano nel barattolo di miele, ma per ora è proprio la serata che mi interessa.
Sempre se vi va, ovviamente.
L'effetto cinema era notevole ... del live ... a Taormina ero in terza fila ... ho ammirato l'insieme  del teatro ... il colpo d'occhio era notevole e l'audio ... come ha detto Kalatt ... chiudendo gli occhi, sembrava veramente di essere là ... sentivi le voci come fossero accanto   a te ...
Al cinema dove sono andata io ... non c'erano fans rumorose, anche perché ... e questo mi ha stupito molto, a parte una decina di ragazze, il resto erano persone sopra i 40 anni ...
Io non mi aspettavo niente di diverso ... o meglio ... non mi aspettavo il live di Taormina ... anche se in realtà c'è stato ... mancavano solo due o tre canzoni ... quella sera infatti ha fatto solo i brani di Pronto a correre ...
In realtà a me ha reso un senso di intimità e mi ha restituito un Marco ... come credo che sia nella vita di tutti i giorni (io lo percepisco così) ... Marta lo adora come noi, le sue parole sono quelle che avrei usato io per descriverlo ... c'era un senso di volerci donare qualcosa di lui ... sorvolo sul fatto che sono praticamente presente per metà film  #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 389573482   #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 2840666927
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da luna Gio Nov 07, 2013 8:32 pm

jamila5 ha scritto:Ieri sera non c'è l'ho fatta ... a scrivere qualcosa ...  le mie impressioni ...  non è il dvd del concerto di Taormina ... se qualcuno si aspetta questo ... a me ha restituito cosa hanno visto gli occhi di Marco quella sera e quella giornata ... le sue impressioni e quelle dei suoi musicisti, di Marta ... mi ha restituito un Marco autentico ... nel suo raccontarsi ... mi ha colpito quando ha raccontato di quando chiude gli occhi perso nella musica,  il chiamarlo in questi momenti lui lo percepisce come ... ritorna da noi ... siamo qui ... gli piacciono le sorprese ... per chi ancora non l'avesse capito e Marta ha un rispetto per la sua persona, per il suo essere che non so come faccia a essere la sua manager.
Ci sono praticamente tutti i pezzi del concerto ... e le riprese sono favolose ... ma quello che voleva dare ... era un altro pezzetto di se e per me c'è riuscito ... #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 2576449164 
#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 114873 
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.