Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 5 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Dom Mar 02, 2014 5:59 pm

Jazzbianco ha scritto:

Bel ritratto di famiglia, anche se è una parola che vorrei riservasse esclusivamente alla sfera privata e non a quella pubblica (famiglia artistica  CHIACCHIERE - Pagina 5 74584 ) che volete, certe cose ancora le sento vicine.
sono perfettamente daccordo, credo però che in questo caso la famiglia siamo tutti noi  CHIACCHIERE - Pagina 5 887972 

ah! sono daccordo anche con Laffranchi  CHIACCHIERE - Pagina 5 4171556314 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mar 02, 2014 6:24 pm

ariadne ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:

Bel ritratto di famiglia, anche se è una parola che vorrei riservasse esclusivamente alla sfera privata e non a quella pubblica (famiglia artistica  CHIACCHIERE - Pagina 5 74584 ) che volete, certe cose ancora le sento vicine.
sono perfettamente daccordo, credo però che in questo caso la famiglia siamo tutti noi     CHIACCHIERE - Pagina 5 887972 

ah! sono daccordo anche con Laffranchi      CHIACCHIERE - Pagina 5 4171556314 

Certo che la famiglia siamo noi, in fondo mi piace e la preferisco all'esercito, ma la sensazione urticante resta... mi passerà prima o poi.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggio Da Ospite Dom Mar 02, 2014 6:38 pm

Jazzbianco ha scritto:

ma la sensazione urticante resta... mi passerà prima o poi.

CHIACCHIERE - Pagina 5 114873  CHIACCHIERE - Pagina 5 479980042 :marcotauro: CHIACCHIERE - Pagina 5 586300 CHIACCHIERE - Pagina 5 2925809417 CHIACCHIERE - Pagina 5 724937 

Ospite
Ospite

Messaggio Da Laurel-EF Lun Mar 03, 2014 8:28 am

luna ha scritto:CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 la location della foto...
parliamone  CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggio Da Liz Lun Mar 03, 2014 10:59 am

Laurel-EF ha scritto:
luna ha scritto:CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 la location della foto...
parliamone  CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 

Sembra una casa in ristrutturazione , la rete che si vede sulla destra di solito di usa per rinforzare il massetto dei pavimenti. Che abbia comprato casa a Milano ?  CHIACCHIERE - Pagina 5 80767 Questo spiegherebbe il coinvolgimento di tutta la famiglia, compresi noi che abbiamo contribuito non poco all'acquisto  CHIACCHIERE - Pagina 5 755763
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Jazzbianco Lun Mar 03, 2014 2:53 pm

Liz ha scritto:
Laurel-EF ha scritto:

Sembra una casa in ristrutturazione , la rete che si vede sulla destra di solito di usa per rinforzare il massetto dei pavimenti. Che abbia comprato casa a Milano ?  CHIACCHIERE - Pagina 5 80767 Questo spiegherebbe il coinvolgimento di tutta la famiglia, compresi noi che abbiamo contribuito non poco all'acquisto  CHIACCHIERE - Pagina 5 755763

Un po' angusta come casa... forse è la sede milanese della sua società. Ufficio/Studio.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 03, 2014 5:51 pm

Dalla pagina MarcoMengoniNewsPage
 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 
CHIACCHIERE - Pagina 5 Oscarm10

Ospite
Ospite

Messaggio Da luna Lun Mar 03, 2014 7:51 pm

CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mar 04, 2014 1:37 am

Cibi ha scritto:Dalla pagina MarcoMengoniNewsPage
 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 
CHIACCHIERE - Pagina 5 Oscarm10

Una vera faccia da selfie  CHIACCHIERE - Pagina 5 307498 CHIACCHIERE - Pagina 5 307498 CHIACCHIERE - Pagina 5 307498 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggio Da Ospite Mer Mar 05, 2014 9:06 am

Chiara Di Giambattista

Devo fare un ringraziamento speciale al formidabile #esercito di @mengonimarco! ❤️ Siete stati grandi! Anzi, UNICI!! Grazie da noi di #Unici

Ospite
Ospite

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mar 05, 2014 11:27 am

Cibi ha scritto:Chiara Di Giambattista

Devo fare un ringraziamento speciale al formidabile #esercito di @mengonimarco! ❤️ Siete stati grandi! Anzi, UNICI!! Grazie da noi di #Unici

Non ho seguito twitter... ma evidentemente l'esercito ha contribuito non poco agli ascolti.
Non ricordo di chi fosse, ma durante Sanremo ho letto un articolo in cui si criticava Fazio per non aver dato il giusto peso all'ospitata di Mengoni, che, in termini di ascolti, ormai vale come una Pausini o un Ferro.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggio Da ariadne Mer Mar 05, 2014 1:24 pm

Ormai si valuta il successo di un programma dalla quantità di tweet che genera, io seguo Tv talk e questo é un dato fondamentale perchè in fondo fornisce anche un indice di gradimento, molto più che il semplice numero degli spettatori che magari sono sintonizzati ma non seguono, sappiamo che i fan di Marco sono stati capaci, in tempi di vacche magre, di riuscire a far salire l'argomento Mengoni ai primi posti nelle tendenze, in termini pubblicitari sono una risorsa per qualsiasi evento lo veda coinvolto, a prescindere dai dati auditel che ieri  sono stati prevedibilmente scarsi.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Ospite Mer Mar 05, 2014 1:42 pm

Jazzbianco ha scritto:
Cibi ha scritto:Chiara Di Giambattista

Non ho seguito twitter... ma evidentemente l'esercito ha contribuito non poco agli ascolti.
Non ricordo di chi fosse, ma durante Sanremo ho letto un articolo in cui si criticava Fazio per non aver dato il giusto peso all'ospitata di Mengoni, che, in termini di ascolti, ormai vale come una Pausini o un Ferro.

@Jazz penso tu ti riferisca a questo articolo...  CHIACCHIERE - Pagina 5 976346 
http://mircodarimini.wordpress.com/2014/02/22/sanremo-2014-4-questo-festival-non-sa-da-fare/

Ospite
Ospite

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mar 05, 2014 2:54 pm

Grazie @Cibi

ariadne ha scritto:Ormai si valuta il successo di un programma dalla quantità di tweet che genera, io seguo Tv talk e questo é un dato fondamentale perchè in fondo fornisce anche un indice di gradimento, molto più che il semplice numero degli spettatori che magari sono sintonizzati ma non seguono, sappiamo che i fan di Marco sono stati capaci, in tempi di vacche magre, di riuscire a far salire l'argomento Mengoni ai primi posti nelle tendenze, in termini pubblicitari sono una risorsa per qualsiasi evento lo veda coinvolto, a prescindere dai dati auditel che ieri  sono stati prevedibilmente scarsi.

Piccola riflessione. Siamo passati dai fan molesti che tempestavano di richieste per ospitate mai avvenute ai ringraziamenti per l'interesse che i fan di Marco mostrano verso tutto quello che lo riguarda.
L'esercito o la famiglia, o solo i fan, valgono tutte le definizioni per me, sono veramente un'umanità varia, e come dimostra questo piccolo luogo, assolutamente complicato. Curiosi, ossessivi, onnivori e un po' capatosta, quanto, nel bene e nel male  CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 , assomigliamo all'artista?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Mar 05, 2014 4:49 pm

Capatosta senz'altro ( c' est moi ) e pure curiosoa, onnivora e pure ossessiva Q.B.  CHIACCHIERE - Pagina 5 547319 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da ariadne Mer Mar 05, 2014 4:59 pm

@ Jazz, pensavo invece a quanto le cose si percepiscano diversamente a secondo della convenienza, nel web, in società ,come nel privato una richiesta di attenzione é molesta se proviene da persone non gradite, mentre é lusinghiera se posta da chi desideriamo, é la vita   CHIACCHIERE - Pagina 5 862170
non seguo l'attività dei fan di altri artisti, penso che si somiglino tutti, certo per Marco c'era la convinzione così forte del suo merito che ci siamo tutti, ciascuno a suo modo, battuti perchè il suo valore fosse riconosciuto da tutti, forse più aggressivi di altri. personalmente non cambio idea, certe manifestazioni mi sembrano deprecabili comunque, non ne ho più notizie però, forse adesso ci siamo calmati tutti, oppure non raccontate più nulla ?    CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 certo adesso é  tutto più facile, i fan si sono moltiplicati tanto da non avere più bisogno di organizzare spedizioni su twitter    CHIACCHIERE - Pagina 5 755763 e lui é persona gradita ovunque  CHIACCHIERE - Pagina 5 976346 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mar 05, 2014 5:56 pm

Ora che nessuno osa criticarlo, anche Scanzi sembra aver perso ogni interesse  CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 , sono sparite le spedizioni punitive.
Io per la verità trovavo insopportabili anche le richieste per le ospitate, e consideravo come pura smania di apparire anche certe esternazioni sulla BU.
Non che abbia cambiato completamente idea, ma proprio perché in qualche modo ci siamo tutti battuti perché il suo talento fosse riconosciuto, ognuno a suo modo ovviamente, mi domandavo quale fosse la molla interiore. Seguiamo Marco per ragioni diverse, e siamo tutti così diversi, difficile da catalogare o inquadrare. Personalità molto diverse e con comportamenti diversi, ma alla fine gioiamo con lui e per lui. Forse in questo ragazzo, ormai uomo, semplice e complesso al tempo stesso, ritroviamo qualcosa di noi.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggio Da israin Mer Mar 05, 2014 6:07 pm

Sì Jazz,in questo ragazzo ritroviamo qualcosa di noi...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Mar 05, 2014 6:34 pm

In qualche bacheca di F.B. è comparsa la notizia che Marco sarà da Fazio sabato: aspettiamo conferme dallo staff, ma comunque.....  CHIACCHIERE - Pagina 5 71593612
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mar 05, 2014 6:35 pm

israin ha scritto:Sì Jazz,in questo ragazzo ritroviamo qualcosa di noi...

OK, ma cosa? Solo @Lev si è esposta  CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 

Io sono un'osservatrice, e una spugna... assorbo tutto. Vabbé, poi i risultati non sempre solo all'altezza  CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 CHIACCHIERE - Pagina 5 394737 

E come lui sono (o sembro) un po' fredda, distaccata.

Ma principalmente è quello che io non sono che mi affascina. Poi, come sempre, sono percezioni... chissà com'è nella quotidianità.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Mar 05, 2014 6:37 pm

@Jazz, propendo per quello che lui dice di sè...un bradipo casinista...io comunque amo di lui la gentilezza d'animo e la genialità delle intuizioni artistiche
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mar 05, 2014 6:41 pm

Levnicolaievic ha scritto:In qualche bacheca di F.B. è comparsa la notizia che Marco sarà da Fazio sabato: aspettiamo conferme dallo staff, ma comunque.....  CHIACCHIERE - Pagina 5 71593612

Ancora... ma che s'è innamorato? O l'onda lunga del noioso Sanremo ha colpito anche gli ascolti di Che tempo che fa?

Per carità, è sempre bello rivederlo e riascoltarlo, ma in un anno quattro volte mi sembra anche troppo.
Certo, però, se ci andasse a presentare il nuovo singolo... magari quello del cantautore che ha appena pubblicato un libro... magari anche lui ospite nella stessa serata...  CHIACCHIERE - Pagina 5 3130378183 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Mar 05, 2014 6:46 pm

Comunque: altra anticipazione...sembra che l'invito sia dovuto ad un probabile omaggio a Lucio Dalla....
così decediamo un'altra volta  CHIACCHIERE - Pagina 5 307498 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da ariadne Mer Mar 05, 2014 8:07 pm

Nell'elenco degli ospiti ci sono Carrisi e la Mannoia,  l'omaggio a Lucio non é scritto chiaramente che lo faranno loro anche se per la Mannoia sarà certamente così, mi sembrano pochi, magari se ne aggiungeranno altri. A proposito di Fossati, tutti quelli che hanno avuto un suo brano da quando é in pensione, da Giorgia in poi, glielo hanno commissionato, solo per Marco ha scritto spontaneamente  CHIACCHIERE - Pagina 5 766832082 
Vedi come cambiano le cose, adesso ci lamentiamo per l'eccessiva presenza a Che tempo che fa    CHIACCHIERE - Pagina 5 394737  CHIACCHIERE - Pagina 5 394737  CHIACCHIERE - Pagina 5 394737   no gli ascolti vanno come sempre, mi piace riportare l'osservazione della Littizzetto, l'anno scorso eravamo due geni e ora siamo due c........, queste cose danno fastidio anche a me, non cambio idea su qualcuno alla prima occasione poco felice.
Io ho paura di vedere in Marco alcune cose di me e vorrei che le superasse,  naturalmente spero di sbagliarmi, e certamente sono poi le diversità che affascinano anche me, poi credo che nel mio caso l'età abbia il suo peso.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da israin Mer Mar 05, 2014 9:10 pm

@Jazz,una delle cose in cui mi riconosco in Marco è quel suo bisogno (almeno io lo percepisco) di avere intorno persone che conosce,di cui potersi fidare,da cui deve sentirsi amato...accettato...insomma sentirsi a suo agio per poter dare il meglio di sè... Poi più che altro si tratta di sensazioni che ho percepito in determinati momenti,tipo gli attimi che hanno seguito la proclamazione della sua vittoria al Festival dello scorso anno,quella sua reazione  particolare,gli atteggiamenti durante la premiazione...ecco,anche lì ho sentito fortemente qualcosa di mio....ma è complicato spiegare cosa,esattamente....o almeno per me lo è...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

- Argomenti simili