Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

+9
Exit
Erika
jamila5
Blinkblack
Eloisa
Levnicolaievic
israin
Jazzbianco
bianca
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 - Pagina 3 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013

Messaggio Da jamila5 Dom Nov 10, 2013 2:52 pm

Eloisa ha scritto:
ariadne ha scritto:Io ho capito definitivamente cosa intende Marco quando parla dell'esercito. Sono le persone che lo sostengono a costo di sacrifici, sono quelle che si attivano in ogni modo sui social, sono quelle che lo seguono dappertutto, sono quelle che danno il sangue per lui ( naturalmente metaforicamente parlando ).
senza nessuna polemica io non la leggo così ariadne... per me l'esercito non è e non è mai stato questo... per me l'esercito di marco mengoni è composto di individui, persone diverse, ognuna con un suo modo di vivere e pensare, accomunate da una sensibilità particolare che "comunica" con la sensibilità di marco e dal conseguente desiderio di ascoltarlo e quindi di sostenerlo ... ognuno a proprio modo, con i propri tempi e dandogli il proprio spazio nella sua vita, ma tutti egualmente importanti #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 - Pagina 3 862170

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Anteprima al Cinema, 6 novembre 2013 - Pagina 3 114873  e lo dico prima che la mia non è polemica ... ma a me pare così evidente che se c'è una persona che non ha mai voluto e praticato circoli di prediletti questa è Marco ... è quello che comunica ... che ci accomuna ... e ognuno lo vive come meglio crede ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.