CHIACCHIERE
+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: CHIACCHIERE
sono perfettamente daccordo, credo però che in questo caso la famiglia siamo tutti noiJazzbianco ha scritto:
Bel ritratto di famiglia, anche se è una parola che vorrei riservasse esclusivamente alla sfera privata e non a quella pubblica (famiglia artistica ) che volete, certe cose ancora le sento vicine.
ah! sono daccordo anche con Laffranchi
ariadne- Parlo parlo parlo
ariadne ha scritto:sono perfettamente daccordo, credo però che in questo caso la famiglia siamo tutti noiJazzbianco ha scritto:
Bel ritratto di famiglia, anche se è una parola che vorrei riservasse esclusivamente alla sfera privata e non a quella pubblica (famiglia artistica ) che volete, certe cose ancora le sento vicine.
ah! sono daccordo anche con Laffranchi
Certo che la famiglia siamo noi, in fondo mi piace e la preferisco all'esercito, ma la sensazione urticante resta... mi passerà prima o poi.
Jazzbianco- Admin.
Jazzbianco ha scritto:
ma la sensazione urticante resta... mi passerà prima o poi.
:marcotauro:
Ospite- Ospite
parliamoneluna ha scritto: la location della foto...
Laurel-EF- Moderatore
Laurel-EF ha scritto:parliamoneluna ha scritto: la location della foto...
Sembra una casa in ristrutturazione , la rete che si vede sulla destra di solito di usa per rinforzare il massetto dei pavimenti. Che abbia comprato casa a Milano ? Questo spiegherebbe il coinvolgimento di tutta la famiglia, compresi noi che abbiamo contribuito non poco all'acquisto
Liz- Parlo parlo parlo
Liz ha scritto:Laurel-EF ha scritto:parliamoneluna ha scritto: la location della foto...
Sembra una casa in ristrutturazione , la rete che si vede sulla destra di solito di usa per rinforzare il massetto dei pavimenti. Che abbia comprato casa a Milano ? Questo spiegherebbe il coinvolgimento di tutta la famiglia, compresi noi che abbiamo contribuito non poco all'acquisto
Un po' angusta come casa... forse è la sede milanese della sua società. Ufficio/Studio.
Jazzbianco- Admin.
Cibi ha scritto:Dalla pagina MarcoMengoniNewsPage
Una vera faccia da selfie
Jazzbianco- Admin.
Chiara Di Giambattista
Devo fare un ringraziamento speciale al formidabile #esercito di @mengonimarco! ❤️ Siete stati grandi! Anzi, UNICI!! Grazie da noi di #Unici
Devo fare un ringraziamento speciale al formidabile #esercito di @mengonimarco! ❤️ Siete stati grandi! Anzi, UNICI!! Grazie da noi di #Unici
Ospite- Ospite
Cibi ha scritto:Chiara Di Giambattista
Non ho seguito twitter... ma evidentemente l'esercito ha contribuito non poco agli ascolti.
Non ricordo di chi fosse, ma durante Sanremo ho letto un articolo in cui si criticava Fazio per non aver dato il giusto peso all'ospitata di Mengoni, che, in termini di ascolti, ormai vale come una Pausini o un Ferro.
Jazzbianco- Admin.
Ormai si valuta il successo di un programma dalla quantità di tweet che genera, io seguo Tv talk e questo é un dato fondamentale perchè in fondo fornisce anche un indice di gradimento, molto più che il semplice numero degli spettatori che magari sono sintonizzati ma non seguono, sappiamo che i fan di Marco sono stati capaci, in tempi di vacche magre, di riuscire a far salire l'argomento Mengoni ai primi posti nelle tendenze, in termini pubblicitari sono una risorsa per qualsiasi evento lo veda coinvolto, a prescindere dai dati auditel che ieri sono stati prevedibilmente scarsi.
Jazzbianco ha scritto:Cibi ha scritto:Chiara Di Giambattista
Devo fare un ringraziamento speciale al formidabile #esercito di @mengonimarco! Siete stati grandi! Anzi, UNICI!! Grazie da noi di #Unici
Non ho seguito twitter... ma evidentemente l'esercito ha contribuito non poco agli ascolti.
Non ricordo di chi fosse, ma durante Sanremo ho letto un articolo in cui si criticava Fazio per non aver dato il giusto peso all'ospitata di Mengoni, che, in termini di ascolti, ormai vale come una Pausini o un Ferro.
@Jazz penso tu ti riferisca a questo articolo...
http://mircodarimini.wordpress.com/2014/02/22/sanremo-2014-4-questo-festival-non-sa-da-fare/
Ospite- Ospite
Grazie @Cibi
Piccola riflessione. Siamo passati dai fan molesti che tempestavano di richieste per ospitate mai avvenute ai ringraziamenti per l'interesse che i fan di Marco mostrano verso tutto quello che lo riguarda.
L'esercito o la famiglia, o solo i fan, valgono tutte le definizioni per me, sono veramente un'umanità varia, e come dimostra questo piccolo luogo, assolutamente complicato. Curiosi, ossessivi, onnivori e un po' capatosta, quanto, nel bene e nel male , assomigliamo all'artista?
ariadne ha scritto:Ormai si valuta il successo di un programma dalla quantità di tweet che genera, io seguo Tv talk e questo é un dato fondamentale perchè in fondo fornisce anche un indice di gradimento, molto più che il semplice numero degli spettatori che magari sono sintonizzati ma non seguono, sappiamo che i fan di Marco sono stati capaci, in tempi di vacche magre, di riuscire a far salire l'argomento Mengoni ai primi posti nelle tendenze, in termini pubblicitari sono una risorsa per qualsiasi evento lo veda coinvolto, a prescindere dai dati auditel che ieri sono stati prevedibilmente scarsi.
Piccola riflessione. Siamo passati dai fan molesti che tempestavano di richieste per ospitate mai avvenute ai ringraziamenti per l'interesse che i fan di Marco mostrano verso tutto quello che lo riguarda.
L'esercito o la famiglia, o solo i fan, valgono tutte le definizioni per me, sono veramente un'umanità varia, e come dimostra questo piccolo luogo, assolutamente complicato. Curiosi, ossessivi, onnivori e un po' capatosta, quanto, nel bene e nel male , assomigliamo all'artista?
Jazzbianco- Admin.
Capatosta senz'altro ( c' est moi ) e pure curiosoa, onnivora e pure ossessiva Q.B.
Levnicolaievic- Parlo parlo parlo
@ Jazz, pensavo invece a quanto le cose si percepiscano diversamente a secondo della convenienza, nel web, in società ,come nel privato una richiesta di attenzione é molesta se proviene da persone non gradite, mentre é lusinghiera se posta da chi desideriamo, é la vita
non seguo l'attività dei fan di altri artisti, penso che si somiglino tutti, certo per Marco c'era la convinzione così forte del suo merito che ci siamo tutti, ciascuno a suo modo, battuti perchè il suo valore fosse riconosciuto da tutti, forse più aggressivi di altri. personalmente non cambio idea, certe manifestazioni mi sembrano deprecabili comunque, non ne ho più notizie però, forse adesso ci siamo calmati tutti, oppure non raccontate più nulla ? certo adesso é tutto più facile, i fan si sono moltiplicati tanto da non avere più bisogno di organizzare spedizioni su twitter e lui é persona gradita ovunque
non seguo l'attività dei fan di altri artisti, penso che si somiglino tutti, certo per Marco c'era la convinzione così forte del suo merito che ci siamo tutti, ciascuno a suo modo, battuti perchè il suo valore fosse riconosciuto da tutti, forse più aggressivi di altri. personalmente non cambio idea, certe manifestazioni mi sembrano deprecabili comunque, non ne ho più notizie però, forse adesso ci siamo calmati tutti, oppure non raccontate più nulla ? certo adesso é tutto più facile, i fan si sono moltiplicati tanto da non avere più bisogno di organizzare spedizioni su twitter e lui é persona gradita ovunque
Ora che nessuno osa criticarlo, anche Scanzi sembra aver perso ogni interesse , sono sparite le spedizioni punitive.
Io per la verità trovavo insopportabili anche le richieste per le ospitate, e consideravo come pura smania di apparire anche certe esternazioni sulla BU.
Non che abbia cambiato completamente idea, ma proprio perché in qualche modo ci siamo tutti battuti perché il suo talento fosse riconosciuto, ognuno a suo modo ovviamente, mi domandavo quale fosse la molla interiore. Seguiamo Marco per ragioni diverse, e siamo tutti così diversi, difficile da catalogare o inquadrare. Personalità molto diverse e con comportamenti diversi, ma alla fine gioiamo con lui e per lui. Forse in questo ragazzo, ormai uomo, semplice e complesso al tempo stesso, ritroviamo qualcosa di noi.
Io per la verità trovavo insopportabili anche le richieste per le ospitate, e consideravo come pura smania di apparire anche certe esternazioni sulla BU.
Non che abbia cambiato completamente idea, ma proprio perché in qualche modo ci siamo tutti battuti perché il suo talento fosse riconosciuto, ognuno a suo modo ovviamente, mi domandavo quale fosse la molla interiore. Seguiamo Marco per ragioni diverse, e siamo tutti così diversi, difficile da catalogare o inquadrare. Personalità molto diverse e con comportamenti diversi, ma alla fine gioiamo con lui e per lui. Forse in questo ragazzo, ormai uomo, semplice e complesso al tempo stesso, ritroviamo qualcosa di noi.
Jazzbianco- Admin.
Sì Jazz,in questo ragazzo ritroviamo qualcosa di noi...
israin- Parlo parlo parlo
In qualche bacheca di F.B. è comparsa la notizia che Marco sarà da Fazio sabato: aspettiamo conferme dallo staff, ma comunque.....
israin ha scritto:Sì Jazz,in questo ragazzo ritroviamo qualcosa di noi...
OK, ma cosa? Solo @Lev si è esposta
Io sono un'osservatrice, e una spugna... assorbo tutto. Vabbé, poi i risultati non sempre solo all'altezza
E come lui sono (o sembro) un po' fredda, distaccata.
Ma principalmente è quello che io non sono che mi affascina. Poi, come sempre, sono percezioni... chissà com'è nella quotidianità.
Jazzbianco- Admin.
@Jazz, propendo per quello che lui dice di sè...un bradipo casinista...io comunque amo di lui la gentilezza d'animo e la genialità delle intuizioni artistiche
Levnicolaievic ha scritto:In qualche bacheca di F.B. è comparsa la notizia che Marco sarà da Fazio sabato: aspettiamo conferme dallo staff, ma comunque.....
Ancora... ma che s'è innamorato? O l'onda lunga del noioso Sanremo ha colpito anche gli ascolti di Che tempo che fa?
Per carità, è sempre bello rivederlo e riascoltarlo, ma in un anno quattro volte mi sembra anche troppo.
Certo, però, se ci andasse a presentare il nuovo singolo... magari quello del cantautore che ha appena pubblicato un libro... magari anche lui ospite nella stessa serata...
Jazzbianco- Admin.
Comunque: altra anticipazione...sembra che l'invito sia dovuto ad un probabile omaggio a Lucio Dalla....
così decediamo un'altra volta
così decediamo un'altra volta
Nell'elenco degli ospiti ci sono Carrisi e la Mannoia, l'omaggio a Lucio non é scritto chiaramente che lo faranno loro anche se per la Mannoia sarà certamente così, mi sembrano pochi, magari se ne aggiungeranno altri. A proposito di Fossati, tutti quelli che hanno avuto un suo brano da quando é in pensione, da Giorgia in poi, glielo hanno commissionato, solo per Marco ha scritto spontaneamente
Vedi come cambiano le cose, adesso ci lamentiamo per l'eccessiva presenza a Che tempo che fa no gli ascolti vanno come sempre, mi piace riportare l'osservazione della Littizzetto, l'anno scorso eravamo due geni e ora siamo due c........, queste cose danno fastidio anche a me, non cambio idea su qualcuno alla prima occasione poco felice.
Io ho paura di vedere in Marco alcune cose di me e vorrei che le superasse, naturalmente spero di sbagliarmi, e certamente sono poi le diversità che affascinano anche me, poi credo che nel mio caso l'età abbia il suo peso.
Vedi come cambiano le cose, adesso ci lamentiamo per l'eccessiva presenza a Che tempo che fa no gli ascolti vanno come sempre, mi piace riportare l'osservazione della Littizzetto, l'anno scorso eravamo due geni e ora siamo due c........, queste cose danno fastidio anche a me, non cambio idea su qualcuno alla prima occasione poco felice.
Io ho paura di vedere in Marco alcune cose di me e vorrei che le superasse, naturalmente spero di sbagliarmi, e certamente sono poi le diversità che affascinano anche me, poi credo che nel mio caso l'età abbia il suo peso.
@Jazz,una delle cose in cui mi riconosco in Marco è quel suo bisogno (almeno io lo percepisco) di avere intorno persone che conosce,di cui potersi fidare,da cui deve sentirsi amato...accettato...insomma sentirsi a suo agio per poter dare il meglio di sè... Poi più che altro si tratta di sensazioni che ho percepito in determinati momenti,tipo gli attimi che hanno seguito la proclamazione della sua vittoria al Festival dello scorso anno,quella sua reazione particolare,gli atteggiamenti durante la premiazione...ecco,anche lì ho sentito fortemente qualcosa di mio....ma è complicato spiegare cosa,esattamente....o almeno per me lo è...
israin- Parlo parlo parlo
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 5 di 40